Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Fortunatamente non affrontiamo il miglior Barça possibile, abbiamo diverse defezioni, Ronaldo e Chiello/De Ligt su tutte, allenatore nuovo, tante facce nuove e comunque siamo lì, sia in campionato che nel girone avendo vinto la prima agevolmente (e non contro la squadra più scarsa del girone). Test importante, soprattutto mentalmente.

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è appena dimesso Bartomeu, non so se ci avete mai fatto caso, ma ste cose succedono sempre alla Juve.

Deve incontrare una squadra mezza disastrata, risolvono il problema (cambiando allenatori, giocatori o presidenti) poco prima della gara contro di noi e si trasformano da squadra allo sbando a grande squadra. :asd:

Mi aspetto un Messi super galvanizzato, che ci farà a brandelli.

Perché a loro Messi non prende il Covid, lo prende il nostro Ronaldo. -_-

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Umiliati.. Da un barcellona che in Spagna viene definito in crisi, che ha preso 3 banane dal real qualche giorno fa e che sta a metà classifica in campionato. Pensate dunque come stiamo messi noi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo stati fortunati che il Barcellona dopo 1 minuto se reso conto della nostra pochezza, quindi volevano umiliarci entrando in porta con il pallone, altrimenti ne prendevamo 8/9, il nulla come al solito , abbiamo giocato in 9 dybala nemmeno mezzo servizio, chiesa intile altri soldi buttati, se gli davano pallone si buttava terra, se la palla non era nei suoi piedi si guardava la partita tranquillo da bordo campo, poi entrato il berna sistemato tutto, ma la relatà che non c'è nulla, nemmeno un briciolo di organizzazione, presi a pallonate da dei ragazzini nemmeno diciottenni

Link al commento
Condividi su altri siti

E tempo di critiche. La Juventus di Andrea Pirlo deve affrontare il primo, vero, momento difficile dallinizio della stagione. Tanti i giocatori in ritardo. Sotto accusa anche le scelte di mercato. La Vecchia Signora è in affanno.

 

La sconfitta patita contro il Barcellona ha scatenato la rabbia dei tifosi che se la sono presa, in particolare, con Federico Bernardeschi. Lex viola è entrato nel finale di partita e ha causato il rigore del definitivo 2-0 firmato da Leo Messi.

 

Linizio di stagione di Federico Bernardeschi è da incubo. Reduce da un infortunio, ha giocato solo 81′ in Serie A, sempre denotando grandi difficoltà. Niente rinascita in Champions League, con lerrore, grave, contro il Barça.

 

Andrea Pirlo sta provando, in tutti i modi, a recuperarlo. Nel post match della sfida con i blaugrana, lallenatore bianconero ha spiegato il delicato momento che sta vivendo lesterno dattacco classe 1994.

 

Lui viene da un infortunio ed ha bisogno di riprendere fiducia. Psicologicamente è un po giù per lerrore di domenica e quello nella partita di oggi. La fiducia la deve ritrovare prima di tutto dentro di lui. Deve lavorare nella sua testa, deve essere tranquillo e deve aver voglia di giocare a calcio. Giocare non deve essere una cosa che ti porta dentro tristezza o pressioni, ma deve essere una cosa bella e quando scendi in campo di devi divertire, le parole di Andrea Pirlo.

 

Il tecnico ha poi aggiunto: Purtroppo, in questo momento ha in testa altre cose e dovremo lavorarci. Parliamo di un giocatore sul quale faremo grande affidamento. Insomma, non un momento facile per Federico Bernardeschi.

 

Tanti tifosi si stanno accanendo contro di lui, chiedendo alla società di venderlo già a gennaio. La Juventus, nel luglio del 2017, lha acquistato dalla Fiorentina per una cifra attorno ai 40 milioni di euro.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma basta ma che viene da un infortunio. Sono due anni e mezzo che sta facendo schifo ad ogni livello! Ha vissuto di rendita per tutto questo tempo per la partita con l atletico. Io lo dissi da subito qui dentro che non mi piaceva ma si diceva eh ma con l atletico. Meno male che finalmente se ne sono resi conto tutti. Io capisco che Pirlo non puo dire alla stampa che fa schifo, ma almeno non lo mettere piu in campo! Mandatelo via e se rifiuta ancora tribuna. E spero che con Chiesa non si segua la stessa cosa

 

Questa frase che ha detto Pirlo a sky poi é meravigliosa:

Chiesa? Volevamo tenerlo largo, abbiamo cercato nel secondo tempo di avanzare Rabiot, volevamo fare l'uno contro uno, ma poi sono i giocatori che fanno le scelte.

Quindi i giocatori alla fine fanno quello che cavolo vogliono. Mi sa che un certo Sarri alla fine tutti i torti non li aveva

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa frase che ha detto Pirlo a sky poi é meravigliosa:

Chiesa? Volevamo tenerlo largo, abbiamo cercato nel secondo tempo di avanzare Rabiot, volevamo fare l'uno contro uno, ma poi sono i giocatori che fanno le scelte.

Quindi i giocatori alla fine fanno quello che cavolo vogliono. Mi sa che un certo Sarri alla fine tutti i torti non li aveva

quando succede per colpa dell'allenatore senza polso, un certo allegri mi ricordo che mise bonucci su uno sgabello guardare la partita, senza contare le innumerevoli panchine chi faceva il furbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Inzaghi conferma le assenze della Lazio contro lo Zenit: "Non ci saranno Strakosha, Leiva, Immobile, Radu, Lulic, Lazzari, Escalante e Luis Alberto".

 

Negativi in Serie A, positivi in Europa: il caso clamoroso. Immobile, Leiva e Strakosha non partono per la Russia. Lotito non si arrende ma la Procura apre linchiesta e acquisisce i referti

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...