Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

...anche dopo, nelle poche volte che è stato impiegato e ho avuto l'opportunità di vederlo. Qualche spezzone mi sembra l'abbia fatto.

E' sempre un palo della luce. :mrgreen: :mrgreen:

Vorrei ricordare che viene da una stagione in cui praticamente non ha mai giocato, oltre che la Juve fa una preparazione pesantissima. Llorente darà il meglio di se da febbraio in poi, imho.

Ma già adesso io sono più che soddisfatto, ieri è stato fondamentale dato che quasi tutte le manovre offensive più pericolose sono iniziate con delle sue sponde.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra qualcosa tipo l'occhio "infuocato" della zebra, giusto? icon_mrgreen.gif

 

 

Esatto, ma a me quella parte della coreografia non è piaciuta particolarmente...

Tornando alle partite, il Napoli ha giocato bene ma il Marsiglia ha dimostrato di voler giocare fino alla fine

Poi il Milan vabbe... si sapeva già come sarebbe andata a finire

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In queste 4 giornate di CL ho visto giocare tutte le big, e quest'anno faccio fatica a trovare una squadra davvero davvero forte... a marzo ovviamente potrebbe cambiare tutto, ma ad oggi il Bayern di Guardiola non si avvicina minimamente a quello dell'anno scorso (per quanto ad oggi sia comunque la favorita imho), il Borussia rischia di non qualificarsi nemmeno per gli ottavi, il Real va avanti grazie a Ronaldo e basta, il Barça è lontano anni luce da quello di 2/3 anni fa, il PSG sta andando bene ma ha il girone più facile, lo United è in difficoltà, Chelsea e City hanno tanto talento ma ad oggi sono poco equilibrate. Probabilmente tutto questo dipende dal fatto che tante di queste big hanno cambiato allenatore, quindi ci vuole un pò per trovare la quadratura... vediamo a marzo chi sarà messo meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero Fury.

Ora come ora non c'è una super squadra.

Il Bayern non è quello dell'anno scorso e ora mi pare ben più battibile, il Barca gioca sotto ritmo spesso e volentieri, il Real ha i soliti problemi perenni, il Borussia non mi sembra brillante. L'Arsenal è quello che gioca meglio ma spesso è evanescente.

 

Se la Juve continerà la crescita mentale e arriverà a marzo in ottime condizioni e le avversarie si presenteranno nelle stesse condizioni attuali per me ha ottime possibilità di vincere, e non sto scherzando.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A livello tattico la Juve imho è già tra le prime d'Europa, ma la differenza a livello di qualità con le altre rimane abissale... anche quest'anno per me andrebbe bene arrivare agli ottavi, e poi da lì vedere cosa succede (sarei molto curioso di vedere un Juve-Barça). Ma vincere la CL no, è fuori discussione anche quest'anno. Invece nel (malaugurato) caso di mancata qualificazione agli ottavi, avremmo grosse possibilità di vincere l'EL imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, lo stavo giusto pensando anche io stasera...non ci sono super iper favorite come gli anni scorsi, ognuna ha delle mancanze o dei difetti...

 

Potrebbe essere un anno di sorprese...l'Arsenal sembra volare sull'entusiasmo del primato in campionato, la Juve (se, come sembra, passerà il girone) per quanto gli manchi ancora qualcosa dal punto di vista dell'organico è tra le più organizzate, l'Atletico Madrid sembra star molto bene fisicamente, così come il Napoli, anche se ieri ha faticato un po'...

Il City chissà, potrebbe patire esperienza di squadra nelle fasi a eliminazione diretta.

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, lo stavo giusto pensando anche io stasera...non ci sono super iper favorite come gli anni scorsi, ognuna ha delle mancanze o dei difetti...

 

Potrebbe essere un anno di sorprese...l'Arsenal sembra volare sull'entusiasmo del primato in campionato, la Juve (se, come sembra, passerà il girone) per quanto gli manchi ancora qualcosa dal punto di vista dell'organico è tra le più organizzate, l'Atletico Madrid sembra star molto bene fisicamente, così come il Napoli, anche se ieri ha faticato un po'...

Il City chissà, potrebbe patire esperienza di squadra nelle fasi a eliminazione diretta.

 

Non dimenticarti di citare il Milan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...