Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

 

perchè non di Ciro?

 

stai forse negando che negli ultimi anni ad ogni sconfitta in champions li avete insultati e presi in giro per il loro allenatore, per i loro giocatori, per i miliardi spesi e gli scarsi risultati? vuoi forse negare che dopo gli scudetti vinti avete sempre detto che sono comunque ridicoli?

 

eppure, appena sorteggiata la pallina del city, bam, sono diventati un osso duro.

se non è questo "mettere le mani avanti"...

 

poi il siviglia, il mitico siviglia, il temibile siviglia... con immobile-llorente, uno che avete sempre definito "bidone" e l'altro che era un campione dellamadonna ma non vedevate l'ora di mandarlo via tanto è inutile.

quinta potenza di un campionato a 2..

 

monchengladbach...

 

sicuro è un girone più girone dell'anno scorso, un po' più combattuto. ma se riuscite a non passare come primi, complimenti. direi che avete comunque tutte le carte in regola per asfaltare il siviglia A/R, per battere il city a torino e magari pareggiare a manchester, e... dai.

ricorda che siete i finalisti, che se il barcellona non faceva gol eravate voi i campioni e che siete a testa alta. siete la juve, mica avrete paura di queste squadrette?

riuscireste a dire che persino il gruppo H è uno bello tosto, se ci foste dentro voi.

tutti gli anni sempre così, gli avversari che incontrate voi sono tutti temibili, solo quelli degli altri fanno ridere. mai una mezza misura.

 

ehhhh già!!!!

Io son sempre dell'idea che fanno cacare ugual e che la finale dello scorso anno è dovuta in gran parte a kulovic che ai propri meriti.. :squile:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io quest'anno ho visto il City asfaltare il Chelsea del vostro allenatore preferito, due settimane fa, e un po' di paura me l'hanno messa perché giocano un calcio pazzesco.

Presumo siano loro i favoriti per alzare la Premier League.

Adesso per voi, da ieri, sono una squadra di invalidi ve? :)

No no, tifo la prima squadra di Roma

un altro laziale abbiamo tra noi.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da anni che il city gioca un bel calcio, da quando è stato allenatore il mancio.

Per potenzialità è sempre stata una delle pretendenti della CL o comunque sicuramente tra le prime 8 squadre d'europa.

Lo era prima e lo è anche adesso.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ricapitolando...

se ci lamentiamo perchè abbiamo un girone difficile...non va bene perchè Siviglia e City sono squadre di emme...senza contare il Gladback...

se siamo sculati nel pescare il Monacò (lo scorso anno) dobbiamo star zitti e non vantarci...in quanto è solo grazie a delle chiappe enormi che lo scorso anno siamo arrivati ad un rigore dall'alzare la CL...

 

a questo punto proporrei che i santoni Interisti del forum ci facciano un decalogo su cosa è giusto e cosa è sbagliato scrivere...almeno evitiamo qualsiasi diatriba da qui a dicembre quando non giocheremo più la Cl...

 

va bene???...per tutti???... :?: :?:

 

 

anzi...tra un pò vi lascio le password per entrare con il mio account almeno li fate voi i post quando vi va...tanto quello che scriviamo non va mai bene niente...ed è sempre soggetto tutto a processo...

 

se scrivi bianco...no, perchè è tutto nero...

se scrivi nero...no, perchè è tutto bianco...

 

e che caxxo...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

se scrivi bianco...no, perchè è tutto nero...

se scrivi nero...no, perchè è tutto bianco...

 

Lo vedi? Esce tutta la tua gobbosità anche ad esprimere un banale concetto!!!! :asd: :squile:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a me fanno ridere.

cioè io all'inizio ero convinto che inverno ci stesse ironizzando sopra. ma quando alla seconda reply ho capito che faceva sul serio mi è scappata una risata bella rumorosa.

 

Sembrano come le zitelle 60 enni che becchi ai mercati, ogni argomento è buono per vomitarci sopra :D

 

Porelli.. vedete cosa significa stare troppi anni lontani dal calcio che conta? Poi non ci capisci più una mazza...

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

No, inverno ha ragione.

Ogni avversario che incontrate voi è come se fossere il Barcellona, ma tutti quanti.

A partire dallo Shaktar fino ad arrivare al Borussia dello scorso anno.

Quando vincete è solo per merito, quando perdete è colpa del vento o di marte, che a proposito non ho nemmeno visto ieri porcoggiuda!!!!!!

 

Per me la Juve rimane sempre dietro a tante squadre d'europa, non è che la finale raggiunta con un bel po' di fortuna è stata in grado di cambiare le cose. Questo è il mio punto di vista.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

2 gironi belli tosti.
Si prevedono migrazioni di abbonamenti Premium verso Sky.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ricapitolando...

se ci lamentiamo perchè abbiamo un girone difficile...non va bene perchè Siviglia e City sono squadre di emme...senza contare il Gladback...

se siamo sculati nel pescare il Monacò (lo scorso anno) dobbiamo star zitti e non vantarci...in quanto è solo grazie a delle chiappe enormi che lo scorso anno siamo arrivati ad un rigore dall'alzare la CL...

 

a questo punto proporrei che i santoni Interisti del forum ci facciano un decalogo su cosa è giusto e cosa è sbagliato scrivere...almeno evitiamo qualsiasi diatriba da qui a dicembre quando non giocheremo più la Cl...

 

va bene???...per tutti???... :?: :?:

 

 

anzi...tra un pò vi lascio le password per entrare con il mio account almeno li fate voi i post quando vi va...tanto quello che scriviamo non va mai bene niente...ed è sempre soggetto tutto a processo...

 

se scrivi bianco...no, perchè è tutto nero...

se scrivi nero...no, perchè è tutto bianco...

 

e che caxxo...

 

http://img05.deviantart.net/21e4/i/2011/318/e/8/epic_explosion_gif_by_theeventhor1zon-d4g8ggy.jpg

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

No, inverno ha ragione.

Ogni avversario che incontrate voi è come se fossere il Barcellona, ma tutti quanti.

A partire dallo Shaktar fino ad arrivare al Borussia dello scorso anno.

Quando vincete è solo per merito, quando perdete è colpa del vento o di marte, che a proposito non ho nemmeno visto ieri porcoggiuda!!!!!!

 

Per me la Juve rimane sempre dietro a tante squadre d'europa, non è che la finale raggiunta con un bel po' di fortuna è stata in grado di cambiare le cose. Questo è il mio punto di vista.

scusatemi un attimo eh

per voi il nostro girone è una passeggiata?

ma ci state trollando o no? io non riesco a capire,sul serio.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da anni che il city gioca un bel calcio, da quando è stato allenatore il mancio.

Per potenzialità è sempre stata una delle pretendenti della CL o comunque sicuramente tra le prime 8 squadre d'europa.

Lo era prima e lo è anche adesso.

Sto bel calcio in europa del city, quando lo allenava Mancini, mi sa che l'hai visto solo tu! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è un bel girone, ma non è quello il punto.

Il punto è che il vostro girone sarebbe difficile anche con Real, Galatasaray e Copenaghen.

Ops


Sono 4 anni di CL che la Juve se esce fa una figura di mèrda, se passa "eh grazie, ci mancherebbe altro, era un avversario abbordabilissimo!" :asd:

Forse perchè in 4 anni avete fatto poche grandi partite, tante mediocri e tante pessime?

Alcune mica per colpa vostra, vista la superiorità degli avversari, altre invece per chiaro demerito.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No, inverno ha ragione.

Ogni avversario che incontrate voi è come se fossere il Barcellona, ma tutti quanti.

A partire dallo Shaktar fino ad arrivare al Borussia dello scorso anno.

Quando vincete è solo per merito, quando perdete è colpa del vento o di marte, che a proposito non ho nemmeno visto ieri porcoggiuda!!!!!!

 

Per me la Juve rimane sempre dietro a tante squadre d'europa, non è che la finale raggiunta con un bel po' di fortuna è stata in grado di cambiare le cose. Questo è il mio punto di vista.

 

ah e meno male che siamo noi a cambiare opinione così facilmente...ti rinfresco un pò la memoria Cold...

 

mi ricordo benissimo che dopo il sorteggio delle semifinali (Juve-Real) lo scorso anno, scrissi che qual'ora la Juve avrebbe passato il turno sarei stato propio curioso di vedere in quanti avrebbbero ancora sostenuto che la Juve non aveva potenzialità/mentalità per competere in CL...tutti a rispondere (prima delle due partite) "ah se la Juve passa non gli si può dir niente...a quel punto meritano davvero di essere dove stanno...ecc ecc.."

 

poi la Juve passa...e invece quali sono i commenti..."eh s però anche questa volta siete stati sculati, il Real di quest'anno non è nulla di che...ecc ecc..."

 

coerenza innanzitutto...qui dentro vige la regola della coerenza assoluta... :lol: :lol: :lol:

 

 

http://img05.deviantart.net/21e4/i/2011/318/e/8/epic_explosion_gif_by_theeventhor1zon-d4g8ggy.jpg

 

eh già...tu dammelo il rigore che mi manda sul 2-1...poi vediamo come va a finire... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è un bel girone, ma non è quello il punto.

Il punto è che il vostro girone sarebbe difficile anche con Real, Galatasaray e Copenaghen.

Ops

 

Forse perchè in 4 anni avete fatto poche grandi partite, tante mediocri e tante pessime?

Alcune mica per colpa vostra, vista la superiorità degli avversari, altre invece per chiaro demerito.

E quindi perché ogni avversario diventa abbordabile? Se fa schifo in Europa ogni avversario dovrebbe essere pericoloso, non il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente il city è uscito ai gironi (arrivando penultimo e ultimo) nel 2012 e 2013 quando era allenato... Indivina chi?? XD

Con Pellegrini è uscito agli ottavi, ma perché hanno beccato sempre il Barcellona!

esatto. puoi farmi anche la cronostoria del loro impressionante cammino prima e dopo il famoso "indovina chi"? (dopo hanno avuto un po' di sfiga, lo ammetto io :D)

 

io quest'anno ho visto il City asfaltare il Chelsea del vostro allenatore preferito, due settimane fa, e un po' di paura me l'hanno messa perché giocano un calcio pazzesco.

Presumo siano loro i favoriti per alzare la Premier League.

Adesso per voi, da ieri, sono una squadra di invalidi ve? :)

 

non una squadra di invalidi, io ho di loro lo stesso giudizio che ho da anni. quello che mi impressiona tutte le volte è come sia il vostro di giudizio ad essere così altalenante.

fino a due giorni fa il chelsea aveva perso perchè "bravo mourinho", ora è il city ad essere impressionante, giocano un calcio pazzesco!!

 

allora ricapitolando...

se ci lamentiamo perchè abbiamo un girone difficile...non va bene perchè Siviglia e City sono squadre di emme...senza contare il Gladback...

se siamo sculati nel pescare il Monacò (lo scorso anno) dobbiamo star zitti e non vantarci...in quanto è solo grazie a delle chiappe enormi che lo scorso anno siamo arrivati ad un rigore dall'alzare la CL...

 

ma ce la fate a tenere lo stesso atteggiamento? ce la fate a dire "vabbè dai, un girone tosto ma almeno non abbiamo preso il real, dopotutto siamo i finalisti, siamo forti, non ci fanno paura"... ed invece tu stai già parlando di terzo/quarto posto nel girone...

 

 

scusatemi un attimo eh

per voi il nostro girone è una passeggiata?

ma ci state trollando o no? io non riesco a capire,sul serio.

assolutamente no, non è un girone "facile", non è una passeggiata.

lo ripeto ancora, è la vostra altalena di giudizi che trovo ridicola. squadre che prendete per il culo per anni, improvvisamente diventano pazzesche. squadre che non sapete manco dove stanno di casa diventano un osso duro. come quando le squadre dell'est europa diventano le peggiori da affrontare. ma se ad affrontare la stessa squadra è qualcunaltro, allora sono tutti facili.

 

sono convinto che se mai dovreste incontrare il PSG, passano dall'essere la barzelletta d'europa, che Ibra non la vince mai ahahah, ad una squadra davvero difficile, che quando poi la battete vi gonfiate e gridate più forte quanto siete forti.

 

siete forti, siete la squadra più forte d'italia, siete la favorita, siete tra le prime due squadre d'europa, e state qui a preoccuparvi per un sorteggio...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

@pintu

 

In quella partita non avete granchè meritato tra andata e ritorno.

Avete passato il tiurno, che è quello che conta, e bravi voi. Così va il calcio e se non si vuole discutere di quanto è avvenuto e come durante la doppia sfida è un conto, se si guarda al risultanto cinicamente è un'altro.

La juve è passata e basta, è questo che conta.

 

Poi tu citi il rigore fantomatico quando, così per ricordarlo, hai passato il turno precedente con un rigore regalato all'andata e un rigore negato per gli avversari al ritorno in una partita in cui sembravate il campobasso contro il barcellona.

 

Fidati: guarda solo al risultato e basta. Sii contento di dove la juve è arrivata lo scorso anno e basta.

Prendila per quella che è stata, una bella stagione che probabilmente non ripeterete mai.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ce la fate a tenere lo stesso atteggiamento? ce la fate a dire "vabbè dai, un girone tosto ma almeno non abbiamo preso il real, dopotutto siamo i finalisti, siamo forti, non ci fanno paura"... ed invece tu stai già parlando di terzo/quarto posto nel girone...

 

innanzi tutto quando scrivo che arriviamo ultimi nel girone sto palesemente scherzando...e credo che qui dentro lo abbiano capito tutti tranne te Inverno...

poi scusa è...la Juve quest'anno ha cambiato 2/3 giocatore fondamentali nella sua economia di gioco...come diceva Fury, siamo una squadra tutta da scopriere...un girone così difficile non ci aiuta sicuro...no???... :?: :?:

 

 

@pintu

 

In quella partita non avete granchè meritato tra andata e ritorno.

Avete passato il tiurno, che è quello che conta, e bravi voi. Così va il calcio e se non si vuole discutere di quanto è avvenuto e come durante la doppia sfida è un conto, se si guarda al risultanto cinicamente è un'altro.

La juve è passata e basta, è questo che conta.

 

Poi tu citi il rigore fantomatico quando, così per ricordarlo, hai passato il turno precedente con un rigore regalato all'andata e un rigore negato per gli avversari al ritorno in una partita in cui sembravate il campobasso contro il barcellona.

 

Fidati: guarda solo al risultato e basta. Sii contento di dove la juve è arrivata lo scorso anno e basta.

Prendila per quella che è stata, una bella stagione che probabilmente non ripeterete mai.

 

ah già i fantomatici rigori contro il Monacò...

lo stesso credo si possa dire dello squadrone del triplete del 2010...tra andata e ritorno ce n'erano almeno 3 contro il Chelsea...ma di sicuro quello non conta...l'Inter aveva meritato di passare il turno, quindi non significa niente tutto il resto...

 

tornando alla Juva...contro il Real all'andata abbiamo giocato un'ottima partita meritando ampiamente di vincere...al ritorno abbiamo sofferto ma era da mettere in preventivo...CR7-Bale-James-Izco-Benzema-Chicarito e chi più ne ha iù nè metta...chiunque avrebbe dovuto soffrire per passare il turno di una semifinale di CL nella partita di ritorno a casa loro...

contro il Monacò la partita di ritorno abbiam fatto schifo...ma Allegri ha detto che più o meno mezza squadra in settimana aveva avuto il virus intestinale...poi se è vero o no vallo a sapere...

 

 

 

eh grazie... persino il Nordsjælland è diventata una squadra "tosta" in questi 4 anni...

 

ma chi l'ha mai detto???... :crazy: :crazy:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi perché ogni avversario diventa abbordabile? Se fa schifo in Europa ogni avversario dovrebbe essere pericoloso, non il contrario.

 

E' il valore oggettivo di ogni squadra che aumenta o diminiuscie a seconda che sia la juve o meno ad incontrala, non il valore della juve stessa, di cui ho la mia personale opinione.

 

Il city è una grande squadra da 4/5 anni ormai, così come il psg, il primo burussia (non quello dello scorso anno, dai).

Non lo shaktar, che divenne una squadrone.

 

E sì, è un girone duro, ma non è che si può sperare sempre nel sorteggio, che vi ha comunque favorito in gran parte dello scorso anno e non si può negare, ma se vi sentite forti, vi pavoneggiate perchè siete stati "ad un rigore per alzare la coppa", se avete gonfiato il petto tutto lo scorso anno di COME siete arrivati in finale....ora siete qui che vi lamentate per un girone abbastanza tosto?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Un pò di equilibrio mai eh? Ci sono interisti (non tutti) che esagerano da una parte, e juventini (non tutti) che esagerano dall'altra. È troppo complicato cercare di capire di volta in volta quali sono i valori in campo? C'è chi scrive che siccome la Juve è arrivata in finale l'anno scorso, quest'anno deve passare per forza il girone da prima. Che sia una Juve diversa in parecchi ruoli chiave non conta. Dall'altra parte invece c'è chi considera ancora la vittoria contro il Chelsea di 3 anni fa come una prova del valore attuale della Juve. Boh. La ruota gira di anno in anno, soprattutto in CL (Triplete -> Manita dello Schalke nel giro di 8 mesi, me lo ricordo solo io?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo non c'entra nulla con il concetto di "trasposizione", per mezzo del quale la juve, in questi anni, è sempre stata forte e qualsiasi avversario, quasi, è sempre stato forte.

 

Che poi ci siano persone, come te, equilibrate nei giudizi è un conto, ma la maggior parte, per non dire la quasi totalità, per me non lo è.

 

L'inter, in 5 anni di CL, ha fatto sempre cacare tranne 4 mesi del 2010, ma mi pare che lo si sia sempre ammesso anche se è stata pluricampione d'italia vincendo scudetti, coppe e supercoppe.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...