Vai al contenuto

Europa League


DjVale

Messaggi raccomandati

Oh dite un po' quello che vi pare...ma quel ragazzino col 10 sulle spalle (perché uno che corre e si danna l'anima per andare a recuperare un pallone che porta il gol del 2-0 al 95^ minuto di una partita come quella di stasera...è un ragazzino) ad avercene come lui...se avessimo mezza squadra che gioca con la sua voglia saremmo in tutt'altra competizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppi gol sbagliati, bisognava farne almeno 4... poi dal 60' siamo crollati a livello fisico e abbiamo rischiato di brutto, siamo al 20 febbraio e vorrei capire quando torneremo ad essere almeno in condizioni accettabili, senza calcolare che domenica oltre alla condizione pessima avremo da gestire anche la stanchezza di stasera. Bonucci e Ogbonna hanno sbagliato tutti i passaggi, Isla e Peluso almeno si sono sbattuti un pò correndo avanti e indietro ma con la palla tra i piedi non hanno fatto granchè, Marchisio partita da 6, Pogba 4 il primo tempo e 7 il secondo (anche se non avesse segnato, è stato più cattivo e ha giocato più palloni), Tevez bene ma si è mangiato 2 gol facili e non deve succedere nelle partite ad eliminazione diretta. Per tutti gli altri prestazione incolore...

Link al commento
Condividi su altri siti

in europa,e sono serio,pochi attaccanti sono del suo livello.

in europa, e sono serio, pochi attaccanti riescono a non fare nemmeno un gol in quasi 4 anni o giù di lì.

 

ma guardatevi... fino al 90' eravate lì a commentare che era uno schifo, che c'erano problemi enormi, che qui e che là... Peluso...

capita un gol in contropiede e tutti col petto in fuori, nessuno che si ricorda i problemi di 5 minuti prima.

tranne fury, credo :)

 

un poco netto 2-0 col trebisonda in casa, al 90, consacra i vostri attaccanti come i migliori in campo europeo... il gesto atletico di Matri dovrebbe consacrarlo come migliore al mondo per i prossimi 5 anni con lo stesso metro di paragone.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, Tevez non segna in europa dall'aprile del 2009.

C'è comunque da considerare il fatto che dal 2009 ad oggi ha fatto 12 partite, non tantissime insomma.

Poi tutti che elogiano "lo sbattimento" come se Palacio fosse da meno o come Milito nonl'ha mai fatto, ma come la maggior parte dei calciatori moderni.

Qualche anno fa c'erano Eto'o e Pandev che facevano i terzini, voglio dire....non mi sembra nulla di eccezionale nel calcio moderno quando anche un Cristiano Ronaldo te lo trovi spesso in fascia o per vie centrali a rincorrere avversari.

Se poi bisogna tessere le lodi per un calciatore che corre allora avrebbe senso comprare Kenesisa Bekele. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono d'accordo, era solo per puntualizzare perchè spinto dalla chiuriosità di questa statistica negativa sono andato a vedere le effettive presenze e non sono tantissime, considerando il fatto che il digiuno dura da quando è andato al City e che almeno nel primo anno non ha partecipato alle coppe.

Un attaccante che partecipa almeno alla prima fase di coppa in 5 anni dovrebbe fare almeno 25 presenze salvo infortuni.

Ben lontano comunque dagli standard dei bomber. :ok:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà, tra CL ed EL, sono 21 presenze totali senza gol di cui poche da titolare, in totale fanno 1488 minuti (cioè circa 16 partite complete). In ogni caso, almeno per quello che ho visto da quando è alla Juve, non è che in Europa giochi meno bene o abbia qualche blocco psicologico... gioca esattamente con lo stesso atteggiamento che ha in campionato e va al tiro con la stessa frequenza. Forse sbaglia i gol in Europa perchè sente più pressione rispetto al campionato, proprio perchè non segna da così tanto, però a vederlo non mi sembra sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

in europa, e sono serio, pochi attaccanti riescono a non fare nemmeno un gol in quasi 4 anni o giù di lì.

 

ma guardatevi... fino al 90' eravate lì a commentare che era uno schifo, che c'erano problemi enormi, che qui e che là... Peluso...

capita un gol in contropiede e tutti col petto in fuori, nessuno che si ricorda i problemi di 5 minuti prima.

tranne fury, credo :)

 

un poco netto 2-0 col trebisonda in casa, al 90, consacra i vostri attaccanti come i migliori in campo europeo... il gesto atletico di Matri dovrebbe consacrarlo come migliore al mondo per i prossimi 5 anni con lo stesso metro di paragone.

 

ma che caxxo di disocrsi sono Inverno...Tevez è stato uno dei migliori in questa partita (anche se non avesse recuperato quel pallone che ha portato al 2-0)...se mi va di dire che è ha fatto una grande partita e che lo reputo un grandissimo giocatore...non entra automaticamente nel gota del calcio di tutti i tempi...

 

poi se permetti dal 2009 ad oggi non ha giocato 1.000.000 di partite in Europa...oltretutto non è un attaccante "vecchio stampo" che gioca solo nella 3/4 offensiva...molte volte lo vedi a cantocampo a correre insieme a Vidal e Pogbà...

certo è vero che non segna da parecchio...però capiamoci non è che giocava una partita ogni 3 giorni in Champion's/EL...

 

se permetti c'è gente qui dentro che lo accosta a Palacio...e io non posso elgiarlo dopo una partita???... :crazy: :crazy:

 

P.S. i problemi ieri sera li abbiamo visti tutti...e di certo non li abbiamo dimenticati...nè noi nè Conte...

posso però essere contento che alla fine andiamo a giocarci la qualificazione con 2 gol di vantaggio in Turchia???...o no???...(no perchè a questo punto credo ci serva il vostro benestare anche dopo una vittoria...per poterne gioire)...

 

e che miseria è... :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se permetti c'è gente qui dentro che lo accosta a Palacio...e io non posso elgiarlo dopo una partita???... :crazy: :crazy:

 

 

Mah, forse è meglio l'argentino nerazzurro se si deve valutare il giocatore in maniera completa, perchè se mi elogiate Tevez per quanto corre e si sbatte ma poi non la butta dentro...beh...palacietto corre, si sbatte, fa sempre la prestazione e la butta dentro.

Per cui non so....oggettivamente anche se si tratta di giocatori diversi come prestazione e apporto Palacio non è certo da meno.

...e forse gli attaccanti vecchio stampo non esitono più, non so se ti sei accorto oppure hai nel videoregistratore le partite della juve di boniek a loop. :mrgreen:

 

Di sicuro il brutto argentino non sta una spanna sopra per quanto fatto vedere sia nella sua carriera che ora che è alla Juve.

 

Mi sembra lo stesso discorso che faceva Snake con Amauri. :mrgreen: :mrgreen:

 

Togliersi le fette di salame.

 

Consiglio di andarti a vedere un bel sito con dati stitistici, heatmaps, ect, e confrontare il modo di stare in campo dei 2 giocatori per fartene un'idea, se non ti riesce di giungere ad un ragionamento logico-matematico-deduttivo guardando le partite, non che tu non ne sia capace (anche se qualche dubbio mi viene vedendo ciò che scrivi) ma di sicuro non è facile guardare una partita non focalizzando l'attenzione solamente dove c'è il pallone.

Una volta appurato ciò vedrai che i giocatori sono molto simili per come si muovo per tutto il campo (Palacio può sembrare più mobile ma probabilmente per motivi esclusivamente tattici), come giocano negli ultimi 20 metri e per il contributo che danno alla squadra in fase di non possesso e recupero del pallone.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tevez santo subito, per il resto che tutti gli altri vadano a zappare...!!!

Oh dite un po' quello che vi pare...ma quel ragazzino col 10 sulle spalle (perché uno che corre e si danna l'anima per andare a recuperare un pallone che porta il gol del 2-0 al 95^ minuto di una partita come quella di stasera...è un ragazzino) ad avercene come lui...se avessimo mezza squadra che gioca con la sua voglia saremmo in tutt'altra competizione...

tevez e' da clonare.

 

---

 

ma che caxxo di disocrsi sono Inverno...Tevez è stato uno dei migliori in questa partita (anche se non avesse recuperato quel pallone che ha portato al 2-0)...se mi va di dire che è ha fatto una grande partita e che lo reputo un grandissimo giocatore...non entra automaticamente nel gota del calcio di tutti i tempi...

ah... ecco. leggevo male io.

 

 

comunque ti sei dimenticato di dirmi "zitto tu e pensa alla tua squadra che manco è in europa, non hai il diritto di parlare, calciopoli passaporti e tronchetti provera".

 

 

poi se permetti dal 2009 ad oggi non ha giocato 1.000.000 di partite in Europa...oltretutto non è un attaccante "vecchio stampo" che gioca solo nella 3/4 offensiva...molte volte lo vedi a cantocampo a correre insieme a Vidal e Pogbà...

certo è vero che non segna da parecchio...però capiamoci non è che giocava una partita ogni 3 giorni in Champion's/EL...

Lungi da me il paragonarli, ci mancherebbe altro, ma come mai l'altro giorno per Icardi contavano solo numero partite a referto e numero gol senza altre menate di contorno? non contavano i minuti, non contava la frequenza, non contava la lontananza dal campo... boh, strano.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

@inverno: ma che mizzega... ma leggi quello cue scriviamo...!? :paura: Elogiare un giocatore mica equivale a dimenticarsi del gioco della squadra.. :whew: ieri dopo averlo elogiato ho scritto "e che tutti gli altri vadano a zappare" dato che avrei dato fuoco a tutti... se poi vuoi leggere solo quello che pare a te allora è un altro paio di maniche...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

venite a dire di togliere le fette di salame a noi..poi elogiate un giocatore che in due anni ha fatto una partita buona..vabbeh....

 

Qualsiasi giocatore bianconero in grado di fare un triangolo è un fenomeno.

Una delle chiavi di lettura del vostro pensiero è questo, e ormai l'ho capito. :mrgreen: :mrgreen:

almeno abbiamo una chiave di lettura... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando vai in farmacia ci vai a comprare le verze per caso?

 

Cosa c'entra Kovacic? Perchè se non sbaglio non si sta parlando di questo.

Poi, sinceramente, non ho espresso solo elogi per questo giocatore ma anche critiche e di un ragazzo calciatore di 19 anni difendo più il talento che le prestazioni, che a quell'età possono essere benissimo altalenanti.

Ha talento? Molto, e come pochi in giro aggiungo.

Lo ha dimostrato? Poco

 

Avesse 24/25 anni ti darei ragione, anzi, sarei il primo a dire che l'Inter acquistandolo avrebbe fatto male, ma non è così.

Se Guarin facesse le sue prestazioni e avesse 20 anni, andrebbe più che bene. Ma ne ha 28 e sinceramente bisognerebbe aspettarsi un pochettino di più che una partita buona su 8 o 45 minuti fatti al massimo e altri 45 nel buio totale.

 

Ma sono fette di salame o speck? :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando vai in farmacia ci vai a comprare le verze per caso?

 

Cosa c'entra Kovacic? Perchè se non sbaglio non si sta parlando di questo.

Poi, sinceramente, non ho espresso solo elogi per questo giocatore ma anche critiche e di un ragazzo calciatore di 19 anni difendo più il talento che le prestazioni, che a quell'età possono essere benissimo altalenanti.

Ha talento? Molto, e come pochi in giro aggiungo.

Lo ha dimostrato? Poco

 

Avesse 24/25 anni ti darei ragione, anzi, sarei il primo a dire che l'Inter acquistandolo avrebbe fatto male, ma non è così.

Se Guarin facesse le sue prestazioni e avesse 20 anni, andrebbe più che bene. Ma ne ha 28 e sinceramente bisognerebbe aspettarsi un pochettino di più che una partita buona su 8 o 45 minuti fatti al massimo e altri 45 nel buio totale.

 

Ma sono fette di salame o speck? :mrgreen:

non lo avrei mai detto...

 

scherzi a parte..ieri dopo la partita tutti hanno detto che è stata giocata male..a parte da tevez che nonostante i goal sbagliati ha pressato corso e fatto pure un assist..criticando pure vari giocatori..e continuando ad avere voglia di non vederli alcuni..poi salta fuori quello di turno a dire..

 

"ma guardatevi... fino al 90' eravate lì a commentare che era uno schifo, che c'erano problemi enormi, che qui e che là... Peluso...

capita un gol in contropiede e tutti col petto in fuori, nessuno che si ricorda i problemi di 5 minuti prima."

 

ma aprezzare una buona giocata vuol dire dimenticare dei problemi?Spiegatemelo...dato che ad esempio ho visto post di esaltazione per un goal di icardi...dopo mesi bui..e non penso che abbia risolto tutti i problemi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vostro problema è che prendete una critica ad un giocatore bianconero come un fatto personale.

 

Tevez anche a me piace come giocatore, e l'ho ribadito n volte, corre, lotta, recupera palloni, fa assist e segna.....esattamente come Palacio.

 

Basta guardare le partite dell'Inter o se non volete guardarle basta guardare alcune stat: sonoo identiche.

Il loto apporto è identico.

 

Di Tevez ho sempre detto che è un tipo di giocatore che la sua prestazione la fa sempre per quanto da in campo, però non bisogna dimenticarsi che un attaccante deve inanzitutto saper far gol, perchè altrimenti non so...

 

Esaltato dal gol di Icardi? Più che altro mi piace molto come si muove dentro l'area di rigore, l'ho scritto alla prima partita che gli ho visto fare all'Inter e lo ribadisco adesso che pezzo di partita dopo pezzo di partita sta dimostrando questa qualità.

Uno che in in pochissimo minutaggio ti fa 3 gol, prende 3 legni, arriva sempre prima dei difensori, ecc....qualche qualità ce l'avrà beh...

Per me i numeri ce li ha eccome, da vero bomber come da tempo non vedevo (l'utimo con questa qualità che ho visto in camp negli ultimi anni è stato Crespo)....poi bisognerà vedere....si fa presto a finire nel baratro a 20 anni.

 

ma infatti nessuno ha elogiato la juve.

io stesso a fine partita ho esaltato tevez,stop.

 

Tu sei sotto l'effetto grappa da una settimana, per cui non fai testo. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il vostro problema è che prendete una critica ad un giocatore bianconero come un fatto personale.

 

Tevez anche a me piace come giocatore, e l'ho ribadito n volte, corre, lotta, recupera palloni, fa assist e segna.....esattamente come Palacio.

 

Basta guardare le partite dell'Inter o se non volete guardarle basta guardare alcune stat: sonoo identiche.

Il loto apporto è identico.

 

Di Tevez ho sempre detto che è un tipo di giocatore che la sua prestazione la fa sempre per quanto da in campo, però non bisogna dimenticarsi che un attaccante deve inanzitutto saper far gol, perchè altrimenti non so...

beh in campionato di goal ne sta facendo...e spesso fa la differenza...

 

in europa ancora no...ma li tutta la juve fa fatica...posso pensare che influisca pure quello...se uno mi critica un giocatore della juve mi va benissimo...non mi va bene se si dicono cose senza "senso"...tipo altri giocatori che hanno scaturito critiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...