Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Secondo me sicuramente in finale ci sarà il Bayern che come tutte le squadre di Ancelotti entra in forma a marzo per fare 3 mesi al top, contro di chi non sò, sarebbe divertente se fosse il Leicester.

Non ti aspetterai mica che ti faccia un raffronto ruolo per ruolo, reparto per reparto? Tutto sto tempo da perdere non ce l'ho (purtroppo), comunque non e' difficile, puoi farlo anche da solo, sai? Basta stilare i 14-15 titolari per ciascuna squadra e fare il parallelismo, ne derivera' che sia a livello di quotazioni di mercato sia a livello sostanziale i giocatori del Paris sono piu' quotati o mediamente un po' piu' forti (questa almeno e' la mia opinione). Dov'e' lo scandalo?

Boooo

Difesa e attacco più forte juve, centrocampo PSG.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Non ti aspetterai mica che ti faccia un raffronto ruolo per ruolo, reparto per reparto? Tutto sto tempo da perdere non ce l'ho (purtroppo), comunque non e' difficile, puoi farlo anche da solo, sai? Basta stilare i 14-15 titolari per ciascuna squadra e fare il parallelismo, ne derivera' che sia a livello di quotazioni di mercato sia a livello sostanziale i giocatori del Paris sono piu' quotati o mediamente un po' piu' forti (questa almeno e' la mia opinione). Dov'e' lo scandalo?

Boooo

Solo il centrocampo del PSG è meglio, la quotazione...dio mio.

Sei messo male per tirare in ballo la quotazione di mercato per portare avanti il tuo discorso fantastico

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te se la gioca sempre con tutti, tutti gli anni :asd:

E di certo non gli si puo dargli torto... la Juve negli ultimi anni ha buttato fuori il Real, in finale ha beccato il secondo del 2-1 verso l'ultima frazione del secondo tempo e chissà, quel rigore su Pogba che si poteva dare sul 1-1 chissà come sarebbe andata a finire... Contro il Bayern l'anno scorso meritava nettamente di passare la Juve...

 

Ora non sto dicendo che la Juve sia più forte del Barca, ovviamente il Barca è più forte, non cé storia... ma la Juve ci deve provare per il semplice fatto che può buttarli fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora parlando seriamente, la juve se vincesse la champions non mi sorprenderebbe, abbiamo già visto in passato come squadre più scarse alla fine possano riuscirci, ci vuole un pò di culo, lo stesso che ha avuto l'inter di Mourinho per capirci.

Allora auguri alla juve di giocare in 10 al Camp Nou.

L'Inter nel 2010 è stata fortunata nei gironi, tutto il resto è stato strameritato.

Il grosso problema è il ritorno al Camp Nou.

Forse l'unica chance della Juve è non avere chance.

Se riesce a fare almeno due gol senza subirne allo stadium, la juve insieme all'atl.Madrid è l'unica squadra che può tenere il tabellone del Camp Nou a numeri bassi.

Può farcela devi essere perfetto e sperare che al Camp Nou l'arbitro non faccia come al solito.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora parlando seriamente, la juve se vincesse la champions non mi sorprenderebbe, abbiamo già visto in passato come squadre più scarse alla fine possano riuscirci, ci vuole un pò di culo, lo stesso che ha avuto l'inter di Mourinho per capirci.

 

Bene, la minchiata l'hai detta, ora torna a pensare al closing, ci sentiamo quando hai novità :ok:

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente la Juve può giocarsela con tutti in Europa, però se qualcuno osa dire che il giocatore X della Juve è tra i migliori d'Europa nel suo ruolo viene giù il mondo :D

Ma per voi ogni giocatore è il migliore in Europa.

Sandro, il migliore...Buffon, il migliore...Chiellini, il migliore...Pjanic, il migliore...ecc

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...