Vai al contenuto

Serie A TIM

Messaggi raccomandati

la juve rimane la squadra da battere.

udinese e roma ci sono già riuscite... ma le altre?

C'è solo l'Inter.

Noi siamo noi e voi non siete un cazz0.

:squile: :squile: :lol:

ste cose alla marchese del grillo lasciale ai romani.

Te al massimo puoi dire "taaac" oppure "ciao cipollino!" :)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Coldfire

3428

• Bender 1993

2791

• TheFury87

2486

• Andrea92

2477

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Come al solito Abarai spunta fuori dopo queste partite, ma si guarda bene dal farsi vedere la domenica quando la sua squadra prende pallonate... un tifoso esemplare devo dire

SENZA APOSTROFO  

la juve rimane la squadra da battere.

udinese e roma ci sono già riuscite... ma le altre?

l'anno "peggiore" della juve degli ultimi scudetti è stato il 2012/13, 5 sconfitte. ci può stare dai. anche perdendone 6 o 7 si può vincere facile in questo campionato di mezzeseghe.

secondo me la quota scudetto è 80pt per questa stagione, più che abbordabile. l'importante è rientrare subito nei binari.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

entoni_twitterbird-24.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me la media punti delle prime 3 sarà bassa, la Roma parte avanti ma comunque non la vedo schiacciasassi come la Juve degli scorsi anni. E poi non ha una rosa profondissima, potrebbe faticare in certi momenti a gestire tre competizioni. Però non credo che Inter e Juve faranno meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me la media punti delle prime 3 sarà bassa

roma, napoli e chiunque altro volete almeno 5 o 6 partite le perdono sicuro.

al limite un filotto di 10-12 risultati utili di fila, ma tra pareggi e sconfitte fisiologiche non penso si supereranno gli 80 punti e questo potrebbe rendere davvero imprevedibile il finale.

per questo non escludo ancora la juve dalle favorite, anche con tutti i problemi che può avere, oggettivi e non, può restare in gioco fino alla fine nella mediocrità altrui :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

entoni_twitterbird-24.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto l'ultima partita del Chievo contro la Lazio (essendo tifoso clivense) e devo dire che mi ha impressionato la partenza dei gialloblu, hanno una buona difesa (l'anno scorso è stata o la quarta o la quinta miglior difesa dello scorso campionato) hanno puntellato il centrocampo con l'acquisto di Pinzi che sicuramente porterà esperienza in più e davanti hanno preso M'poku che secondo me farà bene...non ci spero in una vittoria contro la Juve dato che la squadra di Allegri giocherà con il coltello tra i denti per portare a casa i 3 punti ma, non si sa mai :whew:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite rickyrich91

ho visto l'ultima partita del Chievo contro la Lazio (essendo tifoso clivense) e devo dire che mi ha impressionato la partenza dei gialloblu, hanno una buona difesa (l'anno scorso è stata o la quarta o la quinta miglior difesa dello scorso campionato) hanno puntellato il centrocampo con l'acquisto di Pinzi che sicuramente porterà esperienza in più e davanti hanno preso M'poku che secondo me farà bene...non ci spero in una vittoria contro la Juve dato che la squadra di Allegri giocherà con il coltello tra i denti per portare a casa i 3 punti ma, non si sa mai :whew:

il chievo ha dei tifosi allora?? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma il nostro campionato inizierà proprio con voi :asd:

Il nostro campionato inizierà quando tornerà il centrocampo al completo.

L'assenza di Marchisio e Khedira si sta facendo sentire tantissimo.

Speriamo che dopo la sosta riusciremo a trovare un pò d'equilibrio. Già con il rientro di Marchisio si dovrebbe vedere un netto miglioramento.

In più mi aspetto tanto dall'innesto di Alex Sandro e Lemina. Meno da Hernanes. Anche se uno con i suoi piedi ci serviva, specialmente appunto per non lasciare Marchisio a predicare nel buio.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...