Vai al contenuto

Europa League


DjVale

Messaggi raccomandati

per me in europa dobbiamo migliorare e basta...la fortuna o sfortuna non centra....colo copenaghen la devi farne 4 ...e col gala in casa dopo il vantaggio non puoi regalare un goal dopo un secondo

Infatti non ho detto che siamo usciti per sfiga.. ho detto che non abbiamo fatto vomitare come tanti qui sostengono..! ovvio che col copenhaghen devi vincere a priori per cui demerito nostro se abbiamo fatto 30 tiri tutti rigorosamente sbagliati tra miracoli del portiere e errori clamorosi.. come son demeriti altrettanto nostri gli errori individuali con real e gala...! Ma ovviamente se uno fa un retropassaggio elementare al portiere senza pressing e senza nulla sballato dove poi arriva l attaccante e segna non è colpa "della juve che fa schifo in europa"... ovvio che c è da migliorare e ho già scritto prima dove bisogna farlo...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non ho detto che siamo usciti per sfiga.. ho detto che non abbiamo fatto vomitare come tanti qui sostengono..! ovvio che col copenhaghen devi vincere a priori per cui demerito nostro se abbiamo fatto 30 tiri tutti rigorosamente sbagliati tra miracoli del portiere e errori clamorosi.. come son demeriti altrettanto nostri gli errori individuali con real e gala...! Ma ovviamente se uno fa un retropassaggio elementare al portiere senza pressing e senza nulla sballato dove poi arriva l attaccante e segna non è colpa "della juve che fa schifo in europa"... ovvio che c è da migliorare e ho già scritto prima dove bisogna farlo...!

per me sono quei giocatori che vanno sostituiti con giocatori all'altezza...vedi ogbonna vedi bonucci in primis....

 

Poi reputo che in alcune partite pure conte abbia sbagliato...esempio lampante è che col real col 4-3-3 ce la siamo piu o meno giocata..mentre col 3-5-2 non andiamo affatto bene,per non contare che in turchia su un campo del genere dovevi difenderti e basta...facendo il tanto odiato catenaccio..che su un campo del genere era perfetto a mio parere...poi il calcio è fatto di cose che non si possono calcolare a mio avviso...ma per me in champions abbiamo fatto abbastanza schifo...ci puo stare per carita un anno storto in champions)spero che serva da lezione

Link al commento
Condividi su altri siti

BOOOOOOOOOMMMMMMM

 

Boom un caxxo Andre...è così...se nn te lo ricordi vai a rivederti le partite...:teach: :teach:

A Madrid Chiello è stato espulso per un cantato di "routine"...è il rigore del 2-0 su Sergio Ramos definirlo generoso è un'eufemismo...

Al ritorno a Torino se non fosse stata per quella cavolaia di Caceres che ha rimesso il Madrid in partita...sarebbe finita quasi sicuramente con una vittoria...

 

....insomma anche quest'anno siete andati vicino a vincere la Cl. :mrgreen: :mrgreen:

 

Io invece ho visto una squadra che non ha passato il turno in un girone abbordabile, è andata in EL ed è stata eliminata, 2 "veri" bomber che hanno segnato 3 gol con 22 presenze.

 

L'hanno scorso "eh ci ha eliminato il bayern che ha vinto la coppa"

Ora, visto che il real è finalista, "siamo andati vicino a vincere contro i probabili campioni d'europa"

Come per dire "ci siamo, valiamo quasi quanto loro".

 

No, non valete una cicca. :mrgreen:

E ti dico un'altra cosa incontestabile: quell'inter del Mancio che secondo voi ha vinto titoli di cartone e finti, perchè un campionato senza juve è improponibile, ha fatto molto meglio rispetto alla juve di Conte, in europa e anche in italia.

Per cui sì, non siete granchè in verità, o se lo siete non lo avete dimostrato per nulla.

Si può dire ciò che si vuole ma i risultati, i numeri, dicono così.

 

Meno male che ero io quello che non veda oltre il proprio naso. :mrgreen:

 

 

No no...gli scudetti del post calciopoli sono di cartone non perché non c'era la Juve...perché non c'era proprio nessuno...avete rischiato di farvi fregare un campionato da Toni e Perrotta...

Se nn fosse stato per il Pazzo ancora in blucerchiato e i 15/20min di Ibra nel diluvio di Parma ve la sareste presa in quel posto...:asd: :asd:

 

E comunque tornando al discorso Europeo ricordo le memorabili prestazioni dell'Inter targate Mancio & Co...davvero memorabili e superiori oltre ogni limite a quelle della Juve di oggi..

ma daaaaaaiiiiiii....

 

 

Comunque visto che vi curate tanto delle statistiche...ecco un breve riassunto di quello che hanno fatto le squadre che ci hanno buttato fuori dalla coppa nelle ultime apparizioni...

 

Stagione 2004/2005...Juve eliminata ai quarti dal Liverpool...che in quel di Istambul porta a casa la coppa...

Stagione 2005/2006...Juve eliminata dall'Arsenal...finalista e sconfitta dal Barca di Rajckard (nn credo si scriva così)...

Stagione 2009/2010 (credo)...Juve eliminata dal Bayern nel girone...finalista perdente in quel di Madrid sconfitta dall'Inter di Mou...

Stagione 2012/2013...Juve eliminata ancora dal Bayern ai quarti...Bayern vincitore della Champions...

Stagione 2013/2014 (ancora in corso)...Juve che esce nel girone dove c'è chi????...il Real che è in finale...

 

Sarà che oltre a non avere la mentalità per giocare in coppa siamo anche un po' sfigati????...

 

 

 

P.S. adesso mi raccomando rispondetemi dicendo che sono convinto,di avere due fuoriclasse in attacco... :acc: :acc:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

...e quindi cosa vorresti dire in maniera esplicita, visto che se ne traggo le conclusioni io passo per quello che mette le mani avanti per proteggersi dalla caduta?

 

Che la Juve è forte e potrebbe dire la sua se non fosse per la sfortuna?

Sia questa che quella di Capello?

 

P.S. adesso mi raccomando rispondetemi dicendo che sono convinto,di avere due fuoriclasse in attacco

 

Non può essere comunque un caso se i 2 attaccanti titolari della Juve in Italia fanno il proprio mestiere, se così si può dire, mentre in europa no, facendo la figura di un Livaja qualunque.

Stamattina su sky hanno fatto vedere delle stat interessanti riguardo alla juve di campionato e quella di coppa: se è vero che arriva al tiro in porta e crea occasioni da gol anche in europa è altrettanto vero che subisce molto di più il gioco degli avversari oltre ad avere una difesa non ermetica e questo significa che comunque, nonostante la sfortuna di trovarsi davanti la futura squadra finalista o campione, la squadra in coppa subisce di più da tutte le squadre, mediamente, quindi aumentando il livello degli avversari diminuisce l'efficacia della squadra in termini di risultati, di gol fatti di gol subiti., ecc.

Insomma è come se fosse un'altra squadra.

 

Questo è un dato di fatto, altrochè sfortuna, poi le motivazioni possono essere molteplici.

 

 

....hai delle toerie piene di se...

se chiellini, se la juve, se di qua e se di là.

Se mia nonna avesse le ruote sarebbe una cariola.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Al ritorno a Torino se non fosse stata per quella cavolaia di Caceres che ha rimesso il Madrid in partita...sarebbe finita quasi sicuramente con una vittoria...

Ma dico fammi capire una cosa...

Questa quasi certezza di vittoria, da dove ti arriva se non siete riusciti a battare delle squadrette a confronto del real? Spiegami

  
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè Gil credi che il Liverpool di quest'anno "trasportato" nel nostro campionato possa essere li li per giocarsi il campionato???...o anche lo stesso Atletico???... :?: :?:

io credo che più in su del Napoli non arriverebbero mai...

 

Io invece credo che la Juve in Premier arriverebbe a stento in Europa, pensa le altre della Serie A :lol:

 

Stagione 2013/2014 (ancora in corso)...Juve che esce nel girone dove c'è chi????...il Real che è in finale...

 

C'erano anche altre due squadre eh :D

Il Milan è 20 anni che trova il barcellona e 20 anni che passa come secondo..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tevez in europa ha fatto un solo goal ma ha fatto sempre o quasi ottime prestazioni. Llorente ha fatto goal al real andata è ritorno, certo potevano fare di più, ma io sono convinto che non sia loro il problema, tutta la squadra compreso Conte devono acquisire mentalità europea. Poche balle, è passato il Benfica, ma si è vista la differenza la Juve non ha mica demeritato, basta guardare le statistiche di entrambe le partite. Se litchsteiner sbaglia il controllo quando è da solo, o vidal non colpisce bene di testa a porta vuota non è colpa del campionato italiano

la mentalità europea...

 

cioè? ma la volete smettere di essere bipolari?

da una parte fate i ganassa vantandovi di avere giocatori di top-level, dall'altra "eh, non abbiamo la mentalità europea"...

ma che vuol dire?

 

avete giocatori da Nazionale, molti dei quali giocheranno i mondiali, un portiere che ha vinto tutto, un allenatore che di europa ne ha vista da giocatore e di esperienza ne ha da insegnare al riguardo... altri che non sono certo dei giocatori da lega pro allo sbaraglio...

cosa sarebbe sta mentalità europea?

 

forse quello che vi manca sono giocatori di un certo livello e i vostri "top-player" non sono così top...

ma no dai, vi manca la mentalità europea, qualsiasi cosa sia. il resto è tutto ok.

 

 

che poi a me non sembra proprio che la juve abbia fatto così schifo in europa..! :asd:

 

ci siamo giocati la qualificazione in champions per:

 

1) per l andata col copenhaghen dove abbiamo pareggiato una partita di minkia con una 30ina di tiri in porta.

 

2) per errori individuali pesanti (carecers retropassaggio sbagliato col real e bonucci, roba simile con galatasaray).

 

3) per una 6a gara giocata alla roulet russa in un campo di patate di ****! capisco che dovevano qualificarci prima, capisco tutto quello che volete, ma ricordo che i gironi sono formati da 6 partite e non da 5 più una basata sul come va va...! l inter del triplete ricordo che ha passato il girone all ultima giornata con un gol di snejder a fine gara...! :teach:

 

La juve ha fatto un cammino tutt altro che disastroso, se da un lato spesso e volentieri non giocavamo come in italia dall altro col real ricordo che ce la siamo giocata a viso aperto (perso 2 a 1 all andata grazie all arbitro che ci ha fatto giocare 1 tempo in 10 per espulsione inesistente di chiellini e all andata un 2 a 2 equilibrato).. e in semifinale col benfica abbiamo tutt altro che demeritato...!

 

detto questo per il prossimo anno sono fiducioso, se conte si deciderà a cambiare modulo passando a una difesa a 4 e se in estate prendiamo veri esterni che puntano l uomo, secondo me faremo molto bene...! il problema della juve in europa è che aveva una manovra troppo lenta e prevedibile sulle fasce e per vincere serve gente che ti punta e che cerca sempre la superiorità numerica... :ok:

 

P.S. e quasi dimenticavo.. quest anno non si poteva proprio vedere asamoah e litchsteiner titolari con peluso, isla e padoin primi rincalzi sulle fasce... :whew:

 

una valanga di scuse.

colpa dell'arbitro, colpa del campo, colpa che non avete fatto risultato a copenaghen, colpa dei giocatori, se non era per l'arbitro all'andata, se non era per la cavolata al ritorno, se non era per un errore qua, se non era per un errore là...

se non si giocava a calcio si faceva prima.

 

senza errori arbitrali e senza errorini di prestazione individuale il torino era a giocarsi un posto in champions e l'inter era seconda: non è certo colpa dell'inter se vengono schierati certi giocatori imbarazzanti in certe partite O_O

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

una valanga di scuse.

colpa dell'arbitro, colpa del campo, colpa che non avete fatto risultato a copenaghen, colpa dei giocatori, se non era per l'arbitro all'andata, se non era per la cavolata al ritorno, se non era per un errore qua, se non era per un errore là...

se non si giocava a calcio si faceva prima.

 

senza errori arbitrali e senza errorini di prestazione individuale il torino era a giocarsi un posto in champions e l'inter era seconda: non è certo colpa dell'inter se vengono schierati certi giocatori imbarazzanti in certe partite O_O

Valanga di scuse sto par di palle, ho elencato i mitivi principali che ci hanno fatto uscire, se tu non li vedi non è un problema mio..!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dico fammi capire una cosa...

Questa quasi certezza di vittoria, da dove ti arriva se non siete riusciti a battare delle squadrette a confronto del real? Spiegami

 

 

Dal fatto che il Real fino a quel momento era nullo...Caceres nel primo tempo non aveva fatto vedere palla a Ronaldo (piuttosto nervoso ed inconcludente)...Bale era un fantasma che pascolava per il campo...è la Juve era in tranquilla gestione della partita... :teach: :teach:

 

Ripeto...andatevela a rivedere la partita... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

..si ma in definitiva che vorresti dire con questo tuo ragionamento? Vieni al punto, non girarci in giro.

 

cioè...il bello è che tu ti sei gonfiato il petto l'anno scorso quando avete battuto il Chelsea, ora x una quasi vittoria contro il Real.

...poi vai a guardare e vi han sbattuto fuori l'anno scorso, quest'anno siete passati all'el, a detta di noi "francesi" la Juve era la più forte salvo poi non raggiungere il traguardo. Dopo si scopre che " ah ma il Benfica è una bella squadra".

 

 

vabbè...ma il punto qual'è? Si può sapere? Il succo dei tuoi trastulli cosa è? Eiacula Dio santo!

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal fatto che il Real fino a quel momento era nullo...Caceres nel primo tempo non aveva fatto vedere palla a Ronaldo (piuttosto nervoso ed inconcludente)...Bale era un fantasma che pascolava per il campo...è la Juve era in tranquilla gestione della partita... :teach: :teach:

 

Ripeto...andatevela a rivedere la partita... :ok: :ok:

Che ragionamento, spettacolo!

Ottima valutazione veramente :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Valanga di scuse sto par di palle, ho elencato i mitivi principali che ci hanno fatto uscire, se tu non li vedi non è un problema mio..!

ebbravo. hai elencato elementi peculiari del calcio: arbitro, avversari, fattori metereologici, fattore trasferta, giocatori che non sono tutti forti uguali, giocatori che a volte non sono al meglio della condizione...

 

eccerto che questi sono i motivi per cui siete usciti, li vedo bene, solo che non capisco cosa voglia dire. che se non fosse per tutti quei motivi la Juve avrebbe dimostrato tutto il suo valore altissimo? sono scuse.

se non sei d'accordo col fatto che a volte può piovere e che il fattore campo a volte ha la sua importanza beh, meglio se diventi un ultras del tennis. o la scherma.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non capisci quello che scrivo non è colpa mia inverno, non so che dirti.. ripeto che ho scritto i problemi principali che ci hanno fatto uscire, e ho pure scritto "il motivo" di questo elenco.. se non leggi o se leggi quello che pare a te ripeto che non è un problema mio...! ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

..si ma in definitiva che vorresti dire con questo tuo ragionamento? Vieni al punto, non girarci in giro.

 

cioè...il bello è che tu ti sei gonfiato il petto l'anno scorso quando avete battuto il Chelsea, ora x una quasi vittoria contro il Real.

...poi vai a guardare e vi han sbattuto fuori l'anno scorso, quest'anno siete passati all'el, a detta di noi "francesi" la Juve era la più forte salvo poi non raggiungere il traguardo. Dopo si scopre che " ah ma il Benfica è una bella squadra".

 

 

vabbè...ma il punto qual'è? Si può sapere? Il succo dei tuoi trastulli cosa è? Eiacula Dio santo!

 

il punto non è nessuno Cold...ogni qual volta giochiamo in Coppa ci tirate mxxxa addosso dicendo che segna più Livaja dei nostri attaccanti, che se vinciamo contro squadre (a detta vostra) derelitte non conta una sexa, che pareggiamo contro squadre di pescatori danesi, ecc ecc...

 

sono sinceramente stufo di scrivere il mio punto di vista 4.000.000 di volte...ma spero sempre che almeno una volta lo leggiate...

 

la Juve di oggi non ha un organico adatto per ambire a competere/vincere contro le squadre top in Europa..però ha dimsotrato che quando è in giornata può dare fastidio a chiunque (Real compreso)... :teach: :teach:

 

 

P.S. ho anche spiegato il perchè secondo me non siamo riusciti a segnare al Benfica...basterebbe leggerlo... :ok: :ok:

 

Quindi se un giorno il chievo pareggierà contro un real sottotono, potrà dire di avere comunque chances di giocarsela in europa.

 

ecco questi sono invece i ragionamenti che mi mandano davvero in bestia...paragoni del tutto sconclusionati con squadre del tutto sconclusionate che non centrano una mazza con quello di cui si sta parlando... :crazy: :crazy:

 

hai mai provato a pensare che quando il Real è sottotono magari non è sempre e solo per demerito loro???...magari anche la squadra che gli sta di fronte ha una disposizione in campo/assetto tattico che li mette in difficoltà???...magari la squadra che gli sta di fronte non è proprio una mexxa come la fate passare tutte le domeniche???...

 

:acc: :acc: :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la Juve di oggi non ha un organico adatto per ambire a competere/vincere contro le squadre top in Europa..però ha dimsotrato che quando è in giornata può dare fastidio a chiunque (Real compreso)... :teach: :teach:

 

 

Perdonami eh...ma....

 

Buffon: nazionale italia

Chiellini: nazionale italia

Bonucci: nazionale italia

Barzagli: nazionale italia

Pirlo: nazionale italia

Asamoah: nazionale salamadonna

Lich: nazionale svizzera

Pogba: nazionale francese

Vidal: nazionale cilena

Tevez: boh

Llorente: boh

 

O a questo punto mi prendo un bel po' di ragioni io dicendo che tutto sommato un bonucci, un barzagli spiccano qui in Italia, così come tevez e llorente, che in italia segnano e iun europa no, oppure gli esterni che in italia fanno quello che vogliono mentre in europa no.

Potrebbe essere un ragionamento deduttivo-logico il mio, visto che le statistiche mi danno ragione, perchè oggettivamente la juve in europa non è proprio la corazzata che sembra essere in italia: è molto più perforabile, molto più battibile. Molto meno tutto insomma.

 

 

Oppure è l'allenatore che è ignorante a sto punto, perchè con "materiale tecnico" più scarso altri allenatori nel recente passato, a anche nel presente, hanno fatto molto meglio.

 

Va che non sto puntando il dito contro la juve perchè mi piace farlo, anche se qualche volta ci provo gusto, perchè anche per l'inter del mancio era così e qualitaticamente era molto più forte della juve attuale, eppure in europa facceva molta ma molta fatica, però non ricordo 1 solo interista che difendeva squadra, avanzava teorie cdei se.....la squadra in europa era un'latra squadra, era un dato di fatto e i risultati davano ragione a questa tesi.

Non ci sono state scuse: una volta il campo, una volta, la sfiga, una'ltra volta un moscerino....

 

 

Comunque ieri sera Caressa, durante il derby, ha detto una cosa giusta: in italia si gioca un calcio vecchio di 20/30 anni. Siamo fermi lì. Ormai in Europa nessuna squadra gioca più ad un ritmo così basso.

Forse questo è il primo dei problemi, altrochè rosa non all'altezza.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami eh...ma....

 

Buffon: nazionale italia

Chiellini: nazionale italia

Bonucci: nazionale italia

Barzagli: nazionale italia

Pirlo: nazionale italia

Asamoah: nazionale salamadonna

Lich: nazionale svizzera

Pogba: nazionale francese

Vidal: nazionale cilena

Tevez: boh

Llorente: boh

non hanno la mentalità europea. hanno quella mondiale, ma non quella europea.

manco fossero i vari Falcinelli, Ficagna, Minotti e Casarini dal Lanciano ad andare in turnè per l'europa...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami eh...ma....

 

Buffon: nazionale italia

Chiellini: nazionale italia

Bonucci: nazionale italia

Barzagli: nazionale italia

Pirlo: nazionale italia

Asamoah: nazionale salamadonna

Lich: nazionale svizzera

Pogba: nazionale francese

Vidal: nazionale cilena

Tevez: boh

Llorente: boh

 

O a questo punto mi prendo un bel po' di ragioni io dicendo che tutto sommato un bonucci, un barzagli spiccano qui in Italia, così come tevez e llorente, che in italia segnano e iun europa no, oppure gli esterni che in italia fanno quello che vogliono mentre in europa no.

Potrebbe essere un ragionamento deduttivo-logico il mio, visto che le statistiche mi danno ragione, perchè oggettivamente la juve in europa non è proprio la corazzata che sembra essere in italia: è molto più perforabile, molto più battibile. Molto meno tutto insomma.

 

 

Oppure è l'allenatore che è ignorante a sto punto, perchè con "materiale tecnico" più scarso altri allenatori nel recente passato, a anche nel presente, hanno fatto molto meglio.

 

Va che non sto puntando il dito contro la juve perchè mi piace farlo, anche se qualche volta ci provo gusto, perchè anche per l'inter del mancio era così e qualitaticamente era molto più forte della juve attuale, eppure in europa facceva molta ma molta fatica, però non ricordo 1 solo interista che difendeva squadra, avanzava teorie cdei se.....la squadra in europa era un'latra squadra, era un dato di fatto e i risultati davano ragione a questa tesi.

Non ci sono state scuse: una volta il campo, una volta, la sfiga, una'ltra volta un moscerino....

 

 

Comunque ieri sera Caressa, durante il derby, ha detto una cosa giusta: in italia si gioca un calcio vecchio di 20/30 anni. Siamo fermi lì. Ormai in Europa nessuna squadra gioca più ad un ritmo così basso.

Forse questo è il primo dei problemi, altrochè rosa non all'altezza.

 

 

allora facciamo una cosa...ti scrivo quello che penso di ogni singolo giocatore che compone la nostra squadra...

 

Buffon...portiere di caratura mondiale (il più forte di tutti i tempi, ma non adesso) che di rado sbaglia partite...

Barzagli...difensore di caratura internazionale in grado di essere utile e funzionale alla sua squadra anche quando incontra giocatori di un certo livello...

Chiellini...vedi Baragli...anche se tende ad attreversare periodi bui (all'interno di una stagione) dove il suo rendimento risulta piuttosto deficitario...

Bonucci...discreto difensore...e nulla più...di sicuro l'anello debole della nostra difesa...

Pirlo...non c'è nient'altro da aggiungere...

Pogbà...giocatore giovanissimo che ha già messo in mostra ottime qualita...ancora molto da imparare dal punto di vista tattico e poca costanza di rendimento...

Vidal...pochi caxxi, fuoriclasse...unico nel suo genere...attacca, difende, segna, ruba palloni...giocatore completo sotto tutti i punti di vista...

Asamoah...ottimo difensore e discreto attaccante...molto abile tatticamente nel leggere ed interpretare le situazioni difensive meno bene in quelle offensive...

Litch...anche lui buon difensore e più abile nel gico offensivo rispetto ad Asa...

Tevez...giocatore di indubbio valore...non è sicuramente CR7, Messi o chi per loro...ma in attacco chiunque lo vorrebbe nella propria squadra...giocatore altamente funzionale per il nostro gioco offensivo e di discreta utilità anche quando si tratta di "portare un primo pressing"...

Llorente...attaccante vecchio stampo...poco mobile ma abile con i piedi nonostante la stazza...anche lui pecca un pò di disocntinuità ma di sicuro un buon giocatore...

 

Conte...allenatore con ottime qualità...ma che deve ancora imparare molto, specie nel leggere e prepare le partite...

 

io non è che sto cercando di accampare scuse per giustificare i risultati deludenti di questa stagione in coppa...sto solo cercando di dimostrarvi che se la Juve gioca nel pieno delle sue potenzialità può fare molto meglio di quanto fatto quest'anno e che tutta la mexxa che ci tirate contro tutti santi giorni non c'è... :ok: :ok:

 

è così difficile da capire... :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, non entro in merito alle tue valutazioni dei giocatori che sono personali, ed ogni persona ha i propri parametri.

Tu dici "se la Juve gioca", ma le stat dicono che la Juve in Europa, da 2 anni e quindi prendendo in esame anche l'anno scorso, è un'altra squadra, totalmente un'altra squadra, per cui se non è riuscita ad esprimersi come tu credi evidentemente c'è un problema e personalmente non credo sia tanto legato alle qualità dei giocatori perchè abbiam visto che son tutti nazionali, hanno esperienza individualmente, e non sono scarsi anche se presi ruolo per ruolo c'è forse Pirlo che è il top, gli altri no, ma questo è un mio parere personale.

Il fatto incontestabile è che comunque altre squadre han fatto meglio, con meno qualità, e altre squadra stan facendo meglio, per cui, visto i risultati di coppa, visto il diverso modo di approcciarsi, visto l'aumento delle difficoltà, credo sia un problema che "viene da dentro", un problema di concezione, un problema di campo oltre che di testa.

 

Per ritmo di gioco la Juve al giorno d'oggi non sarebbe in grado di reggere il confronto con i principali campionati europei.

 

Tiriamo cacca? Non credo, quanto piuttosto cercare di analizzare perchè anche con la mia squadra sono stato molto crtitico negli anni passati, e non ci vedo nulla di male, perchè sarebbe del tutto lecito aspettarsi di più, come sarebbe stato lecito aspettarsi di più da quell'Inter che in europa faceva schifo.

 

Poi se tu ti accontenti di fare delle belle prestazioni 1 volta ogni tanto vabbè.....ma la mentalità di coppa questa Juve non l'ha mai avuta, perchè paradossalmente l'ha dimostrata il Napoli quest'anno nel suo girone molto più difficile del vostro e dove è uscito con 12 punti.

Il Napoli avrà altri problemi ed uno su tutti credo sia la continuità, ma in coppa ha dimostrato di poterci stare, di poter competere.

Almeno per quanto fatto vedere quest'anno, poi magari l'anno prossimo farà peggio, non tutti gli anni sono uguali.

La Juve, pur essendo campione d'italia, pur avendo una certa mentalià, in coppa non ha mai dimostrato granchè, la verità è questa e sono i risultati che lo dicono, sono le statistiche, la difficoltà dei giocatori presi singolarmente, la difficoltà dei vari reparti di gioco.

 

Magari l'anno prossimo emergerà tutto in un colpo, è possibile, come successe all'inter del mou e come succede a tante squadre, però questo cambio di mentalità, di approccio, la juve non l'ha mai fatto sia l'anno scorso che quest'anno.

 

Il Borussia che esperienza internaziozionale aveva ed ha tutt'ora? L'atletico?

Il Real pieno di campioni ha sempre fatto fatica in CL negli ultimi 10 anni.

L'inter piena zeppa di campioni e con giocatori con esperienza internazionale ha sempre fatto fatica.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il punto non è nessuno Cold...ogni qual volta giochiamo in Coppa ci tirate mxxxa addosso dicendo che segna più Livaja dei nostri attaccanti, che se vinciamo contro squadre (a detta vostra) derelitte non conta una sexa, che pareggiamo contro squadre di pescatori danesi, ecc ecc...

 

sono sinceramente stufo di scrivere il mio punto di vista 4.000.000 di volte...ma spero sempre che almeno una volta lo leggiate...

 

la Juve di oggi non ha un organico adatto per ambire a competere/vincere contro le squadre top in Europa..però ha dimsotrato che quando è in giornata può dare fastidio a chiunque (Real compreso)... :teach: :teach:

 

 

P.S. ho anche spiegato il perchè secondo me non siamo riusciti a segnare al Benfica...basterebbe leggerlo... :ok: :ok:

 

 

 

ecco questi sono invece i ragionamenti che mi mandano davvero in bestia...paragoni del tutto sconclusionati con squadre del tutto sconclusionate che non centrano una mazza con quello di cui si sta parlando... :crazy: :crazy:

 

hai mai provato a pensare che quando il Real è sottotono magari non è sempre e solo per demerito loro???...magari anche la squadra che gli sta di fronte ha una disposizione in campo/assetto tattico che li mette in difficoltà???...magari la squadra che gli sta di fronte non è proprio una mexxa come la fate passare tutte le domeniche???...

 

:acc: :acc: :acc:

 

Di conseguenza chi ti da la sicurezza che è stata la juve a mettere in difficoltà e non ik real a giocare mediocramente?

Chi è che stabilisce questa differenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dopo aver visto gran parte della partita di ieri sera il rammarico cresce ancor di più...

di sicuro la Juve era la squadra più forte di tutte le altre rimasta in corsa...purtroppo però la preparazione quest'anno è stata fatta a caxxo di cane...e lo abbiamo pagato... :rolleyes: :rolleyes:

 

 

la maledizione di Bela Guttmann colpisce ancora... :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

...ancora con sta storia del "siamo i più forti", "colpa di questo, di quello, del campo, della sfortuna".

 

Ma non vi passa nemmeno per la testa che fate schifo e basta in europa, che la juve per come gioca ed interpreta le partite non può reggere il confronto con la maggior parte delle squadre europee?

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...