Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ci sono voluti 130 giorni e tre gradi di giudizio, ma alla fine la giustizia sportiva ha emesso la sua sentenza per il lancio della bomba carta da parte dei tifosi juventini verso la curva Primavera granata nell’ultimo derby. La curva Sud dello Stadium resterà chiuso per un turno: ieri il Collegio di Garanzia dello Sport, al termine della sessione di udienza a sezioni unite a Roma, ha respinto il ricorso del club bianconero.

 

La decisione della Corte Federale di Appello, dunque, viene confermata in pieno e così Juve-Chievo, in programma sabato 13 settembre (ore 20.45), si giocherà senza la presenza degli ultrà bianconeri per i fatti dello scorso 26 aprile. Non sono mancante le polemiche tra le due società in questo lungo periodo di attesa, tra ricorsi e rinvii, mentre le indagini portate avanti dalla Digos di Torino avevano individuato già a giugno l’autore del lancio della bomba carta che procurò undici feriti tra i tifosi del Toro.

 

 

ormai non ho più parole per definire la nostra Lega Calcio...nonostante la Juve abbia collaborato con le indagini e abbia fornito agli organi preposti documentazione sul tifoso che ha lanciato la bomba carta (che si è dimostrato: già meritevole di Daspo, non abbonato allo Juventus Stadium, non in possesso di tessera del tifoso della Juve o quant'altro)...tanto ci hanno chiuso la Sud di nuovo...

 

ormai è diventata una barzelletta la chiusuera dei settori...adesso va di moda chiuderli e lo si fa anche quando non ce nè motivo...bah... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ci vedo nulla di così strano sinceramente...ti pare normale che per una partita di CALCIO uno vada a lanciare una bomba carta ferendo 11 persone? chiamasi pugno di ferro (anche se questa persona non era abbonato allo Juventus Stadium e non in possesso di tessera del tifoso della Juve) in caso dovesse succedere di nuovo: "dovete rompere i **** e trasformare una partita di calcio in una guerra? e noi vi chiudiamo la curva".

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che la mia non vuole essere una polemica perchè non vado allo stadio e non conosco minimamente quali siano le procedure per l'accesso...ma per curiosità chi è che controlla ed è responsabile della gente che entra?

 

ormai non ho più parole per definire la nostra Lega Calcio...nonostante la Juve abbia collaborato con le indagini e abbia fornito agli organi preposti documentazione sul tifoso che ha lanciato la bomba carta (che si è dimostrato: già meritevole di Daspo, non abbonato allo Juventus Stadium, non in possesso di tessera del tifoso della Juve o quant'altro)...tanto ci hanno chiuso la Sud di nuovo...

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

per un barattolino di yogurt che sfiorò il guardalinee ci chiusero le curve x 2 mesi, quindi non fate le vittime del sistema perchè fate ridere oltre a essere ridicoli

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ci vedo nulla di così strano sinceramente...ti pare normale che per una partita di CALCIO uno vada a lanciare una bomba carta ferendo 11 persone? chiamasi pugno di ferro (anche se questa persona non era abbonato allo Juventus Stadium e non in possesso di tessera del tifoso della Juve) in caso dovesse succedere di nuovo: "dovete rompere i **** e trasformare una partita di calcio in una guerra? e noi vi chiudiamo la curva".

 

non ci vedi nulla di strano???...ma sei fuori Marcus...provo a rispiegare...

il signore che ha lanciato quella bomba carta è totalmente estraneo alla Juventus...e la Juventus ha dimostrato questo alla Federazione...poi in che modo fosse entrato allo stadio e perchè fosse nel nostro settore non ci è dato modo di saperlo...

 

provo a farti un esempio...tu tifi Chievo...

ipotizziamo che tu sia un abbonato e che un tifoso estraneo a tutto quello che gira intorno al Chievo entri (per vie traverse) allo stadio durante un derby Verona-Chievo (dove quindi non è la tua società a dover vigilare su chi può entra e chi no), il suddetto lancia qualcosa nel settore del Verona...la domenica dopo ti ritrovi il tuo settore chiuso perchè questo coxlione ha lanciato questo ordigno...ti girerebbero un pò le bolas che dici???...

 

la Juve, i suoi tesserati e di suoi tifosi con l'episodio accaduto nel derby dello scorso anno non centra una beata fava...tuttavia io che ho pagato l'abbonamento mi ritrovo costretto a dover restare a casa domenica prossima perchè un tizio qualunque si è intrufolato nel nostro settore e ha lanciato questa bomba...

 

semmai, di fronte al fatto che la Juve ha aiutato la Federazione con l'identificazione del suddetto, e verificato quanto sopra...mi sarei aspettato una sanzione per il Toro che giocava in casa, non per noi...

 

premetto che la mia non vuole essere una polemica perchè non vado allo stadio e non conosco minimamente quali siano le procedure per l'accesso...ma per curiosità chi è che controlla ed è responsabile della gente che entra?

 

 

ovviamente la società che gioca in casa...

 

 

 

per un barattolino di yogurt che sfiorò il guardalinee ci chiusero le curve x 2 mesi, quindi non fate le vittime del sistema perchè fate ridere oltre a essere ridicoli

 

 

innanzi tutto calma...perchè nessuno ti ha dato del ridicolo...e quindi sei pregato di mantenere la stessa educazione degli altri... :teach: :teach:

 

voi a Napoli poi mi sa che avete tutt'altro genere di problemi... :asd: :asd:

http://napoli.repubblica.it/cronaca/2014/04/15/news/catturato_lo_russo_il_boss_che_stava_a_bordo_campo_allo_stadio_san_paolo-83697401/?refresh_ce

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

 

non ci vedi nulla di strano???...ma sei fuori Marcus...provo a rispiegare...

il signore che ha lanciato quella bomba carta è totalmente estraneo alla Juventus...e la Juventus ha dimostrato questo alla Federazione...poi in che modo fosse entrato allo stadio e perchè fosse nel nostro settore non ci è dato modo di saperlo...

 

provo a farti un esempio...tu tifi Chievo...

ipotizziamo che tu sia un abbonato e che un tifoso estraneo a tutto quello che gira intorno al Chievo entri (per vie traverse) allo stadio durante un derby Verona-Chievo (dove quindi non è la tua società a dover vigilare su chi può entra e chi no), il suddetto lancia qualcosa nel settore del Verona...la domenica dopo ti ritrovi il tuo settore chiuso perchè questo coxlione ha lanciato questo ordigno...ti girerebbero un pò le bolas che dici???...

 

la Juve, i suoi tesserati e di suoi tifosi con l'episodio accaduto nel derby dello scorso anno non centra una beata fava...tuttavia io che ho pagato l'abbonamento mi ritrovo costretto a dover restare a casa domenica prossima perchè un tizio qualunque si è intrufolato nel nostro settore e ha lanciato questa bomba...

 

semmai, di fronte al fatto che la Juve ha aiutato la Federazione con l'identificazione del suddetto, e verificato quanto sopra...mi sarei aspettato una sanzione per il Toro che giocava in casa, non per noi...

 

 

ovviamente la società che gioca in casa...

 

 

 

 

 

innanzi tutto calma...perchè nessuno ti ha dato del ridicolo...e quindi sei pregato di mantenere la stessa educazione degli altri... :teach: :teach:

 

voi a Napoli poi mi sa che avete tutt'altro genere di problemi... :asd: :asd:

http://napoli.repubblica.it/cronaca/2014/04/15/news/catturato_lo_russo_il_boss_che_stava_a_bordo_campo_allo_stadio_san_paolo-83697401/?refresh_ce

ridicolo mica era riferito a te in prima persona, ma a tutti i juventini, e poi cosa cavolo c'entra l'articolo postato da te con la squalifica dello stadio?????????? cosa???? io ti ho fatto l'esempio delle curve squalificate a noi x un motivo assurdo e tu mi rispondi col fatto che c'era un tizio a bordocampo che non doveva esserci e quindi??è sbagliato certo e non doveva stare la ma ha buttato bombe carta sulla gente o si è messo a cantare lavali col fuoco??

Link al commento
Condividi su altri siti

ridicolo mica era riferito a te in prima persona, ma a tutti i juventini, e poi cosa cavolo c'entra l'articolo postato da te con la squalifica dello stadio?????????? cosa???? io ti ho fatto l'esempio delle curve squalificate a noi x un motivo assurdo e tu mi rispondi col fatto che c'era un tizio a bordocampo che non doveva esserci e quindi??è sbagliato certo e non doveva stare la ma ha buttato bombe carta sulla gente o si è messo a cantare lavali col fuoco??

 

io sono Juventino e quindi il tuo "ridicoli" è rivolto anche a me...in primis...

poi scusa è...il tuo commento a chi era rivolto???...gli altri due utenti che hanno postato sotto di me hanno quotato il mio post...se non era rivolto a me a chi era rivolto???...chi sono le "vittime del sistema"???...no spiegami perchè potrei anche aver frainteso io...cosa che dubito fortemente... :lol: :lol:

 

 

P.S. ti farà felice sapere che non tutti quelli abbonati in Curva Sud cantanto le tonnellate di idiozie che fanno partire i capi ultras...in molti anche se tifosi riescono ancora ad utlizzare il loro cervello (tra cui anche io)...e quindi lavali col fuoco non lo cantano... :teach: :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

il signore che ha lanciato quella bomba carta è totalmente estraneo alla Juventus...e la Juventus ha dimostrato questo alla Federazione...poi in che modo fosse entrato allo stadio e perchè fosse nel nostro settore non ci è dato modo di saperlo...

 

Vuoi siete sempre estranei a tutto?

Anche le persone che gridano "buuuuuuu" allo stadio magari, e dico magari, non c'entrano nulla, ma le squalifiche scattano lo stesso.

Ti faccio l'esempio di S,Siro, essendoci stato spesso, dove i buuuu razzisti non sono mai pervenuti dalla Curva, dal tifo organizzato, ma da altri settori. Eppure si preferisce colpire il gruppo piuttosto che il singolo. Così è più facile,no? E non costa fatica a nessuno.

Basta il fatto che era seduto nella tifoseria della Juve.

E' giusto? Per conto mio non è giusto che per queste cose paghino le società ma è sempre stato così per tutte, le società hanno sempre pagato direttamente per "sbagli" dei propri tifosi o comunque di persone che prequentano lo stadio.

 

Hanno tenuto la stessa linea con tutte le squadre per cui non capisco il perchè per voi dovrebbero fare un trattamento di favore.

Per questo avete già gli arbitri. :asd:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

provo a farti un esempio...tu tifi Chievo...

ipotizziamo che tu sia un abbonato e che un tifoso estraneo a tutto quello che gira intorno al Chievo entri (per vie traverse) allo stadio durante un derby Verona-Chievo (dove quindi non è la tua società a dover vigilare su chi può entra e chi no), il suddetto lancia qualcosa nel settore del Verona...la domenica dopo ti ritrovi il tuo settore chiuso perchè questo coxlione ha lanciato questo ordigno...ti girerebbero un pò le bolas che dici???...

 

 

no, non mi girerebbero le bolas anzi, fosse per me, per come si sta mettendo il tifo qui in Italia, dove sembra di essere in guerra (tifosi dell'Atalanta che schiacciano una macchina con i colori di avversari con un carro armato :crazy: ) metterei poliziotti tra la gente con manganelli ben in vista come facevano in Inghilterra per far star buoni gli hooligans...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vuoi siete sempre estranei a tutto?

Anche le persone che gridano "buuuuuuu" allo stadio magari, e dico magari, non c'entrano nulla, ma le squalifiche scattano lo stesso.

Ti faccio l'esempio di S,Siro, essendoci stato spesso, dove i buuuu razzisti non sono mai pervenuti dalla Curva, dal tifo organizzato, ma da altri settori. Eppure si preferisce colpire il gruppo piuttosto che il singolo. Così è più facile,no? E non costa fatica a nessuno.

Basta il fatto che era seduto nella tifoseria della Juve.

E' giusto? Per conto mio non è giusto che per queste cose paghino le società ma è sempre stato così per tutte, le società hanno sempre pagato direttamente per "sbagli" dei propri tifosi o comunque di persone che prequentano lo stadio.

 

Hanno tenuto la stessa linea con tutte le squadre per cui non capisco il perchè per voi dovrebbero fare un trattamento di favore.

Per questo avete già gli arbitri. :asd:

 

no ma infatti l'unica sfiga che ha avuto la Juve è che il tifoso era nel nostro settore...poi per come la vedo io, non è giusto punire così a caso...come dicevi prima tu per i "buuuuuu" a San Siro...

se non si è in grado di identificare la gente si punta sempre il dito sulle tifoserie organizzate...per carità non sono stinchi di santo (per lo meno quelli della Juve), anzi tutt'altro...ma quando fa comodo, lo "scarica barile" sono sempre loro...

 

P.S. per prendervi a calci in cxlo tutti gli anni non abbiamo mai avuto bisogno degli arbitri... :P :P

 

 

no, non mi girerebbero le bolas anzi, fosse per me, per come si sta mettendo il tifo qui in Italia, dove sembra di essere in guerra (tifosi dell'Atalanta che schiacciano una macchina con i colori di avversari con un carro armato :crazy: ) metterei poliziotti tra la gente con manganelli ben in vista come facevano in Inghilterra per far star buoni gli hooligans...

 

eh capirai mi porti ad esempio i Bergamaschi...quelli non vedono l'ora di andare in trasferta...

a Torino di casini ce nè sono sempre pochissimi...anche qunado sono venuti a giocare Gala, Celtic per esempio (tifoserie notoriamente piuttosto calde) non è mai successo niente...

 

certo poi il servizio d'ordine in gran parte degli stadi d'Italia fa ridere (vedi Roma)...e nè succedono di tutti i colori...ma non tutto il mondo è paese...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente sono arrabbiato perchè ogni anno spendo 400/500€ per fare l'abbonamento e quando succedono queste cose sono costretto a restarmene a casa...

 

quest'ultimo episodio poi mi manda fuori di testa...ma non perchè sia successo alla Juve, (come diceva Cold è successo anche altre volte che è stato applicato un metodo di punizione uguale) perchè lo reputo proprio sbagliato... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente sono arrabbiato perchè ogni anno spendo 400/500€ per fare l'abbonamento e quando succedono queste cose sono costretto a restarmene a casa...

 

quest'ultimo episodio poi mi manda fuori di testa...ma non perchè sia successo alla Juve, (come diceva Cold è successo anche altre volte che è stato applicato un metodo di punizione uguale) perchè lo reputo proprio sbagliato... :ok: :ok:

 

non puoi dare colpa alla Lega Calcio per una volta che fà qualcosa di concreto per cercare di debellare questa situazione di cacca del tifo italiano...incazzati invece più che altro per quella gente che vede la partita di calcio come un modo di sfogarsi invece un modo per stare in compagnia e divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

 

io sono Juventino e quindi il tuo "ridicoli" è rivolto anche a me...in primis...

poi scusa è...il tuo commento a chi era rivolto???...gli altri due utenti che hanno postato sotto di me hanno quotato il mio post...se non era rivolto a me a chi era rivolto???...chi sono le "vittime del sistema"???...no spiegami perchè potrei anche aver frainteso io...cosa che dubito fortemente... :lol: :lol:

 

 

P.S. ti farà felice sapere che non tutti quelli abbonati in Curva Sud cantanto le tonnellate di idiozie che fanno partire i capi ultras...in molti anche se tifosi riescono ancora ad utlizzare il loro cervello (tra cui anche io)...e quindi lavali col fuoco non lo cantano... :teach: :teach:

mi arrendo, non so più come spiegarlo, se veramente ti offendi x così poco.......e comunque le vittime del sistema siete voi tutti juventini che vi lamentate delle chiusure delle curve, si lamentano ancora degli scudetti tolti continuando ad affermare che calciopoli non è mai esistito e c'è lo siamo inventati noi cattivoni e che quando l'arbitro vi favorisce non è mai vero ma sono errori "che possono capitare"........più vittime del sistema di questo.....almeno ti ringrazio x non unirti a quei cori che credimi sembrano stupidi ma a noi ci fanno tanto male

Modificato da rickyrich91
Link al commento
Condividi su altri siti

mi arrendo, non so più come spiegarlo, se veramente ti offendi x così poco.......e comunque le vittime del sistema siete voi tutti juventini che vi lamentate delle chiusure delle curve, si lamentano ancora degli scudetti tolti continuando ad affermare che calciopoli non è mai esistito e c'è lo siamo inventati noi cattivoni e che quando l'arbitro vi favorisce non è mai vero ma sono errori "che possono capitare"........più vittime del sistema di questo.....almeno ti ringrazio x non unirti a quei cori che credimi sembrano stupidi ma a noi ci fanno tanto male

 

ma va che mica mi sono offeso...ci mancherebbe altro...:ok: :ok:

 

poi scusa se te lo dico...ma bisogna che smetti di frequentare bar o circoli di ubriaconi...visto quello che ti dicono...

qui dentro siamo tutti consapevoli che: Calciopoli c'era, solo che non era solo quella che hanno sbandierato a destra e manca per 2/3 anni; le chiusure delle curve quando si fanno certi cori e si tengono atteggiamenti sbagliati nulla da eccepire, ma in questo caso ho spiegato le mie motivazioni per cui non sono d'accordo e per cui mi girano enormemente le scatole; gli scudetti è giusto toglierli, ma a tutti, specie chi non li ha vinti...non solo alla Juve...

Link al commento
Condividi su altri siti

Potevano prendere la decisione un po' più lentamente, questo sì che è ridicolo... Ma se fosse arrivata prima vi sareste lamentati del processo lampo.

 

Vuoi farli festeggiare a porte chiuse?

Vuoi fargli iniziare la stagione a porte chiuse?

Vuoi fargli sfidare la Roma a porte chiuse?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ancora una volta fate supposizioni del tutto vostre...traete conclusioni senza senso e con nessun fondo di verità...

 

io ho espresso un mio parere e un mio giudizio in merito ad una questione...Cold mi ha fatto notare che è stata sempre applicato un trattamento simile...ho preso atto di ciò...e ho comunque detto che secondo me è lo stesso sbagliato, ma non perchè c'è di mezzo la Juve, perchè credo proprio che il concetto sia sbagliato...

 

dopo come al solito partite con le vostre fantasie e i vostri ragionamenti assurdi sul fatto che siamo vittime della Lega e quant'altro...

consiglio spassionato...la sera prima di andare a dormire invece di scolarvi una bottiglia di grappa dopo cena...fatevi una bella tisana... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

 

ma va che mica mi sono offeso...ci mancherebbe altro... :ok: :ok:

 

poi scusa se te lo dico...ma bisogna che smetti di frequentare bar o circoli di ubriaconi...visto quello che ti dicono...

qui dentro siamo tutti consapevoli che: Calciopoli c'era, solo che non era solo quella che hanno sbandierato a destra e manca per 2/3 anni; le chiusure delle curve quando si fanno certi cori e si tengono atteggiamenti sbagliati nulla da eccepire, ma in questo caso ho spiegato le mie motivazioni per cui non sono d'accordo e per cui mi girano enormemente le scatole; gli scudetti è giusto toglierli, ma a tutti, specie chi non li ha vinti...non solo alla Juve...

non frequento circoli di ubriaconi fidati, basta parlare con qualsiasi tifoso della juve x capire che calciopoli x voi o è un invenzione della stampa oppure c'è stata ma non è così grave........bah...per quanto riguarda la chiusura della curva (per 1 TURNO eh, non x 2 mesi come è successo a noi) ti ho spiegato che secondo me la state facendo molto più pesante di quello che è, ripeto metti a confronto le 2 situazioni e vedi chi è che veramente si doveva lamentare all'epoca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di che stiamo parlando? Veramente pure su questo avete da ridire? Veramente la juventus è giusto che paghi per uno che non è suo tifoso ed è entrato grazie a non si sa chi? In casa del Torino la responsabilità se fai entrare a uno senza biglietto e con il daspo pure è colpa della Juve? Ma che problemi avete? E non cominciate ad appiopparmi i soliti complotti. La giustizia sportiva non funziona si sa ed è così per tutti, passando dalle sanzioni fino alle squalifiche. Come per l inter e per alcune squalifiche qui dentro c era gente che giustamente se la prendeva con tosel e io ero anche d accordo con loro. Questa è la differenza. Io non ho problemi, voi appena vedete Juve è tutto sbagliato a prescindere. Il problema è vostro, obbiettivitá zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...