Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Grande Napoli ieri sera dal 30° in poi, Sarri per me è il miglior allenatore in circolazione.

Facile per i vari: Mourinho, Zidane, Ancellotti, Conte,Allegri,Guardiola e compagnia bella, fare i buffoni, quando la società gli spende 200 milioni e passa sul mercato.

Sarri per me nei prossimi anni si confermerà come uno dei più grandi di sempre, il Napoli ieri mi ha impressionato davvero, il City è una squadra che ha speso solo negli ultimi 2 anni, 400 milioni di euro.

Un'altro che si sta montando un pò la testa è Di Francesco, parlava della partita del Chelsea manco la Roma dovesse giocare col Real Madrid, il Chelsea visto col Crystal Palace perderebbe pure con una squadra italiana di metà classifica.

Modificato da Reimi Saionji 4

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Napoli ieri sera dal 30° in poi, Sarri per me è il miglior allenatore in circolazione.

Facile per i vari: Mourinho, Zidane, Ancellotti, Conte,Allegri,Guardiola e compagnia bella, fare i buffoni, quando la società gli spende 200 milioni e passa sul mercato.

Sarri per me nei prossimi anni si confermerà come uno dei più grandi di sempre, il Napoli ieri mi ha impressionato davvero, il City è una squadra che ha speso solo negli ultimi 2 anni, 400 milioni di euro.

Un'altro che si sta montando un pò la testa è Di Francesco, parlava della partita del Chelsea manco la Roma dovesse giocare col Real Madrid, il Chelsea visto col Crystal Palace perderebbe pure con una squadra italiana di metà classifica.

ricapitolando...

Mourinho, Zidane, Ancellotti, Conte,Allegri,Guardiola... sono buffoni.

 

DiFrancesco è un montato.

 

Sarri è il più meglio assai di tutti, capito.

 

babene

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Napoli ieri sera dal 30° in poi, Sarri per me è il miglior allenatore in circolazione.

Facile per i vari: Mourinho, Zidane, Ancellotti, Conte,Allegri,Guardiola e compagnia bella, fare i buffoni, quando la società gli spende 200 milioni e passa sul mercato.

Sarri per me nei prossimi anni si confermerà come uno dei più grandi di sempre, il Napoli ieri mi ha impressionato davvero, il City è una squadra che ha speso solo negli ultimi 2 anni, 400 milioni di euro.

Un'altro che si sta montando un pò la testa è Di Francesco, parlava della partita del Chelsea manco la Roma dovesse giocare col Real Madrid, il Chelsea visto col Crystal Palace perderebbe pure con una squadra italiana di metà classifica.

Mi ricordi in tutto questo cosa ha vinto Sarri?

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ho visto di nuovo il PSG... ogni volta rimango allibito da Mbappe.

Non solo è forte, ma quello è giovanissimo, gioca con neymar e cavani ed è lui a farli giocare meglio, non il contrario. Fa di quelle giocate che rendono tutto ancora più facile agli altri due.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Douglas Costa entra e fa assist. Che ve lo dico a fare.

Per il resto mi sono piaciuti molto il Pipita e Chiellini. Dybala molto sotto tono invece.

Ma è evidente come siamo sulle gambe dopo i 60', fisicamente siamo molto lontani dalla migliore condizione.. e proprio per questo vincere queste partite è sempre importante, ma mi aspetto prestazioni migloiri di questa.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

concordo, per giocare al meglio secondo me bisogna allungare il campo di 20 metri ed allargare di 30, poi ne riparliamo :asd:

cmq solita juve, dietro balliamo che un piacere, dopo poco entriamo in modalità risparmio energetico

 

grande prestazione della Roma , peccato non abbiano vinto contro Gondde, aGGhiaggianDDe :asd:

 

 

Dai ma fino ad ora ha fatto cagare :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci credo a giocare sempre gli ultimi 5 minuti non é che si puo fare chissa che. Una partita da titolare e ha segnato e oggi assist.

Meglio panchinarlo però del resto é costato solo 46 milioni :asd:

 

A me hanno insegnato che chi non gioca è pippa...occhio :asd:

Ma poi ieri quanto ha giocato?

Era titolare?

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche nel caso di Dzeko è emblematico come un giocatore in totale fiducia e tranquillità possa riprendersi dopo un primo anno di enormi difficoltà.

Arrivato con un fiume di aspettative e pressioni non ne buttava dentro mezza neanche a porta vuota, mi ricordo un sacco di contestazioni e fischi allo stadio.

Oggi è un giocatore completamente ritrovato e segna alla Van basten.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche nel caso di Dzeko è emblematico come un giocatore in totale fiducia e tranquillità possa riprendersi dopo un primo anno di enormi difficoltà.

Arrivato con un fiume di aspettative e pressioni non ne buttava dentro mezza neanche a porta vuota, mi ricordo un sacco di contestazioni e fischi allo stadio.

Oggi è un giocatore completamente ritrovato e segna alla Van basten.

 

Il fatto è che noi pensiamo che, catapultati da una parte del mondo all'altra, tutti "reagiscano" allo stesso modo...

Ovviamente non può essere così.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

A me hanno insegnato che chi non gioca è pippa...occhio :asd:

Ma poi ieri quanto ha giocato?

Era titolare?

Chissà perchè non valeva la stessa cosa per Gabigol... e non credo abbia mai giocato partite da titolare.

Ah io se é per questo ero uno di quelli che diceva che non si puo giudicare un giocatore in base a cinque minuti e l ho detto anche per Gabigol tuttavia sono esempi diversi. Gabigol ha giocato solo in brasile quando è stato preso dall inter mentre Costa ha giocato al bayern e in champions e non è proprio la stessa cosa.

A me pare riesca ad incidere più a partita in corso però

Ma dai basta con sta partita in corso. Non si possono spendere 90 milioni per giocatori da ultimi cinque minuti. Abbiamo preso gli esterni di ruolo e non li fa giocare, cosi Costa non si abituerà mai a schemi e al calcio italiano. Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah io se é per questo ero uno di quelli che diceva che non si puo giudicare un giocatore in base a cinque minuti e l ho detto anche per Gabigol tuttavia sono esempi diversi. Gabigol ha giocato solo in brasile quando è stato preso dall inter mentre Costa ha giocato al bayern e in champions e non è proprio la stessa cosa.

Ma dai basta con sta partita in corso. Non si possono spendere 90 milioni per giocatori da ultimi cinque minuti. Abbiamo preso gli esterni di ruolo e non li fa giocare, cosi Costa non si abituerà mai a schemi e al calcio italiano.

Non sto dicendo di farlo giocare panchinaro, ma che quando ha giocato titolare finora non mi ha impressionato (meglio invece quando è entrato)

Questo perché io sono uno di quelli molto contenti del suo acquisto e quindi mi aspetto molto da lui (come mi aspettavo molto da pjanic anno scorso e mi ha un poco deluso mentre invece quest'anno sta andando benissimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto dicendo di farlo giocare panchinaro, ma che quando ha giocato titolare finora non mi ha impressionato (meglio invece quando è entrato)

Questo perché io sono uno di quelli molto contenti del suo acquisto e quindi mi aspetto molto da lui (come mi aspettavo molto da pjanic anno scorso e mi ha un poco deluso mentre invece quest'anno sta andando benissimo)

In generale, la Juve, come è già stato detto, fa fatica a girare.

A livello di preparazione fisica non sono di certo al top, ma quest'anno i problemi sono dovuti anche a rimpiazzi giusti che non sono arrivati (De Sciglio che prende il posto di Dani Alves :acc: ).

 

Mi pare che nessuno ne abbia parlato, ma io non capisco perchè la Juve abbia lasciato Caldara all'Atalanta in prestito, preferendo Howedes (29 anni)...

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà perchè non valeva la stessa cosa per Gabigol... e non credo abbia mai giocato partite da titolare.

Ah bene, vedo che si paragona Douglas Costa a Gabigol. Me ne ritorno nel mio stato mentale vegetativo, così vengo a tenervi compagnia.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bene, vedo che si paragona Douglas Costa a Gabigol. Me ne ritorno nel mio stato mentale vegetativo, così vengo a tenervi compagnia.

Ma quale paragone, leggi il messaggio che ho evidenziato di Bender.

È un ragionamento che vale per chiunque. Negli ultimi 5 minuti di partita cosa cappero puoi dimostrare?

E nel caso di Gabigol, con quella Inter, cosa poteva fare? Era l'intera squadra a non funzionare, completamente svogliata.

 

Poi non è il primo giocatore all'Inter che non emerge.

In tempi recenti abbiamo il caso eclatante di Coutinho e se andassimo a ritroso, ci sarebbe da ridere veramente.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...