Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

voi fate quello che volete...io dmn mattina vado a giocarmi 5 sulla vittoria della CL dellInter, vincere una partita 2-1 in quel dopo che avresti strameritato di perderla 0-4 è un segnale grosso come una casa...

Ho visto il primo tempo quindi non so per la seconda meta... ma nel primo tempo il Tottenham non mi è sembrato tanta robba

Link al commento
Condividi su altri siti

voi fate quello che volete...io dmn mattina vado a giocarmi 5 sulla vittoria della CL dellInter, vincere una partita 2-1 in quel dopo che avresti strameritato di perderla 0-4 è un segnale grosso come una casa...

Lol

Si vede che non conosci l'Inter, che é capace di vincere partite come questa o contro il barca per poi prendere schiaffi dal psv.

Non é ancira squadra. Vittoria ottenuta con il cuore e con i nervi più per le idee espresse.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il primo tempo quindi non so per la seconda meta... ma nel primo tempo il Tottenham non mi è sembrato tanta robba

 

primo tempo equilibrato, tutte e due hanno fatto praticamente nulla...

nel secondo dopo aver sbloccato il risultato hanno avuto almeno altre 4/5 occasioni per fare un altro gol, l'Inter si è disunita ed ha perso completamente le distanze tra i reparti...

 

poi va bè alla fine si sono suicidati gli Inglesi...

 

Lol

Si vede che non conosci l'Inter, che é capace di vincere partite come questa o contro il barca per poi prendere schiaffi dal psv.

Non é ancira squadra. Vittoria ottenuta con il cuore e con i nervi più per le idee espresse.

 

ma certo che lo so Cold che può fare queste partite l'Inter...

che sia ancora un cantiere aperto si vede lontano un km...tuttavia se intanto che non giochi bene e devi trovare la quadra porti a casa punti così pesanti, è un ottimo segnale (imho)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Conte arriverà li stesso, mi sa.

Tra un paio di settimane saremo allo stesso punto se non cambierà qualcosa a livello tattico. Va bene che ci siamo qualificati in cl, si é vinto ieri in maniera emozionante....però la squadra fa fatica da quasi una trentina di partite dove ha tenuto una media da metà classifica.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La Juve sta giocando benissimo dopo 45minuti per me è stata la piu bella Juve di questa stagione... non sarà facile con un uomo in meno nel secondo tempo...però raga la uefa deve fare qualcosa ora il male è fatto per questa partita...ma non possono far mancare a Ronaldo anche la prossima partita per un chiaro errore dell'arbitro

 

Nella MLS se l'arbitro sbaglia su un rosso la suspensione del giocatore per la partita successiva viene automaticamente annullata.

 

Comunque gli arbitri di linea sono una cosa inutile...boo ma so io o 9/10 prendono una decisione sbagliata??

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...