Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Mi dispiace per lui, sono partite che si giocano poche volte in una carriera. Per la squadra ovviamente è una grande perdita, ma siamo ed eravamo sfavoriti con o senza Chiellini... non è un'assenza che ribalta i pronostici tipo Nedved nel 2003, per cui mi girano ancora un pò le balle :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Assenza pesantissima quella di Chiellini.

 

Barzagli sarebbe anche un discreto sostituto ma con 3 anni in meno sul groppone e senza acciacchi.

In queste condizioni piuttosto metterei un centrocampista al suo posto.

cioè, tra Barzagli e Chiellini preferisci giorgione? :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra il Barzagli di adesso o quello che era?

Io le ultime l'ho visto lento, ingrassato, palesemente fuori condizione... ma te lo immagini contro un Neymar,Suarez o Messi che lo punta in velocità?

cosa? ma se appena è rientrato ha fatto subito un partitone?

barza è forse il miglior centrale italiano.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra il Barzagli di adesso o quello che era?

Io le ultime l'ho visto lento, ingrassato, palesemente fuori condizione... ma te lo immagini contro un Neymar,Suarez o Messi che lo punta in velocità?

Se lasciamo uno dei 3 a fare l'1vs1, chiunque sia il difensore, lo vincono loro il duello. Da quel punto di vista cambia poco, dobbiamo proprio evitarli gli 1vs1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lasciamo uno dei 3 a fare l'1vs1, chiunque sia il difensore, lo vincono loro il duello. Da quel punto di vista cambia poco, dobbiamo proprio evitarli gli 1vs1.

Giusto, solo un piccolo particolare.......come diavolo si fa? (Domanda retorica).

Comunque mi sarebbe piaciuto vedere il duello di Suarez con Chiellini, magari gli piace il sapore del Giorgione e avrebbe riprovato ad assaggiarlo.....

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non abbiate paura...se il Padre Eterno ha deciso che dobbiamo portare a casa noi quella coppa lo faremo anche con Ogbonna in Campo a marcare Messi...basti pensare al 2006 che fondamentalmente ci ha fatto vincere il Mondiale Materazzi...:lol: :lol:

 

detto questo oggi pomeriggio parto da qui a casa per andare a Milano a prendere il pullman che mi porterà a Berlino...

o dalla contentezza o dal dispiacere credo ci stirerò le gambe comunque...è stato bello conoscervi...

 

non dimenticatemi...:mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non abbiate paura...se il Padre Eterno ha deciso che dobbiamo portare a casa noi quella coppa lo faremo anche con Ogbonna in Campo a marcare Messi...basti pensare al 2006 che fondamentalmente ci ha fatto vincere il Mondiale Materazzi...:lol: :lol:

 

detto questo oggi pomeriggio parto da qui a casa per andare a Milano a prendere il pullman che mi porterà a Berlino...

o dalla contentezza o dal dispiacere credo ci stirerò le gambe comunque...è stato bello conoscervi...

 

non dimenticatemi...:mrgreen: :mrgreen:

Per far bene Lichsteiner dovrebbe fare il Materazzi, andare vicino a Messi o Suarez e insultarlo sperando in una coltellata o una testata di risposta.. :asd: Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Per far bene Lichsteiner dovrebbe fare il Materazzi, andare vicino a Messi o Suarez e insultarlo sperando in una coltellata o una testata di risposta.. :asd:

Per il carattere che ha Licht questa ipotesi è più che plausibile :D

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...