Vai al contenuto

Europa League


DjVale

Messaggi raccomandati

E' la prima partita che Conte azzecca i cambi o sbaglio? Meglio così! :P

Molto meglio che con il Napoli, ci abbiamo creduto fino alla fine. Ottimo punto di partenza in vista del ritorno. Speriamo niente di grave per Tevez.

P.S. E sto Brasilea che surclassa 3 a 0 il Valencia? :shock:

 

il Basilea gioca davvero bene...un mix tra giovani e giocatori d'esperienza che nè fa una squadra davvero ostica e antipatica da affrontare...

 

 

P.S. Tevez su twitter ha scritto che non dovrebbe essere niente di grave...ha sentito tirare e ha subito chiesto il cambio... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

sincero...

 

male male male...partita giocata malissimo contro un'avversario alquanto modesto...

malissimo tutto il centrocampo ad eccezzione di Pirlo e Asa...Vidal e Marchisio due fantasmi, Isla come al solito inguardabile... :rolleyes: :rolleyes:

al 3° lancio per Lopes ho sperato che qualcuno fucilasse Bonucci...Vucinic tanto impegno (stano per lui) ma pochissima sostanza...

 

non capisco una cosa sinceramente...l'ultima partita che abbiamo giocato come Dio comanda è stata il 6 di gennaio contro la Roma...per il resto moltisisme prestazioni alquanto opache e sottotono...soprattutto dovute al fatto che la squadra non corre...anche ieri sera sembrava che gli altri avessero dei razzi sotto i piedi...i nostri sembrano tutti appensantiti... :ph34r: :ph34r:

ma che diamine di preparazione abbiamo fatto quat'anno???...gli scorsi anni verso marzo/aprile venivamo fuori alla grande...quest'anno facciamo letterlmente schifo... :( :(

 

 

bah stiamo un pò a vedere...ma non mi semrba la strada per andare in paradiso...fino adesso ci è andata bene che abbiamo incontrato squadre molto molto molto modeste...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che un calo di rendimento sia normale.. L importante,visto che ormai dura da un paio di mesi, è che ora passi. Tutte le squadre a un punto dell anno hanno un calo.. Se vi ricordate l Inter di mou a momenti perde lo scudetto,con tipo 10-12 punti di vantaggio, proprio perché in questo periodo la aquadra era calata notevolmente.. Poi però si riprese. La Juve (a parte la chiampions) ha fatto una stagione fantastica che ti porta via energia e forze.. Io credo sia perfino programmato dallo staff un tipo di lavoro che magari stanca la squadra per 1-2 mesi ma che poi la fa ritornare alla massima forma nel momento clou..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che un calo di rendimento sia normale.. L importante,visto che ormai dura da un paio di mesi, è che ora passi. Tutte le squadre a un punto dell anno hanno un calo.. Se vi ricordate l Inter di mou a momenti perde lo scudetto,con tipo 10-12 punti di vantaggio, proprio perché in questo periodo la aquadra era calata notevolmente.. Poi però si riprese. La Juve (a parte la chiampions) ha fatto una stagione fantastica che ti porta via energia e forze.. Io credo sia perfino programmato dallo staff un tipo di lavoro che magari stanca la squadra per 1-2 mesi ma che poi la fa ritornare alla massima forma nel momento clou..

 

si ho capito un paio di mesi...ma da gennaio ad adesso nè sono passati 3...ormai stiamo entrando in una fase delicatissima della stagione...dove ogni sbaglio puoi pagarlo carissimo...

secondo me hanno toppato alla grande con la preparazione...anche ad inizio stagione, fino a novembre, siamo stati ingurdabili...colpa sempre del carico di preparazione...

 

in una stagione non puoi restare "in forma" 2 mesi (da novembre a gennaio)... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà durissima......

 

http://img2.wikia.nocookie.net/__cb20091001121553/nonciclopedia/images/2/2b/Mourinho_Panchina.gif

 

http://www.andromedafree.it/gifanimate/archivi/divertenti/risate/02/gif_animate_comiche_02.gif

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

"...agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità anche ...inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò tutti vanno a abbracciare PPirlo..."

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...