Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

uno vhe nella scorda champions ha segnato 15 goal.

quello, in italiano, si chiama capocannoniere. Top Scorer in inglese.

altrimenti Icardi sarebbe il miglior giocatore della serie A... anche Immobile. o no? o in questo caso non vale come regola?

 

poi io vorrei capire, ma tu stai basando tutto il tuo buonumore e presa per il c*ulo su sta storia di Modric solo sul fatto che è stato Perez a dire che l'inter lo voleva gratis? o hai visto tu l'offerta dove c'era scritto 0euro nel campo "netto a pagare"? perché nemmeno io ho mai visto una roba del genere e penso che il concetto di "gratis" sia fuori dal mondo, non penso che gli abbiano detto "tranquillo Perez, ti paghiamo in visibilità". nemmeno le sorprese nelle merendine sono più "gratis".

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Inter da un punto di vista legale non rischia niente figuriamoci, questo modo di agire è diffuso e nessuno ne è esente real compreso, perez parla così perché ha avuto paura di perdere modric dopo cr7 e perché è stato irritato dalle ridicole proposte economiche dell'Inter per un giocatore di questo calibro l.. Ecco l'unica cosa che rischia l'Inter (o meglio già ha fatto) è un'altra figuraccia

Modificato da Dr.trafalgar
Link al commento
Condividi su altri siti

quello, in italiano, si chiama capocannoniere. Top Scorer in inglese.

altrimenti Icardi sarebbe il miglior giocatore della serie A... anche Immobile. o no? o in questo caso non vale come regola?

 

poi io vorrei capire, ma tu stai basando tutto il tuo buonumore e presa per il c*ulo su sta storia di Modric solo sul fatto che è stato Perez a dire che l'inter lo voleva gratis? o hai visto tu l'offerta dove c'era scritto 0euro nel campo "netto a pagare"? perché nemmeno io ho mai visto una roba del genere e penso che il concetto di "gratis" sia fuori dal mondo, non penso che gli abbiano detto "tranquillo Perez, ti paghiamo in visibilità". nemmeno le sorprese nelle merendine sono più "gratis".

Ronaldo in 12 partite ha fatto 15 goal e 3 assist ed è stato eletto uomo partita 4 volte. Modric miglior centrocampista al mondo, ma non puo vincere quel prenio al posto di Ronaldo facendo in 11 partire 1 assist e un goal e mai eletto uomo partita. Dai non sta ne in cielo ne in terra una roba del genere. Non si tratta solo di goal, non mi sembra proprio che Ronaldo abbia fatto solo goal ma ha sempre fatto prestazioni importanti.

Sul fatto della famosa trattativa Modric ho espresso i miei dubbi da subito, quando per i grandi esperti di mercato era vicinissimo all inter. Ho detto allora che tutti sti esperti parlavano sempre dell ingaggio che gli offrivate ma mai della cifra da dare al real. E ora Perez dice questo. È evidente che puntavate sulla risoluzione del contratto o su qualche prestito assurdo ma modric non ha voluto impuntarsi perché evidentemente al Real non ci sta cosi male come Di Marzio sky mediaset e compagnia volevano far credere. Mi fa ridere il fatto che prendete le parole di perez alla leggera quando qui dentro si è data importanza ad ogni voce anche la piu disperata ma ora invece tutto ad un tratto dite eh ma quelo è solo il presidente del Real Madrid che ne vorrà mai sapere lui :asd:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figura in che cosa? Per le parole di Perez? Beh ma può dire quello che vuole, come tutti.

Non mi pare che l'inter abbia fatto mercato spendendo 0 o non abbia i soldi per offrire 10mln di euro a stagione ad un giocatore.

Ogni società fa le proprie valutazioni in sede di mercato ed è libera di agire come meglio crede. Poi ci sono le opinioni personali.

 

Non credo che si possa parlare di figuracce, perchè Perez ha fatto di peggio nel recente passato e ha messo sotto contratto l'allenatore della nazionale quando era a giocarsi il mondiale.

Per non parlare di Mourinho nel 2010.

L'inter si è semplicemente mossa come poteva e non ha infranto nessun regolamento perchè il giocatore non l'ha nemmeno contattato.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'Inter si è esposta, persino i tesserati si sono messi a parlare di modric, Vidal fatta poi alla fine è stato preso dal barca, si diceva per prendere modric, per settimane si è discusso del nulla e fino al 14 15 agosto ancora si parlava di modric all'Inter senza alcuna base reale per il trasferimento, e l'Inter che alimentava le voci... Il presidente del real Madrid che parla della società in questi termini, a livello di immagine è stata fatta una figura RIDICOLA, che poi l'Inter abbia agito in maniera alla fine lecita non lo discuto ma ne è uscita malissimo dalla vicenda

 

Anche la Juve ovviamente ne sarebbe uscita male (seppur non si sia fatta ridicolizzare come l'Inter) se non avesse preso ronaldo come visibilità, come ne è uscita male in tante trattative di mercato precedenti

quello, in italiano, si chiama capocannoniere. Top Scorer in inglese.

altrimenti Icardi sarebbe il miglior giocatore della serie A... anche Immobile. o no? o in questo caso non vale come regola?

 

poi io vorrei capire, ma tu stai basando tutto il tuo buonumore e presa per il c*ulo su sta storia di Modric solo sul fatto che è stato Perez a dire che l'inter lo voleva gratis? o hai visto tu l'offerta dove c'era scritto 0euro nel campo "netto a pagare"? perché nemmeno io ho mai visto una roba del genere e penso che il concetto di "gratis" sia fuori dal mondo, non penso che gli abbiano detto "tranquillo Perez, ti paghiamo in visibilità". nemmeno le sorprese nelle merendine sono più "gratis".

Gratis inteso come prestito con diritto di riscatto, che sono le uniche condizioni a cui l'Inter poteva prendere modric in questo mercato

Link al commento
Condividi su altri siti

Semmai con obbligo, non diritto, se proprio fosse come dici tu.

E resta il fatto che sarebbe dipeso dalla cifre perchè Modric ha 33, tra poco, e pagare anche 60mln per quel profilo giocatore a tanti pare eccessivo. A me pure.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo decidi tu?

Lo dimostrano le altre trattative di mercato fatte e non (vedi mancati riscatti) dall'Inter in questo mercato.. E anche le emittenti che consideravano possibile questo affare hanno sempre ribadito che l'Inter poteva ottenere il giocatore solo in questo modo.. Perché negare anche questo ora..

 

Che poi è tutto da vedere che perez lo avrebbe venduto di fronte ad un'offerta economica buona, ma inizia a mettere i soldi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Perez non lo avrebbe mai venduto perchè altrimenti si sarebbe giocato la presidenza.

 

Per me ha fatto bene ad agire (l'inter) in quel modo senza pretendere nulla perchè si tratta di un profilo giocatore di un certo tipo, non più giovane. Sarebbe stata l'ultima tappa di una carriera. E non puoi pagare 100 per questo profilo.

Non è venuto? Amen.

Sarebbe stato peggio pagare, magari, 100 mln e dare lui 10mln all'anno.

 

Si perchè un'operazione del genere non sarebbe stata in piedi da qualsiasi lato la si sarebbe guardata.

Pagando il cartellino, intendo.

 

All'inter non serve Modric per vincere la partite e alla juve non serve Ronaldo per vincere una CL.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ricordo ai tifosi napoletani che possono lamentarsi di DeLa perché non l'hanno scelto loro, ma non di quello squallore di DeMa, perché quello l'hanno scelto loro.
Che poi, ci sarebbe da lamentarsi quasi esclusivamente di DeMa, visto che DeLa (pur nella sua fosca pazzia) vi ha portato ad un livello inimmaginabile nel momento in cui è diventato proprietario del Napoli.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo ai tifosi napoletani che possono lamentarsi di DeLa perché non l'hanno scelto loro, ma non di quello squallore di DeMa, perché quello l'hanno scelto loro.

Che poi, ci sarebbe da lamentarsi quasi esclusivamente di DeMa, visto che DeLa (pur nella sua fosca pazzia) vi ha portato ad un livello inimmaginabile nel momento in cui è diventato proprietario del Napoli.

Non scherziamo, scelgo tutta la vita il sindaco rosso anziché quel borioso pacchiano del presidente.

 

oggi riparte la champions league, oggi l'inter torna a giocare una partita di champions...

 

...e io, per la prima volta da 10 anni, sono a metà tra il tremendamente triste e il chissenefrega...

:(

Tremendamente triste?

Che ti è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...