Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Evidentemente per buona juve intendiamo cose diverse.

 

A voi piacciono i berna e i mandzuckic.

 

Ma meglio prendersela sempre con dybala.

- Esatto, l avevo già detto.

 

- Si berna mi piace, perché quando c è con la testa in campo è determinante con le sue progressioni.. Su mandzukic invece mi sa che ti sei perso qualcosa...

 

"""Anzi no, ci meritiamo mandzukic che da 3 mesi a sta parte l unica cosa che sa fare è correre verso il portiere quando il difensore avversario fa un retropassaggio.. Ormai tra lui e dybala non so chi sto odiando di più.

Messaggio da Uroboros, 13 April 2019 -"""

 

- Ah no no figurati, lo schifo che fa in campo dybala mica è da attribuire a lui, come potrebbe mai.. Colpa di allegri :)

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sacchi, 30 anni dopo Milan-Real 5-0: "Senza coraggio saremo sempre perdenti"

Intervista all'ex tecnico rossonero: "La mia squadra aveva stile e identità: se in Europa vince sempre chi ha un gioco un motivo ci sarà...

Un'ultima cosa: quando rivedremo una squadra italiana dominare in Europa come quel Milan che umiliò il Real?
"Non lo abbiamo quasi mai fatto. L'Inter di Herrera, che io tifavo, vinceva sfruttando i singoli e difese eroiche. Vinceva all'italiana. La Juve, adesso, continua a puntare sulla qualità del giocatore più che su quella della squadra. Eppure negli ultimi 20 anni in Champions, 18 volte hanno vinto squadre che puntavano sul gioco. Un motivo, credo, ci sarà...".

 

Fonte: SPORTMEDIASET.

 

Grazie ARRIGO:

 

http://i67.tinypic.com/jh4g3t.jpg

Modificato da Miraak
Link al commento
Condividi su altri siti

- Esatto, l avevo già detto.

 

- Si berna mi piace, perché quando c è con la testa in campo è determinante con le sue progressioni.. Su mandzukic invece mi sa che ti sei perso qualcosa...

 

"""Anzi no, ci meritiamo mandzukic che da 3 mesi a sta parte l unica cosa che sa fare è correre verso il portiere quando il difensore avversario fa un retropassaggio.. Ormai tra lui e dybala non so chi sto odiando di più.

Messaggio da Uroboros, 13 April 2019 -"""

 

- Ah no no figurati, lo schifo che fa in campo dybala mica è da attribuire a lui, come potrebbe mai.. Colpa di allegri :)

Allora ti piace berna quando ce con la testa in campo simpatica come cosa :asd: Dybala giocando piu avanti l anno scorso ci ha fatto vincere lo scudetto e pure al suo primo anno di juve. Berna invece che ha fatto? Eppure uno ti piace e uno no. Uno nella sua peggior stagione quest anno ha comunque fatto 10 goal. L altro invece una stagione strepitosa e ne ha fatti due con record negativo per minuti giocati e goal. Lo schifo invece che ha fatto berna per gran parte delle partite invece a chi è da attribuire? Eppure berna gioca sempre dybala invece no. Io dico una cosa molto semplicemente, dybala ha deluso questa stagione? Sicuramente. Berna é meglio di lui? Mai nella vita. Vorrei vedere entrambi con un nuovo allenatore che sappia sfruttare le loro caratteristiche e non che li adatti all unico gioco che sa fare. Se rimanesse allegri è inutile tenere dybala? Certamente si. É inutile avere dybala se poi lo fai giocare a centrocampo perche devi attaccare con matuidi ala sinistra a quel punto meglio venderlo e puntare su un centrocampista. Queste sono cose che vado dicendo da tempo, a me non è che frega di dybala in se, ma non capisco tutto questo odio nei suoi confronti quando ad altri viene concesso di tutto, e non sono stati decisivi come lo è stato lui negli ultimi titoli.
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Allora ti piace berna quando ce con la testa in campo simpatica come cosa :asd: Dybala giocando piu avanti l anno scorso ci ha fatto vincere lo scudetto e pure al suo primo anno di juve. Berna invece che ha fatto? Eppure uno ti piace e uno no. Uno nella sua peggior stagione quest anno ha comunque fatto 10 goal. L altro invece una stagione strepitosa e ne ha fatti due con record negativo per minuti giocati e goal. Lo schifo invece che ha fatto berna per gran parte delle partite invece a chi è da attribuire? Eppure berna gioca sempre dybala invece no. Io dico una cosa molto semplicemente, dybala ha deluso questa stagione? Sicuramente. Berna é meglio di lui? Mai nella vita. Vorrei vedere entrambi con un nuovo allenatore che sappia sfruttare le loro caratteristiche e non che li adatti all unico gioco che sa fare. Se rimanesse allegri è inutile tenere dybala? Certamente si. É inutile avere dybala se poi lo fai giocare a centrocampo perche devi attaccare con matuidi ala sinistra a quel punto meglio venderlo e puntare su un centrocampista. Queste sono cose che vado dicendo da tempo, a me non è che frega di dybala in se, ma non capisco tutto questo odio nei suoi confronti quando ad altri viene concesso di tutto, e non sono stati decisivi come lo è stato lui negli ultimi titoli.

Almeno io quando berna fa cagare il **** (tipo come con l ajax) lo dico senza patemi anche se mi è sempre piaciuto come giocatore! Quando allegri sbaglia tutto come all andata con l atletico lo dico senza patemi!! Tu invece? Quando mai hai detto che dybala ha fatto schifo!? E si che quest anno fa SEMPRE schifo eh... Ma tu sei allucinato da allegri, colpa di allegri, se dybala sembra un cadavere in campo è colpa di allegri, se la juve vince 3 a 0 con l atletico è colpa di allegri perché non dovevamo arrivare con l acqua alla gola, prendiamo gol su cappelle clamorose tipo stop sbagliati o retropassaggi al portieri corti dei vari cancelo de sciglio ecc ed è colpa di allegri!

 

Io non ho i paraocchi, se un giocatore/allenatore che mi piace fa la cazzata lo dico senza problemi non è che mi viene qualcosa in tasca nel lodare sempre o sputtanare sempre qualcuno!

 

Dybala ci ha fatto vincere il campionato l anno scorso? Per il gol della domenica in caduta alla Lazio intendi? LOL mi sembri i milanisti col gol di muntari che hanno perso lo scudetto per quell episodio sorvolando che nel corso di tutto il campionato hanno avuto 8mila rigori inventati a favore! Nella prima parte di stagione dybala ha segnato molto, ma se non avevamo Costa nella seconda parte di stagione avrei voluto vedere come finiva! Giocava da solo insieme a 10 cadaveri ambulanti! Altro che gol alla lazio!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno io quando berna fa cagare il **** (tipo come con l ajax) lo dico senza patemi anche se mi è sempre piaciuto come giocatore! Quando allegri sbaglia tutto come all andata con l atletico lo dico senza patemi!! Tu invece? Quando mai hai detto che dybala ha fatto schifo!? E si che quest anno fa SEMPRE schifo eh... Ma tu sei allucinato da allegri, colpa di allegri, se dybala sembra un cadavere in campo è colpa di allegri, se la juve vince 3 a 0 con l atletico è colpa di allegri perché non dovevamo arrivare con l acqua alla gola, prendiamo gol su cappelle clamorose tipo stop sbagliati o retropassaggi al portieri corti dei vari cancelo de sciglio ecc ed è colpa di allegri!

 

Io non ho i paraocchi come te, se un giocatore/allenatore che mi piace fa la cazzata lo dico senza problemi non è che mi viene qualcosa in tasca nel lodare sempre o sputtanare sempre qualcuno!

 

Dybala ci ha fatto vincere il campionato l anno scorso? Per il gol della domenica in caduta alla Lazio intendi? LOL mi sembri i milanisti col gol di muntari che hanno perso lo scudetto per quell episodio sorvolando che nel corso di tutto il campionato hanno avuto 8mila rigori inventati a favore! Nella prima parte di stagione dybala ha segnato molto, ma se non avevamo Costa nella seconda parte di stagione avrei voluto vedere come finiva! Giocava da solo insieme a 10 cadaveri ambulanti! Altro che gol alla lazio!

Ma santo Dio Dybala ha fatto 22 goal l anno scorso!!! Sono io quello con i paraocchi poi. Sono stato il primo a dire che mandzuckic era inguardabile e che bernardeschi non passa la palla o la passa in ritardo, mesi prima che lo diceste voi e mi sono preso le critiche. Allora non lo diceva nessuno perché al solito meglio andare sempre contro dybala, che poi sto ragazzo che vi ha fatto non lo so. Ti ho scritto 800 volte che questa è la peggiore stagione di dybala alla juve! Ma leggi o no quello che scrivo? Diverse volte poi quando ha giocato male l ho detto, ci sono state partite quest anno che è stato proprio irritante. Che è colpa di allegri mi sembra ovvio. Dybala sicuramente ci mette del suo eh ma dai ma ti rendi conto di dove gioca? Ma che roba è il tuttocampista ma dai. Ti rendi conto che gioca piu dietro di matuidi? Poi attacchiamo con matuidi che ha i piedi triangolari e il risultato è che sprechiamo sempre azioni che potenzialmente potevano essere buone. Ma le guardate le partite o no? Ma ti devo elencare tutte le cagate di allegri? Sono io con i paraocchi poi. Visto che un post dici che é giusto cambiare allenatore e il post dopo difendi allegri mi dici chiaramente secondo te questanno la Juve ha fatto una buona stagione? Senza giri di parole o rispondendo al altre cose per cortesia.

Quando allegri ha perso non giocando con l atletico ho detto che anche se avesse rimontato, non si puo andare avanti cosi. Cosa é successo dopo? Siamo usciti con l ajax. Stavolta è successo, non ci é andata bene come con il napoli l anno scorso, stavolta l abbiamo presa in quel posto, ed è la seconda volta in stagione dopo l atalanta. Prendiamo goal su cappelle clamorose? Siamo sempre a parlare del nulla, perche se stiamo a guardare dove siamo stati sfortunati dobbiamo guardare anche ai 5 goal che ci potevano fare, ma invece hanno o tirato fuori, o non tirato sbagliando, cosi è facile l allenatore non ha mai responsabilità sbagliano i giocatori. Cancelo avrà anche fatto degli errori, ma in 4 sconfitte in champions di quest anno era sempre in panca. Qualche domanda allora ve la volete fare per una volta o sarà sempre la sfortuna?

Spero che vendano dybala cosi sarete contenti. Magari confermano pure allegri, cosi poi quando Ronaldo ci manderà a quel paese perché non gli diamo un pallone buono e perché timane solo in avanti sarete contenti

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ma santo Dio Dybala ha fatto 22 goal l anno scorso!!! Sono io quello con i paraocchi poi. Sono stato il primo a dire che mandzuckic era inguardabile e che bernardeschi non passa la palla o la passa in ritardo, mesi prima che lo diceste voi e mi sono preso le critiche. Allora non lo diceva nessuno perché al solito meglio andare sempre contro dybala, che poi sto ragazzo che vi ha fatto non lo so. Ti ho scritto 800 volte che questa è la peggiore stagione di dybala alla juve! Ma leggi o no quello che scrivo? Diverse volte poi quando ha giocato male l ho detto, ci sono state partite quest anno che è stato proprio irritante. Che è colpa di allegri mi sembra ovvio. Dybala sicuramente ci mette del suo eh ma dai ma ti rendi conto di dove gioca? Ma che roba è il tuttocampista ma dai. Ti rendi conto che gioca piu dietro di matuidi? Poi attacchiamo con matuidi che ha i piedi triangolari e il risultato è che sprechiamo sempre azioni che potenzialmente potevano essere buone. Ma le guardate le partite o no? Ma ti devo elencare tutte le cagate di allegri? Sono io con i paraocchi poi. Visto che un post dici che é giusto cambiare allenatore e il post dopo difendi allegri mi dici chiaramente secondo te questanno la Juve ha fatto una buona stagione? Senza giri di parole o rispondendo al altre cose per cortesia.

Quando allegri ha perso non giocando con l atletico ho detto che anche se avesse rimontato, non si puo andare avanti cosi. Cosa é successo dopo? Siamo usciti con l ajax. Stavolta è successo, non ci é andata bene come con il napoli l anno scorso, stavolta l abbiamo presa in quel posto, ed è la seconda volta in stagione dopo l atalanta. Prendiamo goal su cappelle clamorose? Siamo sempre a parlare del nulla, perche se stiamo a guardare dove siamo stati sfortunati dobbiamo guardare anche ai 5 goal che ci potevano fare, ma invece hanno o tirato fuori, o non tirato sbagliando, cosi è facile l allenatore non ha mai responsabilità sbagliano i giocatori. Cancelo avrà anche fatto degli errori, ma in 4 sconfitte in champions di quest anno era sempre in panca. Qualche domanda allora ve la volete fare per una volta o sarà sempre la sfortuna?

Spero che vendano dybala cosi sarete contenti. Magari confermano pure allegri, cosi poi quando Ronaldo ci manderà a quel paese perché non gli diamo un pallone buono e perché timane solo in avanti sarete contenti

Ha fatto 22 gol e nella seconda fase se non c era costa la prendavamo nel culo! Si guarda il collettivo non "dybala ci ha fatto vincere".. Sto ciuffolo ci ha fatto vincere!

 

Io vedo mandzu in condizioni pietose da 3 mesi a sta parte.. Se tu lo dicevi prima son problemi tuoi, per me prima il suo dovere lo faceva!

 

Il critico allegri per l atteggiamento spesso e volentieri passivo che ha dato alla squadra in questi anni, critico il mettere i difensori per buttarsi tutto dietro, o scelte di formazione che spesso non condivido! E dico che quest anno dovrebbe chiudere i rapporti con la juve per il semplicemente fatto che sono convinto che con ronaldo si sia raggiunto l apice dell era allegri visto il palese fallimento arrivato con l ajax! STOP. Ed oltre a lui critico la squadra perché non è possibile vedere gente come dybala o mandzu o bentancur o tantissimi altri che camminano per il campo, che non tengono un pallone che sia uno e che non vincono un contrasto manco a pagarli o che non riescono a fare un passaggio di 2 metri giusto! Se cancelo non sa stoppare un pallone o de sciglio non riesce a fare un retropassaggio è colpa di allegri!? Se dybala ha lo sprint del pirlo di fine carriera è colpa di allegri? E ti ricordo che cancelo oltre alle cappellate che sono costate l eliminazione con l ajax (all andata stava per farne 2 uguali tra l altro) ci ha messo un pesante zampino anche con l uscita in coppa italia quando si è dribblato da solo e ce l hanno messa in quel posto anche se sono il primo a dire che l uscita dalla coppa italia è da attribuire prima di tutto ad allegri visto che è stata penso la peggior partita stagionale della juve.

 

E io spero ti arrivi conte, che si torni a quel 352 merdoso, a vederlo sbraitare come un pazzo quando sta battendo l ascoli e pietrificato quando sta prendendo mazzate in champions dal malmo!

 

(e non dirmi che hai criticato dybala quest anno che non ci credi manco tu.. Dybala nella tua testa gioca male perché sta nella 3/4, fine!)

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha fatto 22 gol e nella seconda fase se non c era costa la prendavamo nel culo! Si guarda il collettivo non "dybala ci ha fatto vincere".. Sto ciuffolo ci ha fatto vincere!

 

Io vedo mandzu in condizioni pietose da 3 mesi a sta parte.. Se tu lo dicevi prima son problemi tuoi, per me prima il suo dovere lo faceva!

 

Il critico allegri per l atteggiamento spesso e volentieri passivo che ha dato alla squadra in questi anni, critico il mettere i difensori per buttarsi tutto dietro, o scelte di formazione che spesso non condivido! E dico che quest anno dovrebbe chiudere i rapporti con la juve per il semplicemente fatto che sono convinto che con ronaldo si sia raggiunto l apice dell era allegri visto il palese fallimento arrivato con l ajax! STOP. Ed oltre a lui critico la squadra perché non è possibile vedere gente come dybala o mandzu o bentancur o tantissimi altri che camminano per il campo, che non tengono un pallone che sia uno e che non vincono un contrasto manco a pagarli o che non riescono a fare un passaggio di 2 metri giusto! Se cancelo non sa stoppare un pallone o de sciglio non riesce a fare un retropassaggio è colpa di allegri!? Se dybala ha lo sprint del pirlo di fine carriera è colpa di allegri? E ti ricordo che cancelo oltre alle cappellate che sono costate l eliminazione con l ajax (all andata stava per farne 2 uguali tra l altro) ci ha messo un pesante zampino anche con l uscita in coppa italia quando si è dribblato da solo e ce l hanno messa in quel posto anche se sono il primo a dire che l uscita dalla coppa italia è da attribuire prima di tutto ad allegri visto che è stata penso la peggior partita stagionale della juve.

 

E io spero ti arrivi conte, che si torni a quel 343 merdoso, a vederlo sbraitare come un pazzo quando sta battendo l ascoli e pietrificato quando sta prendendo mazzate in champions dal malmo!

Che arrivi conte o un altro a me non fa differenza, chiunque arrivi che abbia un po di buon senso con questa squadra il campionato lo vince comunque. Si giusto guardare al collettivo ma Dybala è stato il capocannoniere e senza quei goal non vincevamo un beneamato caxxo quindi prima ve lo mettete in testa senza accampare scuse meglio é. Mandzuckic é pessimo da inizio anno, non si muoveva anche prima, solo che prima quanto meno stava in area a dare fastidio e faceva qualche goal a porta vuota. Ormai non fa neanche quello e quindi molti di voi siete arrivati a quello che io dicevo tempo prima. Ti ho scritto gia che nelle 4 sconfitte che abbiamo avuto in champions cancelo non era in campo. All andata ha fatto si l errore ma ha fatto l assist per CR7 e abbiamo pareggiato. Al ritorno invece non c era e abbiamo perso. Quindi è per colpa sua che siamo usciti? Prima che mi dici che non hai detto questo tu hai scritto che ci sono costati l eliminazione i suoi errori. La colpa di allegri sta nel averlo messo in panchina per molte partite preferendogli de sciglio per l quilibrio del caz. Un giocatore come cancelo che ha limiti difensivi ha bisogno di giocare, senno non migliorerà mai. Perche se fa uno sbaglio cancelo va in panca, se lo fa de sciglio no. Se mandzuckic fa cagare gioca lo stesso sempre, idem berna. Perche invece dybala e costa no? Possibile che non vi accorgiate di queste cose? Queste sono colpe evidenti di un allenatore che ha le sue fissazioni, fissazioni che fanno il male della squadra, del gioco che è prevedibile e della juventus svalutando il suo patrimonio. Che scelta squallida è mettere cancelo in panchina perche poi ti puo spaccare la partita dopo? Siamo gli unici in Europa che ragionano cosi. E la stessa cosa allegri l ha fatta con douglas lo scorso anno e quest anno fino a quando è stato disponibile. Ora questi non sono errori di quel cagon di allegri? Sono stato l unico a dire queste cose insieme a pochi altri, felice che ora vi siate accorti che non é adeguato. Pure Ronaldo dopo tevez ha fatto il gesto del cagon. Saranno coindidenze
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.corriere.it/video-articoli/2019/04/19/ronaldo-quel-gesto-fine-partita-che-significa-abbiamo-avuto-paura/abbf28fe-62a7-11e9-a7fc-361228882fb7.shtml?vclk=video3CHP%7Cronaldo-quel-gesto-fine-partita-che-significa-abbiamo-avuto-paura

 

Andatevi a vedere sto video va... E' il riassunto della cavalcata della nostra Champions.

 

Juve, Allegri: "Siamo stati polli noi, non l'Ajax straordinario"

E se lo dice lui, aggiungo... Resti PIU' POLLO TE!

 

Aggiungo ancora una cosa, anno 2015, anno della finale persa a Barcellona:

 

Caso Tevez per la stampa argentina: "Ha detto cagòn ad Allegri"

 

Glielo disse Tevez, poi Dani Alves che scappo dopo 1 anno e ora Ronaldo. Se tre persone che l'hanno vinta lo hanno detto, o sono tre scemi o forse non siamo tutti così ciechi.

Modificato da Miraak
Link al commento
Condividi su altri siti

Il solo de Jong verrà venduto a 70

oggi.

l'estate scorsa potevi tranquillamente togliere quello 0. era appena 7 milioni.

de ligt oggi vale anche lui 70 mln, ma il costo per il club è praticamente 0, lo hanno cresciuto loro.

 

la juve negli ultimi anni ha speso poco meno di city e psg.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

voi invece quanto avete speso?? Giusto per curiosità

 

oggi.

l'estate scorsa potevi tranquillamente togliere quello 0. era appena 7 milioni.

de ligt oggi vale anche lui 70 mln, ma il costo per il club è praticamente 0, lo hanno cresciuto loro.

 

la juve negli ultimi anni ha speso poco meno di city e psg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per curiosità

 

giusto per curiosità, non so cosa possa cambiare nel discorso, ma va bene.

tanto per cominciare "voi"... io non c'entro niente.

 

tenendo in considerazione solo ed esclusivamente il netto di acquisti e cessioni, senza contrare ammortamenti, dilazioni, rate, magliette, fatturati, lattine di birra autografate, pedaggi autostradali, diritti di immagine, brand dello stadio, jeep vendute, ecc.

 

dal 2011/12, SPESA / INCASSO

 

Juventus 1.041.000.000 / 642.000.000

PSG 1.192.000.000 / 338.000.000

M. City 1.172.000.000 / 364.000.000

Inter 671.000.000 / 448.000.000

 

ora che ho saziato la tua curiosità? cambia qualche cosa?

la juve ha speso un miliardo e quarantuno milioni, il city un miliardo e centosettantuno milioni, l'inter seicentosettantuno milioni. a posto? ho scritto forse una balla quando ho detto che ha speso poco meno di city e psg?

 

l'inter non è nemmeno paragonabile, non c'entra niente in questo discorso... forse volevi scrivere "vi deve scoppiare il fegato, maalox, ne vinciamo 78 di fila, farsopoli, cartonati, siete tornati nelle fogne"... bene.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

sul discorso malox ecc ecc, non c'è bisogno, so benissimo che la maggior parte sono già intossicati da tempo immemore, quindi non mi sbilancio in tal senso :asd:

 

tornando alla tua affermazione, facendo la differenza tra i due :

 

Juve : 399.000,00

 

M.C. : 808.000,00

 

Inda: 223.000,00

 

per te che ami i numeri, devi per forza di cose tenere in considerazione il risultato, altrimenti sarebbe troppo superficiale come conteggio

 

se io spendo 100 ma vendo per 80 un conto, se io spendo 100 vendo per 10 tutta un altra storia :ok:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In campo ci vanno i giocatori che hai in rosa, non la differenza tra quelli comprati e venduti.

 

Un psg che compra per 100 milioni e vende per 2, vuol dire che avrà a disposizione tutta la rosa dell’anno precedente più altri fortissimi.

 

Un’inter che compra per 88 e vende per 88 è chiaramente in ristrutturazione e non punta a nulla se non trovare una base da cui partire.

 

Non era un’analisi di bilancio, era un’analisi sullo sforzo fatto nella spesa per comprare i migliori, la Juve ha speso pochissimo in meno rispetto agli sceicchi arabi.

E ripeto: l’Inter non c’entra niente, è tutto un altro discorso, non capisco tu cosa vuoi dimostrare?

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...