Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Impressionante ieri visto dal vivo.

Che poi uno come chiellini difficilmente si fa sovrastare così, ieri ho visto tutto come se fosse al rallentatore. Da fermo poi ha colpito con una violenza quella palla.

Ahhhhhh

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Geko secondo me è uno dei 9 vecchio stampo più forti in circolazione e sposta gli equilibri sì, sopratutto per la Roma che era dai tempi di Batistuta che non aveva un centravanti di questo calibro.

 

A me i "lungagnoni" non piacciono tanto però, preferisco un'altro genere.

Però è forte si.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cold copione :D

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Impressionante ieri visto dal vivo.

Che poi uno come chiellini difficilmente si fa sovrastare così, ieri ho visto tutto come se fosse al rallentatore. Da fermo poi ha colpito con una violenza quella palla.

Ahhhhhh

 

Chiellini sul gol del 2-0 era in netto ritardo e Dzeko aveva già preso posizione...era più che logico che finisse in quella maniera, visto che è anche bello grosso... :ok: :ok:

 

Geko secondo me è uno dei 9 vecchio stampo più forti in circolazione e sposta gli equilibri sì, sopratutto per la Roma che era dai tempi di Batistuta che non aveva un centravanti di questo calibro.

 

A me i "lungagnoni" non piacciono tanto però, preferisco un'altro genere.

Però è forte si.

 

oddio sposta gli equilibri...come scrissi quando lo hanno ufficializzato, sicuramente farà i suoi gol, tuttavia non mi sembra uno che "sposta gli equilibri" di una partita...mi spiego...

è un attaccante molto molto forte dentro l'area, ma difficilmente è uno che con un dribbling, un passaggio o un tiro ti risolve da solo una partita...è un attaccante che va servito, logico che se viene servito bene e spesso come ieri è ovvio che la sua efficacia cresca a dismisura...ma molto dipende da chi gli sta intorno...imho...

se i vari Iago, Salah, Pijanic, ecc ecc... non sono efficaci come al solito diventa quasi nullo (tipo il Mandzukic di ieri, squadra in difficoltà, lui in difficoltà)...

 

oh e sia chiaro non sto cercando di sminuirlo o altro...è sicuramente un grande attaccante...ma per me chi sposta gli equilibri (anche nella Roma) sono altri...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli basta 1 pallone, 1 occasione.

Forse è questo che non hai colto.

Non è che un attaccante debba scartare tutta la squadra avversaria o essere Ronaldo o Messi o Suarez.

 

E' forte nel gioco aereo, molto forte, è molto valido anche fuori dall'area perchè ha piedi più che discreti, ha un buon tiro, ha fisico.

E' forte e per una squadra come la Roma, alla quale è sempre mancata una punta del genere, sposterà di non poco l'ago della bilancia.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo che Dzeko è un buon attaccante, però penso che il goal di domenica sia dovuto più da un errore difensivo di Chiellini.

Poi per carità ci sta che è stato anche lui bravo a trovarsi in posizione..

 

Non capisco ancora perchè c'è gente che si stupisce o altro se la Juve è partita male, ci può stare..

Ha fatto un cambio squadra e sta giocando con giocatori nuovi che si devono integrare, ha bisogno di tempo..

Personalmente, come ho sempre detto, sono 4 anni che vinciamo scudetti..

Quest'anno se facciamo il nostro e miglioriamo l'intesa con i nuovi giocatori son contento.

Spero facciano bene in Champions!

 

 

Un'altra squadra che mi ha colpito anche quest'anno è il Torino, che talento Baselli!!

Ventura è un grande allenatore, azzeccato per questa squadra!

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo che Dzeko è un buon attaccante, però penso che il goal di domenica sia dovuto più da un errore difensivo di Chiellini.

Poi per carità ci sta che è stato anche lui bravo a trovarsi in posizione..

 

Non capisco ancora perchè c'è gente che si stupisce o altro se la Juve è partita male, ci può stare..

Ha fatto un cambio squadra e sta giocando con giocatori nuovi che si devono integrare, ha bisogno di tempo..

Personalmente, come ho sempre detto, sono 4 anni che vinciamo scudetti..

Quest'anno se facciamo il nostro e miglioriamo l'intesa con i nuovi giocatori son contento.

Spero facciano bene in Champions!

 

 

Un'altra squadra che mi ha colpito anche quest'anno è il Torino, che talento Baselli!!

Ventura è un grande allenatore, azzeccato per questa squadra!

L'Inter gioca con più di metà squadra nuova e affrontato squadre chiuse in difesa come l'udinese, però a differenza della Juve ha Jovetic che come Tevez negli anni scorsi ti risolve una partita..
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

L'Inter gioca con più di metà squadra nuova e affrontato squadre chiuse in difesa come l'udinese, però a differenza della Juve ha Jovetic che come Tevez negli anni scorsi ti risolve una partita..

 

so già che mi daranno addosso tutti i "biscioni" del forum...tuttavia...

 

oddio ad oggi...accostare Jovetic e Tevez è un tantino affrettato...secondo me...

quando giocava Tevez gli anni scorsi vedevi proprio i difensori intimoriti dalla sua presenza, quasi avessero paura (per lo meno nei due anni che è stato alla Juve)...Jovetic ha già fatto 3 gol ma degno di nota uno solo alla prima giornata...quelli di Carpi uno glielo ha regalato Brkic e l'altro lo ha fatto su rigore...

 

guardando l'ultima stagione di Tevez...ad oggi credo che non ci sia proprio paragone...

poi se alla fine di quest'anno Jo-Jo avrà fatto vedere cose egrege...sarò il primo a fare un passo indietro... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

so già che mi daranno addosso tutti i "biscioni" del forum...tuttavia...

 

oddio ad oggi...accostare Jovetic e Tevez è un tantino affrettato...secondo me...

quando giocava Tevez gli anni scorsi vedevi proprio i difensori intimoriti dalla sua presenza, quasi avessero paura (per lo meno nei due anni che è stato alla Juve)...Jovetic ha già fatto 3 gol ma degno di nota uno solo alla prima giornata...quelli di Carpi uno glielo ha regalato Brkic e l'altro lo ha fatto su rigore...

 

guardando l'ultima stagione di Tevez...ad oggi credo che non ci sia proprio paragone...

poi se alla fine di quest'anno Jo-Jo avrà fatto vedere cose egrege...sarò il primo a fare un passo indietro... :ok: :ok:

 

Non mi pare volesse fare un paragone tecnico.

Da voi le risolveva Tevez, da noi si spera Jovetic e i nuovi :)

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...