Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Niente di nuovo sotto i ponti, Ronaldo 2 Lione 1, detto tutto, se ci fossero stati altri giocatori a supporto probabilmente passavamo il turno contro il mediocre Lione ,ma tanto uscivamo al turno dopo, detto questo per la prossima stagione rimane Sarri perchè 1) non ci sono alternative valide al momento, 2) la Juve non si può permettere di pagare 20 milioni per due anni a vuoto avendo a bilancio un certo Ronaldo che ti costa 60 ogni stagione, c'è un mercato da fare ma purtroppo mancano i dirigenti capaci di gestire determinate situazioni, paratici buono a fare plusvalenze ma per il resto lascia il tempo che trova, probabilmente rispetta delle direttive imposte, perchè forse i soldi da mettere non ci sono per rispettare determinati paletti, Ronaldo la nostra gioia ma anche la nostra croce (come peso su ingaggio e mercato da fare) come già avevo detto tempo fa, sicuramente vanno ceduti almeno 7/8 giocatori, meglio dire svenduti perchè chi se li prende, parliamoci chiaro :asd: , insomma rosa bisogna rifondare pesantemente, ci sono dei giovani già presi che io terrei intengrando ovviamente con qualche altro nome di rilievo valido alla causa di Sarri, così la prossima stagione non ci saranno scuse ne per lui ne per i dirigenti

Analisi molto condivisibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Sarri è stato esonerato. Manca solo l'ufficialità, che dovrebbe arrivare in giornata. Andrea Agnelli insomma ha preso la sua decisione definitiva prima di quanto ci si aspettasse. Troppo forti probabilmente i segnali degli ultimi mesi, con una squadra lontana dai progetti del suo allenatore e i risultati quasi mai in linea con le aspettative, al netto dello scudetto - importante, fondamentale - vinto con due giornate di anticipo. Finisce quindi la strana esperienza di Sarri in un mondo che non è mai stato davvero suo, dopo mesi di tensione, critiche, rapporti complicati con uomini importanti dello spogliatoio.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

O zidane o siamo messi come prima.

Esatto, se non peggio :asd:

Ora leggo pure di paratici forse via. Questo per me é ancora peggio. L anno scorso il mercato é stato sbagliato e l ho detto subito, però é comunque colui che ci ha portato Pogba, vidal, Ronaldo, De Light, ecc.

Al primo anno solo in una posizione più importante per me meritava una seconda chance

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato, ci sono rimasto male, proprio alla fine, Mbappe stravolto la gara, inutile i campioni se tali fanno la differenza, comunque l'atalanta può ritenersi piu che soddisfatta di quanto fatto, certo per 4 minuti non si ritrova in semifinale, ma c'è anche da dire che non giocava contro un Lione qualunque :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Barcellona, ora è ufficiale: esonerato Quique Setien

 

Ora il Barcellona dovrebbe puntare su Koeman, ma l'annuncio del nuovo tecnico sarà annunciato solamente nei prossimi giorni insieme ad una grande rivoluzione del corpo tecnico e dei giocatori, con diversi simboli blaugrana in bilico, tra tutti Pique e lo stesso Leo Messi, dubbioso sul futuro.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...