Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Io non ho detto che la qualificazione l avrebbe meritata la juve, per me entrambe le gare sono state in equilibrio a parte quei 20 minuti o giù di li dell andata in cui la juve ha mollato tutto per forza di cose. Nessuno ha preso in mano il pallino del gioco, MAI.. Per quello che si è visto in campo, per il gioco espresso, nessuna delle 2 partite era da 3 a 0 e non sarà una traversa su tiro da fuori o che so io che mi farà cambire idea!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto solo il primo tempo ieri .... se dite che ha fatto una prestazione mostruosa spero sia riferito al secondo tempo, perchè in quello che ho visto avete fatto 2 tiri in porta e 2 goal, dall'altra parte ricordo azioni offensive prolungate, un goal annullato sul filo del fuorigioco, una traversa e forse dimentico qualcos'altro.

A me era piaciuto di più il primo tempo a Torino per dirla, ma si sa il calcio è strano.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti la juve di monste ieri non ha fatto nulla.. Di monstre ha avuto il risultato e l atteggiamento di andare al bernabeu senza paura e di ribaltare uno 0 a 3 a questo real. Ma è giusto quello che è stato detto poco fa, cioè che ieri è andato tutto bene alla juve, all andata è andato tutto bene al real.

 

Le 2 partite sono state pressoché identiche, con periodi in cui prendeva il pallino il real, altri la juve, ma le 2 squdre se la sono giocata alla pari, nessuno ha dimostrato di essere superiore.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma all andata hanno preso 2/3 traverse e creato altre occasioni da rete, che state dicendo?

In base a cosa avrebbe meritato la Juve?

Non mi mettete in bocca parole che non ho mai detto

 

il discorso che facciamo noi è diverso Andre...

a Torino finchè siamo stati in partita e abbiamo giocato paradossalmente meritavamo più del Madrid...poi chiaro che se in 2 minuti subisci il golla della vita di CR7 e un rosso ad uno dei tuoi uomini migliori (anche li abbastanza ridicolo il secondo giallo) ti taglia le gambe e da li in poi avremmo potuto prenderne altri 5/6...ma sfido chiunque a non mollare mentalmente dopo due episodi del genere...

 

la partita dell'andata è finita al 60, tutto quello che è venuto dopo è difficile considerarla partita...

in campo c'era una sola sqaudra e per lo più una tra le più forti corazzate degli ultimi 20 anni...

 

Io ho visto solo il primo tempo ieri .... se dite che ha fatto una prestazione mostruosa spero sia riferito al secondo tempo, perchè in quello che ho visto avete fatto 2 tiri in porta e 2 goal, dall'altra parte ricordo azioni offensive prolungate, un goal annullato sul filo del fuorigioco, una traversa e forse dimentico qualcos'altro.

A me era piaciuto di più il primo tempo a Torino per dirla, ma si sa il calcio è strano.

 

la Juve ieri non ha fatto nulla di speciale...ha fatto quello che doveva fare per tutta la partita

ci siamo difesi quasi sempre con ordine, senza andare mai troppo in affanno, e abbiamo sfruttato le occasioni che il Real ci ha concesso...esattamente quello che non siamo riusciti a fare nella gara di andata, dove abbiamo sprecato tanto nel primo tempo e abbiamo subito le uniche loro azioni offensive degne di nota...

 

e comunque Gil permettimi di dirtelo, hai visto il primo tempo in maniera un pò distratta...

anzi molto distratta

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

in tutto ciò se allegri al 70 mette cuadrado facciamo il 4a0.. passiamo noi.

 

#BlameAllegri

 

che ha sempre il solito culo di uscirsene illeso

Nonostante l'ironia il fatto che puntasse ai supplementari mi ha fatto storcere il naso .. nel senso che la Juve nn è che prima era stata arrembante, continuare ad attaccare con giudizio poteva essere una soluzione, ma nn è stata presa in considerazione e siamo rinculati

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è stato l'arbitro a rovinare una bella partita ma la grandezza di Ronaldo decisivo fino alla fine è la difesa che ha lasciato un uomo libero davanti al portiere pensando fosse finita. Il resto sono stupidaggini visto che il rigore era netto. Le parole di Buffon neanche le commento perché erano a caldo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è che niente niente quello ha fatto la pubblicità ai suoi sponsor? Patatine ecc :D

l arbitro che stia in tribuna a mangiare le patatine

Stacco della telecamera ad unaltra inquadratura e lui che si gira e dice e mi raccomando che siano patatine amica chips :asd:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora con la favola che la juve non vuole il var?

allora, con calma adesso, Agnelli non si è mai esposto "contro" il var, no. ma a settembre diceva pubblicamente che era un errore "testare" questa tecnologia in Serie A perché è un campionato troppo importante. Ieri sera, 7 mesi dopo, diceva pubblicamente che era pazzesco che in europa non ci fosse e che bisognava accelerare i tempi.

Altri invece, tesserati, ex-tesserati e parecchi tifosi si sono sempre esposti e dichairati contrari, con battute, ironia e alcuni hanno rasentato le teorie complottiste.

"le partite dureranno troppo", "gli errori degli arbitri fanno parte del gioco", "il var mi fa cagare", "è brutto dover esultare magari un minuto dopo aver fatto gol"... sono o non sono tutte frasi riconducibili a quelle categorie che ho elencato? tesserati (allegri e buffon sopra a tutti, allenatore e capitano, due che ieri non si sono certo astenuti dai commenti sul lavoro dell'arbitro), ex-tesserati e molti tifosi (molti anche qui dentro).

 

oggi, magicamente, il fronte dei favorevoli al var si è spaventosamente esteso e ora siamo un gruppo ancora più numeroso.

 

detto questo, cosa sarebbe cambiato ieri col Var? io credo niente.

Chi ha seguito il campionato lo sa bene, le polemiche sono rimaste, anche se molto ridotte in termini di numeri.

Alla stessa Juventus, ma anche al Napoli, sono stati dati dei rigori molto generosi, alle stesse magari non sono stati dati rigori molto dubbi. Nel resto delle partite si sono visti casi dove il var ha operato benissimo (mi viene in mente H. Verona della giornata di recupero) e casi dove ha funzionato malissimo, rigori clamorosissimi non dati (mi pare al Bologna).

Il var non lo chiedono i giocatori, e con un rigore "dubbio" come quello di ieri sera, secondo me, anche l'addetto al var se ne sarebbe stato zitto a farsi i fatti suoi come ha fatto il giudice di porta.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, con calma adesso, Agnelli non si è mai esposto "contro" il var, no. ma a settembre diceva pubblicamente che era un errore "testare" questa tecnologia in Serie A perché è un campionato troppo importante. Ieri sera, 7 mesi dopo, diceva pubblicamente che era pazzesco che in europa non ci fosse e che bisognava accelerare i tempi.

Altri invece, tesserati, ex-tesserati e parecchi tifosi si sono sempre esposti e dichairati contrari, con battute, ironia e alcuni hanno rasentato le teorie complottiste.

"le partite dureranno troppo", "gli errori degli arbitri fanno parte del gioco", "il var mi fa cagare", "è brutto dover esultare magari un minuto dopo aver fatto gol"... sono o non sono tutte frasi riconducibili a quelle categorie che ho elencato? tesserati (allegri e buffon sopra a tutti, allenatore e capitano, due che ieri non si sono certo astenuti dai commenti sul lavoro dell'arbitro), ex-tesserati e molti tifosi (molti anche qui dentro).

 

oggi, magicamente, il fronte dei favorevoli al var si è spaventosamente esteso e ora siamo un gruppo ancora più numeroso.

 

detto questo, cosa sarebbe cambiato ieri col Var? io credo niente.

Chi ha seguito il campionato lo sa bene, le polemiche sono rimaste, anche se molto ridotte in termini di numeri.

Alla stessa Juventus, ma anche al Napoli, sono stati dati dei rigori molto generosi, alle stesse magari non sono stati dati rigori molto dubbi. Nel resto delle partite si sono visti casi dove il var ha operato benissimo (mi viene in mente H. Verona della giornata di recupero) e casi dove ha funzionato malissimo, rigori clamorosissimi non dati (mi pare al Bologna).

Il var non lo chiedono i giocatori, e con un rigore "dubbio" come quello di ieri sera, secondo me, anche l'addetto al var se ne sarebbe stato zitto a farsi i fatti suoi come ha fatto il giudice di porta.

Nono attenzione Agnelli a settembre ha detto che si puo discutere sul fatto che sia stato giusto o no utilizzarlo come prova in italia e germania non ha detto che è stato sbagliato a priori basta vedere il video dove lo dice. All inizio sono state espresse perplessità da uomini di campo e sul fatto che a volte viene usato a volte no e bisogna fare chiarezza, e in effetti ancora oggi non si capisce perché molte volte gli arbitri non sfruttino il var. Comunque dopo le perplessità iniziali la juve subito si è detta favorevolissima al var e non solo, gia verso fine marzo Agnelli aveva detto che si diveva introdurre il var dappertutto entro il 2020, non l ha detto come vedi solo ieri.

In questa partita magari non sarebbe cambiato ma all andata c era un rigore su cuadrado e un possibile mani in area di casemiro li di certo qualcosa sarebbe potuta cambiare e di conseguenza la qualificazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricorda ai ragazzi che il calcio è rispetto delle regole e delle persone e che l'errore, come la sconfitta, fa parte del gioco e dà valore alla vittoria. Può sbagliare un arbitro e può sbagliare una squadra che lascia un avversario tutto solo in area al 93'.

 

Sei la stessa persona che al gol fantasma di Muntari dicesti "che di sicuro non avrei aiutato l'arbitro".

Con omertà.

 

Vorrei sapere se il tuo cuore in quel momento era una monnezza.

 

Caro Gigi, a volte è meglio stare zitto che parlare e dire fesserie.

  • Upvote 1
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricorda ai ragazzi che il calcio è rispetto delle regole e delle persone e che l'errore, come la sconfitta, fa parte del gioco e dà valore alla vittoria. Può sbagliare un arbitro e può sbagliare una squadra che lascia un avversario tutto solo in area al 93'.

 

Sei la stessa persona che al gol fantasma di Muntari dicesti "che di sicuro non avrei aiutato l'arbitro".

Con omertà.

 

Vorrei sapere se il tuo cuore in quel momento era una monnezza.

 

Caro Gigi, a volte è meglio stare zitto che parlare e dire fesserie.

:ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cuadrado era disponibile? Perche forse a fine partita poteva essere utile

 

Forse se lo stava risparmiando per i supplementari?

2014/2015 - Finale di Champions persa contro il Barcellona e Real Madrid eliminato in semifinale (siamo stati gli ultimi, finora, ad aver eliminato il Real da sta cacchio di competizione)

2015/2016 - Quarti di finale contro il Bayern Monaco di Guardiola. Perdiamo l'andata in casa, facciamo la rimonta in casa loro dominando e subendo un goal a tempo scaduto.

2016/2017 - Finale di Champions persa contro il Real Madrid. Eliminato il Barcellona ai quarti e sapete tutti con che risultato.

2017/2018 - Quarti di finale contro il Real Madrid. All'andata la perdiamo 3 a 0 in casa, al ritorno vinciamo 3 a 1 con goal su rigore all'ultimo secondo che ci condanna. Agli ottavi sbanchiamo pure Wembley.

 

Fino al confine sto ****.

 

E ora, forza Roma!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le parole di Buffon le si voleva giustificare, perché a caldo.

Ora però sono passati due giorni.

Giorgio Chiellini:

"Il mio gesto dei soldi? C’è poco da spiegare perché quello che è successo lo avete visto. Stavolta è accaduto a noi, 12 mesi fa al Bayern: chiedete ad Ancelotti e ai giornalisti tedeschi… Dal campo sembrava impossibile dare un rigore così folle e quando l’arbitro lo ha fischiato è già tanto che non sia successo di peggio. Siamo stati bravi a non esagerare perché in certi momenti rischi di fare di tutto.

Mettere le mani addosso è un attimo.

Se fosse successo non mi sarei sentito di dire niente ai miei compagni. È stato uno sforzo enorme non andare oltre. L’espulsione di Gigi? Una follia, una cosa che non sta né in cielo né in terra. Al massimo doveva essere espulso Benatia… Ci voleva più elasticità mentale. Tra andata e ritorno non siamo stati un po’ penalizzati: siamo stati massacrati!

Il metro è stato diverso. Peccato perché con il Barça fuori, due italiane in semifinale sarebbero state una gran cosa. Detto questo, sono orgoglioso di far parte di questa squadra immensa: abbiamo fatto una partita che rimarrà nella storia"

 

Un po’ da piangina frustrati, no? Un po’ de laurentis, un po’ zamparini, poco Moratti, nei toni usati.

Ci voleva elasticità mentale.

E poi, alla luce di queste parole, dove le botte ha fatto fatica a trattenerle, la vergognosa rissa di valencia non diventa un pelo meno vergognosa?

 

Lo “stile Juve” me lo ricordavo diverso...

  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Inverno....a caldo è la testata di Zidane, il calcione di Totti a Balotelli, che ebbero il buon gusto di non presentarsi nemmeno davanti alle telecamere a dire qualcosa.

 

Buffon ha reagito, è stato giustamento espulso, è andato negli spogliatoi, ha fatto la doccia e si è presentato davanti alle telecamere dicendo fesserie.

 

E' una situazione un po' diversa. Sapeva bene quello che stava dicendo.

 

Il gesto in campo può scappare, a caldo, le parole nel dopo-partita mica tanto perchè premeditato, pensato.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre bello vedere come quello che succede all'interno del mondo Juve venga preso più a cuore dagli altri che dagli juventini stessi :asd:

Qui dentro nn si parla mai di inter se nn per dire che i giornali la trattano male (e nn mi riferisco al topic Champions League ovviamente)

 

Forse se lo stava risparmiando per i supplementari?

 

2014/2015 - Finale di Champions persa contro il Barcellona e Real Madrid eliminato in semifinale (siamo stati gli ultimi, finora, ad aver eliminato il Real da sta cacchio di competizione)

2015/2016 - Quarti di finale contro il Bayern Monaco di Guardiola. Perdiamo l'andata in casa, facciamo la rimonta in casa loro dominando e subendo un goal a tempo scaduto.

2016/2017 - Finale di Champions persa contro il Real Madrid. Eliminato il Barcellona ai quarti e sapete tutti con che risultato.

2017/2018 - Quarti di finale contro il Real Madrid. All'andata la perdiamo 3 a 0 in casa, al ritorno vinciamo 3 a 1 con goal su rigore all'ultimo secondo che ci condanna. Agli ottavi sbanchiamo pure Wembley.

 

Fino al confine sto ****.

 

E ora, forza Roma!

Col Bayern erano gli ottavi e all'andata avevamo pareggiato .. ad ogni modo i risultati di Allegri in Europa nn sono discutibili ma nn vuol dire che sia infallibile .. ad esempio la partita di mercoledì è stata quasi perfetta nulla da dire, ma perché fermarsi sul 3 a 0? Perché puntare da subito ai supplementari? È chiaro che poi può anche accadere che lo piglio in culo alla fine .. un po'come all'andata col Tottenham, 2 gol e si smette di giocare e poi è andata male.. e al ritorno poco è stato che nn siamo crollati ... E tutte le volte che si interstardiva a mettere il profeta ? Nn è perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Le parole di Buffon le si voleva giustificare, perché a caldo.

Ora però sono passati due giorni.

Giorgio Chiellini:

"Il mio gesto dei soldi? Cè poco da spiegare perché quello che è successo lo avete visto. Stavolta è accaduto a noi, 12 mesi fa al Bayern: chiedete ad Ancelotti e ai giornalisti tedeschi Dal campo sembrava impossibile dare un rigore così folle e quando larbitro lo ha fischiato è già tanto che non sia successo di peggio. Siamo stati bravi a non esagerare perché in certi momenti rischi di fare di tutto.

Mettere le mani addosso è un attimo.

Se fosse successo non mi sarei sentito di dire niente ai miei compagni. È stato uno sforzo enorme non andare oltre. Lespulsione di Gigi? Una follia, una cosa che non sta né in cielo né in terra. Al massimo doveva essere espulso Benatia Ci voleva più elasticità mentale. Tra andata e ritorno non siamo stati un po penalizzati: siamo stati massacrati!

Il metro è stato diverso. Peccato perché con il Barça fuori, due italiane in semifinale sarebbero state una gran cosa. Detto questo, sono orgoglioso di far parte di questa squadra immensa: abbiamo fatto una partita che rimarrà nella storia"

 

Un po da piangina frustrati, no? Un po de laurentis, un po zamparini, poco Moratti, nei toni usati.

Ci voleva elasticità mentale.

E poi, alla luce di queste parole, dove le botte ha fatto fatica a trattenerle, la vergognosa rissa di valencia non diventa un pelo meno vergognosa?

 

Lo stile Juve me lo ricordavo diverso...

Per la Juve mi danno più tristezza queste parole che non la perdita della semifinale. La società dovrebbe mettere un freno a queste stupidaggini

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...