Vai al contenuto

Foto

UEFA Champions League

• Per cortesia connettiti per rispondere
9320 risposte a questa discussione

#9321 Bender 1993

Bender 1993
  • Utenti
  • 481 messaggi

Inviato 06 June 2019 - 13:31

Ah certo l ho fatto capire ...poi non la butti in caciara eh :asd:
Si vede che abbiamo concetti diversi, sia l ajax che il barcellona a te non sono dispiaciute. Io invece in quelle due partite conto 10 palle goal per loro e una due per noi. Ovviamente con quel barcellona in finale é una cosa, roba diversa con l ajax. Giocare a calcio 20 minuti su 90 per me non basta a dire che abbiamo giocato meglio del liverpool. Che paratici ha sbagliato il mercato ho detto che l ha detto allegri che c entri tu? Mi sa che sei tu a dover leggere meglio :asd:
Il ruo di Ronaldo dove è diventato grande é indubbiamente a sinistra. Resta però che negli ultimi anni al real è stato utilizzato molto piu centrale e i risultati si sono visti. Quest anno abbiamo avuto per gran parte della stagione Ronaldo spostato sulla fascia con in mezzo nessuno o al massimo bernarderschi. Come sorecare il migliore al mondo. Quelle rare volte che Ronaldo era al centro ha fatto sempre goal. Quest anno l ho visto diverse volte completamente esterno, o spesso a centrocampo a cercarsi qualche pallone visto che non gliene arrivavano. Spero che il prossimo allenatore ci faccia giocare in modo da sfruttarlo a pieno. Se sfrutti uno come lui per bene...beh sono dolori per tutti. Nella peggiore della ipotesi in cui viene Sarri, é uno che ha fatto battere il record di goal ad higuain e che ha fatto segnare caterve di goal a mertens. Immagino cosa sarebbe di fare CR7 con un gioco che lo supporti. Per trovare esempi sei dovuto tornare a 25 anni fa :asd:
La juve di lippi giocava bene. Non giocava come guardiola ma che giocasse male non si puo dire. Manco il milan di ancelotti. Gli unici esempi sono l inter di mourinho e il chelsea di di matteo che ti ho citato pure io come esempi isolati. È inutile che mi citi 2 esempi su 20 anni, non sei stupido lo capisci anche tu che le squadre che hanno vinto la champions nell 80% dei casi giocano offensivamente e non tutti in difesa e poi speriamo che la mandino buona perche giocando bene non si vince.
Per quanto riguarda Agnelli, a lui frega niente dei tifosi e di allegri out. Se gli fregava dei tifosi non avrebbe preso allegri tra gli insulti e gli sputi di tutti. Lui ragiona per il bene della juventus, e ha capito anche lui che con questo atteggiamento da provinciali la coppa non si vince. Il resto sono chiacchiere da bar che dtai facendo. Agnelli ora caccia allegri con il quale ha un rapporto di amicizia anche per l allegriout ma fammi il piacere :rotfl:
  • 0