Vai al contenuto

Come cambio visuale in Silent Hill 4?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho appena acquistato su internet un gioco, Silent Hill 4, per ricostruire tutta la saga e giocarla con l'emulatore su 360 (ovviamente partendo dalla collection hd visto che Silent Hill 1 non esiste per Xbox). Una domanda, in Silent Hill 4 (the room) come si fa a cambiare visuale da prima a terza persona??? Grazie a tutti in anticipo...

Modificato da M4rco
Il titolo non deve MAI essere generico
Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a memoria perchè c'ho giocato un po' di anni fa.

Dentro l'appartamento mi sembra ci si muova solo in prima persona, mentre quando si esce la visuale è solo terza persona.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho appena acquistato su internet un gioco, Silent Hill 4, per ricostruire tutta la saga e giocarla con l'emulatore su 360 (ovviamente partendo dalla collection hd visto che Silent Hill 1 non esiste per Xbox). Una domanda, in Silent Hill 4 (the room) come si fa a cambiare visuale da prima a terza persona??? Grazie a tutti in anticipo...

Ma Sh 4 usci per xbox ? esiste un'emulatore installabile su x box

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, il 4 è uscito pure su Xbox oltre che su Playstation 2, l' emulatore invece è la retrocompatibilità software della 360 con la prima Xbox ma non girano tutti i giochi.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho appena acquistato su internet un gioco, Silent Hill 4, per ricostruire tutta la saga e giocarla con l'emulatore su 360 (ovviamente partendo dalla collection hd visto che Silent Hill 1 non esiste per Xbox). Una domanda, in Silent Hill 4 (the room) come si fa a cambiare visuale da prima a terza persona??? Grazie a tutti in anticipo...

La visuale non si può cambiare,all'interno è in prima,fuori in terza.Scusa ma con l'emulatore è tutto ok?

Comunque è un gran bel gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, l'emulatore è perfetto, io sto giocando al primo Splinter Cell, per i giochi della vecchia Xbox che vanno su 360 c'è una lista su wikipedia. In questo modo uno può rigiocarsi parecchi classici o le prime avventure dei giochi usciti poi per 360 (es. i primi tre Splinter cell, hitman, silent Hill anche se l'uno non esiste per Xbox, Max Payne 1 e 2 ecc...). Basta avere una connessione a internet e la console scarica da sola l'aggiornamento dell'emulatore. Una chicca per gli appassionati del retro-gaming!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel gioco, non all'altezza dei primi tre ma comunque sempre molto coinvolgente, l'ho finito su Ps2 qualche mese fa. La visuale in prima persona ce l'hai solo nell'appartamento 302, e ti dò una dritta, nelle prime fasi di gioco tornando all'appartamento rigenererai la tua energia senza bisogno di item, e non ci sono molti boss, quindi puoi permetterti di usare la pistola molto di più contro i nemici normali (io non lo sapevo e in pratica ho finito l'intero gioco con solo armi melee).

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che riguardo l'hd collection, sul topic apposito, non ne parlano benissimo perchè ha troppi bug e la patch non verrà rilasciata per xbox.

 

Riguardo Silent Hill 1, fu rilasciato per ps1 e pc.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, se io compro Hd collection sono il 2 e il 3 giusto? Mi perderei solo l'uno a questo punto perché c'è solo per ps1, o sbaglio? (i capitoli successivi si trovano facilmente su internet)...

Io ti consiglio di prenderli per PS2 -per i controlli assai più comodi- o per PC -tecnicamente sono migliori, e puoi scaricare Texture Pack che li rendono ancora più gradevoli-, dovresti riuscirci con una spesa massima di 20 euro, e senza glitch, bug o problemi di sorta. Se proprio prendi la collection metti le voci originali che sono mooolto meglio di quelle nuove.

Per PS1...emulatore FTW, lol

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...