Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

allora possiamo pure togliere i turni ad eliminazione.

se tanto devono rimanere sempre gli stessi per il bene della competizione, inutile rischiare che escano.

ed infatti... ma guarda che strano.

Non ho mica detto che debbano rimanere sempre gli stessi, ho detto che è giusto che rimangano i più forti.

Se loro sono sempre li tra i più forti è anche perchè la loro società funziona alla perfezione dal reparto giovanile alla direzione tecnica.

Non è mica facile essere sempre li e tra l'altro ad essere sempre tra i più forti. Se ci riescono è perchè sono molto bravi.

E non tiriamo fuori la storia del fatturato, basta vedere dove stanno Chelsea, Man.Utd e altri.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, leggo che dall'85' al 95' il psg ha completato 4 passaggi, di cui 3 per battere il calcio d'inizio dopo i gol. È vero?

confermo.

 

dal 4a1 alla fine ha fatto 1 solo passaggio (togliendo i calci d inizio)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando il fatto che a livello di storia e blasone tra Psg e Juventus c'è un abisso... porca **** ma fatevela una risata ogni tanto. Basta inserire la parola Juventus in un post ( ah no aspetta, stavolta manco l'avevo scritta ) e il fegato vi va in tilt.

 

E comunque Verratti è Juventino.

 

Ah delle squadre da te citate... city preso a schiaffi andata e ritorno, real eliminato in semifinale, bayern praticamente eliminato (sto ancora rosicando) e barcellona con il quale ci si è giocati una finale di CL praticamente alla pari. Certo alcune di queste le reputo a noi ancora superiori e ci mancherebbe, ma sulla carta nessuno ha mai vinto un caxxo.

Peró sei scusato dai, negli ultimi anni hai avuto i tuoi buoni motivi per non seguirla la CL... magari queste cose te le sei perse

 

Woozy ma guarda che io la risata anche me la faccio non è questo il punto, semplicemente ho dato il mio punto di vista.

Non credo che un giocatore del psg al momento abbia come massima aspirazione passare ad una squadra di pari livello e possibilità come la Juventus, che poi il blasone sia differente è un'altro discorso, in quel caso Verratti dovrebbe pensare al Milan piuttosto. :asd:

Inventato no, generoso si.

 

 

Seh vabe mi metti lo Utd e non dovrebbe esserci la Juve in quelle squadre?

vabbè mettiamoci il Chelsea è basta allora.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

La Juventus nella storia recente della Champions League ha dimostrato di potersi sedere al tavolo delle grandi, quindi non ci vedrei nulla di male. Se questa cosa fatica ad andarvi giù è un problema vostro.

 

Credo che al momento prima di voi vengano innanzitutto i vostri amati cugini, ma ci metterei pure l'Atalanta va... Forse hai ragione però, con l'imminente qualificazione in champions da te pronosticata dopo 5 giornate di campionato (ops :asd: ) e i soldi freschi in arrivo dalla cina ( mega ops :asd: ) potreste provare a convincerlo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La Juventus nella storia recente della Champions League ha dimostrato di potersi sedere al tavolo delle grandi, quindi non ci vedrei nulla di male. Se questa cosa fatica ad andarvi giù è un problema vostro.

 

Credo che al momento prima di voi vengano innanzitutto i vostri amati cugini, ma ci metterei pure l'Atalanta va... Forse hai ragione però, con l'imminente qualificazione in champions da te pronosticata dopo 5 giornate di campionato (ops :asd: ) e i soldi freschi in arrivo dalla cina ( mega ops :asd: ) potreste provare a convincerlo.

 

Ho detto che potevamo giocarcela fino alla fine e così è, non mi sembra di essere andato troppo lontano con il pronostico, quello che non pensavo è che il closing sarebbe andato così avanti, sarebbero bastati uno-due giocatori di spessore nel mercato di gennaio per essere ancora più vicini al terzo posto ed è un vero peccato per noi.

Comunque il campionato è ancora lungo, se ci crede ancora l'Inter che ha un punto più di noi ....

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho detto che potevamo giocarcela fino alla fine e così è, non mi sembra di essere andato troppo lontano con il pronostico, quello che non pensavo è che il closing sarebbe andato così avanti, sarebbero bastati uno-due giocatori di spessore nel mercato di gennaio per essere ancora più vicini al terzo posto ed è un vero peccato per noi.

Comunque il campionato è ancora lungo, se ci crede ancora l'Inter che ha un punto più di noi ....

Ammesso che il passaggio ai cinesi si compia entro breve, io quasi quasi spererei paradossalmente di restare fuori dalle competizioni Uefa, in tal modo non saremmo soggetti ai vincoli del fpf per le due successive sessioni di mercato (estate/inverno)...E poi andare in CL per farsi ridicolizzare da certi colossi...no, grazie...meglio arrivarci un po' piu' "preparati" :lol:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inventato no, generoso si.

 

 

riguardalo meglio Andre, Suarez si mette una mano in faccia con Marquinhos che lo tocca si e no sulla spalla...tra l'altro molto platealmente e in maniera totlamente innaturale...

 

allucinante, che schifo che provo x quella squadra di femminucce...a parte il mio amore Iniesta :love:

 

a me lo dici Ricky???...senza scendere troppo nei dettagli, con un rigore che non ci hanno dato ci abbiamo perso la 1.000.000 finale di CL giusto un paio d'anni fa...

ancora se penso a tutti i soldi che ho speso, per prendermi quell'incaxxatura mi ribolle il sangue... :icon_mad: :icon_mad:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La Juventus nella storia recente della Champions League ha dimostrato di potersi sedere al tavolo delle grandi, quindi non ci vedrei nulla di male. Se questa cosa fatica ad andarvi giù è un problema vostro.

 

Credo che al momento prima di voi vengano innanzitutto i vostri amati cugini, ma ci metterei pure l'Atalanta va... Forse hai ragione però, con l'imminente qualificazione in champions da te pronosticata dopo 5 giornate di campionato (ops :asd: ) e i soldi freschi in arrivo dalla cina ( mega ops :asd: ) potreste provare a convincerlo.

Io sto giusto giusto aspettando la fine del campionato per dire la mia hehehe.. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

riguardalo meglio Andre, Suarez si mette una mano in faccia con Marquinhos che lo tocca si e no sulla spalla...tra l'altro molto platealmente e in maniera totlamente innaturale...

 

 

a me lo dici Ricky???...senza scendere troppo nei dettagli, con un rigore che non ci hanno dato ci abbiamo perso la 1.000.000 finale di CL giusto un paio d'anni fa...

ancora se penso a tutti i soldi che ho speso, per prendermi quell'incaxxatura mi ribolle il sangue... :icon_mad: :icon_mad:

 

Eh ma lo tocca con il ginocchio, anche se Suarez si tocca la gola o quello che è...
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma lo tocca con il ginocchio, anche se Suarez si tocca la gola o quello che è...

si Andre un pochettino lo tocca, ma dai il contatto è accentuato in maniera esponenziale...sembra che qualcuno gli spari dal 3^ anello...:asd: :asd:

anche l'arbitro nel vedere così dovrebbe esse incentivato a lasciar correre capendo che è più una simulazione che un fallo da rigore..

Link al commento
Condividi su altri siti

provate ad analizzare la cosa con occhi onesti, distaccati e non prevenuti..

 

per facilitarvi il compito provate ad immaginare che al posto di Suarez del Barcellona ci fosse Mandzukic della juve

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

provate ad analizzare la cosa con occhi onesti, distaccati e non prevenuti..

 

per facilitarvi il compito provate ad immaginare che al posto di Suarez del Barcellona ci fosse Mandzukic della juve

che tristezza mamma mia....

Link al commento
Condividi su altri siti

si Andre un pochettino lo tocca, ma dai il contatto è accentuato in maniera esponenziale...sembra che qualcuno gli spari dal 3^ anello... :asd: :asd:

anche l'arbitro nel vedere così dovrebbe esse incentivato a lasciar correre capendo che è più una simulazione che un fallo da rigore..

Il problema è che Marquinhos la palla non la guarda proprio, guarda solamente il giocatore. E sulla valutazione arbitrale questo pesa.

Che poi il contatto sia accentuato non c'è dubbio, ma il danno procurato c'è.

Secondo me in Italia questo rigore non lo fischiano mai, ma in Europa te lo fischiano spesso.

E' stato un pollo Marquinhos, perchè sa bene che in Europa c'è meno tolleranza.. a pochi minuti dalla fine poi...

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per te il primo rigore è generoso, per me è sacrosanto.

E il secondo generoso..

si, perchè sei venduto anche tu ai poteri forti, la stampa del nord, le banche spagnole, sei un prescrittista, un poco di buono...

 

:asd: :asd: :asd:

 

 

dai, ci vuole il moviolone con la lente di ingrandimento sul replay della piattina in super slomo isocam per poter vedere che il ginocchio lo tocca...

:) allora perchè non ha tirato su anche il cartellino rosso se ha visto il contatto?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

allora perchè non ha tirato su anche il cartellino rosso se ha visto il contatto?

 

 

Non vorrei sbagliarmi eh, ma credo che da quest'anno la regola sul rigore + rosso sia cambiata, ho visto un servizio su sky nel quale spiegavano che addirittura l'arbitro non è nemmeno più tenuto ad esibire il giallo in determinati casi. La regola specifica non la so purtroppo.

 

Dovrebbe essere una cosa del tipo "se l'intervento del difensore è un tentativo onesto di giocare il pallone, l'arbitro non è tenuto ad ammonire/espellere il giocatore", ovviamente scritto in maniera decisamente migliore :squile:

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti tocca aspettare la fine del campionato è ? Non l'avresti mai detto. Hahaha

Perché mai? Già ora rispetto all inizio fate vomitare o sbaglio? :mrgreen: aspetto solo il momento giusto :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...