Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Il dtm è una bella squadra ma non parliamo di un top team l'Inter ce la può fare.. Anno scorso secondo me era una situazione peggiore.. Napoli benone, malino la Juve che però parte per vincere la competizione quindi non deve pensare ai sorteggi.. Molto bene anche l'atalanta che potrebbe pure farcela a passare addirittura

Link al commento
Condividi su altri siti

Il barca lo si incontra spesso nei gironi, ormai non fa nemmeno più notizia. Meglio comunque incontrare squadre forti: aiutano a crescere.

Sono proprio curioso di vedere l'Atalanta, che se riuscirà a non catarsi addosso in quel girone può giocarsi la qualificazione.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inter: Fuori soltanto il baby Agoume

 

Lista A

1 Samir Handanovic
2 Diego Godin
5 Roberto Gagliardini
6 Stefan de Vrij
7 Alexis Sanchez
8 Matias Vecino
9 Romelu Lukaku
10 Lautaro Martinez
12 Stefano Sensi
13 Andrea Ranocchia
16 Matteo Politano
18 Kwadwo Asamoah
19 Valentino Lazaro
20 Borja Valero
21 Federico Dimarco
23 Nicolò Barella
27 Daniele Padelli
33 Danilo D’Ambrosio
34 Cristiano Biraghi
37 Milan Skriniar
77 Marcelo Brozovic
87 Antonio Candreva
95 Alessandro Bastoni

Lista B

30 Sebastiano Esposito
31 Lorenzo Pirola
35 Filip Stankovic
36 Thomas Schirò
38 Giacomo Pozzer


La Juventus ha comunicato la lista Uefa Champions League per la fase a gironi: esclusi Mario Mandzukic ed Emre Can.

 

1 Szczesny
2 De Sciglio
4 de Ligt
5 Pjanic
6 Khedira
7 Ronaldo
8 Ramsey
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
13 Danilo
14 Matuidi
16 Cuadrado
19 Bonucci
21 Higuain
24 Rugani
25 Rabiot
28 Demiral
30 Bentancur
31 Pinsoglio
33 Bernardeschi
77 Buffon

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta l'amarezza di Emre Can . Il centrocampista, dopo un anno dal suo arrivo alla Juventus , si ritrova fuori dalla lista Champions stilata da Maurizio Sarri al pari di Mandzukic. E l'ex Liverpool, a tal riguardo, non nasconde sconcerto.

 

Dal ritiro della Germania , Emre Can spiega come sono andate le cose: il tedesco di origini turche racconta la dinamica che lo ha portato a scoprire di non poter giocare la fase a gironi del torneo, divenuto il chiodo fisso dei bianconeri.

 

"Non so darmi una spiegazione, ho ricevuto un chiamata che non è durata nemmeno 60 secondi da Sarri senza ricevere alcuna motivazione".

 

Per colui che rappresentava uno dei colpi di mercato della passata stagione, visto il tesseramento a parametro zero dopo la scadenza del contratto che lo legava al Liverpool, un'autentica doccia fredda,

 

"E' un'enorme delusione, in Champions ci devo giocare . Sono scioccato e arrabbiato. La settimana scorsa la società mi aveva promesso altro e ho scelto di restare, avevo parlato con altre squadre e avrei potuto disputarla. Tra queste c'era anche il PSG".

 

"L'allenatore non è stato sincero con me . Se l'avessi saputo prima, non avrei più giocato nella Juventus. Ora trarro le mie conclusioni e parlerò col club e il mio agente".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi gestire un gruppo, non puoi fare queste cose per telefono...

Sarà un grande allenatore, ma la gestione del gruppo, non è facile.

Comunque fra tutti io avrei tenuto fuori Rabiot e Bentancour.

Il primo, perché è venuto alla juve senza voglia, si vede ogni volta che scende in campo. L'altro perché non è al livello di Emre Can.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi gestire un gruppo, non puoi fare queste cose per telefono...

Sarà un grande allenatore, ma la gestione del gruppo, non è facile.

Comunque fra tutti io avrei tenuto fuori Rabiot e Bentancour.

Il primo, perché è venuto alla juve senza voglia, si vede ogni volta che scende in campo. L'altro perché non è al livello di Emre Can.

Ogni volta che scende in campo :asd:?

Ha giocato 20 minuti con il parma di che parli :asd:

Se parli delle amichevoli é sempre stato tra i migliori invece quindi non capisco proprio da dove hai preso sta cosa.

 

 

Aspetto che qualcuno chiarisca, di certo l allenatore ha le sue responsabilità, ma di sicuro ce le ha anche la società. O l allenatore non sapeva di queste promesse che ha fatto la società oppure boh, negli ultimi giorni hanno cercato di venderlo pure a Can perciò non capisco. Questo succede quando non riesci a cedere gli esuberi a causa dei rinnovi folli che abbiamo fatto. Cioè inserisci khedira nella lista, che probabilmente giocherà 20 partite in tutto quest anno perché il resto sarà infortunato e non Can? Bah io questo accanimento contro Can non lo capisco e non capisco come si possa preferire altri a lui. Faccenda gestita male.

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ora però arriva l'immediata retromarcia di Emre Can, pronto a tornare a Torino e mettersi nuovamente a disposizione del tecnico. Seppure solo per giocare Serie A e Coppa Italia

 

"Sarò sempre grato alla Juventus per come mi hanno supportato e sostenuto da quando sono nel club, in particolare nel periodo della mia malattia".

 

Quindi il centrocampista tedesco assicura massima professionalità e mette il bene della Juventus davanti a tutto.

 

"Per rispetto della Juventus e dei miei compagni, il cui successo è sempre stata la mia priorità, non dirò altro e continuerò a combattere in campo".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa se sta roba dell escludere can la faceva acciughina hahahahaha..

 

Dunque ricapitolando: In panchina abbiamo una seconda scelta.. invece di liberarti degli esuberi tipo mandzukic, matuidi ecc spedisci cancelo, spinazzola e al 90% anche emre can, l unico acquisto degno di nota è una scommessa (de light) per il resto tutti parametri 0 che rabiot boh non l ho ancora inquadrato e ramsey all arsenal era sempre rotto. Benissimo, la vedo strabene quest anno :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emre can nella prima parte di stagione faceva cagare pochi ****, ma nella seconda parte si era conquistato il posto.. Per me il miglior centrocampista (se regge) è khedira e lo dico da anni ma da qui a non convocare can ce ne passa.. Soprattutto perché l anno scorso quando eravamo in difficoltà ha pure fatto la differenza in difesa.. È un giocatore duttile e l avrei inserito nella lista tranquillamente al posto di rugani.

 

Per i giudizi affrettati sto ripetendo la stessa cosa da tempo ormai.. Il malessere addosso ce l ho e non lo nascondo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in toto

 

Emre can nella prima parte di stagione faceva cagare pochi ****, ma nella seconda parte si era conquistato il posto.. Per me il miglior centrocampista (se regge) è khedira e lo dico da anni ma da qui a non convocare can ce ne passa.. Soprattutto perché l anno scorso quando eravamo in difficoltà ha pure fatto la differenza in difesa.. È un giocatore duttile e l avrei inserito nella lista tranquillamente al posto di rugani.

Per i giudizi affrettati sto ripetendo la stessa cosa da tempo ormai.. Il malessere addosso ce l ho e non lo nascondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emre can nella prima parte di stagione faceva cagare pochi ****, ma nella seconda parte si era conquistato il posto.. Per me il miglior centrocampista (se regge) è khedira e lo dico da anni ma da qui a non convocare can ce ne passa.. Soprattutto perché l anno scorso quando eravamo in difficoltà ha pure fatto la differenza in difesa.. È un giocatore duttile e l avrei inserito nella lista tranquillamente al posto di rugani.

 

Per i giudizi affrettati sto ripetendo la stessa cosa da tempo ormai.. Il malessere addosso ce l ho e non lo nascondo.

Non è che ha fatto cagare, ma se tu cambi da premier a serie a un po di ambientamento lo devi avere, e se passi da un tipo

Di gioco al liverpool alla juve altrettanto. Da allora é stato il nostro migliore centrocampista, poi puo fare il difensore centrale e il terzino. Matuidi é peggio di lui, bentancur idem. Khedira probabilmente si infortunerà e non giocherà mai. Quindi è una scelta incomprensibile. Puoi avere il malessere che vuoi ma al momento abbiamo sei punti, e abbiamo fatto due belle partite, abbiamo dominato per 65 minuti il Napoli (cosa che non avremmo mai e poi mai fatto con allegri) quindi direi che con quanto visto sul campo le premesse per divertirsi ci sono. Anzi è stato tutto complicato dalla polmonite di sarri, ora chiellini, mi è gia parso un miracolo che la squadra sia abbastanza addentrata nella sua idea di calcio nonostante tutto

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...