Vai al contenuto

Europa League


DjVale

Messaggi raccomandati

e figurati se non facevamo le trasferte in azerbaigian...

 

ma l'ucraina, non è in guerra???

cosa ci fanno shaktar e dnipro e compagnia bella in giro per l'europa a scassar balle?

 

Di solito giocano in campo neutro, la Donbass Arena è stata pure bombardata quindi dubito che ci si giocherà. Ricordo che la Juve ha giocato in campo neutro contro il Galatasaray una decina d'anni fa, dopo alcuni attentati in Turchia, e se non ricordo male anche con l'Apoel di Tel Aviv.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

5 partite, 17 gol fatti, 0 subiti.

 

 

Si contro l oratorio però..e ieri sera leggendo la diretta l Inter ha giocato da schifo...

 

:teach: :teach:

 

..............

 

...però mi pare che subisca un po' meno, generalmente, rispetto allo scorso anno.

 

Aspetto le prime 10 giornate di campionato per dare un giudizio, e rimango sempre della mia idea per quanto riguarda il modo di stare in campo, la posizione di alcuni giocatori e sul cosa manca.

 

Alcune certezze ci sono però: il rendimento di Vidic, Dodo, Icardi. Medel, per il tipo di giocatore, credo avrà un alto rendimento.

 

Kovacic se dovesse trovare continuità sarà un craque.

Mvila così così per ora.

Hernanes non so cosa sia. :rolleyes:

 

...bah...

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si contro l oratorio però..e ieri sera leggendo la diretta l Inter ha giocato da schifo...

ah beh.

 

comunque, io non l'ho nemmeno vista :) e nemmeno letta. non ho nemmeno visto il gol.

avrà giocato pure da schifo, ma questo non cambia la statistica che ho riportato, 5 giocate, 17fatti, 0subiti. fine.

 

contro chi e come è un altro discorso, che ben si sà. fino a qualche mese fa, anche contro gli scarsoni prendevamo schiaffi con facilità.

senza contare che per molto meno ho letto proclami di supremazia assoluta.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per questo sono 20 anni che gli "esperti" dicono che l'inter gioca male. Lo dicevano pure nel 2010..

Vero, vedevi Milito, Snejeder e Eto'o che facevano triangolazioni epiche, con passaggi di prima anche senza guardarsi...Poi prendevi la gazzetta e vedevi scritto nel sottotitolo "Inter brutta da vedere ma continua a vincere"..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

L inter 2010 a dire il vero non è che avesse sto gran gioco eh... era mostruosa nei contropiedi, si difendeva e poi con 3 passaggi era già in porta, mai vista in champions dominare schiacciando l avversario o cose del genere per cui non è che i giornali dicessero chissà quali bestialità..! Erano una corazzata all epoca, giocavano da "squadra" e non gli scardinavi la difesa manco a morire per cui tanto di cappello, ma è altrettanto innegabile che non avevano sto gioco epico, vincevano coi contropiedi...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

L inter 2010 a dire il vero non è che avesse sto gran gioco eh... era mostruosa nei contropiedi, si difendeva e poi con 3 passaggi era già in porta, mai vista in champions dominare schiacciando l avversario o cose del genere per cui non è che i giornali dicessero chissà quali bestialità..! Erano una corazzata all epoca, giocavano da "squadra" e non gli scardinavi la difesa manco a morire per cui tanto di cappello, ma è altrettanto innegabile che non avevano sto gioco epico, vincevano coi contropiedi...

 

Ti consiglierei di guardare o riguardare Inter vs Barca 3-1.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

archiviato il calcio patinato del martedì/mercoledì si arriva a quello vero, quello dove si suda su campi che hanno l'erba per caso.

 

tra le sublimi partite di oggi ci terrei a sottolineare quelle che riserveranno di sicuro gli spettacoli più raffinati:

Lokeren vs Metalist

Aab vs Rio Ave

Inter vs Qarabağ

Astra vs Salzburg

Trabzonspor vs Legia

Astares vs Partizan

Guingamp vs PAOK

 

 

 

(come si fa a segnalare di cambiare i titoli in 14-15 e non più 13-14? :) )

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ricordo bene, Ranocchia ha fatto 2-3 partite da centrale, beh, è tutta un'altra cosa lì, non dovendo affrontare gli avversari in corsa, (il suo punto debole), è sempre preciso negli interventi e di testa è ottimo, sicuramente ha fatto meglio del Vidic delle ultime 2 partite, che personalmente a me, non è proprio piaciuto... :polliceverso:

Forse è stato il ritiro con Conte ( :teach: ) a fargli fare un'ulteriore step, perchè anche stasera è stato molto bravo, sicuramente il migliore difensore (anche se parliamo sempre del Qarabag), Jj e Andreolli veramente osceni...

 

Comunque, voglio vedere quante volte giocherà ancora con una punta, pur vedendo tutta la fatica che fa la squadra...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico interista ha guardato la partita questa sera e mi ha mandato questo messaggio: "sto tifando una squadra imbarazzante...se giochiamo noi contro questa Inter potremmo arrivare a perdere di poco da quanto scarsi sono"... :ph34r:

Beh, direi che tutti i torti non li ha..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...