Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

A proposito di Messi, senza di lui il Barcellona andava come con lui (se non meglio, visto che spesso il gioco passa da lui quando gioca, gli avversari lo sanno e spesso bloccando lui fermano l'intera macchina), senza Neymar invece sembra molto meno pericolosa e più prevedibile in avanti...Mah.

Può essere che la partita non gli interessi, ma vedendo come hanno trattato la Roma non penso sia questo.

 

P.s:Lewandowski dietro a Higuain, ma in che mondo???!! che giocatore!

 

Edit: come si fa a passare il girone con 6 punti???....Scandalosi.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

passare il girone con 6 punti fatti senza sapere come e dopo aver subito l'ennesima figura di **** europea, cosa che succederà agli ottavi di nuovo....e c'era chi con 12 punti con arsenal borussia e marsiglia non riesce a passare..... :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco tutto, ma quelle bordate di fischi credo che non siano corrette, nei momenti di difficoltà ci dovrebbe essere sostegno non sparargli in testa :D

siamo ancora anni luce indietro come cultura calcistica, non sono tifoso della Roma ma onestamente lo trovo un comportamento veramente ridicolo, magari i tifosi della Roma sono solo incazzati perchè non gioca Totti ormai emarginato dal progetto, ma con tutto il rispetto per il gran giocatore che fu, credo sia anche giusto guardare avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se ti qualifichi in extremis totalizzando 6 punti e 16 gol subiti (penso sia un record in negativo) i fischi puoi anche prenderli.

Vabbe, ma stiamo parlando di una squadra che non è che abbia tutta questa esperienza europea come real, barca, milan ecc. La roma è il secondo anno che partecipa alla champions, trovandosi sempre in gironi difficili. Che poi, se dobbiamo dirla tutta, l'avversario per la qualificazione della roma era il Bayer. E l'ha roma ha concluso con una vittoria e un pareggio. Non mi sembra sto risultato schifoso.

Vorrei ricordarvi che l'Inter vinse una champions giocando un girone in modo mediocre. L'Arsenal fino a due giornate fa era la barzelletta d'Europa ecc. Questo per dire che in europa non puoi fare il discorso : "Gioco contro una squadra poco famosa e quindi devo vincere facile ".

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco tutto, ma quelle bordate di fischi credo che non siano corrette, nei momenti di difficoltà ci dovrebbe essere sostegno non sparargli in testa :D

siamo ancora anni luce indietro come cultura calcistica, non sono tifoso della Roma ma onestamente lo trovo un comportamento veramente ridicolo, magari i tifosi della Roma sono solo incazzati perchè non gioca Totti ormai emarginato dal progetto, ma con tutto il rispetto per il gran giocatore che fu, credo sia anche giusto guardare avanti

 

Rome è una piazza almtamente esigente...e appena le cose non vanno si passa subito alla contestazone...non c'è la pazienza di capire il momento che stanno attraversando giocatori e staff...

la Juve che ad inizio stagione ha fatto fatica, molta fatica, non è stata mai fischiata in quel modo...

 

 

vendendo alla partita in se ho visto giusto un paio di buone cose ieri sera...mi sono piaciuti l'atteggiamento che hanno avuto Dzeko e Florenzi, gli unici a meritare la sufficienza per il fatto di essere stati propositivi e d averci provato...anche Szczesny si è fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa (paratone a 10min dalla fine che ha slavato capre e cavoli)...

per il resto il buio più totale, pochissime idee e messe in pratica davvero a caxxo di cane...

Link al commento
Condividi su altri siti

Discorso Juventus: siamo arrivati secondi da polli, chissà cosa gli è andato a dire Allegri a fine primo tempo ai ragazzi: "il Borussia vince 1-2 a Manchester, tranquilli". BRAVO! Il secondo tempo siamo scesi in campo molli che più molli non si può, cazo! Giustamente alla loro prima "vera" occasione (qualcosa avevano fatto anche nel primo tempo eh, è stata una partita piacevole infatti), ci hanno punito. Al colpo incassato proviamo, con un po' di sfortuna a riprenderci, ma è l'atteggiamento con cui siamo rientrati in campo dagli spogliatoi che non mi è piaciuto. VOTO: 5 (per la prestazione generale, sarebbe sufficiente, ma per il risultato finale e un secondo posto che ci sta stretto, questo è quanto: POLLI!).

 

Discorso Roma: inguardabile, scarsi, ignobili. Ma tutto questo per il loro condottiero che di più scarsi non ce n'è. Iturbe a destra? Difesa a 4, roba da spaccare il mondo 3-5-2 d'assalto e passare il girone con vittoria di prepotenza per 3/4 a 0/1. E passano pure il girone? Gli starebbe bene di essere presi a pesci in faccia dal Bayern agli ottavi. Ma spero comunque per il ranking che si becchino un'avversario più abbordabile, che da qui a febbraio c'è tempo per tornare a giocare a calcio (e cambiare allenatore..).

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno anche esigenti ma io non approvo un tale comportamento, se fossero usciti che sarebbe successo?? Ok, solo 6 punti, ok difesa colabrodo, ma alla fine sono passati, quello che conta sono i risultati, di tutto il resto poi alla fine non se ne ricorderà nessuno, se ne può discutere sul momento ma alla fine solo la vittoria finale conta, che sia in campionato e/o altre coppe

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Discorso Juventus: siamo arrivati secondi da polli, chissà cosa gli è andato a dire Allegri a fine primo tempo ai ragazzi: "il Borussia vince 1-2 a Manchester, tranquilli". BRAVO! Il secondo tempo siamo scesi in campo molli che più molli non si può, cazo! Giustamente alla loro prima "vera" occasione (qualcosa avevano fatto anche nel primo tempo eh, è stata una partita piacevole infatti), ci hanno punito. Al colpo incassato proviamo, con un po' di sfortuna a riprenderci, ma è l'atteggiamento con cui siamo rientrati in campo dagli spogliatoi che non mi è piaciuto. VOTO: 5 (per la prestazione generale, sarebbe sufficiente, ma per il risultato finale e un secondo posto che ci sta stretto, questo è quanto: POLLI!).

 

Discorso Roma: inguardabile, scarsi, ignobili. Ma tutto questo per il loro condottiero che di più scarsi non ce n'è. Iturbe a destra? Difesa a 4, roba da spaccare il mondo 3-5-2 d'assalto e passare il girone con vittoria di prepotenza per 3/4 a 0/1. E passano pure il girone? Gli starebbe bene di essere presi a pesci in faccia dal Bayern agli ottavi. Ma spero comunque per il ranking che si becchino un'avversario più abbordabile, che da qui a febbraio c'è tempo per tornare a giocare a calcio (e cambiare allenatore..).

 

ah bè sicuramente Allegri alla fine del primo tempo avrà detto questo...anzi mi aspettavo che i nostri rientrassero in campo anche con il cestino del pic-nic sotto braccio... :crazy: :crazy: :crazy:

ma che caxxo di ragionamenti sono???...credi davvero che un Allenatore che allena in seria A faccia delle discussioni del genere ai propri giocatori???...

 

sicuramente i giocatori avranno spauto il risultato dell'altra partita, ma non credo che gli ha detto di mollare e giocare scarichi nel secondo tempo...no???... :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale scarichi?? Abbiamo perso, ma se Morata non si mangiava l'impossibile magari stavamo parlando di altro, ovviamente con i se con i ma non si va da nessuna parte, purtroppo se non si fanno i goal poi devi anche accettare l'eventuale sconfitta, che poi non è nemmeno la prima volta, vedi partita con udinese e/o frosinone

Link al commento
Condividi su altri siti

Si fa dell'ironia Pinturicchio. Sarebbe da ignoranti e decerebrati andare a dire una cosa del genere ai tuoi giocatori.

Però vogliamo negare che siamo rientrati dopo l'intervallo, con il tasto girato su OFF? Suvvia. Stavamo giocando bene, bastava continuare così invece che prendere un gol da polli, per poi riprendere a giocare come già stavamo facendo. Poi oh, ripeto, siamo stati decisamente sfortunati, tra Dybala e Morata e qualche altra occasione. Fatto sta, che quel gol non mi è andato giù e l'atteggiamento della squadra fino al gol di Llorente non mi è piaciuto.

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se ti qualifichi in extremis totalizzando 6 punti e 16 gol subiti (penso sia un record in negativo) i fischi puoi anche prenderli.

6 punti e 16 gol subiti.. minkia, ottavi meritati!!! :lol: :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco tutto, ma quelle bordate di fischi credo che non siano corrette, nei momenti di difficoltà ci dovrebbe essere sostegno non sparargli in testa :D

siamo ancora anni luce indietro come cultura calcistica, non sono tifoso della Roma ma onestamente lo trovo un comportamento veramente ridicolo, magari i tifosi della Roma sono solo incazzati perchè non gioca Totti ormai emarginato dal progetto, ma con tutto il rispetto per il gran giocatore che fu, credo sia anche giusto guardare avanti

 

È il bello della Roma. I tifosi sono il loro punto debole. Roma e Napoli hanno sto difetto, cercano di essere grandi, ma non ce la fanno proprio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello fu un episodio isolato: fu un gesto stupido di una manciata di idioti in cui la Curva Nord (il tifo organizzato) non c'entrò proprio nulla.

Ci furono seggiolini rotti e lanci di fumogeni anche a S.siro come conseguenza di una dura contestazione.
Sono tutti uguali quando non si raggiungono risultati e le aspettative sono largamente disattese, non è questione di Napoli o Roma ma sono cose che sono successe in quasi tutte le società e non solo in quella che doveva lottare per vincere.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

cavolo la juve ha beccato il bayern, gli è costata cara quella partita giocata con poca voglia col siviglia, la roma spero prenda altri 6 - 7 palloni dopo la vergogna di ieri sera

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo la juve ha beccato il bayern, gli è costata cara quella partita giocata con poca voglia col siviglia, la roma spero prenda altri 6 - 7 palloni dopo la vergogna di ieri sera

 

Magari possono battere il record della squadra con più goal subiti in Champions :D

Comunque visto che sicuramente hanno gufato, godo che hanno beccato il Real.

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...