Vai al contenuto

Europa League


DjVale

Messaggi raccomandati

Faresti prima ad elencare quali qualità ha in più Tevez rispetto a Palacio, perchè ti dico già da subito che come prestazioni, assist, capacità di copertura in non possesso, gol, ecc...sono identici. Tevez è più massiccio perchè strutturalmente diverso, entrambi calciano bene con entrambi i piedi e Palacio è più forte nel gioco aereo. Entrambi sanno fare la prima punta sia la seconda, entrambi sono bravi a cercare la profondità o a fare da sponda.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo seriamente mettendo palacio e tevez sullo stesso livello???

oppure la grappa che sto bevendo provoca allucinazioni e leggo cose nn vere?

Due giocatori identici, in tutto e per tutto, intelligenza, movimenti, senso del gol.

É una cosa abbastanza semplice ed evidente...puo piacere uno piu dell altro per motivi di tifo, ma sono praticamente idenitici.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo seriamente mettendo palacio e tevez sullo stesso livello???

oppure la grappa che sto bevendo provoca allucinazioni e leggo cose nn vere?

Non ho bevuto grappe ma le sto leggendo anche io.. non credo dipenda da quella... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed invece kovacic, in una squadra problematica, avrebbe dovuto emergere. :rolleyes:

 

no infatti...ma definirlo un fenomeno a prescindere è sbagliato...come spesso sento...

 

Magari in una squadra problematica(chiamiamola cosi) l'allenatore se vede uno di livello superiore lo fa giocare molto piu spesso...invece per adesso non è cosi'...anzi gli preferisce giocatori tipo kuzmanovic taider ecc ecc....io vado a supposizioni...non pretendo di avere la verità assoluta

Link al commento
Condividi su altri siti

no infatti...ma definirlo un fenomeno a prescindere è sbagliato...come spesso sento...

 

Magari in una squadra problematica(chiamiamola cosi) l'allenatore se vede uno di livello superiore lo fa giocare molto piu spesso...invece per adesso non è cosi'...anzi gli preferisce giocatori tipo kuzmanovic taider ecc ecc....io vado a supposizioni...non pretendo di avere la verità assoluta

Scrivo qui pero non portiamo sti discorsi pure qui.

Non capisco, con un allenatore come mazzarri, perche vi ostinate a fare questi discorsi, davvero non capisco.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

---

 

 

ah... ecco. leggevo male io.

 

 

comunque ti sei dimenticato di dirmi "zitto tu e pensa alla tua squadra che manco è in europa, non hai il diritto di parlare, calciopoli passaporti e tronchetti provera".

 

 

Lungi da me il paragonarli, ci mancherebbe altro, ma come mai l'altro giorno per Icardi contavano solo numero partite a referto e numero gol senza altre menate di contorno? non contavano i minuti, non contava la frequenza, non contava la lontananza dal campo... boh, strano.

 

 

Quando si parlava dei numeri di Icardi...non mi sembra sia stato io a tirarli fuori (non ricordo bene...magari mi sbaglio)...

 

Comunque i numeri hanno il loro peso...e su questo non ci piove...ma non sono solo quelli a fare la differenza...un giocatore può avere altre 8.000.000 di qualità che rendono il suo gioco funzionale alla squadra anche se non segna 2/3 gol a partita...Tevez le ha...Icardi no...e su questo non credo ci sia bisogno di discutere...

 

Non vedo perché non dovreste commentare anche voi...in fondo anche quando la Juve faceva schifo e l'Inter "vinceva" noi commentavamo sulla Champions...

 

 

P.S. nel mio commento non so cosa ci leggi tu...ma io ci vedo solo un elogio ad un giocatore...tu nel post precendete mi parlavi di "dimenticarsi di tutti i problemi di 5min prima del 2-0"...non mi sembra ci sia il minimo riferimento nel mio post...:ok: :ok:

 

 

Due giocatori identici, in tutto e per tutto, intelligenza, movimenti, senso del gol.

É una cosa abbastanza semplice ed evidente...puo piacere uno piu dell altro per motivi di tifo, ma sono praticamente idenitici.

 

Ogni volte che penso di averle lette tutte...mi devo puntualmente ricrede...:rolleyes: :rolleyes:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. nel mio commento non so cosa ci leggi tu...ma io ci vedo solo un elogio ad un giocatore...tu nel post precendete mi parlavi di "dimenticarsi di tutti i problemi di 5min prima del 2-0"...non mi sembra ci sia il minimo riferimento nel mio post...:ok: :ok:

voi nel mio ci avete letto subito un attacco personale, ad ognuno di voi, al vostro diritto di espressione pubblica... io mi ero solo limitato a sottolineare come si era passati dalla critica collettiva all'elogio incondizionato per un assist al novantesimo contro il trebisonda completamente sbilanciato in avanti a cercare di cacciarla dentro... con solo Fury rimasto a dire prima di tutto che non si può giocare così.

una semplcissima sorpresa per il cambio di direzione dei commenti infiammati da un gol che di fatto cambia di poco il sapore del vero succo: le italiane in europa fanno cacare.

 

e lo dite pure voi da qualche tempo: la juve in italia non ha avversari, tevez e llorente fanno la differenza. in europa però soprattutto tevez non segna e tutta la juve fa più fatica, e non so se arrivate al collegamento logico che "nel regno dei ciechi, chi ha un occhio solo è il re", la juve in italia può fare quello che vuole, quando poi però va a trovare gli altri però si porta dietro tutti i limiti del nostro calcio. e se la prima della classe fa certe prestazioni, possiamo solo pregare per quelle dietro.

un discorso che mi sembra di fare da diversi anni ormai. sarò ripetitivo e noioso sempre sullo stesso argomento, ma è l'unico che può spiegare questi risultati e queste prestazioni globali, non solo della juve, non ci sono altre scuse, altro da dire, non è il morale, non è la lazio, non è l'udinese, non è che cambia la psicologia, non è la pioggia... evidentemente c'è qualche cosa che da anni sta ammorbando il nostro calcio e lo rende decisamente più povero di quello estero a livello di prestazioni e sempre più "squadrette" possono tranquillamente tenere testa alle nostre teste di serie.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Se quello è "vincere" e per voi è "l'unica cosa che conta" fate prima a smetter proprio di giocare :lol:

Cmq se Tevez è più forte di Palacio allora cominciamo a dire i motivi no?

 

 

Eh figurati :asd:

Ovviamente il vostro é un fuoriclasse, il nostro é un giocatore normale, ricordo gia questa tua definizione di palacio :asd:

 

Sarebbe inutili elencarveli...in quanto se non riuscite a notarle guardando le partite...è totalmente tempo sprecato stare a qui ad elencarveli e a farveli presenti...

Tanto in un modo o nell'altro riuscireste a sconfutare quello che vi dico...

 

 

voi nel mio ci avete letto subito un attacco personale, ad ognuno di voi, al vostro diritto di espressione pubblica... io mi ero solo limitato a sottolineare come si era passati dalla critica collettiva all'elogio incondizionato per un assist al novantesimo contro il trebisonda completamente sbilanciato in avanti a cercare di cacciarla dentro... con solo Fury rimasto a dire prima di tutto che non si può giocare così.

una semplcissima sorpresa per il cambio di direzione dei commenti infiammati da un gol che di fatto cambia di poco il sapore del vero succo: le italiane in europa fanno cacare.

 

e lo dite pure voi da qualche tempo: la juve in italia non ha avversari, tevez e llorente fanno la differenza. in europa però soprattutto tevez non segna e tutta la juve fa più fatica, e non so se arrivate al collegamento logico che "nel regno dei ciechi, chi ha un occhio solo è il re", la juve in italia può fare quello che vuole, quando poi però va a trovare gli altri però si porta dietro tutti i limiti del nostro calcio. e se la prima della classe fa certe prestazioni, possiamo solo pregare per quelle dietro.

un discorso che mi sembra di fare da diversi anni ormai. sarò ripetitivo e noioso sempre sullo stesso argomento, ma è l'unico che può spiegare questi risultati e queste prestazioni globali, non solo della juve, non ci sono altre scuse, altro da dire, non è il morale, non è la lazio, non è l'udinese, non è che cambia la psicologia, non è la pioggia... evidentemente c'è qualche cosa che da anni sta ammorbando il nostro calcio e lo rende decisamente più povero di quello estero a livello di prestazioni e sempre più "squadrette" possono tranquillamente tenere testa alle nostre teste di serie.

 

Io non ho mai preso nessuno dei tuoi commenti Inverno come un'offesa personale...e non vedo perché dovrei farlo...

Poi che le squadre italiane in europa non siano al top...credo sia sotto gli occhi di tutti...

ciò non toglie che comunque i nostri commenti pro-Tevez non cancellano assolutamente la prestazione brutta dell'altra sera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe inutili elencarveli...in quanto se non riuscite a notarle guardando le partite...è totalmente tempo sprecato stare a qui ad elencarveli e a farveli presenti...

Tanto in un modo o nell'altro riuscireste a sconfutare quello che vi dico...

 

Ma intanto inizia ad elencari su, si tratta di qualche carattere da digitare tramite la tastiera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe inutili elencarveli...in quanto se non riuscite a notarle guardando le partite...è totalmente tempo sprecato stare a qui ad elencarveli e a farveli presenti...

Tanto in un modo o nell'altro riuscireste a sconfutare quello che vi dico...

 

 

 

 

Io non ho mai preso nessuno dei tuoi commenti Inverno come un'offesa personale...e non vedo perché dovrei farlo...

Poi che le squadre italiane in europa non siano al top...credo sia sotto gli occhi di tutti...

ciò non toglie che comunque i nostri commenti pro-Tevez non cancellano assolutamente la prestazione brutta dell'altra sera...

 

Ci sarà un motivo se riusciremmo comunque a sconfutarle no? :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tanto non riusciranno mai ad elencare improbabili qualità per un giocatore che oggettivamente ha trovato il suo spazio in un city al primo biennio di un progetto fatto di tanti soldi e di tanti bravi giocatori che nel corso degli anni l'hanno panchinato.

per loro è l'Attaccante.

ammettere che alla Juve c'è una seconda scelta sarebbe un fallimento intellettuale, tecnico e di prestigio, il che non significa che non è sinonimo di squadra vincente perché la Juve lo è in Italia.

poi si parla di prestazioni, di quanto segna, di quanto corre, etc....e allora a sto punto, visto che si fa un paragone tra prezzo, prestazioni e gol, tanto valeva mettete in rosa immobile, così si sarebbe risparmiato 9 milioni che tanto a livelli europeo quell'upgrade che tutta la Juve si sarebbe aspettato da tevez non c'è stato.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine del primo tempo la Lazio vince 1-0 in trasferta (quindi sono in parità) mentre il Napoli fa 1-1 in casa, deve vincere o va fuori... tra le altre, Shakhtar sotto 2-0 in casa con il Viktoria Plzen dopo l'1-1 dell'andata e Porto sotto 1-0 in casa dell'Eintracht, dopo il 2-2 in Portogallo.

 

Ah, e il Real Betis, ultimissimo nella Liga, ha passato il turno :asd:

 

----------

 

La Lazio si suicida più volte e va fuori, 3-3 :/ Napoli avanti, non proprio meritando tra andata e ritorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...