Vai al contenuto

Clan femminile!


LAVINIAITA

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :) sono Lavinia ho 18 anni e vorrei creare un clan femminile, spero di aver trovato il posto giusto x questa discussione :whew: cerco delle ragazze che siano interessate a giocare e creare una grande famiglia, visto che fino ad ora ho trovato moltissimi ragazzi e pochissime donzelle possiamo dire !!!

:rotfl:

Quindi se siete interessate su xbox sono LaviniaITA :P a presto!! :love:

Modificato da M4rco
Il titolo non deve MAI essere scritto in maiuscolo (caps lock)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :) sono Lavinia ho 18 anni e vorrei creare un clan femminile, spero di aver trovato il posto giusto x questa discussione :whew: cerco delle ragazze che siano interessate a giocare e creare una grande famiglia, visto che fino ad ora ho trovato moltissimi ragazzi e pochissime donzelle possiamo dire !!!

:rotfl:

Quindi se siete interessate su xbox sono LaviniaITA :P a presto!! :love:

sarò maschio ma potrei adattarmi :ph34r: :mrgreen:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...non pensate a male :ph34r:

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

presenteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :mrgreen: :mrgreen: solo che io non gioco online è un problema? :rolleyes: cmq forza ragazze che gliela facciamo vedere noi! :teach:

 

dimmi il tuo nick che ti aggiungo!!!! poi però devi metterti il live almeno parliamo e giochiamo assieme ! :P costa una cavolata tanto :P

 

sarò maschio ma potrei adattarmi :ph34r: :mrgreen:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...non pensate a male :ph34r:

 

 

 

Ahhahahaha....dipende ahhaha comunque aggiungimi in live che ci facciamo una partita!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi contegno non saltate addosso ad ogni sottana che poi a COD vi ammazzano con il coltello e neanche ve ne accorgete... [Maschilismo mode on]Per forza si sono allenate in cucina [Maschilismo mode off] :mrgreen:

 

Scherzi a parte ho incontrato delle ragazze in live ma sono comunque in poche rispetto ai ragazzi quindi non è facilissimo trovarle, è una buona idea creare un gruppo in rosa qui in bocca al lupo per il clan.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

sul live arcade UNO si trovano moltissime ragazze, almeno un giocatore su cinque è una donna, molte ragazze si trovano anche nei vari giochi per il Kinect, comunque se vuoi ti aggiungo (sono un maschio :polliceverso: ) comunque per me l'importante e che te sia brava a giocare, non m'importa se sei un'uomo,una donna,un alieno o il cane del mio vicino, l'unica cosa che importa e che tu sia brava a giocare, poi per me il resto è noia :ok:

« Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito... »

Link al commento
Condividi su altri siti

sul live arcade UNO si trovano moltissime ragazze, almeno un giocatore su cinque è una donna, molte ragazze si trovano anche nei vari giochi per il Kinect, comunque se vuoi ti aggiungo (sono un maschio :polliceverso: ) comunque per me l'importante e che te sia brava a giocare, non m'importa se sei un'uomo,una donna,un alieno o il cane del mio vicino, l'unica cosa che importa e che tu sia brava a giocare, poi per me il resto è noia :ok:

io spesso gioco con il cane del mio vicino...dopo tutto è risaputo che ''il cane del tuo vicino è sempre più bravo a COD'' :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi contegno non saltate addosso ad ogni sottana che poi a COD vi ammazzano con il coltello e neanche ve ne accorgete... [Maschilismo mode on]Per forza si sono allenate in cucina [Maschilismo mode off] :mrgreen:

 

Scherzi a parte ho incontrato delle ragazze in live ma sono comunque in poche rispetto ai ragazzi quindi non è facilissimo trovarle, è una buona idea creare un gruppo in rosa qui in bocca al lupo per il clan.

 

Oddio le prime frasi antipatiche proprio eh?? ;/ ahahha grazie x l'imbocca al lupo ;)

 

sul live arcade UNO si trovano moltissime ragazze, almeno un giocatore su cinque è una donna, molte ragazze si trovano anche nei vari giochi per il Kinect, comunque se vuoi ti aggiungo (sono un maschio :polliceverso: ) comunque per me l'importante e che te sia brava a giocare, non m'importa se sei un'uomo,una donna,un alieno o il cane del mio vicino, l'unica cosa che importa e che tu sia brava a giocare, poi per me il resto è noia :ok:

 

Ehehehe brava, dai me la cavo... :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Sarebbe se organizzaste una partita maschi contro donne...a qualsiasi gioco a me andrebbe bene...

Magari un qualche call of duty...poi vedete voi Ciao :mrgreen:

 

sai che ridere se vi aprono il posteriore? :D

dopotutto Shotgun è donna, ed è mooolto forte :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Sonakin.png
Link al commento
Condividi su altri siti

presenteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :mrgreen: :mrgreen: solo che io non gioco online è un problema? :rolleyes: cmq forza ragazze che gliela facciamo vedere noi! :teach:

 

sai che potrebbe essere interpretata in modo decisamente ambiguo quella frase? XD XD

 

doppi sensi maschilisti a parte, quando organizzeremo il prossimo evento di Cod (con l'uscita di BO2 sicuramente se ne organizzerà uno) vogliamo il clan femminile tra gli avversarsi, dimostrateci che ci sapete fare :D

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Hola!

@ Frenk71177: ero anche io nel party e, purtroppo, c'era una stonfo di gente che entrava e usciva dal gruppo di continuo, mi sa che é per questo che non ti abbiamo cagato manco di striscio... io personalmente stavo dando di matto per capire con chi parlavamo! Comunque occhio a PhoenixDiChaos (Amarantha) in CTF. Se vedi tradimenti da granate al plasma nel 99% dei casi é colpa sua. :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...