Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

perchè Pirlo (fino a quando riesce anche solo a reggersi in piedi) è insostituibile...specie per il modo di giocare della juve...

 

comunque anche Pogba deve ancora dimostrare tutto...sia chiaro chi lo ritiene un campione per me è un folle...in fondo fino ad oggi lo abbiamo visto in un'amichevole contro la primavera e in un trofero estivo...

sisi campione non ancora pero lo potra diventare...io l'ho visto pure qualche volta in inghilterra e le doti sembrano esserci :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che partita real city... :shock: specialmente in questo secondo tempo sta succedendo il finimondo...! :shock: me lo sentivo a pelle che era una partita da vedere, altro che diretta gol per vedere il psg o il milan... :mrgreen: real city, signori, è stata VERA champions league...! :teach:

 

 

Concordo pienamente. Una delle partite più belle della storia del calcio a parer mio. Felice di averla potuta vedere! Continuo ad affermare che C.Ronaldo oltre a essere il mio calciatore preferito dal punto di vista del gioco e delle skills, è un grandissimo professionista: sono ormai quasi 8 anni (esattamente dagli europei del 2004) che fa la differenza e sono sempre 8 anni che non ha mai sgarrato con gli allenamenti, fisico sempre perfetto e al top della forma. Un fenomeno senza eguali, può stare antipatico, ma chi ama il calcio giocato non può che tirare giù il cappello a un campione di tale calibro.

  • Upvote 1
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi è che in italia in questo momento ha possibilità di pagare 14 milioni un giocatore/promessa che ha fatto un singolo anno di B e non ha mai visto la serie A...!?!?!? cioè, certe volte resto allucinato da certi discorsi dannazione..!!! quasi tutte le big di A lo volevano, stavano facendo a gara per pigliarselo a prezzi "decenti" ma se poi arrivano gli sceicchi coi loro pozzi di soldi senza fondo allora cosa dobbiamo fare...????? gli stessi sceicchi che hanno preso thiago silva (un difensore) a 45 milioni = follia :whew: , lavezzi a 30 = follia :whew: , pastore a 40 mi pare = follia cosmica :whew: ... ma di cosa stiamo parlando..!?!?!?!? :crazy: ma per favore va...! :acc:

nonono, nessuno dice che si dovevano spendere vagonate di milioni, dico solo che gli si doveva dare una certezza... le italiane hanno tutte vacillato, nessuno gli ha dato la certezza di giocare, quella che si è comportata meglio è stata la juve, l'unica ad essere stata veramente vicino all'acquisto, ma con la prospettiva di un anno di attesa per vedere come se la cavava... ma stiamo scherzando? e gli altri a quante pare sono stati ancora più scandalosi. POI, solo dopo questo, è arrivato il PSG con i suoi milioni, e la promessa concreta di un posto in squadra. non uno pesudoprovino lungo un anno.

 

Per Pogba aspetta che entri in campo quando ne avra l'occasione poi ne riparleremo :mrgreen:

solito facile misunderstanding con il sottoscritto. io non ho mica detto che Pogba sia scarso, tutt'altro. ho solo sottolineato che in italia, i giovani talenti, non vanno da nessuna parte... non so, ma il vago sentore che a gennaio pogba se ne va in prestito in qualche squadra satellite "a farsi le ossa".

ma non è la juve, è proprio la mentalità italiana... all'inter ad esempio sono ancora peggio da questo punto di vista... è lo stesso motivo per cui nel 1996 l'inter non riuscì a chiudere per Ronaldo. il barcellona lo prese per 15 milioni e l'anno dopo, quando dimostrò quello che doveva dimostrare, l'inter lo prese per 40... bastava offrirne 16 l'anno prima e promettergli un posto da titolare, un po' più a scatola chiusa fidandosi di qualche buon osservatore.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

nonono, nessuno dice che si dovevano spendere vagonate di milioni, dico solo che gli si doveva dare una certezza... le italiane hanno tutte vacillato, nessuno gli ha dato la certezza di giocare, quella che si è comportata meglio è stata la juve, l'unica ad essere stata veramente vicino all'acquisto, ma con la prospettiva di un anno di attesa per vedere come se la cavava... ma stiamo scherzando? e gli altri a quante pare sono stati ancora più scandalosi. POI, solo dopo questo, è arrivato il PSG con i suoi milioni, e la promessa concreta di un posto in squadra. non uno pesudoprovino lungo un anno.

ma secondo me la juve sarà stata si quella più vicina all acquisto tra le italiane, ma secondo me allo stesso tempo era anche la squadra, sempre tra le italiane, che avrebbe potuto garantirgli MENO spazio.. anche perchè la juve come regista ha pirlo che credo sia innegabile dire che sia tra i migliori al mondo nel suo ruolo...! per cui se fosse arrivato sarebbe nella stessa identica situazione di pogba, cioè giovane di ottime speranze ma che deve aspettare il suo turno visto che davanti ha un mostro come pirlo...! con la piccola differenza che pogba è arrivato praticamente a gratis, mentre per verratti bisognava spendere più di quanto costò uno come vidal l anno scorso... :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo me la juve sarà stata si quella più vicina all acquisto tra le italiane, ma secondo me allo stesso tempo era anche la squadra, sempre tra le italiane, che avrebbe potuto garantirgli MENO spazio.. anche perchè la juve come regista ha pirlo che credo sia innegabile dire che sia tra i migliori al mondo nel suo ruolo...! per cui se fosse arrivato sarebbe nella stessa identica situazione di pogba, cioè giovane di ottime speranze ma che deve aspettare il suo turno visto che davanti ha un mostro come pirlo...! con la piccola differenza che pogba è arrivato praticamente a gratis, mentre per verratti bisognava spendere più di quanto costò uno come vidal l anno scorso... :whew:

 

Si ma di colpi di culo alla Vidal preso per due noccioline e 3 banane non ne capitano sempre...il costo/opportunità di Verratti poteva valere il rischio della spesa...l'Inter imho sarebbe andata fino in fondo all'acquisto (magari a meno, ma poteva portarlo a casa e garantirgli buone possibilità e minuti) ma ha trovato ostacoli di altro tipo.

 

Così come, per dire, 20 milioni per Ogbonna sono un prezzo forse anche troppo basso...considerando che il City ne ha spesi 16 più Savic (valutato almeno 5 milioni) per Nastasic..

 

Comunque sono veramente curioso comunque di vedere la Juve stasera e più in generale in questo mese durissimo...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

C.v.d.

Dopo tanti rimpalli a favore, deviazione sfortunata e 1-0. 2 min dopo eurogoal di Oscar e 2-0. Ora per la juve comincia a farsi dura, soprattutto se come sembra Vidal esce per infortunio.

 

Editoria: 2-1 di Vidal che mi sa proprio dovrà uscire!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il c*** del Chelsea continua anche quest'anno..... :ph34r:

Edit non ci credo

 

Oddio culo...l'avete ballata per diverse azioni, anche se avete poi preso goal nell'azione piu' stupida con il buon Bonucci colpevole suo malgrado...anche se il chelsea dorme ogni tanto dietro...vedasi Marchisio e Vucinc...

 

Ma che goal pazzesco ha fatto Oscar...tacco a dribblare Pirlo e palla al sette...da scottex...

 

Accorcia Vidal , pessima chiusura di Terry e soci...ha segnato con una gamba il cileno, pure un bel goal.....

 

Gran bella partita comunque...ma SOPPRIMETE MASSIMO MAURO....

 

Vidal risorto :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio culo...l'avete ballata per diverse azioni, anche se avete poi preso goal nell'azione piu' stupida con il buon Bonucci colpevole suo malgrado...anche se il chelsea dorme ogni tanto dietro...vedasi Marchisio e Vucinc...

 

Ma che goal pazzesco ha fatto Oscar...tacco a dribblare Pirlo e palla al sette...da scottex...

 

Accorcia Vidal , pessima chiusura di Terry e soci...ha segnato con una gamba il cileno, pure un bel goal.....

 

Gran bella partita comunque...ma SOPPRIMETE MASSIMO MAURO....

 

Vidal risorto :mrgreen:

Condivido su massimo mauro :ok: , però noi abbiamo avuto le due occasioni più clamorose davanti alla porta con marchisio e vucinic

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido su massimo mauro :ok: , però noi abbiamo avuto le due occasioni più clamorose davanti alla porta con marchisio e vucinic

 

Le occasioni della Juve son state pesanti...pero' mi dava piu' impressione di continuita' la pericolosita' del Chelsea tra corners e un paio di dormite palla al piede di Ramires forse...

 

Sto goal di Oscar e' il piu' bello che ho visto da un anno a questa parte almeno...sto ragazzo mi aveva fatto innamorare gia' alle olimpiadi...classe pura...

 

Meno male che per Mauro era stato messo solo per marcare Pirlo senza preoccuparsi di attaccare :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male, nonostante il risultato. Mi piace il carattere e la personalità della squadra, soprattutto vista la difficoltà del campo. Poi ovviamente le squadre come il Chelsea hanno fenomeni che in Italia ci sogniamo e che fanno la differenza, però nel complesso in questi 45' non ho visto un divario mostruoso tra le 2 squadre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...