Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Se devo spendere 90 milioni a sto punto mi prendo De Light. Koulibaly non vale quella cifra, basta guardare contro squadre come arsenal, o comuque buona squadre. Ancora ricordo come CR7 ci ha scherzato sia all andata che al ritorno :asd:

Beh puntando su dybala ci abbiamo vinto gli scudetti quindi non torni al settimo posto di punto in bianco :)

Te l ho detto anche io che per come giochiamo con allegri é piu utile Berna di dybala. Ma se parliamo del giocatore proprio no. Vuoi negare che bernardeschi non vede la porta? Vuoi sapere da quanto non segna e quanti goal ha fatto questanno? Ha fatto 3 goal in stagione, dybala che é nella sua peggior stagione ne ha fatti 10. Se l allenatore fosse un altro giocherebbe dybala non bernardeschi. E con questo non sto dicendo che berna non stia facendo una grande stagione. Se rimane allegri pure l anno prossimo possiamo parlare di Costa, di dybala di Kean, ma giocherà sempre e comunque quel raccomandato di Mandzuckic quindi ce poca discussione su questo.

Se io comunque dovessi scegliere punterei a prendere Manolas, con 36 milioni lo porti a casa senza trattative, il grosso della spesa é meglio tenerlo per il centrocampo, abbiamo gia preso ramsey, io prenderei uno tra Pogba o Eriksen, ma penso che costino assai e lascerei andare khedira. Avrei lasciato andare anche mario invece di rinnovargli il contratto..

 

perchè credi che De Light ti costi tanto di meno della cifra spropositata che chiederà il Napoli per Koulibaly?...se è vero che gli ha già messo gli occhi addosso il Barcellona il prezzo lieviterà a dismisura...

se devo spendere 60/70ml per De Light, preferirei di gran lunga spendere qualcosina di più e andare su Koulibaly....

 

ma non è che mi interessi molto che Barnardeschi faccia 100 gol all'anno...

preferisco di gran lunga che segni poco ma che in campo da sempre il 110% di quello che ha, poi lui non è mica un centravanti i gol ci devono pensare gli ataccanti...lui ha il compito di metterli in condizione di segnare

 

a centrocampo pensare di prendere Pogbà è totalmente fuori da ogni logica, sembra che abbia chiesto il rinnovo alla Utd a 30ml a stagione... :whew:

Eriksen già sarebbe più fattibile, ma è pur sempre un giocatore che gioca in Premier e non so quanto sia disposto a venire in un campionato di emme come il nostro...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perchè credi che De Light ti costi tanto di meno della cifra spropositata che chiederà il Napoli per Koulibaly?...se è vero che gli ha già messo gli occhi addosso il Barcellona il prezzo lieviterà a dismisura...

se devo spendere 60/70ml per De Light, preferirei di gran lunga spendere qualcosina di più e andare su Koulibaly....

 

ma non è che mi interessi molto che Barnardeschi faccia 100 gol all'anno...

preferisco di gran lunga che segni poco ma che in campo da sempre il 110% di quello che ha, poi lui non è mica un centravanti i gol ci devono pensare gli ataccanti...lui ha il compito di metterli in condizione di segnare

 

a centrocampo pensare di prendere Pogbà è totalmente fuori da ogni logica, sembra che abbia chiesto il rinnovo alla Utd a 30ml a stagione... :whew:

Eriksen già sarebbe più fattibile, ma è pur sempre un giocatore che gioca in Premier e non so quanto sia disposto a venire in un campionato di emme come il nostro...

Ma se ti manca Ronaldo, giocare con berna e mandzuckic é un problema visto che non segnano manco per sbaglio.

Koulibaly lo pagheresti di piu e ha 8 anni in piu di de light. Con i margini di miglioramento conviene molto di piu il secondo per me. Per quanto riguarda lappeal del campionato, non vedo problemi dopo che Ronaldo è venuto da noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se ti manca Ronaldo, giocare con berna e mandzuckic é un problema visto che non segnano manco per sbaglio.

Koulibaly lo pagheresti di piu e ha 8 anni in piu di de light. Con i margini di miglioramento conviene molto di piu il secondo per me. Per quanto riguarda lappeal del campionato, non vedo problemi dopo che Ronaldo è venuto da noi

 

siamo andati avanti lo stesso...anzi quest'anno, forse anche meglio degli ultimi anni a giudicare le 148686 giornate di anticipo con cui abbiamo vinto il campionato... :whew:

 

sicuramente è più sensato investire sull'Olandese...

tuttavia con l'acquisto di CR7 non puoi permetterti di ambire a vincere qualcosa tra 4/5/6 anni...

devi prendere dei giocatori già affermati, che ti diano garanzie di poter competere per vincere subito...

De Light è in grtado di offrirci questo ad oggi?...oppure ce lo garantisce meglio Koulibaly/Manolas (oppure entrambi)?...

il succo della questione è tutto li

Link al commento
Condividi su altri siti

 

siamo andati avanti lo stesso...anzi quest'anno, forse anche meglio degli ultimi anni a giudicare le 148686 giornate di anticipo con cui abbiamo vinto il campionato... :whew:

 

sicuramente è più sensato investire sull'Olandese...

tuttavia con l'acquisto di CR7 non puoi permetterti di ambire a vincere qualcosa tra 4/5/6 anni...

devi prendere dei giocatori già affermati, che ti diano garanzie di poter competere per vincere subito...

De Light è in grtado di offrirci questo ad oggi?...oppure ce lo garantisce meglio Koulibaly/Manolas (oppure entrambi)?...

il succo della questione è tutto li

Si siamo andati avanti perché comunque qualitativamente siamo di un altra categoria. Comunque non si possono prendere solo giocatori gia pronti. Manolas per me è per rapporto qualita prezzo il migliore. Per me bisogna prendere si giocatori pronti ma insieme di paripasso affiancargli giocatori giovani. Abbiamo una difesa vecchia, servono assolutamente giovani
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma sei sicuro di questo...ho appena visto la lista convocati e risulta ancora inserito

 

Si si lo so, ho messo l'edit apposta... All'inizio non c'era, poi è tornato.

 

Era andato via per farsi massaggiare.

 

Voi come la vedete stasera? Per me è durissima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo gia un brutto presentimento poi pure douglas nn ce ora...e ho letto la solita mossa squallida di allegri. Visto che non ce costa mette de sciglio titolare perche cancelo gli deve spaccare la partita. Ma quanto è irritante questa cosa?

Speriamo bene va

DeSciglio titolare, ci mancava il difendere l'1-1. Speriamo bene, contento di essere insultato a fine partita nel caso. A più tardi. Modificato da Miraak
Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo goal e lo prendiamo SUBITO. Poi con una facilità disarmante. Sotto tono al momento, poche occasioni, poca lucidità.

 

Forse entra anche Kean, abbiamo finito i cambi stasera... Male... Male...

Modificato da Miraak
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo esaltiamo ancora bernardeschi? Che ptima di mettere un pallone perde 300 tempi di gioco?

Cosa positiva almeno salutiamo allegri finalmente

Piu di tutti mi dispiace per Emre can che é l unico che ci ha provato fino alla fine

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Finita, peccato.

 

Dopo l'atletico diciamo che dovevamo fare sfracelli, poi però, siamo tornati sulla terra.

 

Non si può arrivare ad un quarto di finale con più gente in infermeria che in campo.

 

Oggi male praticamente tutti, salvo solo Emre e Ronaldo. Forse l'unica nota positiva è che Allegri potrebbe andare via. Sperando ovviamente di non perdere Ronaldo.

Modificato da Miraak
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti può andare bene una volta, ma alla lunga l'atteggiamento mentale e in campo con cui si gioca con allegri porta i suoi frutti

Onestamente, se una squadra Olandesi di ragazzini ti prende a pallonate è giusto anche così. Allegri che fa il fenomeno, ora voglio proprio sentirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...