Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Champions League, le possibili avversarie della Juventus negli ottavi di finale:

 

Real Madrid.
Tottenham.
Borussia Dortmund.
Lione.
Chelsea.

 

Champions League, le possibili avversarie del Napoli negli ottavi di finale:

 

Psg.
Bayern Monaco.
Manchester City.
Barcellona.
Lipsia.
Valencia.

 

Champions League, le possibili avversarie dell’Atalanta negli ottavi di finale:

Psg.
Bayern Monaco.
Liverpool.
Barcellona.
Lipsia.
Valencia.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Real Madrid è una squadra straordinaria ha ammesso a Sky CR7 ma preferirei incontrarla più avanti. Firmerei per incontrarli in finale.

 

Mi sento bene. I problemi fisici ormai sono roba passata ha aggiunto il portoghese -. Sono stato quattro settimane con un piccolo problema al ginocchio, ma ora sto bene. Le cose stanno migliorando, anche per me personalmente. Giochiamo meglio e stiamo acquistando sempre più fiducia.

 

Ci divertiamo molto, sia quando gioco con Dybala che con Higuain l'intesa è ottima. È ovvio che le decisioni le prende l'allenatore e noi dobbiamo rispettarle, ma non posso nascondere che ci divertiamo molto a giocare insieme.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Champions League sempre più ricca: già 86 i milioni incassati dalla Juventus, 65 per il Napoli e 45 per l'Atalanta.

 

Come riportato da 'La Gazzetta dello Sport', i bianconeri sono la squadra nostrana ad aver incassato di più fino a questo punto: ben 86,2 milioni, divisi in proventi di partecipazione (15,3), risultati (25,2), ranking storico (29,9) e market pool (15,8).

 

La 'Vecchia Signora' è vicina a migliorare i 95,6 milioni dello scorso anno e, alzare al cielo di Istanbul la coppa dalle grandi orecchie, potrebbe significare un guadagno totale di ben 121 milioni.

 

Numeri più che incoraggianti anche per il Napoli che ha già superato i 56,6 milioni della passata stagione: azzurri a quota 65,1 che rappresenta un record per il club. Vincere la Champions potrebbe far lievitare la cifra fino ad oltre 100 milioni.

 

E l'Atalanta? Per la 'Dea' assegno da 45,6 milioni, meglio dell'Inter ferma a 44,8 e retrocessa in Europa League, che però non permetterà di raggiungere gli introiti del trofeo continentale più importante.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Globe Soccer Awards 2019

 

MIGLIOR GIOCATORE: Cristiano Ronaldo (Juve). Battuti Leo Messi (Barcellona), Virgil Van Dijk (Liverpool) e Mohamed Salah (Liverpool)

 

MIGLIOR CLUB DEL MONDO: Liverpool

 

MIGLIOR ALLENATORE: Juergen Klopp (Liverpool). Battuti Fernando Santos (Portogallo) e Erik Ten Hag (Ajax)

 

MIGLIOR AGENTE: Jorge Mendes. Battuti Mino Raiola e Federico Pastorello

 

MIGLIOR DS: Andrea Berta (Atletico Madrid). Battuti Igli Tare (Lazio), Eric Abidal (Barcellona) e Marc Overmars (Ajax)

 

MIGLIOR ARBITRO: Stephanie Frappart

 

MIGLIOR PORTIERE: Alisson (Liverpool)

 

RIVELAZIONE DELLANNO: Joao Felix (Atletico Madrid)

 

PREMIO ALLA CARRIERA: Miralem Pjanic (Juve), Ryan Giggs

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

La Juventus ha depositato oggi l'elenco dei giocatori che prenderanno parte alla fase a eliminazione diretta per la Champions League

 

1 Szczesny
2 De Sciglio
3 Chiellini
4 de Ligt
5 Pjanic
6 Khedira
7 Ronaldo
8 Ramsey
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
13 Danilo
14 Matuidi
16 Cuadrado
19 Bonucci
21 Higuain
24 Rugani
25 Rabiot
30 Bentancur
31 Pinsoglio
33 Bernardeschi
77 Buffon

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La sentenza dell'UEFA nei confronti del Manchester City è arrivata, ed è una stangata: due anni di esclusione dalla Champions League (e da tutte le competizioni UEFA) e multa di 30 milioni di euro.

 

Il club dello sceicco Al-Thani era indagato per aver infranto le regole del Fair Play Finanziario 'pompando' le cifre degli accordi di sponsorizzazione nei bilanci presentati all'UEFA, come ha spiegato l'organizzazione del calcio europeo.

 

“La Camera Giudiziaria dell’Organo di Controllo Finanziario dei Club, dopo l’udienza del 22 gennaio 2020, ha oggi notificato al Manchester City la sentenza definitiva. […] La Camera ha trovato il club colpevole di aver seriamente infranto le regole del Fair Play Finanziario, aumentando i ricavi da sponsorizzazioni nei suoi conti presentati all’UEFA tra il 2012 e il 2016. Inoltre ha constatato che il club ha mancato di collaborare nelle indagini per il caso. Ha così imposto che il City dovrebbe essere escluso dalle competizioni UEFA per le prossime due stagioni e pagare una multa di 30 milioni di euro. La decisione è soggetta ad appello alla Corta dell’Arbitrato dello Sport”.

 

La replica del Manchester City non si è fatta attendere tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale.

 

“Il Manchester City è contrariato, ma non sorpreso dalla decisione dell’UEFA. Il club ha sempre affermato di dover trovare uno strumento di giudizio indipendente e imparziale. […] Il club ha presentato ricorso al CAS. Questo è un caso avviato dall’UEFA, perseguito dall’UEFA e giudicato dall’UEFA. Il club cercherà un giudizio imparziale nei minori tempi possibili”.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Atalanta commovente, vero.Mi sono emozionato per loro.

 

Però occhio.Se da una parte quando attacca regala spettacolo, quando va in blackout non ci capisce più niente e concede troppo agli avversari.Non è una squadra solidissima nel gestire 90 minuti.

 

Il valencia quante occasioni ha avuto?le stesse, se non di più, di quelle dell'Atalanta.

 

Sarà un ritorno durissimo,non bisogna cantar vittoria.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

image.png

 

Guardiola, parlando ai microfoni di Sky Sports, ha parlato della situazione che si è venuta a creare.

 

"Non è finita. Il club ritiene di aver subito un'ingiustizia e quindi faremo appello e vedremo. Noi tutto ciò che possiamo fare in campo e ripetere quanto fatto negli ultimi quattro anni, ovvero provare a vincere le partite. Mi fido assolutamente del mio club e di ciò che ha fatto. Mi hanno spiegato la situazione e vedremo. Combatteremo ogni singolo giorno come abbiamo sempre fatto fino al termine della stagione e siamo ottimisti. Se ci qualificheremo per la Champions, la prossima stagione la giocheremo."

 

Il tecnico spagnolo ha giurato fedeltà al Manchester City.

 

"Se non mi licenziano e la cosa può accadere, io resto qui. Prima di tutto perché voglio restare e poi perché cè qualcosa di speciale che va oltre il contratto. Voglio restare per continuare ad aiutare il club a restare a questi livelli il più a lungo possibile."

 

Guardiola è pronto a restare anche in caso di ulteriori possibili stangate.

 

"Perché dovrei andare via? Ho detto che adoro questo club, che mi piace stare qui. Ho parlato con i giocatori, nei prossimi tre mesi ci concentreremo su cosa si deve fare e poi penseremo al resto. Io resterò."

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...