Vai al contenuto

Europa League


DjVale

Messaggi raccomandati

il risultato più eclatante di questa giornata di europa league è il maalox che devo prendere per buttar giù la pizza che ho mangiato al lavoro... una roba immonda.

 

intanto Marchetti imbarazzante, tra lui e la difesa hanno regalato 3 gol ai bulgari. bravi. (oddio, uno abbastanza di rapina, succedeva in italia erano anni di polemiche sugli arbitri venduti...)

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma non sapevo che ci fosse il tabellone già completo......

 

Se fossi la J_uve farei di tutto per vincerla comunque questa coppa, visto poi che ci sarà la finale a Torino credo sarà una grande opportunità per fare un ulteriore salto.

Poi in caso di vittoria, che comunque non è affatto poco probabile, si giocherà la supercoppa che comunque non è poca cosa.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il risultato più eclatante di questa giornata di europa league è il maalox che devo prendere per buttar giù la pizza che ho mangiato al lavoro... una roba immonda.

 

intanto Marchetti imbarazzante, tra lui e la difesa hanno regalato 3 gol ai bulgari. bravi. (oddio, uno abbastanza di rapina, succedeva in italia erano anni di polemiche sugli arbitri venduti...)

beh marchetti viene fatto fuori rosa...non gioca da mesi...e lo mette titolare in una partita in cui devi solo vincere....mmmhhhhh :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace l'accoppiamento con la Fiorentina :/ temo che abbiano più motivazioni di noi in EL... loro sono automaticamente qualificati per la prossima EL essendo in finale di CI, quindi non hanno molto da chiedere al campionato (non mi sembra che possano giocarsi il terzo posto). Invece l'EL non mi sembra la priorità di Conte vedendo che tipo di turnover sta facendo... penso che la Fiorentina farà turnover in campionato e metterà i titolari in EL, noi il contrario.

 

Ah ma non sapevo che ci fosse il tabellone già completo......

 

Non c'è il calendario completo, dopo gli ottavi ci sarà un nuovo sorteggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma non sapevo che ci fosse il tabellone già completo......

 

Se fossi la J_uve farei di tutto per vincerla comunque questa coppa, visto poi che ci sarà la finale a Torino credo sarà una grande opportunità per fare un ulteriore salto.

Poi in caso di vittoria, che comunque non è affatto poco probabile, si giocherà la supercoppa che comunque non è poca cosa.

 

Anche perché se dovesse vincere la coppa, la juve avrebbe la squadra con il record di maggior vittorie nella coppa uefa/europa league.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ahahahaha Peluso ci sarà come del resto anche Isla e Seba... Ma sinceramente non ho mai capito le scelte del mister come per la coppa italia :polliceverso:

 

l'atteggiamento di Conte è chiarissimo...l'unica cosa che gli interessa è il campionato...vincere ancora li e poi provare il prox anno a fare il meglio possibile in Champion's...

il fatto che il turnover (a mio modo di vedere necessario) venga fatto sempre in EL o al tempo in Coppa italia...è sintomatico, sono competizioni che non sono nel suo interesse...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'atteggiamento di Conte è chiarissimo...l'unica cosa che gli interessa è il campionato...vincere ancora li e poi provare il prox anno a fare il meglio possibile in Champion's...

il fatto che il turnover (a mio modo di vedere necessario) venga fatto sempre in EL o al tempo in Coppa italia...è sintomatico, sono competizioni che non sono nel suo interesse...

 

Per la coppa Italia posso anche capire, è la classica coppettina del nonno a cui non frega nulla a nessuno (anche se la nostra sarebbe la decima).

 

Ma fa così schifo vincere eventualmente l'Europa League con la finale nel tuo stadio e andare a giocarti la supercoppa europea? Bah... :whew:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l'atteggiamento di Conte è chiarissimo...l'unica cosa che gli interessa è il campionato...vincere ancora li e poi provare il prox anno a fare il meglio possibile in Champion's...

il fatto che il turnover (a mio modo di vedere necessario) venga fatto sempre nn EL o al tempo in Coppa italia...è sintomatico, sono competizioni che non sono nel suo interesse...

 

Se Conte snobbasse l'EL con un campionato gia' piu' che vinto sarebbe un cojonazzo...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la coppa Italia posso anche capire, è la classica coppettina del nonno a cui non frega nulla a nessuno (anche se la nostra sarebbe la decima).

 

Ma fa così schifo vincere eventualmente l'Europa League con la finale nel tuo stadio e andare a giocarti la supercoppa europea? Bah... :whew:

 

 

Infatti è quello che mi chiedo anch'io... :rolleyes: :rolleyes:

 

Se Conte snobbasse l'EL con un campionato gia' piu' che vinto sarebbe un cojonazzo...

 

 

Viste le formazioni che schiera...direi che lo è... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fa così schifo vincere eventualmente l'Europa League con la finale nel tuo stadio e andare a giocarti la supercoppa europea? Bah... :whew:

beh, è solo dall'11 dicembre che questa coppa è diventata un trofeo importante che non si capisce perchè ci sia chi la snobba... magari a Conte non gliel'hanno ancora detto.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi autoquoto:

 

Quando impareremo che le grandi squadre continuano ad attaccare, anche dopo il vantaggio, magari faremo un passo in più verso le big europee... il Bayern ieri è andato in casa del Wolfsburg a vincere 6-1, noi in casa facciamo l'1-0 e finiamo la partita con il 5-4-1 pregando di non prendere gol.

 

Con la differenza che oggi abbiamo finito con un bel 3-6-1 :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...