Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Strano, avevo capito che tutti questi discorsi sulle valutazioni non contano. Però vale solo per Pogba evidentemente.

 

Nono.

Sul costo del cartellino di David Luiz non ci capirebbero nulla nemmeno gli alieni.

Per me chi non vede la bravura di bonucci ha le fette di salame sugli occhi. Per me sarebbe titare quasi ovunque.

 

Ma anche no.

Già solo che per te Medel è un centrale hai detto tutto. :asd:

E non è questione di gusti, ma Bonucci un ottimo difensore non si può ne sentire e nemmeno vedere.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La valutazione in tal caso è solo un rafforzativo, il dato di fatto è che il brasiliano è titolare fisso del chelsea, del psg (due tra i top team europei) e della nazionale brasiliana, può giocare nei 4 ruoli difensivi e agire bene anche da diga davanti alla difesa, calcia bene con entrambi i piedi e dispone di ottimo atletismo.

Ma siciramente Bonucci è molto più forte di lui, vuoi che non lo sia? Lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ultimi 5 nettamente superiori a bonucci?

Benatia? Boateng?

Bah, se lo dite voi

 

Beh Benatia e Boateng sono forti forti.

Koscielcoso :acc:

Luiz :acc:

 

Comunque pochi ****, Bonucci alla Juve ha pagato solo il primo (o i primi due, non so di preciso) anno, quando faceva qualche cagatella di troppo.

Ora si, è di sicuro uno dei più forti in europa.

E' al livello di quelli della lista di sopra, di alcuni nettamente più forte (tipo Koscielcoso e D.Luiz), con altri siamo lì lì, con pochi, molto pochi, sta sotto di poco.

Poi Hummels...

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà anche titolare fisso ma a tratti è inguardabile.

E' molto emotivo, il che per un difensore è un difetto, si lascia trasportare spesso dagli eventi.

Capita che ti fa il partitone contro un Suarez, per dire, ma poi la partita dopo ti sbaglia cose elementari.

Senso della posizione pari allo 0 assoluto e perchè ha di fianco T.Silva che gli pare il deretano, quella è la sua fortuna.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nono.

Sul costo del cartellino di David Luiz non ci capirebbero nulla nemmeno gli alieni.

 

 

Ma anche no.

Già solo che per te Medel è un centrale hai detto tutto. :asd:

E non è questione di gusti, ma Bonucci un ottimo difensore non si può ne sentire e nemmeno vedere.

Ma scusa, in quale top team non sarebbe titolare bonucci? Per me se prendo le prime 4 di ogni campionato al massimo in 2 3 squadre non sarebbe titolare.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh Benatia e Boateng sono forti forti.

Koscielcoso :acc:

Luiz :acc:

 

Comunque pochi ****, Bonucci alla Juve ha pagato solo il primo (o i primi due, non so di preciso) anno, quando faceva qualche cagatella di troppo.

Ora si, è di sicuro uno dei più forti in europa.

E' al livello di quelli della lista di sopra, di alcuni nettamente più forte (tipo Koscielcoso e D.Luiz), con altri siamo lì lì, con pochi, molto pochi, sta sotto di poco.

Poi Hummels...

 

Cus'è!??!?!?!?

Oh signore che mi tocca leggere....

Ma scusa, in quale top team non sarebbe titolare bonucci? Per me se prendo le prime 4 di ogni campionato al massimo in 2 3 squadre non sarebbe titolare.

 

In tutti, per me. Nullo nell'1vs1, nullo in velocità, nullo in marcatura.

Un centrale come questo non lo vorrei mai e poi mai.

Ha un po' il senso della posizione, ma non spiccato.

L'unica cosa che lo tiene in piedi.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cus'è!??!?!?!?

Oh signore che mi tocca leggere....

 

 

In tutti, per me. Nullo nell'1vs1, nullo in velocità, nullo in marcatura.

In tutte le squadre inglesi sarebbe sicuramente titolari. In quelle francesi anche. Quelle italiane idem. Sicuramente titolare in tutte quelle tedesche tranne una e stesso discorso per quelle spagnole tranne massimo 2, forse 3 squadre.
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dici tu questo.

Per me no perchè Bonucci è un normale difensore, senza tanti pregi e con molti difetti.

Ma tranquilloo che sono io che vedo le cose strane. :asd:

E' un problema mio, mia tuo o vostro.

 

Pure il mitico Cordoba era un difensore con difetti allucinanti, ma ha giocato titolare nell'inter, nella nazionale colombiana e ha vinto non so quanto.

Quindi di cosa stiamo parlando? Di un giocatore che deve per forza essere bravo, forte perchè gioca in una grande squadra?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, ma ce ne sono di più bravi rispetto a Bonucci, o meno carenti.

Anche se non ci sono più difensori di un certo calibro non significa che quelli di adesso devono essere per forza forti perchè non ci sono alternative.

Se uno è una chiavica è una chiavica, no?

Non è che sto giocando al "facciamolo andare bene per forza perchè è quello che c'è".


Ma cosa ci perdete tempo a fare chiunque giochi nella Juve fa schifo LOL
Menomale che c'è anche gente che ragiona obiettivamente

Certo, ci mancherebbe.

Se sono di questo parere è perchè c'è un motivo, che puoi anche comprendere o meno e qui dipende da che esperienza hai e da come giudichi un giocatore.

Non è di certo per il colore della maglia.

 

Tu dai per scontato, come tanti qui dentro, che se un giocatore gioca nella juve è forte, è per forza bravo o uno dei migliori.

Beh non è così.

Libero di crederci o meno, non è cosa che mi interessa sinceramente, tant'è che ti ho fatto l'esempio di Crodoba.

 

Tu guarda le partite, guarda bene come fanno a difendere certi tizi e poi mi dici, sempre se sei consapevole del fatto di come si deve difendere, perchè se non sai questo allora tanto vale discutere.

 

Perchè se non lo sai in serie A, o anche in altre squadre, ci hanno giocato giocatori con uno stipendio a 6 zeri che non sapevano nemmeno cos'era la diagonale e non sapevano nemmeno come si fa a difendere.

E questo è un dato di fatto, non parole al vento.

Ti pare possibile che dei calciatori professionisti non sanno certe cose? A me no però ci sono eccome e in campo lo vedi, eccome se lo vedi.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, ma ce ne sono di più bravi rispetto a Bonucci, o meno carenti.

Anche se non ci sono più difensori di un certo calibro non significa che quelli di adesso devono essere per forza forti perchè non ci sono alternative.

Se uno è una chiavica è una chiavica, no?

Non è che sto giocando al "facciamolo andare bene per forza perchè è quello che c'è".

 

Certo, ci mancherebbe.

Se sono di questo parere è perchè c'è un motivo, che puoi anche comprendere o meno e qui dipende da che esperienza hai e da come giudichi un giocatore.

Non è di certo per il colore della maglia.

 

Tu dai per scontato, come tanti qui dentro, che se un giocatore gioca nella juve è forte, è per forza bravo o uno dei migliori.

Beh non è così.

Libero di crederci o meno, non è cosa che mi interessa sinceramente, tant'è che ti ho fatto l'esempio di Crodoba.

 

Tu guarda le partite, guarda bene come fanno a difendere certi tizi e poi mi dici, sempre se sei consapevole del fatto di come si deve difendere, perchè se non sai questo allora tanto vale discutere.

 

Perchè se non lo sai in serie A, o anche in altre squadre, ci hanno giocato giocatori con uno stipendio a 6 zeri che non sapevano nemmeno cos'era la diagonale e non sapevano nemmeno come si fa a difendere.

E questo è un dato di fatto, non parole al vento.

Ti pare possibile che dei calciatori professionisti non sanno certe cose? A me no però ci sono eccome e in campo lo vedi, eccome se lo vedi.

No affatto. Hernanes mi faceva schifo nell inter ed appena è arrivato ho detto che faceva schifo e che avevamo fatto una cazzata a prenderlo. Non ti rendi conto che è il contrario, sei tu che giudichi pippe tutti i giocatori della Juve. È continui nonostante i risultati raggiunti in questi anni ti diano torto marcio. Così come ignori le considerazioni positive su molti giocatori fatte da professionisti del settore, e le prendi in esame solo per i giocatori dell inter. Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooo... siamo noi quelli matti.

:asd: :asd:

No affatto. Hernanes mi faceva schifo nell inter ed appena è arrivato ho detto che faceva schifo e che avevamo fatto una cazzata a prenderlo. Non ti rendi conto che è il contrario, sei tu che giudichi pippe tutti i giocatori della Juve. È continui nonostante i risultati raggiunti in questi anni ti diano torto marcio. Così come ignori le considerazioni positive su molti giocatori fatte da professionisti del settore, e le prendi in esame solo per i giocatori dell inter.

Sta parlando con l anticonformista.. con l artista del forum. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

No affatto. Hernanes mi faceva schifo nell inter ed appena è arrivato ho detto che faceva schifo e che avevamo fatto una cazzata a prenderlo. Non ti rendi conto che è il contrario, sei tu che giudichi pippe tutti i giocatori della Juve. È continui nonostante i risultati raggiunti in questi anni ti diano torto marcio. Così come ignori le considerazioni positive su molti giocatori fatte da professionisti del settore, e le prendi in esame solo per i giocatori dell inter.

 

Io giudico pippa chi è pippa, per modo di dire visto che di pippa non si tratta.

Ma che c'entrano i risultati? Fammi capire.

Ti ho fatto l'esempio di Cordoba che ha vinto più di ogni vostro giocatore e mi vieni a parlare di risultati? Ma allora non hai capito una ciufola, scusa!!!!

Le considerazioni di chi? Su Bonucci? Su Pogba? Ah certo, tu sventoli le dichiarazioni altrui, quelle che ti fanno comodo, mentre quelle che non ti fanno comodo le nascondi o nemmeno ci fai caso.

Ah bello così!!!!

 

:asd: :asd:

 

Sta parlando con l anticonformista.. con l artista del forum. :)

 

Certo, sull'anticonformismo nulla da eccepire per quanto riguarda la mia persona, ma anche per il mio giudizio visto che comunque "atterro" qualsiasi giocatore.indipendentemente dalla maglia che indossa.

E a mio avviso siete voi che prendete ogni critica di qualsiasi genere ad un vostro giocatore come un fatto personale.

Tu invece di che parli? Di Allegri? Che fino a quando non era alla Juve era per te un ridicolo, un pirla, un inetto?

Chi è che ha un metro di valutazione abbastanza iniquo? Tu o io?

No tanto per sapere.

Hai voglia a sbandierare assit di esterno....ohhhhhhhhhh

 

Ps. E comuqnue quandi mi davi del visionario quando parlavo dei contrasti, che non capivo nulla, ecc....la stessa cosa l'ha detto 2 settimane fa il tuo caro portiere, così per par concidio e per la vostra voglia di sventolare sempre quello che vi fa comodo.

 

Cold è andato, ormai non lo ferma più nessuno. :asd:

 

Ah quello già da mo'. :asd:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io giudico pippa chi è pippa, per modo di dire visto che di pippa non si tratta.

Ma che c'entrano i risultati? Fammi capire.

Ti ho fatto l'esempio di Cordoba che ha vinto più di ogni vostro giocatore e mi vieni a parlare di risultati? Ma allora non hai capito una ciufola, scusa!!!!

Le considerazioni di chi? Su Bonucci? Su Pogba? Ah certo, tu sventoli le dichiarazioni altrui, quelle che ti fanno comodo, mentre quelle che non ti fanno comodo le nascondi o nemmeno ci fai caso.

Ah bello così!!!!

 

 

 

Certo, sull'anticonformismo nulla da eccepire per quanto riguarda la mia persona, ma anche per il mio giudizio visto che comunque "atterro" qualsiasi giocatore.indipendentemente dalla maglia che indossa.

E a mio avviso siete voi che prendete ogni critica di qualsiasi genere ad un vostro giocatore come un fatto personale.

Tu invece di che parli? Di Allegri? Che fino a quando non era alla Juve era per te un ridicolo, un pirla, un inetto?

Chi è che ha un metro di valutazione abbastanza iniquo? Tu o io?

No tanto per sapere.

Hai voglia a sbandierare assit di esterno....ohhhhhhhhhh

 

Ps. E comuqnue quandi mi davi del visionario quando parlavo dei contrasti, che non capivo nulla, ecc....la stessa cosa l'ha detto 2 settimane fa il tuo caro portiere, così per par concidio e per la vostra voglia di sventolare sempre quello che vi fa comodo.

 

 

 

Ah quello già da mo'. :asd:

C'entrano eccome i risultati. Se bonucci ha tutti i problemi che dici, a cui si unisce buffon che è un gatto di marmo, Pogba che ciondola per il campo, e altri... Se fosse davvero come dici i risultati non li ottieni. Prendendo Pogba come esempio, veramente ne parlano tutti bene non c'è bisogno di prendere solo le dichiarazioni dove non ne parlano bene. Non ci vuole niente a capire che uno che ha buoni piedi, buon fisico buona velocità e visione non è proprio un giocatore qualsiasi. Mentre kovacic che ha dimostrato manco un quarto di quello che ha fatto Pogba era un potenziale fenomeno. Le qualità di Pogba le sanno tutti, sono tutti juventini? Anche gli interisti sono juventini ?
Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi? Ti dovrei parlare dell'Inter scudettato del mancio? Di Cordoba, Motta, Maicon, Cambiasso? E Muntari? Sai che giocava Muntari?

Pensa, ha vinto 2 scudetti, 1 coppa italia, 2 supercoppe, 1 Champions e 1 Mondiale per club.

Sulley Muntari, detto il Maradona di Konongo.

 

E Maicon? Vuoi parlare di Maicon?

 

E Lucio? Hai presente Lucio, quello che avete preso voi che non ha giocato nemmeno 1 partita e poi se n'è andato disperato.

Con l'Inter ha vinto tutto. Ripeto: TUTTO.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi? Ti dovrei parlare dell'Inter scudettato del mancio? Di Cordoba, Motta, Maicon, Cambiasso? E Muntari? Sai che giocava Muntari?

Pensa, ha vinto 2 scudetti, 1 coppa italia, 2 supercoppe, 1 Champions e 1 Mondiale per club.

Sulley Muntari, detto il Maradona di Konongo.

 

E Maicon? Vuoi parlare di Maicon?

 

E Lucio? Hai presente Lucio, quello che avete preso voi che non ha giocato nemmeno 1 partita e poi se n'è andato disperato.

Con l'Inter ha vinto tutto. Ripeto: TUTTO.

Io sto parlando di titolari. Mica ho nominato padoin sturaro ogbonna. Maicon e cambiasso sarebbero scarsi non capisco? Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono esenti da difetti? Per te Cordoba e Maicon sono esente da difetti? no perchè se non li hai visti in tutti questi anni non so che dirti eh.....
Appunto, titolari.
Muntari è stato titolare per 2 anni e mezzo all'inter, mica 1 mese.

Maicon in fase difensiva è pressoche nullo difatti quando era all'inter il raddoppio su quella fascia era cosa fissa. Per il resto nulla di dire perchè ha corsa, piede, tatticamente è abbastanza bravo ma se si trova davanti un giocatore che lo punta è finito.

Cordoba? Un difensore normale che ha avuto la fortuna di avere 2 gambe esplosive. Senso della posizione sulla sufficienza, ogni tanto si addormenta, in marcatura non è un mostro. E' grintoso, rude e grazie a questo sopperisce un po' alle mancanze.

Materazzi ^ Un altro difensore normale, però con buon senso della posizione, bravo nel leggere le situazioni, Alto, e questo è un vantaggio, ma non lento. La differenza nella sua carriera la fatta la sua "fame" ma come qualità difensive non è stato di certo uno da ricordare.


Samuel^ Beh. Uno dei migliori difensori degli ultimi 20 anni, c'è poco da aggiungere.

Vuoi che continuo? Siete voi che se per un vostro giocatore si dicono i difetti saltate su come foste delle verginelle.


E mi venite a discutere di Bonucci? Ma dai! E' un difensore normale, più scarso di tanti altri. Ha un buon senso della posizione, piedi abbastanza in ordine (superiore alla media per un defender) ma per il resto nulla di che. C'è che non perde la testa, è sempre concentrato, ecco. Sulle altre qualità meglio sorvolare.

C'è che in seire A adesso come attaccanti c'è solo desolazione, perchè se fosse in una Juve una decina di anni fa sarebbe già in neuropsichiatria. Garantito.

Puoi essere o non essere d'accordo, non è questo il punto (anzi meglio che tu non lo sia altrimenti sai che noia!) però non dire che ce l'ho con i vostri giocatore e basta perchè non è così.

poi....se ho affossato pure Handanovic che sta facendo la sua migliore stagione all'Inter!!!! Maddai!!!!

 

 

 



Handa avrà fatto delle belle parate ma a me continua a non piacermi: Nelle uscite su palle alte spesso se ne sta in porta e spesso non tenta la presa dove potrebbe. E la papera sempre in agguato
Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...