Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

bella Juve... peccato per il doppio errore sul gol loro.

 

potevamo segnare in almeno 2 occasioni ma.. no.

 

 

sembra Milan Juve in certi momenti.. noi meglio di loro ma loro più forti e alla fine vincono

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Degli ultimi 10 tiri in porta di Cristiano Ronaldo vs Buffon, 9 sono stati raccolti in fondo alla porta.

 

E non vorrei sbagliare, ma il Real entra in un ristrettissimo club di squadre che ne hanno segnati 3 allo stadium.

Benvenuti.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato veramente.. Fino all euro gol del 2 a 0 la juve mi era piaciuta tantissimo.. Poi chiaro, il 2 a 0 più espulsione in 2 minuti ci ha definitivamente tagliato le gambe e penso che le avrebbe tagliate a chiunque. Che gran palle sto **** di real...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

È incredibile, il motto ripetuto sempre è “fino alla fine”, eppure tutti gli anni “fino al 2-0”, fino al 45’, fino a quando si è messo a piovere, fino al 4-2, fino a quando ci hanno fatto tanti gol...

 

Quello sarà anche un mostro, ma 9 gol su 10 non sono pochi nemmeno per lui, soprattutto se hai davanti tusaichi di cui non posso parlare...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

È incredibile, il motto ripetuto sempre è fino alla fine, eppure tutti gli anni fino al 2-0, fino al 45, fino a quando si è messo a piovere, fino al 4-2, fino a quando ci hanno fatto tanti gol...

 

Quello sarà anche un mostro, ma 9 gol su 10 non sono pochi nemmeno per lui, soprattutto se hai davanti tusaichi di cui non posso parlare...

ma che minkia vuol dire?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riguardato l’azione del 2-0...

Mostro una minchia!

 

La palla era tranquillamente di Buffon che si lascia anticipare da Chiellini lasciando viva l’azione. Va poi ad affrontare Ronaldo in un pazzesco 1-1 lasciando la porta pericolosamente spalancata.

L’azione prosegue e NESSUNO sta in marcatura su Ronaldo. NESSUNO!!!!

Persino Barella è capace di una gesto atletico simile se lo lasci da solo e libero di fare quello che vuole...

 

Poi parliamo di mostri, marziani e altre creature immaginarie.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Ho riguardato lazione del 2-0...

Mostro una minchia!

 

La palla era tranquillamente di Buffon che si lascia anticipare da Chiellini lasciando viva lazione. Va poi ad affrontare Ronaldo in un pazzesco 1-1 lasciando la porta pericolosamente spalancata.

Lazione prosegue e NESSUNO sta in marcatura su Ronaldo. NESSUNO!!!!

Persino Barella è capace di una gesto atletico simile se lo lasci da solo e libero di fare quello che vuole...

 

Poi parliamo di mostri, marziani e altre creature immaginarie.

Posa la grappa Inverno va

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora dimmi chi lo stava marcando. De Sciglio da 2m di distanza?

Riguardalo.

 

Oh! È Ronaldo eh, non è che puoi pensare “vabbè questo non ci arriva a giocarla”, guarda l’azione, dimmi se non era completamente libero di fare quello che voleva...

Cosa gli stai a 2m????

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...