Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

allora ricapitolando...

se ci lamentiamo perchè abbiamo un girone difficile...non va bene perchè Siviglia e City sono squadre di emme...senza contare il Gladback...

se siamo sculati nel pescare il Monacò (lo scorso anno) dobbiamo star zitti e non vantarci...in quanto è solo grazie a delle chiappe enormi che lo scorso anno siamo arrivati ad un rigore dall'alzare la CL...

 

a questo punto proporrei che i santoni Interisti del forum ci facciano un decalogo su cosa è giusto e cosa è sbagliato scrivere...almeno evitiamo qualsiasi diatriba da qui a dicembre quando non giocheremo più la Cl...

 

va bene???...per tutti???... :?: :?:

 

 

anzi...tra un pò vi lascio le password per entrare con il mio account almeno li fate voi i post quando vi va...tanto quello che scriviamo non va mai bene niente...ed è sempre soggetto tutto a processo...

 

se scrivi bianco...no, perchè è tutto nero...

se scrivi nero...no, perchè è tutto bianco...

 

e che caxxo...

 

 

 

Illuminaci.

 

:teach: :teach:

 

una super Juve Snake???...tanto anche se dovessimo batterli 3-0 nessuno risucirà a dire che abbiamo fatto una bella partita... :lol: :lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L anno scorso mangala... Quest anno de bruyne sterling e otamendi...

Per il momento è primo in classifica con 8 goal fatti e zero subiti

 

Nel 2011-12 dopo 4 giornate il city del Mancio segno 15 gol subendone 3. All'8a ando all'old trafford e diede 6 pappine allo united, segnava più di 4 gol a partita in premier.

Andava male?

 

Eppure quel city, siccome era allenato da Mancini, ORA pare sia di molto inferiore a quello attuale, dopo appena 2 giornate di campionato.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

servirà una super juve per batterli lì

quasi quasi mi preoccupo più per le altre partite. La Juve da sempre ha dimostrato di dare il meglio contro le squadre più forti

Nel 2011-12 dopo 4 giornate il city del Mancio segno 15 gol subendone 3.

Andava male?

e che c'entra con il discorso?
Link al commento
Condividi su altri siti

C'entra, perchè come scritto prima, quel city pare facesse quasi ridere.

Ora sembra un'iradiddio.

 

il city era forte prima ed è forte ora e giudicare una squadra dopo poche giornate mi pare un po' riduttivo.

I giocatori forti li ha, e anche tanti, è una vera squadra da quando c'è stato mancini in panchina e lo è ora con Pellegrini.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La spina dorsale del Manchester city degli ultimi 4 anni l'ha costruito Mancini, ho dei dubbi sulle su capacità di allenatore, ma sa costruire grandi squadre, Ya Ya Tourè, Aguero e David Silva sono le colonne portanti della squadra..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nessuno si è accorto che il city ha speso 200 milioni quest'anno sul mercato? Al momento in campionato ha fatto 8 goal zero subiti. È ancora lo paragonate al city degli scorsi anni?

 

Vista la valutazione che han fatto dei giocatori non credo che la spesa possa essere un indicatore :lol:

 

 

:teach: :teach:

 

Ma quindi siete arrivati ad un rigore dall'alzarla o no?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in quel caso la colpa sarà del city e della sua prestazione sottotono.

 

certamente... :asd: :asd:

 

 

Sapevo girare pagina anche da me, grazie.

Ora è tutto più chiaro :crazy: :asd:

 

pensavo facessi il finto tonto... :mrgreen: :mrgreen:

 

Sarà già un miracolo vedere una bella partita contro il Borussia Moenchengladbach :asd:

 

occhio a sputare in aria...che prima o poi ricade...

anche lo scorso anno nessuno avrebbe scommesso 20 cent su quello che ha poi fatto la Juve...

 

tu Gil pensa a non arrivare 10 anche quest'anno piuttosto... :asd: :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

C'entra, perchè come scritto prima, quel city pare facesse quasi ridere.

Ora sembra un'iradiddio.

 

il city era forte prima ed è forte ora e giudicare una squadra dopo poche giornate mi pare un po' riduttivo.

I giocatori forti li ha, e anche tanti, è una vera squadra da quando c'è stato mancini in panchina e lo è ora con Pellegrini.

io non ho mai detto che il city è scarso. Ha sempre avuto fior di giocatori, ma quest anno con gli innesti che ha fatto lo è ancora di più. O vuoi dire il contrario? Che il city fatichi in champions è un dato di fatto quest'anno si vedrà però
Link al commento
Condividi su altri siti

 

certamente... :asd: :asd:

 

 

pensavo facessi il finto tonto... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

occhio a sputare in aria...che prima o poi ricade...

anche lo scorso anno nessuno avrebbe scommesso 20 cent su quello che ha poi fatto la Juve...

 

tu Gil pensa a non arrivare 10 anche quest'anno piuttosto... :asd: :asd:

 

Ti sei mai chiesto perché nessuno se la sentiva di scommettere 20 centesimi ? E dire che non era così difficile da capire... ma poi si sa, il calcio alle volte è strano.

Ovviamente quest'anno nemmeno 10 centesimi punterei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei mai chiesto perché nessuno se la sentiva di scommettere 20 centesimi ? E dire che non era così difficile da capire... ma poi si sa, il calcio alle volte è strano.

Ovviamente quest'anno nemmeno 10 centesimi punterei.

E sul Milan quanto scommetti? 10 centesimi sui cesaroni pure per l'anno prossimo?
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei mai chiesto perché nessuno se la sentiva di scommettere 20 centesimi ? E dire che non era così difficile da capire... ma poi si sa, il calcio alle volte è strano.

Ovviamente quest'anno nemmeno 10 centesimi punterei.

 

è ma alla fine vi siete dovuti ricredere tutti...anche se non avrete mai l'onestà di ammetterlo... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nessuno si è accorto che il city ha speso 200 milioni quest'anno sul mercato? Al momento in campionato ha fatto 8 goal zero subiti. È ancora lo paragonate al city degli scorsi anni?

anche gli anni scorsi spendeva un sacco e segnava un sacco.

e proprio i giorni scorsi ne abbiamo discusso molto parlando dell'ex-tecnico del city. tanta spesa, ma "scarsi risultati" fu il verdetto di tutto il fronte bianconero di questo forum. perchè se 1+1=2, scarsi risultati dell'allenatore=scarsi risultati della squadra, mi sembra ovvio.

 

 

Nel 2011-12 dopo 4 giornate il city del Mancio segno 15 gol subendone 3. All'8a ando all'old trafford e diede 6 pappine allo united, segnava più di 4 gol a partita in premier.

Andava male?

 

eh ma no, quella era una squadretta.

 

ripeto, non sono diventati forti tutti d'un tratto, non sono diventati un osso duro l'altro ieri. io non mi permetto di dire che sia facile.

mi permetto di restare inorridito davanti ai pareri altalenanti di qualcuno, che cambiano solo in base al fatto se sono o meno avversari della juventus.

quando si parla di certi allenatori, di certe squadre, di certi periodi, di un certo calcio che non sia juventus, sono tutti ridicoli, fanno ridere, il psg sono dei poveretti, tanti milioni, ma scarsi risultati pure loro, non servono solo i soldi, prendiamo esempio dal buon marotta che con 2 biscotti e un bicchiere di latte di mette in piedi una squadra di campioni indomiti, gloriosi e fortissimi.

poi gli "scarsi" diventano avversari della juve e si inizia a ridisegnare un altro panorama, un altro contesto, allora si guardano i gol segnati e quelli subiti, allora si vanno ad analizzare le medie, si analizzano i singoli, si analizzano un mucchio di aspetti che trasformano in un secondo i bolliti in squadroni della morte agguerritissimi e temibili, degni avversari che renderanno l'epopea bianconera ancora più brillante e gloriosa di quello che è già...

i commenti scritti fino a pochi giorni prima sono stati fraintesi, "no, non ho detto quello, io volevo dire un'altra cosa", "io non ho mai detto..."

 

che bello :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...