Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Conte a fine primo tempo è andato dall'arbitro a dire che così non si riesce a giocare, e ha ragione. Non è questione di favorire o sfavorire una delle due, è un discorso che vale per entrambe le squadre, semplicemente non si può giocare a calcio... un campo del genere annulla completamente il tasso tecnico delle squadre, si lancia la palla in avanti e si spera in una sponda o un rimpallo. Non ci si può giocare la qualificazione agli ottavi di Champions in questo modo, e ripeto che non ne faccio un discorso di Juve sfavorita.

 

Sì così è impossibile far sì che agli ottavi ci vada la squadra più meritevole..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

buffon che parata su drogba grande gigi :bow:

 

Si ho visto il secondo tempo.

 

Che partita scandalosa,passo alla quinta sigaretta in mezz'ora.

lo so che cosi' non si puo' giocare ecc ecc possiamo dire tutto quello che volete,ma alla fine a voi basta pure un pareggio,quelli che devono spingere di piu' so li turchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Indipendetemente da come andrà, non penso che loro siano contenti di giocare in queste condizioni.

Non è che la differenza tra le due squadre, in termini di tasso tecnico, sia tale da favorire così tanto i turchi.

Anzi, non ne sono sicuro, ma credo che la Juventus utilizzi solitamente il fattore corsa per sbaragliare il proprio avversario? O mi sto sbagliando? Non che ovviamente ciò possa in alcun modo avvantaggiarvi in un campo del genere.

 

bè lo ro a parte Sneijder sono tutit giocatori molto fisici...non brevilinei che fanno della tecnica e del dribbling il loro forte...

noi abbiamo Vidal, Tevez, Marchisio, Litch che non sono esattamente dei giocatori che fanno della fisicità il loro punto di forza...

 

comunque in questo secondo tempo ci stanno chuidendo nella nostra metà campo...

nella loro è praticamente impossibile riuscire a fare anche un passaggio di 2 metri... :polliceverso: :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè lo ro a parte Sneijder sono tutit giocatori molto fisici...non brevilinei che fanno della tecnica e del dribbling il loro forte...

noi abbiamo Vidal, Tevez, Marchisio, Litch che non sono esattamente dei giocatori che fanno della fisicità il loro punto di forza...

 

Sì, ho notato che a parte due o tre giocatori sono tutti veramente dei gran scarpari :asd:

A confronto Muntari sembra quasi Pirlo :mrgreen:

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq veramente che partita di m.... noiossisisma il pallone che si ferma ecc,purtroppo si doveva giocare per forza

eh mi sa che hai ragione...non c'e tempo per rinviarla dato i sorteggi di venerdi...e hanno optato per questa scelta..rovinando lo spettacolo...e facendo passare non la piu meritevole(e lo dico sullo 0-0)ma la piu fortunata..comunque vada sarà stata una scelta sbagliata..e soprattutto si è visto come non ci si deve organizzare per fare disputare una partita..

Link al commento
Condividi su altri siti

eh mi sa che hai ragione...non c'e tempo per rinviarla dato i sorteggi di venerdi...e hanno optato per questa scelta..rovinando lo spettacolo...e facendo passare non la piu meritevole(e lo dico sullo 0-0)ma la piu fortunata..comunque vada sarà stata una scelta sbagliata..e soprattutto si è visto come non ci si deve organizzare per fare disputare una partita..

:ok: partita si puo' dire falsata? sie se passa la juve sia se passano li turchi..

 

Mo spacco tutto

snake tranquillo che se il campo era dei migliori ecc per me era un altra juve ne sono troppo sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...