Vai al contenuto

Europa League


DjVale

Messaggi raccomandati

Grandissimi!!! Abbiamo asfaltato una squadra notoriamente ostica contro cui anche real e Barcellona fanno sempre fatica. Quando abbiamo l'organico al completo con Defrel che distribuisce gioco non ci ferma nessuno!

3-0 e via!!

sconosciuta per te. Ti fossi guardato i preliminari di champions che avevo consigliato io avresti saputo che questi sono molto organizzati e compatti.

Ah beh allora risultato che ci sta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Sarei curioso di sentire il giudizio di Sacchi dopo questa fantastica figura dell'Inter dopo che con noi ci ha detto di tutto e di piu perché abbiamo vinto "giocando male".....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'Inter aveva voglia di giocare questa sera?...da quel poco che ho visto, i giocatori interisti CAMMINAVANO letteralmente in campo...in una azione da gol (poi sbagliato) non ho visto NESSUNO provare a recuperare il pallone perso...forse il Presidente cinese, decurterei lo stipendio della metà dopo questa prestazione IGNOBILE!...

Modificato da MarcusFenix1987
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto mezz'ora e non credevo ai miei occhi.

 

loro il beer sheva,voi l inter...

loro attaccavano ordinati...voi difendevate in maniera sconcertante.
voi attaccavate, beh attaccavate, avevate palla e vi muovevate come gente che non aveva mai messo piede in campo...loro si difendevano manco ordinati...non serviva.
e si ricominciava.


da juventino vi odio è normale...ma ho cambiato canale perchè mi stavo prendendo male. sono serio.

non ho visto i gol, non ho visto nulla...ho visto solo il risulta in questo istante..ora vado a leggermi la gazza..vediamo che ne dicono dell'olandese

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove, ma lasciatelo lavorare in pace te e i giornalisti della Gazzetta che scrivono i titoloni come se stessero parlando tra di loro al bar...

È la quarta partita, la quarta.

Cmq domani vedono gli highlights, leggo di un fallo sul primo gol e di una papera di Handa (ma va :asd: ) sul secondo.

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Vergognosi e imbarazzanti.

Meritano uno stadio completamente vuoto, il blocco dello stipendio.

Li non conta l'allenatore perché se arrivi a sbagliare anche l'impossibile significa che non ci sei con la testa.

Ridicolizzati da 11 beduini.

Li manderei tutti in cina a raccogliere riso.

 

INDEGNI E SCHIFOSI.

VIA TUTTI QUELLI CHE SONO SCESI IN CAMPO STASERA. TUTTI.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

puoi non credermi, ma io ve lo avevo detto davvero di guardarvi il loro di preliminare invece della Roma :) e stavano quasi per farcela a qualificarsi...

Va che nella loro ultima trasferta europea 2 settimane fa hanno preso 5 gol dal Celtic. Poi hanno vinto in casa e vabbè, ma ieri si giocava a S. Siro... se per te il Beer Sheva o come si chiama è una squadra da 2-0 in casa dell'Inter va bene. Però la prossima volta che prendi in giro uno juventino perché dice che il Real e il Bayern sono squadre forti ti picchio :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un squadra israeliana non può fare quello che vuole contro l'inter.

Va bene che è cambiato allenatore, che tanti giocatori erano fuori, ma non ci credo minimamente che quella manciata di calciatori professionisti che giocano in seira A da anni, che poi tranne Ranocchia non credo che siano così scarsi, si facciano asfaltare così facilmente da "quelli lì".

 

Perdere ci sta. Ci sta tutto. E' sport e mai come nel calcio può davvero succedere di tutto in un partita.

 

Non si può perdere in quel modo però, non si può venir ridicolizzati da 11 beduini. Se lo permetti è perchè con la testa proprio non ci sei, non conta tattica o quant'altro. Contro quelli non serve essere il Bayern o il Barcellona.

 

Un minimo di dignità, di orgoglio.

Niente.

 

Mi fanno schifo.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perdere ci sta. Ci sta tutto. E' sport e mai come nel calcio può davvero succedere di tutto in un partita.

 

Non si può perdere in quel modo però, non si può venir ridicolizzati da 11 beduini. Se lo permetti è perchè con la testa proprio non ci sei, non conta tattica o quant'altro. Contro quelli non serve essere il Bayern o il Barcellona.

 

Un minimo di dignità, di orgoglio.

Niente.

 

Mi fanno schifo.

 

no, perdere non può starci se sei l'Inter, una squadra come la vostra deve VINCERE a tutti i costi! deve sputare i polmoni in campo, devi cercare di sommergerli di gol...una squadra ISRAELIANA?? una squadra che 8 anni fà era in serie B?? fossi un giocatore dell'Inter mi chiuderei in casa fino a domenica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh con il Mancio infatti sempre belle partite e belle figure.

Ma che colpa volete dare a FdB?

Avrebbe dovuto mettere i titolari contro sta squadretta prima della partita con la Juve?

Ma siete seri?

 

no, perdere non può starci se sei l'Inter, una squadra come la vostra deve VINCERE a tutti i costi! deve sputare i polmoni in campo, devi cercare di sommergerli di gol...una squadra ISRAELIANA?? una squadra che 8 anni fà era in serie B?? fossi un giocatore dell'Inter mi chiuderei in casa fino a domenica...

Questa è una cosa che non vedo da anni, e allenatori ne sono passati...

Manca la cattiveria, quella non la compri pero con i soldi dei china.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Va che nella loro ultima trasferta europea 2 settimane fa hanno preso 5 gol dal Celtic. Poi hanno vinto in casa e vabbè, ma ieri si giocava a S. Siro... se per te il Beer Sheva o come si chiama è una squadra da 2-0 in casa dell'Inter va bene. Però la prossima volta che prendi in giro uno juventino perché dice che il Real e il Bayern sono squadre forti ti picchio :asd:

lo sappiamo bene entrambi quanto è potente la lobbi ebraica... i poteri forti... complotto.

 

dai, seriamente, l'inter ha fatto schifo, immagino, non ho visto niente di niente. però ripeto, vi avevo già segnalato questa squadra proprio nel preliminare col Celtic.

Celtic che è altra squadra ambigua quest'anno, capaci di fare 5 gol in casa contro chiunque e poi prenderne una valanga fuori casa, hanno già perso contro di loro e pure contro la squadra di Gibilterra... ma questo è un altro discorso.

 

il vero discorso è uno solo:

https://www.youtube.com/watch?v=xmX38keu-C4

 

quando il Sassuolo scende in campo e gioca, porta a casa risultati importanti. (dannata succursale di venduti)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh con il Mancio infatti sempre belle partite e belle figure.

Ma che colpa volete dare a FdB?

Avrebbe dovuto mettere i titolari contro sta squadretta prima della partita con la Juve?

Ma siete seri?

Questa è una cosa che non vedo da anni, e allenatori ne sono passati...

Manca la cattiveria, quella non la compri pero con i soldi dei china.

 

scommettiamo che se (come ha detto Cold) blocchi lo stipendio ai giocatori dell'Inter questi ritrovano improvvisamente la cattiveria giusta per arrivare a battere anche una squadra Israeliana?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...