Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ma a prescindere dal goal che nasce di nuovo da una stronzata di quella disgrazia vivente che è ormai Bernardeschi, ogni volta che si affacciavano dalle nostre parti si percepiva chiaramente la sensazione di fragilità della fase difensiva.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

4 partite 2 punti

 

Arturo Vidal sarà multato dall'Inter dopo il doppio cartellino giallo rimediato in neppure un minuto contro il Real Madrid, un rosso che aveva complicato la già difficile serata nerazzurra in Champions League e che, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, sarà sanzionato anche per dare un segnale al giocatore così come allo spogliatoio.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDISSIMI. Partita perfetta. Finalmente veramente tanta roba stasera. Formazione semplice, centrocampo che dovrebbe essere sempre titolare, l ho scritto l altra volta che Arthur e Mcennie dovrebbero giocare sempre. Spero che Pirlo capisca che questa é la formazione da usare e non cambiarla sempre. Questa partita comunque fa vedere pure gli errori di comportamento chr abbiamo avuto all andata. Oggi con niente da perdere abbiamo uscito le palle come facciamo sempre fatto vedi Madrid atletico ecc. unico sottotono Morata e un po Danilo. Per il resto grandissimi tutti e grande Gigi.

Ps vedere Messi che fa il tunnel a bonucci e CR7 che lo supera e gli prende la palle mamma mia... sarà il mio prossimo avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora una delusione europea per l'Inter: eliminata alla fase a gironi della Champions per il 3° anno consecutivo

Nerazzurri ultimi, fuori anche dall'Europa League

 

image.png


Le possibili avversarie della Juventus agli ottavi UCL

 

Porto
Siviglia
Lipsia
Atletico Madrid
Borussia Mönchengladbach

 

Le possibili avversarie dell'Atalanta e Lazio agli ottavi UCL

 

Manchester City
Chelsea
Bayern Monaco
PSG
Borussia Dortmund
Real Madrid

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Le principali Leghe europee si incontrano a Londra per cambiare il format della Champions League dal 2024. Si contrasta la nascita della Superlega.

La Champions League come la conosciamo attualmente potrebbe presto cambiare drasticamente forma e metodi. Il motivo? La probabile nascita della Superlega, che mette spalle al muro gli organizzatori della Champions e tantissime squadre in Europa: serve un modo per contrastarla.

A Londra nella giornata di oggi si discuterà infatti di un nuovo format per la Champions League, che in teoria dovrebbe partire dal 2024, ma non sono esclusi colpi di scena che potrebbero accelerare il percorso di cambiamento.

Il nuovo format che sarà discusso non dovrebbe più avere i classici gruppi da quattro squadre come li conosciamo adesso. Si passerebbe ad un unico raggruppamento da 36 squadre, quindi quattro in più delle 32 totali di oggi.

Ciascuna squadra giocherebbe dieci partite invece delle sei della formula in vigore, secondo il cosiddetto "sistema svizzero" (avversarie di fasce diverse in base al ranking), con una classifica che rimarrebbe comunque unica per determinare gli accoppiamento della fase a eliminazione diretta.

Le quattro squadre in più sarebbero tre 'pescate' in base a meriti sportivo, a meriti storici e ad altri parametri di questo tipo, mentre un'ultima squadra potrebbe essere aggiunta dalla Ligue 1, che adesso ne porta tre.

Le prime otto squadre classificate andrebbero direttamente agli ottavi, le successive sedici farebbero uno spareggio. Da qui in poi si partirà con l'eliminazione a diretta come la conosciamo attualmente.

Un format che inevitabilmente avrebbe delle ripercussioni sulle competizioni nazionali, visto che si andrebbe a intasare ulteriormente il calendario. Se ne parlerà da oggi in poi, con le Leghe europee intenzionate a trovare una soluzione quanto prima.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...