Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

fenomeni i ragazzi di klopp, sicuramente meritavano di vincere ma il city è sempre fortunatissimo :bang:

bhè direi che il dortmund meritava ampiamente la vittoria e imho il rigore al city è stato un gigantesco regalo dell'arbitro.... :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera ho visto Mancheter City-Borussia Dortmund, il borussia avrebbe meritato di gran lunga la vittoria, ha messo letteralmente sotto il city povero di idee e di gioco, non capisco come l'allenatore più sopravvalutato degli ultimi 10 anni non faccia giocare Balotelli...mha!! :ph34r:

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Borussia Dortmund nel cuore. Finalmente siamo tornati ad altissimi livelli, come ci spetta del resto. Oggi abbiamo demolito il city...

Marco Reus è un fenomeno, segnatevi sto nome perchè ne vedrete delle belle. Sono 2 anni che lo dicevo e finalmente è esploso come si deve :bow:

 

Guardatevi i gol che ha segnato nell'ultima di campionato contro il borussia monchengladback...

 

 

...ps: per non parlare di Mario Gotze...

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro meritava il dortmund, però ragazzi... ma come l'ha tirato quel rigore balotelli?

possibile che abbiate la critica agli arbitri innestata nel cuore e non vediate nient'altro?

 

o forse... no dai, non ditemi che è perchè mancini e balotelli... no vi prego.

 

 

intanto, il porto ha preso a pallate il PSG per 90 minuti, Ibrahimovic si è riconfermato uomo da champions e l'unica occasione pazzesca è stato un errore, si è trovato solo davanti al portiere e pensando di essere in fuorigioco ha fatto un tacco improponibile che a momenti entra sotto alla traversa. avesse avuto più lucidità stoppava e tirava facendo gol di sicuro.

Verratti titolare fisso ormai, non ha brillato tantissimo, ma ci sta, in una trasferta difficile per un 20enne, dove tutto il resto dei suoi compagni non ha certo fatto di meglio. comunque un paio di gesti atletici da fuori classe glieli ho visti fare.

Lavezzi... sfigato. entra dopo settimane di stop, 7 minuti, fuori per un nuovo infortunio alla coscia.

 

il Porto alla fine è riuscito a segnare negli ultimi minuti ma ha vinto meritatamente, di occasioni ne ha avute parecchie e Sirigu ha chiuso benissimo in diverse di queste.

 

PS, dimenticavo... povero Draxler :( speriamo non sia niente di grave, mi dispiace davvero molto molto molto.

 

(così vado bene?)

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Non va presa sottogamba questa partita. Questi qua contro il Chelsea non hanno giocato male, nonostante il risultato. Prego che le mollette per i capelli di Buffon finiscano in un occhio a Lucio e sia costretto ad uscire :D

 

Su Premium c'è il commento in anticipo rispetto alle immagini, ho sempre odiato sta cosa :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è matri il problema, giovinco sta facendo movimento ma ha sbagliato già due goal, di cui uno a porta vuota :ph34r:

 

Le occasioni almeno le ha create, è l'unico che è stato pericoloso.

 

io ho risolto mettendo zuliani e poi rimettendo la telecronaca normale e si è messo apposto.

forse funziona anche con te :ok:

 

No, non funziona... sto guardando la partita con l'audio ambientale :whew:

 

Comunque se non vinciamo questa siamo praticamente fuori, spero che qualcuno lo dica ai giocatori nell'intervallo :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me marcatore del nordasjsassaòòlland sotto la maglietta aveva quella di Del Piero.....

 

Più le squadre hanno nomi del tipo.... tzé ma questi chisseli.....

 

 

Cluj

Anorthosis

Trazbonspor

Nordsjaelland

 

più bisogna aspettarsi risultati e partite strane.....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...