Vai al contenuto

Clan femminile!


LAVINIAITA

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

Scusate l'intrusione. Cerchiamo giocatrici/giocatori per BF3. Qualche gentil voce femminile non dispiacerebbe :ok:

Siamo un bel gruppo di "Immaturi" che giocano generalmente la sera dopo le 22 su un server da noi noleggiato. Richiesta solo voglia di giocare e divertirsi seguendo lo spirito del gioco che, come penso sapete, è incentrato sulla collaborazione e quindi sulla comunicazione.

Vi aspettiamo! La mia GT è CiccioLogan77 e sono un amministratore del server MONDOXBOX# insieme a S3BA75, Kanfa, Dottor Zoidberg. Segnalate se non ci sono posti disponibili sul server che facciamo spazio ai nuovi giunti.

Grazie. Ciao!

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Scusate l'intrusione gente, ma visto che siete in tema di creare nuovi clan e di donzelle ne vorrei approfittare per offrirvi di entrare a far parte del nostro clan! Io sono Giulia, ho 20 anni, e con un mio amico ( Impero - 19 anni ) ho fondato un clan che al momento consta di noi due capigruppo e di due potenziali futuri membri. Non è un clan esclusivamente femminile però. Comunque se andate qui http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/89506-clan-happyfamily-cerca-nuovi-membri/ potrete trovare la presentazione del clan e qui http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655241748325558/ la pagina su battlelog. L'invito è esteto a ragazzi e ragazze eh!

 

Felicitazioni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Nel corso della presentazione avvenuta ieri di alcune recenti indagini di mercato Microsoft ha rivelato che il 40% dell'utenza di Xbox Live è composta da donne e questi dati, come dichiarato anche da Kevin Turner, mettono in evidenza un enorme cambiamento dal lancio di Xbox 360.

Non ci credo manco...

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...