Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

il secondo tempo mi ha fatto dimenticare il primo e mi ha dato delle certezze.Sbaglio ad essere un pelo ottimista?

 

Quella di ieri sera era una prova per capire cosa potrà dare in champions questa squadra. E ci son stati bei segnali positivi tutto sommato.

C'è da esserne soddisfatti dammi retta :ok:

 

Non c'è da essere soddisfatti perchè se la juve butta SEMPRE via un tempo contro quasi chiunque in CL non va bene, perchè se davanti hai una squadra che gira un attimino rischi di subire un gol, poi sbilanciandosi rischi di prenderne 2/3.

 

Se poi a voi va bene giocare 45 minuti ok.

 

Ottimismo? Boh....io vedo sempre la stessa squadra e la stessa mentalità degli anni scorsi, poi può capitare che vincete contro questo Borussia ma non vedo dove potete andare sinceramente.

Boh....

Poi sperare si puà sempre, ma la realtà la vedo un po' diversa.

 

La partita la approciate allo stesso modo sia che davanti ci sia il Borussia, il Real, il Barca o lo Shaktar.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è da essere soddisfatti perchè se la juve butta SEMPRE via un tempo contro quasi chiunque in CL non va bene, perchè se davanti hai una squadra che gira un attimino rischi di subire un gol, poi sbilanciandosi rischi di prenderne 2/3.

 

Se poi a voi va bene giocare 45 minuti va bene.

mi va bene aver vinto con un risultato che ci sta parecchio stretto.

Siamo in crescita a livello mentale(altrimenti avrebbe fatto un secondo tempo osceno invece è riyscita ad adattarsi) e se recuperiamo atleticita' ne vedremo delle belle.

 

Cmq potete farceli i complimenti per la vittoria, li accettiamo

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per una vittoria? Mah.....

Non mi sembra che la juve abbia fatto una grande prestazione: nel primo tempo 11 birilli, nel secondo tempo vi siete "ravvivati" un po' ma non mi sembra che in campo si sia vista una squadra nettamente superiore, anzi, tutt'altro.

Una squadra a tinte gialle ha gravi problemi difensivi, quello sì.... :mrgreen: :mrgreen: ma per il resto ha dimostrato superiorità di organizzazione, palleggio, pressing, condizione fisica....

 

boh...

 

Sicneramente: ma siete davvero contenti della prestazione? Della vittoria posso capire, è sempre una vittoria.

 

Poi il discorso sulla condizione atletica della juve ci può anche stare....mi sta bene.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per una vittoria? Mah.....

Non mi sembra che la juve abbia fatto una grande prestazione: nel primo tempo 11 birilli, nel secondo tempo vi siete "ravvivati" un po' ma non mi sembra che in campo si sia vista una squadra nettamente superiore, anzi, tutt'altro.

Una squadra a tinte gialle ha gravi problemi difensivi, quello sì.... :mrgreen: :mrgreen: ma per il resto ha dimostrato superiorità di organizzazione, palleggio, pressing, condizione fisica....

 

boh...

 

Sicneramente: ma siete davvero contenti della prestazione? Della vittoria posso capire, è sempre una vittoria.

non ci sta niente da fare con te :D

ma seriamente nel secondo tempo non hai visto una juve superiore?

cosa dovevamo fare di più? fargliene 12?così almeno vedevi la supremazia?

 

porca eva a tratti avevi la sensazione che potevi fargli davvero 1 gol ad ogni azione che facevi..

per te nessuna superiorità. anzi... pure "tutt'altro mi dici".

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo tempo insufficiente, ci hanno preso a pallonate per 40 minuti correndo il doppio di noi. Di buono salvo solo il fatto che nonostante questo, se quel pirla di Chiellini non fosse scivolato, avremmo chiuso avanti 2-0 senza saperne il motivo... ed essere cinici non è proprio una brutta cosa in Europa :mrgreen:

Secondo tempo decisamente meglio, loro sono calati fisicamente non riuscendo più a portare quel pressing asfissiante che nel primo tempo ci ha reso quasi impossibile ogni azione manovrata, costringendoci a giocare su ripartenza e lanci lunghi. Purtroppo sono comunque emersi tutti i limiti della squadra, difficoltà nei disimpegni e nella costruzione del gioco... dobbiamo ancora maturare sotto questi punti di vista. Peccato per non aver concretizzato almeno una delle 3-4 occasioni nitide del secondo tempo, andare in Germania col 3-1 sarebbe stato totalmente diverso. In difesa fanno acqua da tutte le parti, ogni volta che si riusciva a portare un attacco che non fosse un ripartenza in contropiede era chiaro che il goal potesse arrivare da un momento all'altro. Bisogna avere più coraggio per portare tutta la squadra nella loro metà campo, in questo modo sono andati SEMPRE in difficoltà. Purtroppo ora si va a Dortmund, dove l'anno scorso dopo essere stati presi a calci nel culo dal Real a Madrid per poco non recuperano quattro goal alla squadra futura campione d'Europa... spero vivamente che non si andrà a giocare sperando di tener lo 0-0, anche perché far almeno 2 goal a questa squadra non è cosa affatto impossibile.

 

P.S.: A mio modo di vedere, l'infortunio di Pirlo ci ha giovato non poco :mrgreen:

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La juve ieri sera ha fatto una partita da 8.5, contando la rosa che ha e l'avversario che aveva di fronte! lo dico da anti-juventino quale sono, anche se, se gioca una italiana all'estero, bisogna tifare sempre per quella a mio avviso!!

 

Sono convinto che passerà il turno e se avrà un pò di fortuna, potrà andare pure avanti, ai quarti e perchè no, in semifinale-finale. :ok:

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Embè, una statistica buttata lì in questo modo cosa dovrebbe rappresentare?

Che nel gioco del pallone, alla fine, se non tiri non la butti dentro.

Inutile dire che si poteva vincere 4-1 5-1 6-1... 3 tiri in porta, 2 in fondo al sacco, è già una quantità altamente al di sopra della media: di cosa stanno parlando i tuoi colleghi?

 

L'unica nota positiva per la Juventus ieri sera è che questi, quest'anno, prendono facile il gol in casa... Se non aggiustano i loro problemi difensivi la Juve avrà parecchie possibilità di passare questo turno. Mannaggia.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando della partita di ieri sera...credo che sia stata a tratti imbarazzante il confronto tra Morata e Immobile...

uno si sta pian piano ritagliando un posto da titolare nella migliore squadra in Italia...l'altro gioca pochissimo in una squadra che è appena uscita dalla zona retrocessione della Bundesliga...

 

a conti fatti direi che i 20ml spesi per Morata sono stati una scommessa vinta...:ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

In barba a tutti i diacorsi che ho letto qui dentro, io spero che la juve adotti lo stesso identico approccio anche al ritorno.. arrivavamo da 2 gare orrende, dove abbiamo preso una miriade di contropiedi da cesena e atalanta e, in barba alla condizione fisica precaria, ieri sera ho visto una gara intelligente da parte della juve...

 

L unica azione pericolosa del borussia in 90 minuti è stato lo scivolone di chiellini dove abbiamo regalato il gol.. per il resto abbiamo azzerato completamente l attacco dei tedeschi, e scusate se è poco!!! E nel secondo tempo abbiamo dominato, sfiorando il gol con almeno 3 occasioni nitide! Approccio sbagliato?? Ma MAGARI che la juve giocasse sempre così in champions!!!

 

Inutile dire che si poteva vincere 4-1 5-1 6-1... 3 tiri in porta, 2 in fondo al sacco, è già una quantità altamente al di sopra della media: di cosa stanno parlando i tuoi colleghi?

Ma l hai vista la partita!? :huh:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da juventino qualche pensierino al passaggio del turno lo faccio, considerando che il Monaco ha un piede e mezzo nei quarti, il Bayer Leverkusen che qualche chance ce l'ha, e anche il Porto messo bene. Se passiamo potremmo beccarci uno di questi, giusto per non trovarci Barcellona, Real o Bayern :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=407jFKGDEhI

 

Poi magari il Panathinaikos ripescato in finale. :mrgreen:

 

Che senso ha andare avanti per poi incontrare per forza di cose una big che ve le suona? Per qualche soldo in più direbbe furello. :mrgreen: :mrgreen:

 

Intanto meglio esserci. Lo so che non siamo ai livelli dei primissimi, ma se non ci becchiamo subito uno dei primi 3-4 possiamo farcela. Per prestigio, ranking e denaro, c'è una bella differenza tra le varie fasi della Champions. Ti dico solo che economicamente parlando, il fatto che siano 3 le squadre italiane, che il Napoli è uscito ai preliminari e la Roma al girone già fa in modo che per via del market pool diviso tra le squadre rimaste del paese ci siamo già guadagnati 60 milioni di Euro circa, che possono crescere fino a 100 in caso di una finale raggiunta. Per farti capire, 2 anni fa pur arrivando ai quarti abbiamo guadagnato meno di 30 milioni visto che le altre italiane erano messe meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è solo questione di soldi basterebbe affidarsi a Lapo e allo spaccio di cocacina. :mrgreen: :mrgreen:

 

Dai...ma come si fa a sperare di incotrare delle squadrette? Ma che roba è?

Ma ben vengano Barca, Real, Chelsea che almeno potrete dimostrare cosa siete o cosa non siete piuttosto che star qui a dire un giorno "eh ma siamo arrivati in finale" avendo incontrato squadra di seconda fascia!!! Ma dai!!!!

 

Che poi a voi gobbi vi conosco, sareste capaci anche di trollare il mondo per una finale di CL avendo incontrato Monaco e Porto. :lol:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è solo questione di soldi basterebbe affidarsi a Lapo e allo spaccio di cocacina. :mrgreen: :mrgreen:

 

Dai...ma come si fa a sperare di incotrare delle squadrette? Ma che roba è?

Ma ben vengano Barca, Real, Chelsea che almeno potrebbe dimostrare cosa siete o cosa non siete piuttosto che star qui a dire un giorno "eh ma siamo arrivati in finale" avendo incontrato squadra di seconda fascia!!! Ma dai!!!!

 

Che poi a voi gobbi vi conosco, sareste capaci anche di trollare il mondo per una finale di CL avendo incontrato Monaco e Porto. :lol:

 

E' ovvio che se ambiamo alla Champions prima o poi uno dei migliori te lo becchi per forza, ma ogni juventino sensato sa che siamo ancora lontani dai primi. Perché sperare di incontrarli subito e uscire quando possiamo trarre ampi vantaggi dall'andare avanti? Tanto la lotta scudetto è quasi archiviata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda, io gradirei incontrare squadre forti se fossi in voi, almeno per constatare a che punto siete e cosa manca a questa squadra (alla vostra), piuttosto che vivere di illusioni.

Bisogna misurarsi con i più forti non con i più deboli, lo sport richiede questo, altrimenti meglio gurdarlo in tv e non scendere nemmeno in campo.

 

....poi stasera ci sarà la VERA CL, cosa ci faccio ancora in questo topo? :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto alla luce delle partite di ieri sera l'Arsenal (sicuramente più quotato) ha preso 3 pappine tra le mura amiche dal Monacò...e il Leverkusen ha vinto 1-0 in casa con l'Atleti, giocando tra l'altro una bellissima partita...

 

il discorso che si faceva prima Baboy a questo punto potrebbe essere una prospettiva non proprio campata in aria...se riusciamo a passare il turno e ad avere un sorteggio ai quarti non proibitivo potremmo trovarci a giocare una semifinale di CL dopo non sò quanti anni (credo il 2003)...e sarebbe una grossa iniezione di fiducia per la squadra e per le entrate monetarie in genere...

speriamo di non fare caxxate a Dortmund... :mrgreen: :mrgreen:

 

per quello che dicevi tu Cold di incontrare subito le squadre più forti direi proprio di no...se si va avanti le si incontra sicuro...quindi meglio incontrarle più tardi possibile... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda, io gradirei incontrare squadre forti se fossi in voi, almeno per constatare a che punto siete e cosa manca a questa squadra (alla vostra), piuttosto che vivere di illusioni.

Bisogna misurarsi con i più forti non con i più deboli, lo sport richiede questo, altrimenti meglio gurdarlo in tv e non scendere nemmeno in campo.

 

....poi stasera ci sarà la VERA CL, cosa ci faccio ancora in questo topo? :mrgreen: :mrgreen:

 

Beh ma tanto Real, Barca o Bayern ci capitano per forza se andiamo avanti, è impossibile arrivare a vincere la CL senza beccarseli, ma a questo punto più tardi è meglio è: intanto sale il nostro ranking (torniamo finalmente in prima fascia), i nostri introiti aumentano (conta che per l'anno prossimo finiamo anche di pagare lo stadio e abbiamo un nuovo sponsor tecnico: quindi $$$$$$$$$$$), e quantomeno raggiungiamo o superiamo gli obiettivi stagionali (che erano dichiaratamente scudetto e quarti di CL quantomeno).

 

E' giusto essere onesti. In questo momento NESSUNA squadra italiana ha alcuna possibilità di prevalere in Champions, al massimo in Europa League. La squadra che domina in Italia come fatturato è intorno al decimo posto in Europa, quindi arrivare tra i primi 8 sarebbe un risultato coerente con quelle che sono le nostre capacità, e il vantaggio economico che ne traiamo può farci risalire pian piano. Per com'è messo il calcio italiano adesso dobbiamo prendere per buono ciò che c'è, quindi ben venga un passaggio del turno e un sorteggio favorevole alla Juventus, ma vice versa spero che anche in EL vadano avanti tutti con sorteggi benevoli dopo. Non dimentichiamo che la Germania è risalita nel ranking per paesi proprio grazie ai risultati in EL, che hanno sfruttato per costruirsi "corazzate" per la CL. In Italia c'è la mentalità di snobbare l'Europa minore perché porta meno soldi, ma non ci si rende conto che ben figurando offri più visibilità anche (sponsor), sali nel ranking individuale (così magari al prossimo sorteggio eviti gironi della morte perché sei nelle prime fasce), e fai salire il ranking nazionale (l'EL vale quanto la CL lì, e così magari prossima volta che arrivi terzo o quarto vai in CL invece della EL). Tutto questo per dire cosa? Che facciamo andare avanti 'ste italiane, diamine, anche a costo di giocare contro squadre mai viste.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

vabbè, giocaci tu contro l'asse Barnetta - Huntelaar... :shock:

 

comunque quanto mi piace Di Matteo... ha vinto una champions da "traghettatore", schifato da tutti, con una squadra disastrata. Ieri sera stava facendo una cosa mostruosa, il real sarà anche in crisi, ma è sempre il real...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Da sottolineare anche che è andato al Bernabeu e ha fatto scendere in campo due ragazzi di 19 anni (DICIANNOVE), di cui uno l'ha pure buttata dentro per il momentaneo 3-3 e stava per fare anche il quarto...

 

http://bilder.bild.de/fotos-skaliert/trainer-41326710_mbhf-1413536207-38186910/3,w=559,c=0.bild.jpg

 

ATTILIOOOOOOOOOOO!!!

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...