Vai al contenuto

Europa League


DjVale

Messaggi raccomandati

Non sono d'accordo Pintu.

In italia giochiamo ad un ritmo e ad un intensità nettamente inferiore rispetto ad altri campionati europei.

Poi le squadre superiori alle nostre sono molte di più di quelle che citi.

 

perchè Gil credi che il Liverpool di quest'anno "trasportato" nel nostro campionato possa essere li li per giocarsi il campionato???...o anche lo stesso Atletico???... :?: :?:

io credo che più in su del Napoli non arriverebbero mai...

 

ma non perchè le nostre squadre hanno organci migliori/più competitivi...perchè il calcio in Italia è il più difficile che ci sia in giro...

in Inghilterra/Germania/Spagna le big vincono in continuazione partita con risultati assurdi (5-0, 6-0) anche contro squadre che sono 4/5 posizioni dietro di loro...

in Italia queste cose non succedono nemmeno con Bologna, Sassuolo, Catania, Livorno o qualsiasi altra squadra in lotta per la salvezza...

anche le squadre più "medicori" hanno una preparazione tattica anniluce superiore ai pari degli altri campionati maggioni in Europa e nel Mondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè Gil credi che il Liverpool di quest'anno "trasportato" nel nostro campionato possa essere li li per giocarsi il campionato???...o anche lo stesso Atletico???... :?: :?:

io credo che più in su del Napoli non arriverebbero mai...

 

ma non perchè le nostre squadre hanno organci migliori/più competitivi...perchè il calcio in Italia è il più difficile che ci sia in giro...

in Inghilterra/Germania/Spagna le big vincono in continuazione partita con risultati assurdi (5-0, 6-0) anche contro squadre che sono 4/5 posizioni dietro di loro...

in Italia queste cose non succedono nemmeno con Bologna, Sassuolo, Catania, Livorno o qualsiasi altra squadra in lotta per la salvezza...

anche le squadre più "medicori" hanno una preparazione tattica anniluce superiore ai pari degli altri campionati maggioni in Europa e nel Mondo...

 

Non concordo ancora Pintu.

Questi sono luoghi comuni da sfatare.

In Inghilterra, Germania e Spagna le big vincono con risultati eclatanti anche giocando tra loro e basta aver seguito qualche scontro diretto per rendersene conto.

Noi non siamo nemmeno lontanamente paragonabili a suddette big, semmai siamo al livello di quelle che in europa seguono subito dietro di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè Gil credi che il Liverpool di quest'anno "trasportato" nel nostro campionato possa essere li li per giocarsi il campionato???...o anche lo stesso Atletico???... :?: :?:

io credo che più in su del Napoli non arriverebbero mai...

 

ma non perchè le nostre squadre hanno organci migliori/più competitivi...perchè il calcio in Italia è il più difficile che ci sia in giro...

in Inghilterra/Germania/Spagna le big vincono in continuazione partita con risultati assurdi (5-0, 6-0) anche contro squadre che sono 4/5 posizioni dietro di loro...

in Italia queste cose non succedono nemmeno con Bologna, Sassuolo, Catania, Livorno o qualsiasi altra squadra in lotta per la salvezza...

anche le squadre più "medicori" hanno una preparazione tattica anniluce superiore ai pari degli altri campionati maggioni in Europa e nel Mondo...

...francesi, francesi ovunque.

 

 

il Borussia ha lo stesso budget della Juve, il Benfica nn si avvicina nemmeno, così come per shaktar e galatasaray.

non è nemmeno una questione di soldi, di giocatori più o meno bravi ma quanto come si propongono. Il Borussia è andato in finale, l'atletico pure....

le risposte che cerchi sono nel ranking: si fa sempre più fatica e a maggior ragione la Juve che in Europa ha fatto sempre, storicamente, fatica.

se ti ricordi anche la Juve di capello, queela con dentro 11 nazionali finalisti in coppa del mondo tanto x citare Mughini, fece delle figure barbone contro Liverpool e arsenal.

l'inter vinse grazie ad un cambio totale di mentalità, mentre prima del 2010 vinceva tutto in Italia ma in Europa faceva fatica, anche se è andata sempre meglio di questa Juve.

il Napoli questo anno ha dimostrato di poterci stare nella cl, nonostante sua uscito, perché ha proposto un gioco europeo di ritmo e velocità.

sullo stesso piano è la Roma.

la Juve finche ci sarà conte sarà sempre così secondo me.

un conto è uscire a testa alta dimostrando comunque di potersela giocare, un conto è andate a casa con la coda tra le gambe: fare delle buone prestazioni ad altre barbone.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè Gil credi che il Liverpool di quest'anno "trasportato" nel nostro campionato possa essere li li per giocarsi il campionato???...o anche lo stesso Atletico???... :?: :?:

io credo che più in su del Napoli non arriverebbero mai...

 

ma non perchè le nostre squadre hanno organci migliori/più competitivi...perchè il calcio in Italia è il più difficile che ci sia in giro...

in Inghilterra/Germania/Spagna le big vincono in continuazione partita con risultati assurdi (5-0, 6-0) anche contro squadre che sono 4/5 posizioni dietro di loro...

in Italia queste cose non succedono nemmeno con Bologna, Sassuolo, Catania, Livorno o qualsiasi altra squadra in lotta per la salvezza...

anche le squadre più "medicori" hanno una preparazione tattica anniluce superiore ai pari degli altri campionati maggioni in Europa e nel Mondo...

 

Assolutamente si...farebbero più fatica contro metà delle squadre della serie A per maggiori difficoltà tattiche, ma soprattutto squadre provenienti dalla Premier farebbero il culo alle nostre per intensità e grinta...

Il Norwich che due settimane fa ha messo in difficoltà seria il liverpool ha giocato con una qualità e intensità che le pari classifica nostre si sognano...

 

Le "big" spagnole vengono da un campionato più "semplice", ma in ogni caso le big sono squadre di un livello tale che sarebbero avanti anni luce alle nostre...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre questi luoghi comuni che all'estero solo le Big sono forti...

Poi ti ritrovi contro lo schalke o il Valencia o l'evento e torni a casa, semplicemente in Italia si da molto piú peso alla tattica e poi si vede come va a finire

Ed é un riferimento a tutte le squadre italiane.

Modificato da junaid1
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi ci mettiamo del nostro come al solito peró non è possibile dopo il campo di patate di Istanbul adesso pure l'arbitraggio schifoso tendente al ridicolo. Llorente di testa e il difensore gli blocca la palla con le mani, solo l arbitro non l'ha visto. Ma è un episodio ci può stare capita, ma è l'arbitraggio in se che è stato scandaloso...perdite di tempo io ho contato almeno 12 minuti (solo nella parte finale della partita) dove non si è giocato....è poi se ne escono con 6 minuti di recupero....mamma mia...c'è da dire che dobbiamo acquisire mentalitá europea...vedo i giocatori in campo in europa sembrano impauriti non giocano come potrebbero...appena ho visto litchsteiner solo non stoppare quella palla ho capito che era finita.

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi ci mettiamo del nostro come al solito peró non è possibile dopo il campo di patate di Istanbul adesso pure l'arbitraggio schifoso tendente al ridicolo. Llorente di testa e il difensore gli blocca la palla con le mani, solo l arbitro non l'ha visto. Ma è un episodio ci può stare capita, ma è l'arbitraggio in se che è stato scandaloso...perdite di tempo io ho contato almeno 12 minuti (solo nella parte finale della partita) dove non si è giocato....è poi se ne escono con 6 minuti di recupero....mamma mia...c'è da dire che dobbiamo acquisire mentalitá europea...vedo i giocatori in campo in europa sembrano impauriti non giocano come potrebbero...appena ho visto litchsteiner solo non stoppare quella palla ho capito che era finita.

Alcune perdite di tempo un po' ve le siete cercate (vedi mini rissa con espulsione di vucinic e scarpata al difensore sanguinante (questa è stata una fatalità)). Poi alla fine i minuti extra dopo il novantesimo sono stati 8 alla fine... siete stati molto sfortunati...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune perdite di tempo un po' ve le siete cercate (vedi mini rissa con espulsione di vucinic e scarpata al difensore sanguinante (questa è stata una fatalità)). Poi alla fine i minuti extra dopo il novantesimo sono stati 8 alla fine... siete stati molto sfortunati...

Di solito pure per le espulsioni dalla panchina non viene perso così tanto tempo di solito l arbitro li allontana è basta, qui li ha chiamati uno a uno neanche insieme magari, e li ha cacciati...ma al di là di questo l 'arbitro ha consentito che succedesse, neanche in Italia ho visto fischiare così tanto. Per ogni cosa fermava il gioco, ma in europa non si faceva giocare il più possibile? Ha fatto giocare circa una quarantina di minuti quando la media è sui 60.....detto questo dobbiamo acquisire mentalità perchè partite come quelle di ieri andavano vinte, perdite di tempo o no, rigore o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, era lecito aspettarsi di più da una juve praticamente senza rivali in Italia da 3 anni e quando incontra una squadra organizzata in europa fa fatica, perchè questo è successo da 2 anni a questa parte.

E' vero che ha fatto belle prestazioni ma anche diverse sottotono, abuliche.

Questione di mentalità, è vero, perchè è soprattutto questo che fa la differenza oltre che ritmo e velocità di gioco, qualità che ha il Napoli di Benitez ed ha mostrato in europa e che in campionato va a corrente alternata, e che ha dimostrato la Roma.

in questi casi la mano dell'allenatore si vede, eccome e se per il Napoli quest'anno c'è stata una risposta chiara per la Roma si dovrà aspettare l'anno prossimo, ma credo farà bene.

 

E' inutile tirare in ballo il discorso della diversità di budget perchè abbiamo visto nel corso degli ulimi anni che tale regola non ha valso granchè a partire dal Porto di Mou, il Monaco di Deschamps, il Liverpool di Benitez per 2 anni, il Borussia, l'atletico, la stessa Inter.

 

Il campionato italiano non è un punto di riferimento, ora come ora, sul piano tattico, tecnico e di valore assoluto dei giocatori che la compongono.

L'ho scritto precedentemente: I 2 attaccanti della juve in europa segnano con il contagoccie, e non è un caso ma il sintomo di una difficoltà chiara e netta oggettiva tutta la squadra.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, aggiungo che le regole dovrebbero essere riviste per quanto riguarda l'obbligo di avere nella rosa giocatori italiani, se nessuno li fa giocare sti giovani come fanno ad emergere?? solo stranieri a basso costo oppure sbarcati come profughi, poi rivenduti per fare plusvalenze da capogiro, aiutiamo il made in Italy :D

in questo modo forse anche la nazionale ne gioverebbe invece di chiamare ancora quel morto che cammina di Thiago motta e C.

 

Per la juve non ci sono scuse, in europa, ed io sono simpatizzante juve da sempre, abbiamo fatto pietà, non basta qualche buona prestazione, per fare un tiro in porta dobbiamo fare una domanda in carta bollata al comune

 

 

Appunto, era lecito aspettarsi di più da una juve praticamente senza rivali in Italia da 3 anni e quando incontra una squadra organizzata in europa fa fatica, perchè questo è successo da 2 anni a questa parte.

E' vero che ha fatto belle prestazioni ma anche diverse sottotono, abuliche.

Questione di mentalità, è vero, perchè è soprattutto questo che fa la differenza oltre che ritmo e velocità di gioco, qualità che ha il Napoli di Benitez ed ha mostrato in europa e che in campionato va a corrente alternata, e che ha dimostrato la Roma.

in questi casi la mano dell'allenatore si vede, eccome e se per il Napoli quest'anno c'è stata una risposta chiara per la Roma si dovrà aspettare l'anno prossimo, ma credo farà bene.

 

E' inutile tirare in ballo il discorso della diversità di budget perchè abbiamo visto nel corso degli ulimi anni che tale regola non ha valso granchè a partire dal Porto di Mou, il Monaco di Deschamps, il Liverpool di Benitez per 2 anni, il Borussia, l'atletico, la stessa Inter.

 

Il campionato italiano non è un punto di riferimento, ora come ora, sul piano tattico, tecnico e di valore assoluto dei giocatori che la compongono.

L'ho scritto precedentemente: I 2 attaccanti della juve in europa segnano con il contagoccie, e non è un caso ma il sintomo di una difficoltà chiara e netta oggettiva tutta la squadra.

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito pure per le espulsioni dalla panchina non viene perso così tanto tempo di solito l arbitro li allontana è basta, qui li ha chiamati uno a uno neanche insieme magari, e li ha cacciati...ma al di là di questo l 'arbitro ha consentito che succedesse, neanche in Italia ho visto fischiare così tanto. Per ogni cosa fermava il gioco, ma in europa non si faceva giocare il più possibile? Ha fatto giocare circa una quarantina di minuti quando la media è sui 60.....detto questo dobbiamo acquisire mentalità perchè partite come quelle di ieri andavano vinte, perdite di tempo o no, rigore o no.

ma buttarla dentro?

con bum bum tevez mr goleador non si riesce facile? lotta per il capocannoniere...

llorente? bomber di pura razza, non riesce a metterla dentro?

se fosse solo l'arbitro credo che due fuoriclasse come loro saprebbero fare la differenza comunque, no!?

 

poche balle, il calcio italiano è questo: lontanissimo dalle prime della classe, comunque inferiore alle seconde della classe.

il portogallo ci supera nel ranking? non a caso...

ormai la nostra serie A è sempre più simile al campionato scozzese: leoni in patria, folkloristici in europa.

 

---

 

circa una quarantina sono 49 minuti (conte docet), 11 in meno della media, che mi sembra molto meno scandaloso dei 20 abbondanti sottointesi nel "quarantina". in una partita comunque finita al 98'.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

il campionato di serie A dovrebbe ritornare a 18, ma anche 16 formazioni, meno formazioni materasso, più competizione tra le grandi, meno partite, rose più fresche, ma non succederà mai, interessi economici della Lega & C. troppo evidenti, poi leggevo l'altro giorno di un nuovo campionato per le nazionali negli anni dispari, insomma basta che si fa cassa per il resto non c'è problema, per sostenere tutte le partite ogni formazione dovrebbe avere 20 giocatori di medio/alto livello, insomma 2 formazioni serie, non scarti

Link al commento
Condividi su altri siti

a Madrid se non fosse stato per un arbitraggio tendente al ridicolo avremmo almeno portato a casa un pareggio e a Torino con qualche disattenzione in meno i 3 punti

 

....insomma anche quest'anno siete andati vicino a vincere la Cl. :mrgreen: :mrgreen:

 

Io invece ho visto una squadra che non ha passato il turno in un girone abbordabile, è andata in EL ed è stata eliminata, 2 "veri" bomber che hanno segnato 3 gol con 22 presenze.

 

L'hanno scorso "eh ci ha eliminato il bayern che ha vinto la coppa"

Ora, visto che il real è finalista, "siamo andati vicino a vincere contro i probabili campioni d'europa"

Come per dire "ci siamo, valiamo quasi quanto loro".

 

No, non valete una cicca. :mrgreen:

E ti dico un'altra cosa incontestabile: quell'inter del Mancio che secondo voi ha vinto titoli di cartone e finti, perchè un campionato senza juve è improponibile, ha fatto molto meglio rispetto alla juve di Conte, in europa e anche in italia.

Per cui sì, non siete granchè in verità, o se lo siete non lo avete dimostrato per nulla.

Si può dire ciò che si vuole ma i risultati, i numeri, dicono così.

 

Meno male che ero io quello che non veda oltre il proprio naso. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io rimango dell'idea che solo in Italia si giochi con il 3-5-2, ma come si fa a giocare con 3 difensori contro CR7, Bale, Di Maria e Benzema, oppure Robben, Ribery, Mandzukic ecc..chiediamo a Conte se ci spiega perchè si ostina a mettere tre difensori e due esterni senza ruolo che al 60esimo sono stremati per avere fatto avanti e indietro tutta la partita.

 

Bisogna giocare a 4 dietro, punto. E se non sbaglio, l'unica partita che la Juve ha giocato a 4, è stata quella che ha pareggiato con il Real, caso strano! Magari, e dico magari, sviluppando quel modulo che ha fruttato un pareggio con una delle squadre più forti in Europa, magari eh, il Galatasaray e il Copenaghen sarebbero stati asfaltati dalla Juve.

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

....insomma anche quest'anno siete andati vicino a vincere la Cl. :mrgreen: :mrgreen:

 

Io invece ho visto una squadra che non ha passato il turno in un girone abbordabile, è andata in EL ed è stata eliminata, 2 "veri" bomber che hanno segnato 3 gol con 22 presenze.

 

L'hanno scorso "eh ci ha eliminato il bayern che ha vinto la coppa"

Ora, visto che il real è finalista, "siamo andati vicino a vincere contro i probabili campioni d'europa"

Come per dire "ci siamo, valiamo quasi quanto loro".

 

No, non valete una cicca. :mrgreen:

E ti dico un'altra cosa incontestabile: quell'inter del Mancio che secondo voi ha vinto titoli di cartone e finti, perchè un campionato senza juve è improponibile, ha fatto molto meglio rispetto alla juve di Conte, in europa e anche in italia.

Per cui sì, non siete granchè in verità, o se lo siete non lo avete dimostrato per nulla.

Si può dire ciò che si vuole ma i risultati, i numeri, dicono così.

 

Meno male che ero io quello che non veda oltre il proprio naso. :mrgreen:

ma io non trovo nessuno che abbia detto siamo usciti dalla champions perche abbiamo incontrato le finaliste in entrambi gli anni..ma continui a dirlo...probabilmente o non so leggere ..o non sai leggere...

 

In italia la juve di conte ?Si? primo anno zero sconfitte secondo 3 sconfitte tra cui una a scudetto gia acquisito..quest'anno probabilmente supereremo il record di punti di mancini con un cammino fatto di sole vittorie e due sconfitte e mi vieni a dire che quella di mancini era superiore....ah già all'epoca avevate molti piu avversari..in questi anni nessuno..pardon

 

lo ripeto , forse a questo giro lo capisci...nessuno ha detto che siamo usciti solo per quello...magari..siamo usciti per varie cose, una tra tutte che ora come ora nessuna squadra italiana è a quei livelli..quest'anno abbiamo floppato..piu per demerito nostro che per meriti altrui..puo' capitare...l'anno scorso invece è andata abbastanza bene...essere eliminati da quel bayer è piu che normale(e cio' non vuol dire che siamo usciti per sfiga)...alla juve mancano ancora qualche pedina non dico per arrivare a quei livelli...ma per lo meno avvicinarsi...ripeto io se fossi in voi guarderei in casa vostra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo dite a parole esplicite, ma per qualcuno l'intenzione è proprio questa, perchè se uno fa dei paragoni simili con il Real madrid significa che bene o male il divario tra le squadre non è poi accentuato, secondo qualcuno.

 

Si, in Italia ha vinto meno di quell'inter dal mancio, lo dicono gli scudetti, le coppe italia e le supercoppe.

L'Inter era padrona totale del torneo italico, la juve no, per cui c'è da chiedrsi quale sia il reale valore di una squadra che in un campionato sembra vinca a mani basse, in europa prende scoppole e in coppa italia non riesce a giocare una finale, nonostante le squadre siano le stesse del campionato.

 

Questione di rosa corta? Mancanza di stimoli? Dell'allenatore? colpa del caso?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo dite a parole esplicite, ma per qualcuno l'intenzione è proprio questa, perchè se uno fa dei paragoni simili con il Real madrid significa che bene o male il divario tra le squadre non è poi accentuato, secondo qualcuno.

 

Si, in Italia ha vinto meno di quell'inter dal mancio, lo dicono gli scudetti, le coppe italia e le supercoppe.

L'Inter era padrona totale del torneo italico, la juve no, per cui c'è da chiedrsi quale sia il reale valore di una squadra che in un campionato sembra vinca a mani basse, in europa prende scoppole e in coppa italia non riesce a giocare una finale, nonostante le squadre siano le stesse del campionato.

per adesso gli scudetti e supercoppe mi spiace ma non sono assolutamente inferiori...3 scudetti su 3 ..2 supercoppe su 2 e una terza da giocare...l'unica è la coppa italia dove già detto l'errore è stato di conte a non fare giocare i titolari ma molte riserve...

 

ok se quello che dico viene preso come cose dette in maniera non esplicità è inutile andare avanti..e come dire ho ragione a prescindere io...e voi non contate un caxxo..quindi vai pure avanti e metti in bocca agli altri parole non dette..cosi avrai sempre ragione :ok:

 

Non lo dite a parole esplicite, ma per qualcuno l'intenzione è proprio questa, perchè se uno fa dei paragoni simili con il Real madrid significa che bene o male il divario tra le squadre non è poi accentuato, secondo qualcuno.

 

Si, in Italia ha vinto meno di quell'inter dal mancio, lo dicono gli scudetti, le coppe italia e le supercoppe.

L'Inter era padrona totale del torneo italico, la juve no, per cui c'è da chiedrsi quale sia il reale valore di una squadra che in un campionato sembra vinca a mani basse, in europa prende scoppole e in coppa italia non riesce a giocare una finale, nonostante le squadre siano le stesse del campionato.

 

Questione di rosa corta? Mancanza di stimoli? Dell'allenatore? colpa del caso?

mi sembra di averlo detto venti volte il mio perche...quindi mi sembra inutile ripeterlo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma buttarla dentro?

con bum bum tevez mr goleador non si riesce facile? lotta per il capocannoniere...

llorente? bomber di pura razza, non riesce a metterla dentro?

se fosse solo l'arbitro credo che due fuoriclasse come loro saprebbero fare la differenza comunque, no!?

 

poche balle, il calcio italiano è questo: lontanissimo dalle prime della classe, comunque inferiore alle seconde della classe.

il portogallo ci supera nel ranking? non a caso...

ormai la nostra serie A è sempre più simile al campionato scozzese: leoni in patria, folkloristici in europa.

 

---

 

circa una quarantina sono 49 minuti (conte docet), 11 in meno della media, che mi sembra molto meno scandaloso dei 20 abbondanti sottointesi nel "quarantina". in una partita comunque finita al 98'.

Tevez in europa ha fatto un solo goal ma ha fatto sempre o quasi ottime prestazioni. Llorente ha fatto goal al real andata è ritorno, certo potevano fare di più, ma io sono convinto che non sia loro il problema, tutta la squadra compreso Conte devono acquisire mentalità europea. Poche balle, è passato il Benfica, ma si è vista la differenza la Juve non ha mica demeritato, basta guardare le statistiche di entrambe le partite. Se litchsteiner sbaglia il controllo quando è da solo, o vidal non colpisce bene di testa a porta vuota non è colpa del campionato italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi a me non sembra proprio che la juve abbia fatto così schifo in europa..! :asd:

 

ci siamo giocati la qualificazione in champions per:

 

1) per l andata col copenhaghen dove abbiamo pareggiato una partita di minkia con una 30ina di tiri in porta.

 

2) per errori individuali pesanti (carecers retropassaggio sbagliato col real e bonucci, roba simile con galatasaray).

 

3) per una 6a gara giocata alla roulet russa in un campo di patate di ****! capisco che dovevano qualificarci prima, capisco tutto quello che volete, ma ricordo che i gironi sono formati da 6 partite e non da 5 più una basata sul come va va...! l inter del triplete ricordo che ha passato il girone all ultima giornata con un gol di snejder a fine gara...! :teach:

 

La juve ha fatto un cammino tutt altro che disastroso, se da un lato spesso e volentieri non giocavamo come in italia dall altro col real ricordo che ce la siamo giocata a viso aperto (perso 2 a 1 all andata grazie all arbitro che ci ha fatto giocare 1 tempo in 10 per espulsione inesistente di chiellini e all andata un 2 a 2 equilibrato).. e in semifinale col benfica abbiamo tutt altro che demeritato...!

 

detto questo per il prossimo anno sono fiducioso, se conte si deciderà a cambiare modulo passando a una difesa a 4 e se in estate prendiamo veri esterni che puntano l uomo, secondo me faremo molto bene...! il problema della juve in europa è che aveva una manovra troppo lenta e prevedibile sulle fasce e per vincere serve gente che ti punta e che cerca sempre la superiorità numerica... :ok:

 

P.S. e quasi dimenticavo.. quest anno non si poteva proprio vedere asamoah e litchsteiner titolari con peluso, isla e padoin primi rincalzi sulle fasce... :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...