Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Eravamo sul 3-1 e pensavo ciao Barca, ma dentro il cervello mi diceva "È il Barca Mirco, mai dire mai, non ti fidare" e porxa vacca ce l'hanno fatta.

Prima della partita manco io li davo per spacciati, ma sul 3-1 li davo per morti e sepolti.

 

Speriamo che Verratinho si sia rotto i cojones di prendere ogni anno schiaffi dal Barca e decida di fare il salto di qualità questa estate

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse la squadra piu' forte della storia del calcio (ovvio che non ho visto l'ajax di Cruyff, il Brazil di Pele', il Milan di Sacchi o altri teams, pero'...), hanno fatto un ciclo pazzesco di quasi 10 anni.

Incredibili

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

si ok partita leggendaria...ma a quante altre squadre avrebbero fischiato il rigore totalmente inventato del 5-1???...nato se non ricordo male da un fallo da rigore colossale non fischaito su Cavani...

ok sono fortissimi e siamo tutti d'accordo, ma in questo caso senza una "benedizione divina" sarebbero usciti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima della partita manco io li davo per spacciati, ma sul 3-1 li davo per morti e sepolti.

 

Speriamo che Verratinho si sia rotto i cojones di prendere ogni anno schiaffi dal Barca e decida di fare il salto di qualità questa estate

Sicuramente farà un salto di qualità, il Barca lo aspetta.

si ok partita leggendaria...ma a quante altre squadre avrebbero fischiato il rigore totalmente inventato del 5-1???...nato se non ricordo male da un fallo da rigore colossale non fischaito su Cavani...

ok sono fortissimi e siamo tutti d'accordo, ma in questo caso senza una "benedizione divina" sarebbero usciti...

Il Barcellona, il Real, il Bayern vengono trattati con i guanti in Europa ormai da anni.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

si ok partita leggendaria...ma a quante altre squadre avrebbero fischiato il rigore totalmente inventato del 5-1???...nato se non ricordo male da un fallo da rigore colossale non fischaito su Cavani...

ok sono fortissimi e siamo tutti d'accordo, ma in questo caso senza una "benedizione divina" sarebbero usciti...

bravo.

questi sono peggio del peggio.

 

forti eh, molto bravi eh... ma ladroni. e si sa che un barcellona fuori agli ottavi non è che piaccia molto.

  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima della partita manco io li davo per spacciati, ma sul 3-1 li davo per morti e sepolti.

 

Speriamo che Verratinho si sia rotto i cojones di prendere ogni anno schiaffi dal Barca e decida di fare il salto di qualità questa estate

 

Il salto di qualità sarebbe passare dal psg alla Juve ?

A me non sembra un gran salto di qualità sinceramente, il salto di qualità lo farebbe andando appunto al Barcellona, Real, Bayern Monaco, Chelsea, Manchester C e U ecc ....

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il salto di qualità sarebbe passare dal psg alla Juve ?

A me non sembra un gran salto di qualità sinceramente, il salto di qualità lo farebbe andando appunto al Barcellona, Real, Bayern Monaco, Chelsea, Manchester C e U ecc ....

Tralasciando il fatto che a livello di storia e blasone tra Psg e Juventus c'è un abisso... porca **** ma fatevela una risata ogni tanto. Basta inserire la parola Juventus in un post ( ah no aspetta, stavolta manco l'avevo scritta ) e il fegato vi va in tilt.

 

E comunque Verratti è Juventino.

 

Ah delle squadre da te citate... city preso a schiaffi andata e ritorno, real eliminato in semifinale, bayern praticamente eliminato (sto ancora rosicando) e barcellona con il quale ci si è giocati una finale di CL praticamente alla pari. Certo alcune di queste le reputo a noi ancora superiori e ci mancherebbe, ma sulla carta nessuno ha mai vinto un caxxo.

Peró sei scusato dai, negli ultimi anni hai avuto i tuoi buoni motivi per non seguirla la CL... magari queste cose te le sei perse

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si ok partita leggendaria...ma a quante altre squadre avrebbero fischiato il rigore totalmente inventato del 5-1???...nato se non ricordo male da un fallo da rigore colossale non fischaito su Cavani...

ok sono fortissimi e siamo tutti d'accordo, ma in questo caso senza una "benedizione divina" sarebbero usciti...

Inventato no, generoso si.

 

 

 

Il salto di qualità sarebbe passare dal psg alla Juve ?

A me non sembra un gran salto di qualità sinceramente, il salto di qualità lo farebbe andando appunto al Barcellona, Real, Bayern Monaco, Chelsea, Manchester C e U ecc ....

Seh vabe mi metti lo Utd e non dovrebbe esserci la Juve in quelle squadre?
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

si ok partita leggendaria...ma a quante altre squadre avrebbero fischiato il rigore totalmente inventato del 5-1???...nato se non ricordo male da un fallo da rigore colossale non fischaito su Cavani...

ok sono fortissimi e siamo tutti d'accordo, ma in questo caso senza una "benedizione divina" sarebbero usciti...

allucinante, che schifo che provo x quella squadra di femminucce...a parte il mio amore Iniesta :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi metto nei panni dei tifosi delle altre partecipanti alla champions (specie le squadre piu' quotate per la vittoria finale), fino all'88 penso fossero tutti abbastanza contenti e ringalluzziti dal fatto che il Barca andasse out dalla competizione, strada 'spianata'....poi doccia fredda.

Questi se gli gira bene (anche senza Messi, come ieri) asfaltano tutto e tutti.

Sono odiosi (lol)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi metto nei panni dei tifosi delle altre partecipanti alla champions (specie le squadre piu' quotate per la vittoria finale), fino all'88 penso fossero tutti abbastanza contenti e ringalluzziti dal fatto che il Barca andasse out dalla competizione, strada 'spianata'....poi doccia fredda.

Questi se gli gira bene (anche senza Messi, come ieri) asfaltano tutto e tutti.

Sono odiosi (lol)

Eh vabbeh però se non ci fossero la competizione ne perderebbe.

In fondo la CL è bella proprio perchè è piena di squadre fortissime che rendono anche le partite che sembrano già scritte imprevedibili.

E onestamente, con la squadra che hanno, pochi meritano più di loro di stare in questa competizione.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Eh vabbeh però se non ci fossero la competizione ne perderebbe.

In fondo la CL è bella proprio perchè è piena di squadre fortissime che rendono anche le partite che sembrano già scritte imprevedibili.

E onestamente, con la squadra che hanno, pochi meritano più di loro di stare in questa competizione.

allora possiamo pure togliere i turni ad eliminazione.

se tanto devono rimanere sempre gli stessi per il bene della competizione, inutile rischiare che escano.

ed infatti... ma guarda che strano.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...