Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Caxxo io tifo per un'altra squadra quindi non ho il dispiacere vostro dentro, ma Tevez, Vidal e Pirlo che dovevano fare la differenza sono stati una zavorra immensa..

Secondo me molti non hanno giocato con la testa ma con la tensione e l'adrenalina che naturalmente ti distrugge e ti fa perdere lucidità..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono più forti ma peccato che l arbitro aveva deciso chi doveva vincere. Rigore su Pogba clamoroso non dato subito dopo goal suarez...complimenti arbitro che schifo

Non diciamo fesserie, capisco che sei tifoso e a caldo parli la delusione, la Juve a perso ( a testa alta) perché il Barcellona è superiore, il rigore non era così netto (sempre che fosse rigore, dopo averlo visto più volte ancora non ne sono sicuro)e comunque l'arbitro ha avuto il coraggio di togliere un gol al Barcellona per il fallo di mano che lui non ha visto fidandosi dell'arbitro di porta, cosa non da poco

Link al commento
Condividi su altri siti

da juventino non sfegatato, perché non seguo tantissimo il calcio, ma seguo solo le partite di coppa di Tutte le italiane, non sò se trovo più triste della sconfitta della Juve o di come ho sentito tifare ad ogni gol del barca, trombette a non finire, ed adesso si sente gente festeggiare... Trovò assolutamente ridicolo questo modo di esultare.. Stranamente solo con la Juve succede, col Torino, il Napoli e fa Fiorentina impegnati in coppa non sentivo questo tifo così sfegatato..

Link al commento
Condividi su altri siti

da juventino non sfegatato, perché non seguo tantissimo il calcio, ma seguo solo le partite di coppa di Tutte le italiane, non sò se trovo più triste della sconfitta della Juve o di come ho sentito tifare ad ogni gol del barca, trombette a non finire, ed adesso si sente gente festeggiare... Trovò assolutamente ridicolo questo modo di esultare.. Stranamente solo con la Juve succede, col Torino, il Napoli e fa Fiorentina impegnati in coppa non sentivo questo tifo così sfegatato..

Sono tutti i frustrati che non potendo gioire per la loro squadra gioiscono per le sconfitte degli altri... peggio per loro, la Juve l'anno prossimo sarà ancora lì a giocarsela, le loro squadretta no

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Onore a questa juve che ha tenuto testa alla squadra più forte del mondo!

 

E guardiamo il lato positivo, da stasera abbiamo un nuovo record se non sbaglio... :lol: :lol:

 

Comunque 8 finali giocate non sono brustoline.. :paura: fiero di essere gobbo!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onore a questa Juventus, con giocatori super cotti come Pirlo, che davvero ormai non riesce più a brillare come anni fa. Tuttavia grazie di tutto, perchè abbiamo cmq tenuto botta, abbiamo anche fatto cagare sotto il Barca dopo il pareggio.

 

Il Barca poi è stato anche fortunato secondo me.

 

Onore a Barzagli che ha fatto tornare umano Messi, anche se cmq il secondo gol nasce da un suo super tiro. E' chiaramente il più forte del mondo.

 

Secondo me la Juve può ambire cmq a questa coppa, deve solo svecchiare un pò la squadra e inserire nuovi elementi freschi e di talento. Per fortuna l'anno prossimo abbiamo Dybala, ora ci vuole rinforzo a centrocampo e in difesa. Lichtsteiner per me è stra cotto e limitato, ci vuole assolutamente un sostituto all'altezza.

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

da juventino non sfegatato, perché non seguo tantissimo il calcio, ma seguo solo le partite di coppa di Tutte le italiane, non sò se trovo più triste della sconfitta della Juve o di come ho sentito tifare ad ogni gol del barca, trombette a non finire, ed adesso si sente gente festeggiare... Trovò assolutamente ridicolo questo modo di esultare.. Stranamente solo con la Juve succede, col Torino, il Napoli e fa Fiorentina impegnati in coppa non sentivo questo tifo così sfegatato..

Normale, succede solo con la Juve perchè è quella che vince, e molti non sono sportivi ma sono ultra avversari che se potessero arriverebbero persino rompere anche le gambe ai giocatori avversari..

 

Io ho tanti amici interisti come me che hanno festeggiato come indemoniati al gol del Barca...Io a fine primo tempo ho lasciato il gruppo e ho visto il secondo tempo con mia madre juventina, applaudendo agli sforzi di una juve evidentemente inferiore..

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Normale, succede solo con la Juve perchè è quella che vince, e molti non sono sportivi ma sono ultra avversari che se potessero arriverebbero persino rompere anche le gambe ai giocatori avversari..

Io ho tanti amici interisti come me che hanno festeggiato come indemoniati al gol del Barca...Io a fine primo tempo ho lasciato il gruppo e ho visto il secondo tempo con mia madre juventina, applaudendo agli sforzi di una juve evidentemente inferiore..

Probabilmente proprio perché tua madre è juventina non ti piace sfottere i medesimi, personalmente tifo SEMPRE ed in ogni sport gli Italiani ma sinceramente non ci vedo niente di male a chi non lo fa, tra l'altro ci saranno stati anche tifosi del Real Madrid che avrebbero preferito che vincesse la Juve......diamine stiamo parlando di uno sport e non è una questione dì vita o di morte Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma smettila di cosa? Il rigore c era? Si.

Il Barcellona ha giocato meglio e ha meritato ampiamente la vittoria? Si punto.

Vidal e Pogba sono stati graziati, c'era il doppio giallo per entrambi...L'arbitro ha sbagliato in ambedue i casi, sia per il rigore che per i rossi.. Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Vidal e Pogba sono stati graziati, c'era il doppio giallo per entrambi...L'arbitro ha sbagliato in ambedue i casi, sia per il rigore che per i rossi..

No dai più che altro per Arturo si è rischiato il rosso, per Pogba no secondo me.

 

Cmq fiero della squadra, al gol di Morata stavo impazzendo !! Peccato per il proseguo e per le occasioni non sfruttate, ricordo Pereyra dentro l'area di rigore... Grandi ragazzi !!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Impara dagli altri...non uno che ha parlato di arbitro, solo tu :)

il rigore c era quindi mi sembra giusto dirlo, lo ripeto ancora una volta il Barcellona ha meritato la champions.

Comunque vorrei aprire un'altra parentesi. La gente che è scesa in strada ad esultare. Mi pare veramente una cosa schifosa. Non dico che bisognava tifare per noi. Sono tifoso anche io mi verrebbe difficile tifare per ad esempio l inter, ma di certo non gioirei più di tanto per una sconfitta altrui o comunque me ne starei indifferente, vedere gente che esultava in strada come se la loro squadra avesse vinto la champions, che schifo solo in Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

il rigore c era quindi mi sembra giusto dirlo, lo ripeto ancora una volta il Barcellona ha meritato la champions.

Comunque vorrei aprire un'altra parentesi. La gente che è scesa in strada ad esultare. Mi pare veramente una cosa schifosa. Non dico che bisognava tifare per noi. Sono tifoso anche io mi verrebbe difficile tifare per ad esempio l inter, ma di certo non gioirei più di tanto per una sconfitta altrui o comunque me ne starei indifferente, vedere gente che esultava in strada come se la loro squadra avesse vinto la champions, che schifo solo in Italia

ma anche luis enrique che ha salutato i romanisti invitando a unirsi ai tifosi del barca vista la rivalità con la juve.

 

che ****

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il rigore c era quindi mi sembra giusto dirlo, lo ripeto ancora una volta il Barcellona ha meritato la champions.

Comunque vorrei aprire un'altra parentesi. La gente che è scesa in strada ad esultare. Mi pare veramente una cosa schifosa. Non dico che bisognava tifare per noi. Sono tifoso anche io mi verrebbe difficile tifare per ad esempio l inter, ma di certo non gioirei più di tanto per una sconfitta altrui o comunque me ne starei indifferente, vedere gente che esultava in strada come se la loro squadra avesse vinto la champions, che schifo solo in Italia

Io in quel momento ero troppo preso con il matrimonio, ma se dovevo ricordarmi per tutta la vita di questa data anche per il triplete della juve, sarebbe stato sicuramente fastidioso.

 

 

Grazie juve quindi, mi hai fatto un bel regalo!

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

http://i59.tinypic.com/wlvuxl.jpg

 

 

...ma per favore......

 

Leggo di "grazie lo stesso", "rigore!!!", "a testa alta", quando la verità, per me, è che la juve ha giocato una finale che attendeva da 20 anni scendendo in campo come conigli. Ha fatto fare al Barcellona meno tiki-taka degli ultimi 10 anni ciò che voleva, ad una squadra che ha abbassato il suo possesso al 60% giocando più verticale ha fatto toccare il 70% quasi nel primo tempo. Un partita persa ancora prima di scendere in campo.

Non c'era da stupirsi perchè in fin dei conti è con questo atteggiamento che avete giocato gran parte delle partite e persino con quel Monaco che forse non era nemmeno degno di essere "in quel posto", esattamente come questa juve a mio parere impresentabile per giocare una finale di CL in quel modo.

Fossi un tifoso juventino sarei incazzato come un'anguilla.

 

Allegri cagon!!!!!!

 

Volevo postare la foto di Materazzi con le 5 coppe ma lascio perdere dai..... :squile: :squile:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico anti-juventino che riesce a rosicare anche dopo una sconfitta della Juve :asd: sabato dopo la partita si sarà connesso sognando di leggere critiche da tutte le parti, invece si è trovato davanti complimenti alla Juve dai suoi tifosi, dagli avversari, dai giornali italiani (persino il CdS!), dai giornali stranieri, persino da molti tifosi di altre squadre italiane... e si è depresso nonostante il risultato :asd:

Modificato da TheFury87
Link al commento
Condividi su altri siti

...sabato non l'ho nemmeno vista la partita.

 

Complimenti? Certo, perchè vi accontantate di aver visto la finale e aver guardato gli altri giocare.

Bella soddisfazione.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...