Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Sono usciti i numeri ufficiali sul bilancio Juve, ricavi a 348M (+32M dall'anno prima) e utile raggiunto per la prima volta in questa gestione. La CL rappresenta ancora una bella fetta degli introiti, ma sono in crescita anche i ricavi fissi che sono la cosa più importante in ottica futura.

La società ha fatto un lavoro straordinario. Questi numeri dimostrano ancora una volta, come se ce ne fosse bisogno, quale è la squadra n1 in italia
Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi privati o no a me non risulta nessun reato di insabbiamento. Le dichiarazioni che hai linkato non sono sentenze ma opinioni. E tutto questo castello di sabbia è creato dai legali di moggi (invece di difenderlo provano a screditare l inter). La domanda è proprio questa: ci sono prove Dell insabbiamento o sono tue teorie? (prove certe con conseguenti capi d accusa e sentenze, una denuncia o una dichiarazione può farla chiunque)

le prove sono che la Juve è andata in B gli altri no e l inter si è presa uno scudetto. Se quelle telefonate c erano l inter aveva una situazione più grave della Juve. Lo ha detto il procuratore federale che l inter ha violato l articolo 6 quindi se le aveva prima sareste andati in B. Lo ha detto anche Sandulli giudice dell'appello di calciopoli "No, mai sentite quelle telefonate. Allora le intercettazioni facevano riferimento soltanto alle società poi penalizzate, Juventus, Milan, Fiorentina, Lazio, Reggina, Arezzo. E mi chiedo se ci sono altre telefonate incriminate ancora in giro"

Quindi?

In effetti Moggi non comprava gli arbitri, li chiudeva negli spogliatoi e li minacciava personalmente. :asd:

sei di una ignoranza assurda sull'argomento. Consiglio, se non so una cosa su un argomento, me ne sto zitto. È solo un consiglio eh, sei libero di sparare cagate e fare cattive figure. Pensavo non ci fosse gente in Italia che ancora crede che il potentissimo Moggi avesse chiuso Paparesta nello spogliatoio.

 

 

Mi sono rotto di parlare sempre delle stesse cose e poi documentatevi almeno cavolo

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

si narra che paparesta sia stato torturato 12h di fila da due scagnozzi di Moggi.

un testimone giura di aver sentito Moggi dire questa frase all'arbitro:

 

"E adesso... ora ti dico adesso cosa. Chiamerò qualche scagnozzo strafatto di crack per fare un lavoretto in questo cesso, con un paio di pinze e una buona saldatrice. Hai sentito quello che ho detto, pezzo di ****? Con te non ho finito neanche per il ****! Ho una cura medievale per il tuo cul0!"

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

La forza (in campo) di una squadra passa anche dalla situazione economica, anche se tu continui a considerarle due cose separate (sorvolando sul modo trolloso con cui replichi).

:) lo so, quello che mi fa ridere è l'entusiasmo esagerato di alcuni quando si parla di bilanci

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Le vostre prove sono congetture e dichiarazioni. Quindi valgono zero. E vi permettete di fare anche i superiori.

Ma hai letto quello che ho scritto almeno? Il giudice dell appello di calciopoli è una congettura? Palazzi è una congettura? Fai prima a dire che tu sai tutta la verità è così e basta. Basta ragionare. Se palazzi ti dice quello che ha scritto, se quelle cose le aveva prima erano guai per l inter. Non le ha avute e perché secondo te? Erano nel l'altro tavolo e si seccava ad andare fino a li? Oppure perché sono state giudicate irrilevanti dal grande auricchio? Se te lo stai chiedendo no non è quello delle provole. "L inter non ci interessa"

si narra che paparesta sia stato torturato 12h di fila da due scagnozzi di Moggi.

un testimone giura di aver sentito Moggi dire questa frase all'arbitro:

"E adesso... ora ti dico adesso cosa. Chiamerò qualche scagnozzo strafatto di crack per fare un lavoretto in questo cesso, con un paio di pinze e una buona saldatrice. Hai sentito quello che ho detto, pezzo di ****? Con te non ho finito neanche per il ****! Ho una cura medievale per il tuo cul0!"

Zed lo faceva Giraudo?
Link al commento
Condividi su altri siti

Le pene sono stabilite in base alle violazioni. Moggi ha violato l articolo uno. Moratti anche articolo uno. Facchetti invece l'ha violato l articolo sei commettendo illecito sportivo il più grave. Per gradire anche Meani del Milan era illecito sportivo. Milan unica società che aveva l addetto all arbitro. Che le telefonate sono state occultate ê sotto gli occhi di tutti.

 

Meno male che domani c'è il campionato. Sperando di non perdere ancora però LOL

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta con sto Calciopoli, apritevi un topic se ci tenete.

Qui si parla della stagione 2015-2016, e delle 20 squadre che partecipano.

Avete rotto sinceramente, chiederò l'intervento di un mod perché non si può continuare ogni anno con sta storia.

Due palle veramente.

  • Upvote 1

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta con sto Calciopoli, apritevi un topic se ci tenete.

Qui si parla della stagione 2015-2016, e delle 20 squadre che partecipano.

Avete rotto sinceramente, chiederò l'intervento di un mod perché non si può continuare ogni anno con sta storia.

Due palle veramente.

Sono d'accordo a non parlarne. Ma se si comincia con la Juve ruba, gli arbitri e altre cose piene di inesattezze ecc io rispondo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su, data la pietra tombale rappresentata dalle motivazioni questa divrebbe essere l'ultima volta che si tocca l'argomento... Sorvolando sul fatto che, nonostante l'enorme mole di argomentazioni della medesima, si preferisca guardare la pagliuzza negli occhi altrui piuttosto che la trave.

Dove la trave è costituita da dati oggettivi e la pagliuzza da congetture ed arrampicate sugli specchi.

Potrete restare convinti delle vostre idee, ma l'incontrovertibile realtà è quella che è emersa.

Non resta più nessun appiglio giuridico, alcuna speranza di riabilitazione, la società Juventus è quella maggiormente responsabile di Calciopoli.

È questo che passerà alla storia, non le vostre ipotesi basate sul nulla.

Col tempo ci arriverete anche voi... O forse no, poco importa. Non cambia nulla.

Piuttosto godetevi il momento d'oro, con una società divenuta meritatamente solidissima sul piano economico e sul piano sportivo, nonostante un potenziale anno di transizione che in alcun modi inficerà il lungo periodo, viste le ottime basi predisposte da un sapiente apparato amministrativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

le prove sono che la Juve è andata in B gli altri no e l inter si è presa uno scudetto. Se quelle telefonate c erano l inter aveva una situazione più grave della Juve. Lo ha detto il procuratore federale che l inter ha violato l articolo 6 quindi se le aveva prima sareste andati in B. Lo ha detto anche Sandulli giudice dell'appello di calciopoli "No, mai sentite quelle telefonate. Allora le intercettazioni facevano riferimento soltanto alle società poi penalizzate, Juventus, Milan, Fiorentina, Lazio, Reggina, Arezzo. E mi chiedo se ci sono altre telefonate incriminate ancora in giro"

Quindi?sei di una ignoranza assurda sull'argomento. Consiglio, se non so una cosa su un argomento, me ne sto zitto. È solo un consiglio eh, sei libero di sparare cagate e fare cattive figure. Pensavo non ci fosse gente in Italia che ancora crede che il potentissimo Moggi avesse chiuso Paparesta nello spogliatoio.

Mi sono rotto di parlare sempre delle stesse cose e poi documentatevi almeno cavolo

Era una battuta, se non la capisci il problema non è mio, vedi comunque di imparare l'educazione che ne hai un gran bisogno, vista la tua giovane età puoi ancora rimediare.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su, data la pietra tombale rappresentata dalle motivazioni questa divrebbe essere l'ultima volta che si tocca l'argomento... Sorvolando sul fatto che, nonostante l'enorme mole di argomentazioni della medesima, si preferisca guardare la pagliuzza negli occhi altrui piuttosto che la trave.

Dove la trave è costituita da dati oggettivi e la pagliuzza da congetture ed arrampicate sugli specchi.

Potrete restare convinti delle vostre idee, ma l'incontrovertibile realtà è quella che è emersa.

Non resta più nessun appiglio giuridico, alcuna speranza di riabilitazione, la società Juventus è quella maggiormente responsabile di Calciopoli.

È questo che passerà alla storia, non le vostre ipotesi basate sul nulla.

Col tempo ci arriverete anche voi... O forse no, poco importa. Non cambia nulla.

Piuttosto godetevi il momento d'oro, con una società divenuta meritatamente solidissima sul piano economico e sul piano sportivo, nonostante un potenziale anno di transizione che in alcun modi inficerà il lungo periodo, viste le ottime basi predisposte da un sapiente apparato amministrativo.

Non avrei saputo dirlo meglio. Sottoscrivo ogni parola.
Link al commento
Condividi su altri siti

Era una battuta, se non la capisci il problema non è mio, vedi comunque di imparare l'educazione che ne hai un gran bisogno, vista la tua giovane età puoi ancora rimediare.

Non sembrava proprio una battuta. Non ne ho proprio bisogno grazie ne tantomeno di farmela insegnare da te puoi stare tranquillo, visto che non ti ho insultato, ho detto quello che penso. Dire quello che penso è un mio difetto purtroppo ma ripeto non ti ho insultato

Dai su, data la pietra tombale rappresentata dalle motivazioni questa divrebbe essere l'ultima volta che si tocca l'argomento... Sorvolando sul fatto che, nonostante l'enorme mole di argomentazioni della medesima, si preferisca guardare la pagliuzza negli occhi altrui piuttosto che la trave.

Dove la trave è costituita da dati oggettivi e la pagliuzza da congetture ed arrampicate sugli specchi.

Potrete restare convinti delle vostre idee, ma l'incontrovertibile realtà è quella che è emersa.

Non resta più nessun appiglio giuridico, alcuna speranza di riabilitazione, la società Juventus è quella maggiormente responsabile di Calciopoli.

È questo che passerà alla storia, non le vostre ipotesi basate sul nulla.

Col tempo ci arriverete anche voi... O forse no, poco importa. Non cambia nulla.

Piuttosto godetevi il momento d'oro, con una società divenuta meritatamente solidissima sul piano economico e sul piano sportivo, nonostante un potenziale anno di transizione che in alcun modi inficerà il lungo periodo, viste le ottime basi predisposte da un sapiente apparato amministrativo.

Certo se uno si chiude gli occhi e fa finta che tutto quello che è successo sono congetture, cose provare poi, fai come vuoi sarà così.

 

Comunque spero che la Roma non si lamenti dell arbitro almeno per un po

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Quest anno non arriviamo manco in europa league... a parte alex sandro (che sembra un treno) ognuno gioca per i **** suoi con 0 gioco di squadra e zero cervello.. squadra vuota, hanno perso i pilastri di centrocampo e attacco e li hanno sostituiti con ragazzini e pecore ignoranti... squadra da lega pro! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Juve sta entrando in quella spirale in cui le cose non vanno, i giocatori iniziano ad avere paura di fare le giocate, e ciò porta a fare ancora peggio. È una delle situazioni peggiori in cui può finire una squadra perché annulla completamente i valori, deve essere bravo Allegri a caricare i giocatori altrimenti la stagione è finita ancor prima di iniziare. Per il resto mi è piaciuto molto Alex Sandro, migliore in campo per me, se gioca sempre così è un grande acquisto. Abbastanza bene anche Hernanes, e Cuadrado quando è entrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercato senza senso, squadra senza senso..

La juve ha dimostrato che Tevez reggeva impiedi mezza squadra e che Pogba senza una squadra di livello è un giocatore che non vale certo le cifre che girano..

È un pò presto per fare ste sparate. La squadra è più che buona, ora ci sono altri problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque togliere alla Juve Pirlo, vidal e tevez in un solo anno è stato un azzardo. L anno scorso questo trio vi ha risolto il 70% delle partite. Quando giocavate male oppure con poca lucidità con una giocata di questi 3 si portavano a casa i 3 punti. Quest anno non c'è un giocatore che può cambiare la partita se non pogba e i due nuovi acquisti quadrado e hernanes( ma che devono mettere minuti per trovare continuità). Sicuramente la Juve che si vedrà durante l anno non sarà questa ( ne sono certo) ma i campionati si vincono battendo le piccole 1-0 o le partite giocte male grazie a un campione e questa Juve non ce l ha

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...