Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

 

Qule che è successo è successo, non fatevi abbindolare dai giornalai, se questo Paese non va avanti è anche per colpa loro che buttano benzina su cose trite e ritrite e di chi continua a pensare al passato!!!

 

Secondo me è l'esatto opposto :lol:, se in questo paese non "si va avanti" e' proprio perchè seguitiamo a commettere gli stessi tragici errori di sempre...ci si dimentica troppo in fretta del passato (che è fondamentale conoscere), è sempre bene rinfrescare la memoria.

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

"Almeno quanto la Juve"????

Guarda che Facchetti ha fatto qualche stronxata ma la Juve aveva dietro una società di potere che tirava troppi fili nel calcio in generale..

 

 

Anche se avessero punito l'Inter non avrebbero mai dato chissà che penalizzazioni,massimo 20 punti di penalità e una maxi multa, così come per il Milan, cioè non sono loro che hanno vinto in quegli anni e verso cui ci sono più prove...

Se parli dello scudetto assegnato a tavolino anche se non l'avessero dato a noi, sicuramente non l'avrebbero ridato a voi..

Non capisco perché continuii a postare articoli su articoli, come se ti aspettassi che qualcuno dicesse che la Juve era innocente o che dasse ragione a giornalisti troppo spesso di parte..

 

hai pm... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

Secondo me è l'esatto opposto :lol:, se in questo paese non "si va avanti" e' proprio perchè seguitiamo a commettere gli stessi tragici errori di sempre...ci si dimentica troppo in fretta del passato (che è fondamentale conoscere), è sempre bene rinfrescare la memoria.

 

esatto... :ok: :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secondo me è l'esatto opposto :lol:, se in questo paese non "si va avanti" e' proprio perchè seguitiamo a commettere gli stessi tragici errori di sempre...ci si dimentica troppo in fretta del passato (che è fondamentale conoscere), è sempre bene rinfrescare la memoria.

 

http://o.aolcdn.com/dims5/amp:d6fb4982c0a6d28d5ab075647c035c375d7732d4/r:600,315,min/c:600,315,0,3/q:80/http:/www.blogcdn.com/massively.joystiq.com/media/2011/10/facepalm.jpg

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cosa devo leggere di prima mattina...perchè prima di scrivere/parlare non svegli i tuoi neuroni???...

l'Inter è colpevole almeno quanto la Juve (anzi di più secondo Palazzi), solo che non è punibile in quanto i reati sono caduti in prescrizione...non è che sia stata assolta ed è stato dimostrato che Moggi e suoi avvocati si sono inventati tutto di sana pianta...le telefonate di Facchetti & Co. ci sono e sono già state messe agli atti, per formulare le sentenze di cui parlavo prima... :teach:

 

come mai non è venuta a galla tutta la verità prima che i reati finissero in prescrizione???...bè questo dovresti chiederlo a Tronchettone e a Guido Rossi...ma non è che serva una mente chissà quanto acuta per arrivarci... :ok: :ok:

 

 

meno male...qualcuno che ancora usa la testa c'è...

 

Ahahah più della juve e in sette anni non è arrivata una minima condanna. In Italia e nel mondo civile uno è colpevole se viene condannato. Gli juventini dopo aver provato a cambiare le regole della matematica provano anche a cambiare le leggi.

 

credo che Miranda sia al momento la pedina più importante nell'inter, la sua assenza peserà molto e Ranocchia già è scarso di suo, poi è un cagasotto senza personalità quindi è più probabile che giochi male con la cacca nelle mutande piuttosto che sfoderi una buona prestazione per convincere il mister a puntare di più su di lui..

Se bacca è in giornata se lo mangia, partiamo con 1 gol di scarto sicuro...certo loro hanno abate però che in genere ci fa almeno 1 assist a derby, speriamo :)

 

quindi si diciamo che un po di pessimismo ci sta!

 

detto questo siamo comunque favoriti e dobbiamo vincere a tutti i costi..loro hanno un ottimo attacco ma il centrocampo fa pietà e la difesa è mediocre

E chi gioca nel Milan. Zapata? Ely? Non è che è ranocchia - Barcellona. Capitano a tutti gli infortuni, è il derby ma il Milan non è un top team
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello milanista, Razor mi pare si chiamasse... poi si è iscritto ancora come Gray, a memoria.

Maddai! Comunque Gray mi è sempre sembrato un ottimo utente, e non perchè sia milanista

 

http://o.aolcdn.com/dims5/amp:d6fb4982c0a6d28d5ab075647c035c375d7732d4/r:600,315,min/c:600,315,0,3/q:80/http:/www.blogcdn.com/massively.joystiq.com/media/2011/10/facepalm.jpg

cosa c'entra il vecchio di star trek? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah più della juve e in sette anni non è arrivata una minima condanna. In Italia e nel mondo civile uno è colpevole se viene condannato. Gli juventini dopo aver provato a cambiare le regole della matematica provano anche a cambiare le leggi.

E chi gioca nel Milan. Zapata? Ely? Non è che è ranocchia - Barcellona. Capitano a tutti gli infortuni, è il derby ma il Milan non è un top team

 

 

va bè...mi astengo dal rispondere altimenti si va avanti un'altra settimana con questa solfa...strano ma vero inizio a rompermi le bolas anch'io...

specie della gente che nega l'evidenza dei fatti... :asd: :asd:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

va bè...mi astengo dal rispondere altimenti si va avanti un'altra settimana con questa solfa...strano ma vero inizio a rompermi le bolas anch'io...

specie della gente che nega l'evidenza dei fatti... :asd: :asd:

Ci sono voluti anni ad imparare la matematica, speriamo ce ne vogliono di meno a capire come funzionano le condanne in Italia, e soprattutto chissà quanto ci vuole per capire cosa significa la parola colpevole di reato
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei off-topic. :squile:

 

no no...siete voi che siete off-topic...non io... :asd: :asd: :D :lol: :lol:

 

Io infatti stavolta mi sono direttamente astenuto dal commentare ho fatto prima :asd:

 

eh lo sò Bender sotto quel punto di vista devo ancora crescere...ma i tasti della tastiera del mio pc iniziano a pigiarsi da soli alle volte... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

C'è sempre il CEPU serale!!!! Insomma ha fatto miracoli, guarda Bobo Vieri!!!!! :asd:

Ci sono voluti anni ad imparare la matematica, speriamo ce ne vogliono di meno a capire come funzionano le condanne in Italia, e soprattutto chissà quanto ci vuole per capire cosa significa la parola colpevole di reato

Visto che l hai chiesto prima il fatto che non ci sono state condanne è perché le intercettazioni dell inter sono state fatte sparire e sono state ritrovate grazie al lavoro dei legali di Moggi. Ma purtroppo era tardi, la relazione di palazzi dopo quelle intercettazioni risale (guardacaso eh) a tipo due giorni dopo i termini di prescrizione per legge. Detto questo ne abbiamo parlato è riparlato in questo topic tutte le risposte ci sono già

no no...siete voi che siete off-topic...non io... :asd: :asd: :D :lol: :lol:

 

 

 

 

eh lo sò Bender sotto quel punto di vista devo ancora crescere...ma i tasti della tastiera del mio pc iniziano a pigiarsi da soli alle volte... :mrgreen: :mrgreen:

Ti capisco..io ormai ho adottato la tattica solo della risposta. Non posto niente sulla vicenda ma se se ne parla rispondo ( non sempre a volte mi stufo pure io). Non ho neanche postato quando la corte europea sui diritti dell uomo ha accettato il ricorso di Moggi. E avrei anche potuto scrivere su quanto è bella la giustizia nel dare a uno come pulvirenti che ha ammesso di comprare le partite mentre a Moggi dove non ci sono partite comprate è nessuno spostamento di denaro e niente la radiazione. Viva l'Italia e la sua giusta giustizia : :lol: Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che l hai chiesto prima il fatto che non ci sono state condanne è perché le intercettazioni dell inter sono state fatte sparire e sono state ritrovate grazie al lavoro dei legali di Moggi. Ma purtroppo era tardi, la relazione di palazzi dopo quelle intercettazioni risale (guardacaso eh) a tipo due giorni dopo i termini di prescrizione per legge. Detto questo ne abbiamo parlato è riparlato in questo topic tutte le risposte ci sono già

Ti capisco..io ormai ho adottato la tattica solo della risposta. Non posto niente sulla vicenda ma se se ne parla rispondo ( non sempre a volte mi stufo pure io). Non ho neanche postato quando la corte europea sui diritti dell uomo ha accettato il ricorso di Moggi. E avrei anche potuto scrivere su quanto è bella la giustizia nel dare a uno come pulvirenti che ha ammesso di comprare le partite mentre a Moggi dove non ci sono partite comprate è nessuno spostamento di denaro e niente la radiazione. Viva l'Italia e la sua giusta giustizia : :lol:

 

Visto che l hai chiesto prima il fatto che non ci sono state condanne è perché le intercettazioni dell inter sono state fatte sparire e sono state ritrovate grazie al lavoro dei legali di Moggi. Ma purtroppo era tardi, la relazione di palazzi dopo quelle intercettazioni risale (guardacaso eh) a tipo due giorni dopo i termini di prescrizione per legge. Detto questo ne abbiamo parlato è riparlato in questo topic tutte le risposte ci sono già

Ti capisco..io ormai ho adottato la tattica solo della risposta. Non posto niente sulla vicenda ma se se ne parla rispondo ( non sempre a volte mi stufo pure io). Non ho neanche postato quando la corte europea sui diritti dell uomo ha accettato il ricorso di Moggi. E avrei anche potuto scrivere su quanto è bella la giustizia nel dare a uno come pulvirenti che ha ammesso di comprare le partite mentre a Moggi dove non ci sono partite comprate è nessuno spostamento di denaro e niente la radiazione. Viva l'Italia e la sua giusta giustizia : :lol:

In effetti Moggi non comprava gli arbitri, li chiudeva negli spogliatoi e li minacciava personalmente. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di questo insabbiamento ci sono prove o è una teoria juventina? E chi è l artefice? Sarebbe una cosa gravissima....

 

la domanda non è questa...la domanda è un altra...

 

perchè al tempo le telefonate di Facchetti "non erano ritenute rilevanti", quando il contenuto di queste era pressochè lo stesso di quelle che hanno portato alla fine di Moggi e in conseguenza della Juve???... :lol: :lol:

 

per avere la risposta controlla i messagi privati... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi privati o no a me non risulta nessun reato di insabbiamento. Le dichiarazioni che hai linkato non sono sentenze ma opinioni. E tutto questo castello di sabbia è creato dai legali di moggi (invece di difenderlo provano a screditare l inter). La domanda è proprio questa: ci sono prove Dell insabbiamento o sono tue teorie? (prove certe con conseguenti capi d accusa e sentenze, una denuncia o una dichiarazione può farla chiunque)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono usciti i numeri ufficiali sul bilancio Juve, ricavi a 348M (+32M dall'anno prima) e utile raggiunto per la prima volta in questa gestione. La CL rappresenta ancora una bella fetta degli introiti, ma sono in crescita anche i ricavi fissi che sono la cosa più importante in ottica futura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...