Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

E pensare che l'anno scorso la Juve non lottava per la retrocessione.

Com'è strano il calcio Fabio.

 

Ma come fai a paragonare la stagione scorsa con quella di quest'anno? A parte il fatto che anche lo scorso anno la Roma non ha fatto bene e io ci avrei scommesso che sarebbe andata avanti . Ok.

Ma come puoi farmi un paragone ad 1 anno di distanza? Già una squadra nel conrso di 3 mesi può cambiare.

Basta vedere il Chelsea, l'inter nel 2010, voi quest'anno, il Napoli quest'anno.

 

Per forza poi che sei fermo al Buffon del 2000. Adesso me lo spiego. :asd:

Poi ci strabuzzano gli occhi perchè il Belgio è primo del ranking.

 

Bah

 

La Roma 2 anni fa, di sti tempi, aveva una difesa impenetrabile, ha subito 25 gol in tutto il campionato. Ora subisce più di un gol a partita di media.

Ti sembra la stessa cosa?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero vivamente che Garcia rimanga ancora per molto a Trigoria, in modo da levare qualsiasi possibilitù di successo ai giallorossi. Il problema non è la società, ne tanto meno l'ottima rosa che si ritrovano. E' proprio sto incompetente che va al Camp Nou, contro la squadra più forte del momento, in tutto l'universo, CON 3 PUNTE! Difesa bassa, senza pressione sul portatore, ma che speranze hai?

 

Capitan Garcia, sta facendo affondare la sua nave. Sempre per il festival delle scelte sbagliate, mi viene in mente per esempio la partita con l'Inter di quest'anno, dove ad un certo punto schiera 4 ali, sotto il metro e settanta di altezza (almeno credo che Iago Falque, Gervinho, Iturbe e Salah lo siano) e inizia a crossare in mezzo per i saltatori. MA DOVE SONO I SALTATORI? Mancini da parte sua, cosa fa? Schiera Ranocchia, ragazzi RANOCCHIA! Che chiaramente, senza manco il bisogno di saltare, si porta a casa tutti i palloni crossati in mezzo.

 

Poi potremmo parlare delle due partite con il Bayer, per non parlare di quella con il Bate. O altre pessime scelte disastrose in campionato e finiremmo forse domattina. Da Juventino, dico solo che con questo allenatore, la Roma non potrà mai fare il salto di qualità, e la rosa lo meriterebbe e lo potrebbe permettere. QUINDI, MEGLIO COSI'! E forza Juve sempre. :P

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che l'anno scorso la Juve non lottava per la retrocessione.

Com'è strano il calcio Fabio.

 

Ma come fai a paragonare la stagione scorsa con quella di quest'anno? A parte il fatto che anche lo scorso anno la Roma non ha fatto bene e io ci avrei scommesso che sarebbe andata avanti . Ok.

Ma come puoi farmi un paragone ad 1 anno di distanza? Già una squadra nel conrso di 3 mesi può cambiare.

Basta vedere il Chelsea, l'inter nel 2010, voi quest'anno, il Napoli quest'anno.

 

Per forza poi che sei fermo al Buffon del 2000. Adesso me lo spiego. :asd:

Poi ci strabuzzano gli occhi perchè il Belgio è primo del ranking.

 

Bah

 

La Roma 2 anni fa, di sti tempi, aveva una difesa impenetrabile, ha subito 25 gol in tutto il campionato. Ora subisce più di un gol a partita di media.

Ti sembra la stessa cosa?

 

se è per questo dopo Juve-Roma, ad agosto, mi hai anche detto che Dzeko è un campione, "gli basta un pallone per diventare decisivo e fare gol"...ieri sera ho visto infatti quanto è decisivo...a momenti la Roma giocava meglio lo scorso anno con il cadavere di Totti a fare il centravanti... :asd: :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se è per questo dopo Juve-Roma, ad agosto, mi hai anche detto che Dzeko è un campione, "gli basta un pallone per diventare decisivo e fare gol"...ieri sera ho visto infatti quanto è decisivo...a momenti la Roma giocava meglio lo scorso anno con il cadavere di Totti a fare il centravanti... :asd: :asd:

 

Geko è forte, pochi cassi.

Se per te è un brocco va bene.

 

Se è per questo anche il vostro francese ora fa schifo, cosa faccio? Lo grido ai 4 venti e te lo sbandiero in faccia?

Mah....

 

Geko è uno dei 9 più forti d'europa.

 

Se vuoi parliamo di Mandukic o Morata.....se ti riesce meglio, visto che stanno facendo sfracelli e sono meno incisivi di Livaja.

Casso, Livaja salta sempre fuori!!!! Grande Livaja!!!!!! :asd: :asd:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Geko è forte, pochi cassi.

Se per te è un brocco va bene.

 

Se è per questo anche il vostro francese ora fa schifo, cosa faccio? Lo grido ai 4 venti e te lo sbandiero in faccia?

Mah....

 

Geko è uno dei 9 più forti d'europa.

 

Se vuoi parliamo di Mandukic o Morata.....se ti riesce meglio, visto che stanno facendo sfracelli e sono meno incisivi di Livaja.

Casso, Livaja salta sempre fuori!!!! Grande Livaja!!!!!! :asd: :asd:

Beh il grande bomber dzeko ha fatto ben 3 goal in campionato con rigori annessi. Il giocatore francese che sta facendo schifo, ne ha fatti 2 ed è un centrocampista. Non mi pare stia facendo chissà che onestamente. Che il francese sta facendo schifo lo vedi solo tu eh, è partito malino ma nelle ultime di campionato si ê ripreso, anche se può fare di più eh.

Il city lascia andare Tevez, tutti a dire che "tanto è un giocatore finito e non è un campione"

Il city lascia andare dzeko e "dzeko bomber clamoroso"

Curiosa come differenza.

Allora che dzeko sia un bel giocatore, non lo nego, ma da qui ad uno dei più forti d europa c'è ne vuole

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Geko è forte, pochi cassi.

Se per te è un brocco va bene.

 

Se è per questo anche il vostro francese ora fa schifo, cosa faccio? Lo grido ai 4 venti e te lo sbandiero in faccia?

Mah....

 

Geko è uno dei 9 più forti d'europa.

 

Se vuoi parliamo di Mandukic o Morata.....se ti riesce meglio, visto che stanno facendo sfracelli e sono meno incisivi di Livaja.

Casso, Livaja salta sempre fuori!!!! Grande Livaja!!!!!! :asd: :asd:

 

ma infatti non ho mai detto che Dzeko è un brocco...tuttavia se andiamo a snocciolare qualche dato ti accorgi che fino ad ora ha fatto fiasco come il tanto bisfrattato Mandzukic (che lo scorso anno ci tengo a precisare era un'occasionissima da cogliere, mentre quest'estestate era già uno zuppo)...

Moarata meno incisivo di Livaja???...fagli fare gol in 5 partite di CL di fila, comprese finali e semifinali come ha fatto lo spagnolo, poi nè possiamo anche discutere...

 

 

vedi Cold...ti smonto in tutto... :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sia geko che mandzukic sono grandi attaccanti, con le proprie caratteristiche che stanno attraversando un periodo di difficoltà.

Mettere in discussione il valore assoluto del bosniaco? mi pare un po' troppo perché di punti deboli ne ha davvero pochi,

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola Juve contro un City ancora più piccolo, niente di nuovo

Non è piccolo il city, è il calcio inglese che fa pietà negli ultimi 2 anni, se facciamo un torneo tra City, Utd, Liverpool e Chelsea contro Napoli, Juve, Fiorentina e Inter, facciamo 4 vittorie senza problemi.

La juve comunque si vede che è più concentrata in Europa che in campionato, sarà appagamento.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Juve ancora un pò acerba, si nota che comunque ci sono tanti giovani in campo.

Però oggi davvero troppo spreconi, abbiamo giocato nel complesso un'ottima partita creando tanto e concedendo poco, ma si doveva chiudere la partita.

Questa volta c'è andata bene ma in Europa non ci vuole nulla a perderle queste partite.

Resto fiducioso comunque che un innesto di spessore a centrocampo nella sessione invernale potrebbe renderci molto competitivi.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

il bonus ad hernanes lo pagheranno col sorriso...il passaggio del girone sono bei soldini.

 

anche l inter sarà felice, anche se probabilmente sto bonus nn raggiungerà mai quello del triangolare col bari sisi sisi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe vederlo qualche volta perchè mi incuriosisce.

Ho visto solo dei video in rete e mi ha dato l'impressione di essere molto buono: potente, tecnico, facilità di corsa.

Vabbè, quando arrivano in italia quasi tutti non sono capci di difendere, quello si impara.

 

La Cl purtroppo non la vedo più. :piange:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...