Vai al contenuto

Europa League


DjVale

Messaggi raccomandati

Pogba diventerà un campione con un altro po d'esperienza, non è la prima volta che entra in campo in questo modo, leziosissimo. Infatti il gol lo abbiamo preso per un suo errore. Peccato perchè poi si è svegliato e stava per farsi perdonare. Speriamo di passare il turno anche se sarà molto complicato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pogba diventerà un campione con un altro po d'esperienza, non è la prima volta che entra in campo in questo modo, leziosissimo. Infatti il gol lo abbiamo preso per un suo errore. Peccato perchè poi si è svegliato e stava per farsi perdonare. Speriamo di passare il turno anche se sarà molto complicato.

 

Bravo, ed è proprio quello che avevo sottolineato un po' di volte: il suo modo di stare in campo non mi piace nemmeno un po'.

Oh, Mario… se solo potessi controllare tutti come controllo te. Salta, piccolo idraulico, salta, salta, salta!

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

con sta mentalita' non si va da nessuna parte.Ieri ha detto bene Conte,il nostro errore e' quello di andare in vantaggio :)

Poi ci ammorbidiamo e ci facciamo schiacciare,per poi reagire quando e' troppo tardi.

Va detto pero' che sia sul'1 a 0 che sull'1 a 1 le occasioni,come accade sempre,le abbiamo create in abbondanza.

Ieri con tevez osvaldo dal 1 min la vincevamo 3 a 0.

Ci sta bene comunque.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

niente l'Europa a noi proprio non ci va giù...nemmeno contro squadre che affrontiamo anche in campionato riusciamo ad esprimerci al meglio...

 

il primo tempo...nonostante abbiamo rischiato diverse volte di fare il 2-0...non siamo risuciti quasi mai ad arginare gli attacchi viola e infatti ce la siamo cavata per un pelo in diverse circostanze...

nel secondo idem con patata...poca sostanza davanti e dietro molto disattenti e imprecisi...

 

risultato giusto...pochi caxxi...

Link al commento
Condividi su altri siti

io se fossi stato Conte avrei cambiato di posto Chiellini con Ogbonna al momento dell'entrata di Gomez in campo...Ogbonna mi è sembrato in affanno quando la situazione cominciava a farsi calda, al contrario di Chiellini che si esalta nel corpo a corpo...ci fosse stato Chiellini al posto di Ogbonna, Gomez non sarebbe passato a mio avviso...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, solito discorso... tanto forti nei confini nazionali, poi arriva la prima squadra dell'est e... ah no. scusate.

 

È conte che ha fatto capire che della coppauefa non gliene frega una mazza. E la cosa è incomprensibile dato che comunque avresti un trofeo europeo, la possibiliyà di giicare la supercoppa europea, più sokdi e più punti nel rwnking.

Mah..

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti....

 

Con un margine di vantaggio piuttosto consistente in campionato non si spiega il motivo di fare un turn-over in quel modo non schierando la formazione migliore.

Magari la schiererà al ritorno e vincerà la partita il punto non è tanto questo quanto una decisione piuttosto discutibile.

 

Magari può essere un messaggio alla società per far capire che occorrono delle secondo linee di prim'ordine per poter competere al massimo su più fronti, che mi pare sia un po' il problema della juve visto che fa fatica anche a vincere la coppa italia e per una squadra che si dimostra superiore in campionato è un po' una cosa strana, e non credo sia solo questione di stimoli.

 

Fosse così, ma non credo proprio, sarebbe un masochista.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un problema di uomini, a noi mancavano 5 titolari nella formazione iniziale ma la Fiorentina era senza Rossi, Cuadrado, Joaquin, Gomez (è entrato dopo), Vargas, Pasqual e non so chi altro. Il problema è che ad un certo punto smettiamo di giocare, succede da settembre a parte qualche eccezione... poi la maggior parte delle volte vinciamo comunque perchè giocando solo 45' o 60' facciamo 2 o 3 gol, ma le volte (come ieri) in cui non chiudiamo la partita rischiamo fino alla fine. Poi la Fiorentina ieri ha giocato la partita con una mentalità più "europea", giocando a viso aperto dall'inizio alla fine... noi quest'anno in Europa ci portiamo dietro l'atteggiamento del campionato, dove troviamo sempre squadre che si chiudono e quindi siamo abituati a gestire le partite in un certo modo, non c'è l'abitudine ad opporsi a squadre che se la giocano. Se è un problema di condizione o di presunzione non lo so, ma bisogna imparare ad imporre il gioco fino alla fine, come in realtà facevamo al primo anno di Conte (quando c'era il 4-3-3)... non esistono big europee che fanno l'1-0 e poi si chiudono in difesa e smettono di giocare, loro continuano a giocare come se si fosse sullo 0-0... noi tendiamo troppo a voler gestire la partita, sempre e comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma alla Juve mancavano 5 titolari per scelta tecnica, non erano infortunati, e questa è una scelta dipesa esclusivamente dall'allenatore, ed è stata una scelta stupida, puoi può essere come dici tu, e sicuramente è così visto che segui la squadra, ma se parti già ad handicap è un'altro paio di maniche, no?

 

I giocatori comunque la sentono sta cosa in campo e a maggior ragione se in una squadra cambi 5/11 un contraccolpo lo si subisce sempre.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tevez non è stato nemmeno convocato per un problema al ginocchio, Barzagli e Bonucci non erano al 100% (Bonucci non ha giocato nemmeno domenica). Per scelta tecnica sono rimasti fuori Lichsteiner, Pogba e Llorente, 3 giocatori abbastanza stanchi negli ultimi tempi... ho sempre criticato Conte per il turnover, ma la formazione di ieri era accettabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è stirato anche Ogbonna ieri, terzo infortunio muscolare in 6 giorni... siamo proprio a pezzi. Per stasera, la conferenza stampa di Conte mi ha quasi del tutto spento qualsiasi speranza di vincere l'EL... snobbata alla grande, senza neanche porsi troppi problemi a farlo in pubblico. Se dovessi scegliere preferirei vincere l'EL invece del campionato, ma oggettivamente a questo punto non ci credo neanche un pò... risultato dell'andata, fattore campo, condizione fisica e soprattutto motivazioni, è tutto dalla parte della Fiorentina. Ci vuole un miracolo, e anche se arrivasse finiremmo per essere nella stessa situazione al prossimo turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come godo... immagino le bestemmie nel gruppo di Whatsapp :D

 

Cesa è disperso da ieri sera...non si è più fatto vivo...iniziamo a pensar male...hahahahahahahaha... :asd: :asd:

 

 

 

 

Comunque partita perfetta ieri sera...abbiamo fatto sfogare la Viola nei primi 15/20min (credo volutamente) rischiando anche di prenderlo un paio di volte...poi siamo pian piano usciti alla distanza...abbiamo preso in mano la partita e siamo anche riusciti a trovare il gol qualificazione... :bow: :bow:

 

partita studiata nei minimi dettagli dal bell'Antonio...e vittoria meritata imho... :ok: :ok:

avanti così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cesa è disperso da ieri sera...non si è più fatto vivo...iniziamo a pensar male...hahahahahahahaha... :asd: :asd:

 

 

 

 

Comunque partita perfetta ieri sera...abbiamo fatto sfogare la Viola nei primi 15/20min (credo volutamente) rischiando anche di prenderlo un paio di volte...poi siamo pian piano usciti alla distanza...abbiamo preso in mano la partita e siamo anche riusciti a trovare il gol qualificazione... :bow: :bow:

 

partita studiata nei minimi dettagli dal bell'Antonio...e vittoria meritata imho... :ok: :ok:

avanti così...

cesa era in aereo direzione usa(non scherzo) immagino la sua faccia quando è arrivato e ha visto il risultato... :mrgreen:

 

BirW-VuCEAAlcJI.jpg

 

grazie viola..veramente ottimo il dessert

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sorteggio alle 13, qualificate: AZ Alkmaar - Basilea - Benfica - Juventus - Lione - Porto - Siviglia - Valencia.

Eviterei le portoghesi, in ogni caso ce la possiamo e dobbiamo giocare. Non che la partita di ieri cancelli i dubbi che ho sull'atteggiamento della squadra in Europa, ma almeno ho visto la voglia di vincere che tra turnover e prestazione in generale non avevo visto nelle altre 3 partite di EL... bisogna cercare di vincere la coppa a tutti i costi, anche solo per tornare a vincere qualcosa in Europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...