Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Fuori dall'orticello la Juve ha comunque fatto 2 finali in 3 anni, il Napoli l'anno scorso non ha sfigurato con il Real campione d'Europa e la Roma ha appena asfaltato i campioni d'Inghilterra. L'Atalanta ha distrutto l'Everton.

ok, a parte l'atalanta che mi sta facendo sburrare...

sulla juve mi sembra di aver parlato di una forte solidità che l'ha portata due volte in finale, l'ho detto, no?

è una su venti di questo orticello.

il napoli continua a non sfigurare ma non porta a casa niente di utile

la Roma fa sempre queste cose molto da Roma, un giorno fa l'impresa e poi prende gli schiaffi sonori (ne ha parlato pure De Rossi nel dopopartita)

 

l'atalanta, ecco, è una favola meravigliosa quest'anno. non so dove potrà arrivare ma comunque loro sì che possono dire "a testa alta", perchè sono i più piccoli, i più improbabili, anche se dovessero finire la loro avventura hanno già dimostrato tanto, senza pressione, senza aspettative, con serenità, con un gruppo compatto e consolidato.

 

il Napoli questo status di piccola realtà che si affaccia in europa lo avrà già superato o no? o siamo ancora a stupirci di come sono grandi gli stadi e della sigla della chapions? dai... vogliono arrivare almeno una volta ai quarti o no?

Però sempre con onore e giocando alla grande, eh! :asd:

eh sì, a testa alta eh.

 

a testa alta posso accettare le piccole che fanno bella figura ma che poi davvero non possono sperare di fare di più. ma dalla prima in classifica io non lo accetto. non l'ho mai accettato quando è capitato con la juve e non lo accetto ora col napoli. se sei il primo della classe non esiste che dici "ho perso ma a testa alta", no, hai perso e basta, impegnati di più, capra.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so se il city è il candidato numero uno, siamo ancora lontani, nei gironi si vedono spesso questi domini pazzeschi che poi svaniscono verso aprile.

e comunque non sottovaluterei per niente il Parigi... con Mbappè e Neymar hanno fatto un enorme salto in avanti, hanno un tridente che fa spavento.

Per me la vittoria finale se la giocheranno: PSG, Manchester City e Barcellona, chiaramente ce ne sarebbero altre 3-4 che potrebbero sorprendere un pò tutti....

Ho letto dei commenti sul Napoli di ieri sera, amici miei qua il discorso è semplice, che serve parlare di bel gioco se alla fine non porti punti?

Non mi riferisco nemmeno alla partita di ieri col City che al momento probabilmente è la squadra più in forma d'europa, ma al vostro presidente che non ha cacciato 1 lira nella campagna acquisti.

Il Napoli poi è partito prima nella preparazione, ha una rosa corta, escluso il centrocampo, forse se esce dalle coppe è un bene per il campionato, in modo che i calciatori possano un minimo rifiatare.

Modificato da Reimi Saionji 4

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardatevi il bilancio ed il monte stipendi del Napoli, poi ne riparliamo.

il bilancio?

ha preso 6 gol in due partite per il bilancio?

ha preso 4 gol in casa perchè non paga un buono stipendio ai propri difensori?

 

sono d'accordo che alla fine vince quasi sempre chi ha più soldi, è verissimo, ma continuare a menarla col miglior calcio, il miglior gioco, ho sentito paragoni con barcellona e compagnia bella, i migliori qua i migliori là e poi... e però gli altri hanno un monte ingaggi più alto, è normale che facciamo ste figure. abbiamo comunque giocato bene, dai.

ma per piacere.

 

non è che sono scesi in campo ancora con Aronica e Cannavaro Jr in difesa, che ok puoi anche dire "dai, se la sono giocata, la differenza però è innegabile". oh, hanno una signora squadra, non penso abbiano molto da invidiare sul piano tecnico dei singoli... boh.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

il bilancio?

ha preso 6 gol in due partite per il bilancio?

ha preso 4 gol in casa perchè non paga un buono stipendio ai propri difensori?

 

sono d'accordo che alla fine vince quasi sempre chi ha più soldi, è verissimo, ma continuare a menarla col miglior calcio, il miglior gioco, ho sentito paragoni con barcellona e compagnia bella, i migliori qua i migliori là e poi... e però gli altri hanno un monte ingaggi più alto, è normale che facciamo ste figure. abbiamo comunque giocato bene, dai.

ma per piacere.

 

non è che sono scesi in campo ancora con Aronica e Cannavaro Jr in difesa, che ok puoi anche dire "dai, se la sono giocata, la differenza però è innegabile". oh, hanno una signora squadra, non penso abbiano molto da invidiare sul piano tecnico dei singoli... boh.

sui singoli non sono d'accordo, il city aveva in panchina gente come: bernardo silva, david silva,walker, jesus...senza contare mendy infortunato che per me è uno dei terzini sinistri più forti d'europa.

il napoli se parliamo di top player ha Kulibali che è cresciuto moltissimo negli ultimi 2 anni, non a caso lo vuole il Barcellona.

Modificato da Reimi Saionji 4

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la vittoria finale se la giocheranno: PSG, Manchester City e Barcellona, chiaramente ce ne sarebbero altre 3-4 che potrebbero sorprendere un pò tutti....

Ho letto dei commenti sul Napoli di ieri sera, amici miei qua il discorso è semplice, che serve parlare di bel gioco se alla fine non porti punti?

Non mi riferisco nemmeno alla partita di ieri col City che al momento probabilmente è la squadra più in forma d'europa, ma al vostro presidente che non ha cacciato 1 lira nella campagna acquisti.

Il Napoli poi è partito prima nella preparazione, ha una rosa corta, escluso il centrocampo, forse se esce dalle coppe è un bene per il campionato, in modo che i calciatori possano un minimo rifiatare.

 

Questa frase dovremmo stamparla su tutti i 3d calcistici qua nel forum :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

il bilancio?

ha preso 6 gol in due partite per il bilancio?

ha preso 4 gol in casa perchè non paga un buono stipendio ai propri difensori?

 

sono d'accordo che alla fine vince quasi sempre chi ha più soldi, è verissimo, ma continuare a menarla col miglior calcio, il miglior gioco, ho sentito paragoni con barcellona e compagnia bella, i migliori qua i migliori là e poi... e però gli altri hanno un monte ingaggi più alto, è normale che facciamo ste figure. abbiamo comunque giocato bene, dai.

ma per piacere.

 

non è che sono scesi in campo ancora con Aronica e Cannavaro Jr in difesa, che ok puoi anche dire "dai, se la sono giocata, la differenza però è innegabile". oh, hanno una signora squadra, non penso abbiano molto da invidiare sul piano tecnico dei singoli... boh.

siete sempre esagerati e senza senso nei commenti, una squadra che gioca un calcio bellissimo e piacevole da vedere nonostante a confronto con i club europei non sia ricca perchè non fa debiti con banche e intrallazzi vari e ha 1/8 del budget di questi club, all'improvviso è diventata la più odiata e antipatica perchè i giornalisti hanno detto che con questo simil tika taka assomiglia al barcellona come stile di gioco, questo non vuol dire che per giocare come il Barcellona devi vincere qualsiasi coppa possibile, sinceramente in 2 anni abbiamo preso il Real e il City(che ha alte probabilità di vincere la champions) e non abbiamo mai subito sconfitte tipo 7 o 6 a 0 come faceva qualcuno gli anni passati,ma hanno dovuto sudare per vincere..per il bel gioco se non hai i mezzi economici che te lo permettono è un modo x cercare di contrastare questi super top club e provare a vincere qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non ha vinto la coppa, la juve viene da tre edizioni giocate ad altissimi livelli.

Una sorta di calo della rabbia agonistica penso sia normale.

 

E poi non mi meraviglierei tanto dei risultati nel girone. Le squadre italiane in generale, a parte alcune eccezioni, non sono mai statee macchine di goal e vittorie nei giorni come le spagnole.

Link al commento
Condividi su altri siti

all'improvviso è diventata la più odiata e antipatica perchè i giornalisti hanno detto che con questo simil tika taka assomiglia al barcellona come stile di gioco

[...]

ma hanno dovuto sudare per vincere.

guarda, non è assolutamente antipatia o odio, io speravo vincesse. il Napoli mi sta pure simpatica come squadra per certi versi, poi si sa che io sono anti-juventino e quindi... :fischio:

 

però davvero, non capisco come si faccia a dire quello che hai detto dopo.

hanno dovuto sudare?

non è che son tornati a manchester con uno 0-1 sudato e sofferto. son tornati a casa con un bel bottino e con la dimostrazione che appena hanno accelerato un attimo vi hanno surclassato.

il napoli ha giocato fino a quando il city glielo ha concesso, poi tanti saluti.

all'andata per mezz'ora non avete visto palla, poi hanno rallentato loro quando ormai erano a posto. 30 minuti su 90 sono un terzo della partita.

ma come si fa a dire che se la son dovuta sudare?

 

il real stessa cosa, 3-1 1-3 e tutti a casa... ma ti sembrano risultati di chi soffre? 6-2 il totale, no dico... a me sembra piuttosto rotondo come risultato finale di 180'

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardatevi il bilancio ed il monte stipendi del Napoli, poi ne riparliamo.

Come se non fosse il grano a fare la differenza.

Partenopei orgoglio d'Italia (calcisticamente eh :))

 

ah bè certo loro sono l'orgoglio Italiano in CL...la Juve che invece arriva 2 volte in finale su 3 anni è sicuramente una vergogna giusto?...

meglio che una squadra si gioca alla grande 20/30 minuti contro una squadra top e poi prende 3/4 pere a partita...piuttosto che un'altra che prende a sberle il Barcellona o il Bayern, ragionamento che non fa una grinza proprio...

 

(Ricky non me nè volere non ce l'ho con voi, è solo che questi me le tolgono dalla bocca, anzi dalla tastiera... :lol: :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

 

ah bè certo loro sono l'orgoglio Italiano in CL...la Juve che invece arriva 2 volte in finale su 3 anni è sicuramente una vergogna giusto?...

meglio che una squadra si gioca alla grande 20/30 minuti contro una squadra top e poi prende 3/4 pere a partita...piuttosto che un'altra che prende a sberle il Barcellona o il Bayern, ragionamento che non fa una grinza proprio...

 

(Ricky non me nè volere non ce l'ho con voi, è solo che questi me le tolgono dalla bocca, anzi dalla tastiera... :lol: :lol: )

Pintu per il vostro budget e valore di rosa dovrebbe essere quasi la normalità competere ai livelli di una finale o vittoria della coppa, ma poi perchè dici che è una vergogna? chi l'ha detto?? e chi ha fatto paragoni tra Napoli e Juve sulla prima che è migliore di voi x curiosità? non capisco il senso di questo post un po polemico

Link al commento
Condividi su altri siti

Pintu per il vostro budget e valore di rosa dovrebbe essere quasi la normalità competere ai livelli di una finale o vittoria della coppa, ma poi perchè dici che è una vergogna? chi l'ha detto?? e chi ha fatto paragoni tra Napoli e Juve sulla prima che è migliore di voi x curiosità? non capisco il senso di questo post un po polemico

Almeno il napoli sarà riposato per lo scudetto. E comunque al di là della sconfitta rimane una squadra divertente da vedere anche per chi non è un suo tifoso. E la cosa non mi sembra da poco

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti rileggi i post precedenti probabilmente lo capirai

 

Pintu per il vostro budget e valore di rosa dovrebbe essere quasi la normalità competere ai livelli di una finale o vittoria della coppa, ma poi perchè dici che è una vergogna? chi l'ha detto?? e chi ha fatto paragoni tra Napoli e Juve sulla prima che è migliore di voi x curiosità? non capisco il senso di questo post un po polemico

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno il napoli sarà riposato per lo scudetto. E comunque al di là della sconfitta rimane una squadra divertente da vedere anche per chi non è un suo tifoso. E la cosa non mi sembra da poco

se il napoli non avesse quel presidente... mi starebbe pure simpatico.

perchè il popolo, i giocatori ...hanno tutto per starmi simpatici, ma nulla.... quel cojone me li fa stare quasi sul cazo.

 

a differenza dell'inter...che con moratti riusciva a farsi odiare meno nonostante i tifosi :D

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

se il napoli non avesse quel presidente... mi starebbe pure simpatico.

perchè il popolo, i giocatori ...hanno tutto per starmi simpatici, ma nulla.... quel cojone me li fa stare quasi sul cazo.

 

pensa che sta sul **** pure a noi quel clown :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...