Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Beh di centrocampisti c'è Iniesta, Modric, Xavi Alonso, Vidal, Di Maria, David Silva, Reus, Kroos, Gotze.

Loro non sono 15 spanne sopra ma comunque superiori al momento, dipende se Pogba farà come Balotelli che si fermerà a questo livello o farà un ulteriore step che lo farebve entrare nella lista di quelli sopra.

 

bè certo paragonando Pogbà a Di Maria, David Silva, Reus o Gotze c'è sicuramente un metro di pragone reale...infatti lui gioca mezz'ala, gli altri 3 giocano praticamente tutti attaccanti, al massimo 3/4isti... :lol: :lol: :lol:

 

Xabi Alonso forse quello di 5/6 anni fa posso anche essere d'accordo...Vidal, Modric e Iniesta condivido in pieno...Kross da quando è arrivato a Mdrid non mi sembra abbia fatto sfaceli, Modric ancora gli pisxia in testa come e quando vuole....

Link al commento
Condividi su altri siti

questi paragoni non stanno in piedi. Intanto nella lista che hai fatto, da di maria fino a goetze eccetto Kross hanno ruoli diversi da Pogba. Secondo vidal non ê proprio più forte di Pogba e gli ho visto giocare ogni singola partita opinione personale. Terzo il paragone andrebbe fatto anche rispetto all'età, mi pare normale che mostri come iniesta e modric siano al momento più forti, ma hanno un età completamente diversa, la loro maturazione l hanno fatta. Reus poi è un 'ala sinistra...

Il confronto andrebbe fatto con gente dello stesso ruolo e di età (su per giù), un paragone così proprio non sta ne in cielo ne in terra

 

Posa la grappa. Vidal è uno dei migliori 5 al mondo, Pogba non ancora.

 

Detto questo, domani se non si perde si è matematicamente primi. Se perdiamo e il Manchester non vince siamo comunque matematicamente primi.

In un girone con un Manchester imbottito di fuoriclasse, un Borussia di livello altissimo (non per niente ha appena schiantato il Bayern) e il Siviglia bicampione in Europa League non era per niente scontato (basta vedere i tweet di tutti i giornalisti dopo il sorteggio).

 

E mercoledì, nonostante tutto, io tiferò Roma.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio per quelle che erano le premesse di settembre, l'unica che ha rispettato le aspettative, almeno per quello che mi riguarda, è il Borussia...che si è dimostrata squadra tecnicnamente povera, ma molto solida e rognosa da affrontare...

il Siviglia mi sembra in totale disarmo quest'anno, per lo meno quello che ho visto fino ad oggi, magari domani sera ci prendono a schiaffi poi...

il City pure mi ha deluso...come al solito tanti campioni e campionissimi ma risultati pochi, specie in CL...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sconfitta veramente immeritata, per me già il pareggio ci stava stretto per quello che si è visto in campo.. ma fin che sbagliano rigori in movimento a 3 metri dalla porta...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa importante è che siate passati. Avete buone possibilità di sorteggio anche essendo secondi

no ma infatti anche io ero molto pessimista al momento del sorteggio...

tuttavia ad oggi, a conti fatti, direi che eravamo stati fin troppo negativi...

beh direi, siete gli scorsi finalisti
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho visto la partita (l'ho messa a registrare stamani con il MySKY, e la riguarderò stasera), ma da quello che ho capito ci siamo mangiati l'impossibile e in una delle rare occasioni che abbiamo concesso abbiam subito gol...niente di nuovo insomma... :lol: :lol:

 

è veritiera questa cosa???...

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna stare attenti al Wolfsburg soprattutto, giocano molto bene.

sì beh... giocano bene, sul "molto" non saprei. ieri ho visto proprio la loro partita, bella, tante occasioni, Schurrle si è mangiato di tutto senza riuscire a buttarla, ma a parte Draxler il resto della rosa è molto alla portata della juve, e non hanno questo fraseggio impossibile da sostenere.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho visto la partita (l'ho messa a registrare stamani con il MySKY, e la riguarderò stasera), ma da quello che ho capito ci siamo mangiati l'impossibile e in una delle rare occasioni che abbiamo concesso abbiam subito gol...niente di nuovo insomma... :lol: :lol:

 

è veritiera questa cosa???...

la juve è partita benissimo,ha controllato la partita per un'ora senza faticare.

Poi ha perso attenzione commettento qualche leggerezza(tipo passaggi regalati agli avversari, errori di posizione) ed è arrivato il gol di llorente.

Poi ha reagito solo che dybala ha colpito una traversa e morata a tu per tu ha deciso di mirare al portiere(nel primo tempo dopo pochissimi minuti si era mangiato un gol che un professionista non può sbagliare).

Da segnalare una fucilata di Pogba da fuori area, angolata. Il portiere ha deciso di emulare Ed Warner sfoggiando una paratona da cartone animato.

 

Ma il siviglia, nonostante la supremazia juve per buona parte della gara, ha avuto qualche chance per farci male. E dobbiamo ringraziare Gigione

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni interventi di gigi sono stati ottimi ma se Morata segna ad 1 centimetro dalla porta invece di metterla fuori portandoci in vantaggio era un altra storia, senza contare il secondo per il pareggio mangiato sempre da Morata a 3 centimetri dalla porta, insomma ieri sera non lo visto bene, a parte le reti sbagliate mi sembrava praticamente sempre fuori dalla partita

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

...insomma, in una partita in cui c'è stata una grande Juve quel francese là nemmeno un assist di collo ha fatto.

Per me è incompreso. :asd:

Sparito? Addormentato?

 

Isomma che ha fatto?

 

Dai che sono curioso, non tanto per me che non me ne frega nulla e avrei potuto anche evitare questo post sinceramente, ma per voi che ne tessete sempre le lodi.

Insooma, manca un po' la marsigliese.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...insomma, in una partita in cui c'è stata una grande Juve quel francese là nemmeno un assist di collo ha fatto.

Per me è incompreso. :asd:

Sparito? Addormentato?

 

Isomma che ha fatto?

 

Dai che sono curioso, non tanto per me che non me ne frega nulla e avrei potuto anche evitare questo post sinceramente, ma per voi che ne tessete sempre le lodi.

Insooma, manca un po' la marsigliese.

ma pensa ai tuoi giocatori suvvia..

E fallo al topic della serie A, qui non sei ben accetto.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...