Vai al contenuto

Grid 2


WRC66

Messaggi raccomandati

nessuna regolazione veicolo, ne abs, ne carico aereodinamico ne regolazione caster, camper, freni........NIENTE :bang:

niente abitacolo veicolo

 

e puro ARCADE...e in IA ha la cazzimma..ti butta fuori strada

 

mezza delusione per me

Modificato da pippoalterato
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna regolazione veicolo, ne abs, ne carico aereodinamico ne regolazione caster, camper, freni........NIENTE :bang:

niente abitacolo veicolo

 

e puro ARCADE...e in IA ha la cazzimma..ti butta fuori strada

 

mezza delusione per me

Può ricordare Forza Horizon?io ho giocato a quello è se mi fai un confronto ne sarei molto felice così vedo se prenderlo o no.....

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io

 

molto meglio forza horizon....x almeno 10 motivi

 

come grafica non si discute ma e' molto ARCADE...e c'e solo una cosa da fare schiacciare il pedale e fare molti FANS

 

 

zero personalizzazioni auto a livello di dosaggio freni regolazioni, caster, camper , abs

 

 

solo livree e sponsor

 

molto deludente gioco da 7...ma perche e' codemaster glid aranno tutti 8,5 /9 soldi buttati

Modificato da pippoalterato
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@pippoalterato

 

Grazie,avevo questo sospetto leggendo le varie recensionie guardando i vari video,pensa che il primo lo presi e non lo finii mai,sinceramente non ricordo il motivo ma ciò che fa strano è che è difficilissimo che io non finisca un gioco che compro,però ripeto,non mi sbilancio perché non ricordo,forse uscì da lì a poco un forzamotorsport,boh....

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io

 

molto meglio forza horizon....x almeno 10 motivi

 

come grafica non si discute ma e' molto ARCADE...e c'e solo una cosa da fare schiacciare il pedale e fare molti FANS

 

 

zero personalizzazioni auto a livello di dosaggio freni regolazioni, caster, camper , abs

 

 

solo livree e sponsor

 

molto deludente gioco da 7...ma perche e' codemaster glid aranno tutti 8,5 /9 soldi buttati

 

Beh Pippo, da come parli è proprio un arcade estremo, tra i due meglio forza...più completo e vario...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e' piu' realistico forzamotorsport......ma lo odio Fm sport meglio Hozion e' un giusto mix o anche PGR4

 

 

 

qui ti trovi a fre la stessa pista non so quante volte, prima in senso orario poi anti orario poi con piccole deviazioni

 

quello che mida piu' fastidio , non c'e nessuna regolazione sui freni , su abs nessuno specchietto retrovisore

 

qualsisai auto guidi sempre stesso indicatore di velocita e giri motore

 

e'bello vedere il cruscotto auto, regolare l alzata da terra della macchina le pressione delle gomme

 

qui e'molto semplificato schiaccia e frena,:bang:

 

ps la versione di amazon.uk e ' in INGLESE con la voce di paperino che fa da speaker, menu inglese e voci in inglese ( americano cafone)

unica nota positiva non c'e la linea guida a terra

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

e' piu' realistico forzamotorsport......ma lo odio Fm sport meglio Hozion e' un giusto mix o anche PGR4

 

 

 

qui ti trovi a fre la stessa pista non so quante volte, prima in senso orario poi anti orario poi con piccole deviazioni

 

quello che mida piu' fastidio , non c'e nessuna regolazione sui freni , su abs nessuno specchietto retrovisore

 

qualsisai auto guidi sempre stesso indicatore di velocita e giri motore

 

e'bello vedere il cruscotto auto, regolare l alzata da terra della macchina le pressione delle gomme

 

qui e'molto semplificato schiaccia e frena,:bang:

 

ps la versione di amazon.uk e ' in INGLESE con la voce di paperino che fa da speaker, menu inglese e voci in inglese ( americano cafone)

unica nota positiva non c'e la linea guida a terra

Hai ragione non è paragonabile a horizon, questo è un arcade in stile nfs, non merita neanche un paragone con due capolavori come horizon e pgr....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora troppi punti negativi:

- non è presente nessuna regolazione o modifica per il veicolo;

- non è possibile attivare/disattivare aiuti;

- l'IA dei nemici è molto aggressiva e tende a buttarti fuori (ma che razza di gare si possono fare così) :arr:

- non è possibile acquistare veicoli;

- la guida è arcade, si fanno le curve molto facilmente e l'auto è sempre ben incollata a terra.

 

Delusione e contento di non averlo preso.

Mi dispiace per Pippoalterato :(

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Non capisco di cosa vi lamentate...se non erro anche il primo GRID era arcade :whew:

Concordo. Il primo GRID era esattamente in questo modo...una differenza fra i punti di cui ha parlato Marco sopra è che le auto non si comprano. Ma dipende dalla struttura della carriera...

Non possiamo paragonare GRID 2 a un Forza o un GT. Sono due generi di giochi di guida completamente diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non possiamo paragonare GRID 2 a un Forza o un GT. Sono due generi di giochi di guida completamente diversi.

 

Guarda che non ci vuole tanto a capire che si stava paragonando GRID 2 a FORZA HORIZON che guarda caso è ugualmente un arcade-simulativo a cui grid gli può tranquillamente lucidare le scarpe!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che non ci vuole tanto a capire che si stava paragonando GRID 2 a FORZA HORIZON che guarda caso è ugualmente un arcade-simulativo a cui grid gli può tranquillamente lucidare le scarpe!!

Forza horizon è un arcade simulativo, infatti si puó settare il tct e altri fattori e le curve vanno affrontate frenando e regolare il gas nelle curve e in uscita, per andare forte....Grid è proprio arcade, niente settaggi per le varie auto, devi solo pigiare il gas e derapare .....

  • Upvote 1
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Guarda che non ci vuole tanto a capire che si stava paragonando GRID 2 a FORZA HORIZON che guarda caso è ugualmente un arcade-simulativo a cui grid gli può tranquillamente lucidare le scarpe!!

E io che ho detto, scusa? Forza Horizon è una cosa; Grid è un'altra. Mica ho detto che Grid è un simulativo...

Link al commento
Condividi su altri siti

E io che ho detto, scusa? Forza Horizon è una cosa; Grid è un'altra. Mica ho detto che Grid è un simulativo...

Non possiamo paragonare GRID 2 a un Forza o un GT. Sono due generi di giochi di guida completamente diversi.

 

Tu hai detto questo. Evidentemente ti riferivi alla Serie Forza Motorsport (forza horizon è un arcade come grid....) e Gran Turismo. Ti ho fatto solo notare che gli altri utenti paragonavano grid agli altri arcade-simulativi in commercio e non, come erroneamente hai pensato, a titoli decisamente più specializzati!

 

Un titolo decisamente ad hoc come metro di paragone è la serie Need for speed Shift, ma anche in questo caso si è parecchio avanti rispetto al nuovo gioco codemaster...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai detto questo. Evidentemente ti riferivi alla Serie Forza Motorsport (forza horizon è un arcade come grid....) e Gran Turismo. Ti ho fatto solo notare che gli altri utenti paragonavano grid agli altri arcade-simulativi in commercio e non, come erroneamente hai pensato, a titoli decisamente più specializzati!

 

Un titolo decisamente ad hoc come metro di paragone è la serie Need for speed Shift, ma anche in questo caso si è parecchio avanti rispetto al nuovo gioco codemaster...

Se horizon è arcade allora burnout e i vari nfs che sono?

Mettere FH e grid nello stesso livello non mi sembra giusto sopratutto per le differenze di guida dei due...Horizon è a metà tra pgr e motorsport...Grid è un mix di nfs shift e burnout....(parlo di profonditá

guida èh..)

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo su altri forum che chi è rimasto positivamente colpito dal primo troverà altrettanto se non più bello il secondo....al di la di arcade o discorsi divaganti.....io lo proverò sabato prossimo avendolo preso al d1 ma essendo in vacanza...grid 1 è stato il miglior gioco di guida a cui ho giocato su 360 (in quanto a divertimento)...per cui suppongo che il 2 non mi deluderà

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo il primo GRID, e l'ho finito più volte e ci ho giocato anche recentemente per prepararmi al 2. E' vero è stata presa una diversa piega rispetto all'uno, ma non mi lamento, anzi, viene voglia di giocarci ore e ore. Unica pecca secondo me, sono le gare derapata, avrebbero fatto meglio a mantenersi sulla linea del primo. Per il resto dò bei voti, sopratutto a giocabilità e divertimento.

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...