Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ah beh immagino. Altri forum? Minkia, non c'hai proprio un casso da fare eh?!? :-D

Capirai..posto due minuti al giorno in altre parti..

Li non ci sono invernomuti o coldfire a darmi soddisfazioni, ci si annoia perché sono persone normali :D

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

 

Ma sti discorsi dovranno farli quelli del celtic, mica la Juve, perchè se domini per 60 minuti, come in quella partita, e poi regali 2 gol agli avversari altrochè essere contenti.

Hanno fatto una grande prestazione, loro, ma non mi sembra fossero contenti.

 

E dal vostro punto di vista, se subisci per 60 minuti e anche se vinci per 2-0 principalmente per degli sbagli degli avversari non c'è proprio da bullarsi come hai fatto tu, che in barba alle analisi rispondevi come un troll dei boschi.

 

Solo voi lo siete per la vostra gobbosità.

 

Vedi che anche qui dimostri di non aver capito un casso. :asd:

 

E le partite le vedo baluba, e ne vedo più di te, e il solo fatto che tu pensi che seguo solo wiki o le statistiche significa che hai una profondità di pensiero come una pozzanghera, mi sa.

 

Non ti conviene metterla sul personale con me, non ti conviene proprio. Poi se ti diverti fai pure eh.

Mio nipote si divertina con le macchinine poco tempo fa e per farlo contento mi mettevo a giocare pure io.

 

...che almeno io magari sbaglierò le analisi, ma di analisi si tratta di un giocatore, di una squadra, di un allenatore. Derivano da miei ragionamenti, ci sono dei perchè.

Dei tuoi pensieri mi sa di no perchè o trolli o vai al "ridicolo", "non capisce un casso" , "uomo di cacca" ecc... dait al tuo allenatore quando era milanista.

 

Per cui non sventolare l'ipocrisia come una bandiera. Sventola qualla bianconera piuttosto che faresti anche una figura migliore, no?

 

Bah, sti ragazzi. :asd:

 

ma perchè sei così nervoso? Dai vieni su da me che ti porto in svizzera a sfogarti prima che ammazzi qualcuno.

Già e in quel caso via a lodare la prestazione del celtic "che ha dominato" cit. (robe che come al solito vedi solo tu) e via a gettare **** sulla juve...

 

Ieri sera invece, la juve domina sul piano tattico per 1 ora, concedendo si e no un tiro al bayern (al bayern, non al celtic) e te ne esci con "i giocatori della juve meritano di essere presi a scarpate, ne avete presi 4, ve ne andate con la coda fra le gambe ecc ecc ecc"... lo vedi o no che sei ipocrita?

 

Stesso discorso della finale di champions dell anno scorso.. "ne avete preso 3, avete fatto schifo".

 

Che la juve vinca, che la juve perda.. qualunque cosa faccia trovi sempre il modo per spalargli **** addosso. Pure quando qui dentro si sta discutendo di napoli, roma o chi altro salti fuori tu a tirare in ballo la juve. E hai pure il coraggio di rompere le bolas se ti rispondo come meriti!? Cos è la juve ti ha fatto un torto nel corso della tua infanzia? Te la sogni di notte?

 

Anche il più pirla di questo mondo noterebbe l evoluzione che sta avendo la juve in champions rispetto agli anni passati. L anno scorso abbiamo perso la finale? Ok, quest anno siamo usciti agli ottavi, va bene, ma non si può ignorare il fatto che negli ultimi anni abbiamo iniziato a giocarcela con tutti, comprese bayern barca real ecc, cioè squadre molto più attrezzate di noi per competere in europa! E invece devo sentire vaneggi (che di vaneggi si tratta) del tipo "a casa con la coda fra le gambe".. mo va va

 

Sul personale?? Giusto pochi mesi fa mi hai dato del coglion* qui dentro.. e in quel caso mi son messo a ridere da solo davanti al pc, dando 0 accenni alla cosa.. e mi spacchi le balle se ti do dell ipocrita o dello spara minchiate!?!? Ma perfavore!!! Tuo nipote si diverte a giocare con le macchinine, come tu ti diverti a perculare la juve e gli juventini, come io mi diverto a perculare chi percula la juve (supercazzola? :asd: )

 

No, con te non ci vengo in svizzera perché conoscendoti cercheresti di farmi infioppettare in un locale per trans!!!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che non ricordo di averti dato del testicolo peloso ma vabbè, fosse così me ne scuso.

Detto questo non capisco dove ci sia l'ipocrisia sinceramente: se dovessi fare un'analisi della partita al tuo modo, come in quel celtic-juve, ti direi che non ci sarebbe nemmeno da discutere sul risultato di 4-2. Questo era stata la tua risposta in barba a tutte le analisi, giuste o sbagliate che siano.

Questione cacca: non prendere una critica come una questione personale perchè se criticare significa per te tirare la m3rda addosso allora pure la mia squadra, la nazionale, la federcalcio ne è piena visto che sono state criticate.

Tu sei registrato dal 2010, io dal 2005 e nei topic calcistici, in quegli anni, non sai quante critiche ho fiondato adosso alla società, per la totale mancanza di una struttura, e la squadra soprattutto in ambito europeo che riusciva sempre a passare il turno di qualificazione ma poi si perdeva letteralemente in campo fornendo prestazioni a dir poco orribili.
E criticavo anche l'inter scudettata del Mancio che in Italia calpestava avversari mentre in europa sembrava il Catania.
Per cui......

Per la partita di ieri non so dove tu possa contare 1 solo tiro in porta del bayern quando, nell'arco dei 90 minuti ne ha effettuati 22 e 7 "on target", mentre la juve ne ha effettuati 11 e 2 "on target".
Senza considerare possesso, baricentro, passaggi.
E non so dove ci sia supremazia tattica nell'aver sfruttato il 34.28% dei passaggi nella 3/4 avversaria contro il quasi 50% degli avversari.

La partita non l'ho vista ma se tu mi parli di supremazia tattica allora dimmi tu dove si è nascosta.
Probabilmente si è difesa bene, è accettabile e comprensibile ma parlare di supremazia nei 90 minuti non saprei.
Puoi parlarmi di una certa parita sotto certi aspetti fino al 70-esimo e potrei essere in parte d'accordo, peccato che le partite durano 90 minuti però, nel caso dell'altra sera 120.

E dopo la finale dello scorso anno non ho assolutamente scritto che facevate schifo, ricordi male.
Davo la colpa ad un allenatore che ha interpretato tutta la CL in maniera piuttosto passiva e ha lasciato letteralmente il campo al Barca, il che significa farsi il segno della croce per vincere.
La partita non la vidi in diretta ma la domenica mattina, la replica.

E voi? Contenti. Come al solito. :asd: :asd: :lol: :lol:
"onore a questa juve che ha tenuto testa alla squadra più forte del mondo" il tuo commento.

Se la squadra per cui tifo avesse interpretato la finale in quel modo mi sarei incassato parecchio e avrei criticato allo stesso modo.




Leggo di "grazie lo stesso", "rigore!!!", "a testa alta", quando la verità, per me, è che la juve ha giocato una finale che attendeva da 20 anni scendendo in campo come conigli. Ha fatto fare al Barcellona meno tiki-taka degli ultimi 10 anni ciò che voleva, ad una squadra che ha abbassato il suo possesso al 60% giocando più verticale ha fatto toccare il 70% quasi nel primo tempo. Un partita persa ancora prima di scendere in campo.
Non c'era da stupirsi perchè in fin dei conti è con questo atteggiamento che avete giocato gran parte delle partite e persino con quel Monaco che forse non era nemmeno degno di essere "in quel posto", esattamente come questa juve a mio parere impresentabile per giocare una finale di CL in quel modo.
Fossi un tifoso juventino sarei incazzato come un'anguilla.

Allegri cagon!!!!!!


Che è stata un'annata piena di soddisfazioni è vero.
Che la CL non fosse un obbiettivo non c'entra una beata ceppa, perchè è arrivata in finale e bisognava almeno provarla a vincere, quando non l'avete proprio voluta vincere.
Perdere contro il Barca succede a tutte le squadre del mondo, praticamente, ma c'è modo e modo e con quel modo la juve ha perso ancora prima di scendere in campo, per quanto mi riguarda.
Avete giocato come al vostro solito in coppa, come il vostro allenatore vi ha ormai abituato, sperando che "la davanti" succeda qualcosa. Senza iniziativa, senza grinta, senza mordere le caviglie, senza rabbia......11 soldatini tutti indietro con le chiappe strette.


Snake, il gol di morata è stato frutto del caso, l'enneismo gol su ribattuta del portiere. La juve ha praticamente giocato 10 minuti dopo il gol e basta. Primo tempo completamente regalato.
Sarà forse eccessiva la mia posizione, ed è vero, ma è vero che la juve è scesa in campo male, ma proprio male facendo fare al barcellona quello che voleva, quando questa squadra non ha mai fatto del possesso il suo punto di forza quest'anno.
Non l'avete mai vista la palla, ma mai!!!!

Siete contenti? Ma buon per voi, accontentarsi è un bene.

Nessuno mette in dubbio la superiorità del Barcellona e l'inferiorità della Juve, che è netta, ma molto di più era lecito aspettarselo. Se la rabbia di Vidal anzichè indirizzarsi sulle caviglie dei giocatori fosse stata indirizzata meglio e l'avessero avuta tutti i giocatori in campo, le cose sarebbero cambiate, e avrebbero potuto prendere la piega giusta.
Ma VOI non avete mai giocato in quel modo. Siete attendisti, attendete e sperate, questo è quello che fate.

1 finale dopo 20 anni e viene giocato in quel modo? Non esiste proprio.


Sul vostro modo da provinciali di affrontare le partite in CL, la maggior parte, almeno sono stato coerente, visto che lo ripeto da non so quanti anni.
Certo, ringraziate pure la squadra, allenatore e presidente, ci mancherebbe.
Ringraziate anche Vidal che ha perso più tempo lui a cercare di prendere a calci gli avversari che il pallone. :asd: :asd:

E si, gli applausi ci possono anche stare ma non significa non avere un senso critico, che in me è piuttosto spiccato.
Molti si rifugiano in "almeno siamo arrivati in finale", "noi c'eravamo e voi?".
Queste si che sono soddisfazioni!!!!!
ILa verità è che perdere rode il cul0 a tutti, e vi brucia l'ano più che mai, la puzza di bruciato si sente eccome......poi se volete attaccarvi agli alibi degli sconfitti fatgelo, lo può fare qualsiasi calciatore jeventino, allenatore o presidente. E la loro opinione, è la vostra opinione da tifosi.

Io resto del parere che sarebbe stato meglio andare in gita sul Mottarone piuttosto che presentarsi in quella maniera in una finale di CL.

Voi siete contenti e va bene. Io non lo sarei nemmeno di striscio, ma sono io e non voi, e per mia fortuna ma non perchè sarei dispiaciuto ma perchè quella mentalità da perdenti non la condivido proprio.


 



"che vicna o che perda trovo il modo di criticare"?
Ma certo, che c'è di male? Lo faccio pure con l'inter, sempre, e lo facevo anche con l'Inter di Mourinho, non capisco dove sia il problema.
Forse perchè sono puntiglioso, forse perchè faccio un lavoro in cui "lotto" con i centesimi di millimetro per cui una cosa è da considerarsi giusta quando lo è al centesimo.
Può essere.
Raraemnte critico a caso però, e non è una questione di maglia perchè la Juve di Lippi me la vedevo pure io giocare perchè era un piacere, così come il Milan di Sacchi o anche quello di Ancelotti dopo.

....e non capisco ancora sta cosa dell'orgoglio che salta fuori ad ogni sconfitta, prima o poi mi verrà spiegata.

 

Perchè se hai fatto sport a livello agonistico, ed io l'ho fatto non solo nel calcio ma anche nuoto, basket, pallavolo, eccc....ciò che conta quanto ci eventi decisivi è vincere, non partecipare.

Nel calcio puoi anche vincere non meritando, facendo una pessima partita, è forse uno dei rari sport, se non l'unico, in cui le variabili si possono annullare.

Ma detto ciò non capisco proprio questo orgoglio bioanconero (Bonucci e Cuadrado dixit e chissà quanti altri) che emerge dopo aver perso 4-2, magari anche immeritando, ma sempre di una sconfitta di tratta.

Fare ammenda piuttosto. Sarebbe più apprezzato il silenzio, per quanto mi riguarda.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mobbasta dai. Uro è una brava persona, dai, uno a cui piace Thereau ha il mio rispetto. e Cold... dai su, è un varesotto, non è che si può pretendere.

 

ho detto che l'athletic ha passato il turno, mi spiegate perchè non ne parliamo un po'?

 

passano anche dortmund e liverpool.

e il Braga fa fuori il Fenerbache. purtroppo mi va a casa il Basilea :(

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

mobbasta dai. Uro è una brava persona, dai, uno a cui piace Thereau ha il mio rispetto. e Cold... dai su, è un varesotto, non è che si può pretendere.

 

ho detto che l'athletic ha passato il turno, mi spiegate perchè non ne parliamo un po'?

 

passano anche dortmund e liverpool.

e il Braga fa fuori il Fenerbache. purtroppo mi va a casa il Basilea :(

L'athletic non fa discutere..a chi vuoi che interessi?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Articolo di?

Cmq io due domande sul perche di questo odio me le le farei :asd:

Comunque Klopp ritrovera il Dortmund :(

 

http://www.corriere.it/sport/16_marzo_17/complimenti-ma-che-goduria-juve-sconfitta-fa-scattare-schadenfreude-all-italiana-b3607bc0-ec5e-11e5-b4bb-fbc47dd8e9c6.shtml

 

Non è un articolo fazioso, è l'articolo di una persona che ha un cervello. Tutto qua. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi, se è un articolo a favore, è di uno che ha un cervello, tutti quelli che scrivono articoli non a favore, sono faziosi. bene.

 

questi i quarti di finale:

 

Wolfsburg – Real Madrid
Bayern Monaco – Benfica
Barcellona – Atletico Madrid
Paris Saint-Germain – Manchester City

 

 

questi quelli di Europa League:

 

Sporting Braga - Shakhtar Donetsk
Villarreal - Sparta Praga
Athletic Bilbao - Siviglia
Borussia Dortmund - Liverpool

 

Per Klopp un ritorno a casa

Per l'Athletic un altro derby spagnolo, dopo il Valencia.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...