Vai al contenuto

UEFA Champions League


Uroboros

Messaggi raccomandati

Rooney ha già ricoperto lo stesso ruolo più volte in passato (ricordarsi la finale contro il Barcellona qualche anno fa) togliendo magari Wellback, inserendo un giocatore più fresco.

Ma ci potevi mettere benissimo un altro giocatore al suo posto e non credo che Nani sappia dare un contributo essenziale in fase difensiva. Lo stesso lavoro che fa Nani in fase di non possesso sarebbe in grado di farlo Rooney o quel giapponese/cinese che hanno nella rosa.

 

 

 

Motta espulso al Camp Nou grazie ad una sceneggiata di Busquets. Inter costretta a giocare in 10 contro il barcellona per 65 minuti subendo 1 gol a 7 minuti dalla fine.

 

E solo 1 esempio lampante di quanto sto dicendo.

 

E adesso si apriranno i vari "ma se, ma va, ma li, ma no".

Be' in realtà ne aveva subito un altro ma è stato annullato per qualche ragione che mi è ancora sconosciuta :mrgreen:

Comunque al di la del discorso resta il fatto che il Manchester stava vincendo e poteva benissimo andare in contropiede dato che il real alla fine avrebbe tentato il tutto per tutto, però l'espulsione ha cambiato tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale equilibrio perso? Ma l'hai vista la partita dopo l'espulsione scusa? :whew:

 

Ma non è rilevante il fatto che abbia visto o meno la partita perchè il Man vinceva e se non è riuscito a tenere il risultato non è esclisivamente colpa dell'espulsione.

Ma questo è un mio pensiero generale e non specifico perchè mi baso su determinati presupposti che non sto nemmeno a spiegare. :rolleyes:

 

Generalizzando se una squadra non sa giocare in 10 è una pecca perchè è un'eventualità che può capitare per qualsiasi motivo, non solo per un'espulsione, per cui se il Man utd ha cambiato totalmente atteggiamento in campo, non risuciva a ripartire, non riusciva a difendersi, ecc.... credo che sia più un demerito che altro.

Si può benissimo difendersi e attaccare in 10 uomini e la prima cosa da fare è non dare campo agli avversari perchè se stai con il baricentro basso e con un determinato assetto (1 attaccante) poi fai fatica a ripartire specialmente se la squadra non accorcia e non "sale"......lezione n° 114. :lol: (Barcellona-Inter)

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Motta espulso al Camp Nou grazie ad una sceneggiata di Busquets. Inter costretta a giocare in 10 contro il barcellona per 65 minuti subendo 1 gol a 7 minuti dalla fine.

 

E solo 1 esempio lampante di quanto sto dicendo.

 

E adesso si apriranno i vari "ma se, ma va, ma li, ma no".

 

ma che razza di ragionamenti sono questi Cold???... :crazy: :crazy: :crazy:

posso trovarti 8000 partita in cui una squadra a cui gli hanno sbattuto fuori un uomo ha poi perso alla fine...e che quindi smontano la partta che hai citato...

 

continuare a voler insistere che la partita non abbia svoltato a favore del Madrid dopo l'espulsione...è una tesi ceh non sta in piedi...punto e basta...

 

 

Ragazzi non si può leggere che giocare in 10 non cambi la partita.

Specialmente se contro hai il Real Madrid...

 

winner... :cincin:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Be' in realtà ne aveva subito un altro ma è stato annullato per qualche ragione che mi è ancora sconosciuta :mrgreen:

Tra questa e i pipponi sul goal annullato a Montolivo mi vien da pensare che certa gente non sappia la differenza tra goal annullato e gioco fermo :asd: :D

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è rilevante il fatto che abbia visto o meno la partita perchè il Man vinceva e se non è riuscito a tenere il risultato non è esclisivamente colpa dell'espulsione.

Ma questo è un mio pensiero generale e non specifico perchè mi baso su determinati presupposti che non sto nemmeno a spiegare. :rolleyes:

 

Generalizzando se una squadra non sa giocare in 10 è una pecca perchè è un'eventualità che può capitare per qualsiasi motivo, non solo per un'espulsione, per cui se il Man utd ha cambiato totalmente atteggiamento in campo, non risuciva a ripartire, non riusciva a difendersi, ecc.... credo che sia più un demerito che altro.

Si può benissimo difendersi e attaccare in 10 uomini e la prima cosa da fare è non dare campo agli avversari perchè se stai con il baricentro basso e con un determinato assetto (1 attaccante) poi fai fatica a ripartire specialmente se la squadra non accorcia e non "sale"......lezione n° 114. :lol: (Barcellona-Inter)

Di la verita'...tu ieri hai visto "io sto con gli ippopotami" su rete 4.

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso obiettare sull'incompatibilità di queste due frasi? :D

sì, effettivamente puoi :) me ne rendo conto.

però io non ho commentato il gioco delle due squadre, ho solo notato quello che ho scritto, che il manchester ha avuto parecchie occasioni che non ha sfruttato, ha dominato l'incontro per i primi 60 minuti andando in vantaggio con un autogol un po' fortunoso e che ferguson ci ha messo 15 minuti e 2 gol di passivo per cambiare un uomo dopo essere rimasto senza un pezzo della scacchiera.

 

e ribadisco, può essere che il MANCHESTER UTD, candidato a vincere questa coppa, squadra massiccia da svariati anni, sia andata in palla completa senza un piano di riserva per un cartellino rosso? Cioè, bastava che uno si infortunasse... capita spesso che i giocatori stiano fuori dal campo qualche minuto per ricevere le cure mediche prima del rientro, cosa facevano in quel caso? perchè i due gol sono arrivati subito, non dopo un assedio durato 30 minuti.

 

poi adesso tutti a dire "contro il Real Madrid" come se fossero dei panzer da guerra inarrestabili... (no, fury, non mi rispondere che tu non lo hai mai detto, sono passato al generico) ma se fino a due settimane fa eravate tutti a dire quanto sono ridicoli i blancos e mourinho, che fanno ridere, che non vincono niente e che hanno un distacco abissale in campionato... guarda un po' adesso sono una squadra solida che se gli lasci un minimo di spazio non perdonano niente e nessuno e che basta un imprevisto ai loro avversari per spianargli la strada.

 

ripeto, un blackout del genere me lo aspetto da una squadra "inferiore", non da una che domina in inghilterra ed in europa da almeno 20 anni (prima non potevano per ragioni di squalifica).

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il fatto che non abbia visto il secondo tempo, perchè il primo l'ho visto, non cambia nulla circa il mio pensiero.

Attribuire la causa della sconfitta esclusivamente[/i] all'espulsione non è corretto per i motivi che ho scritto precedentemente, come non è corretto attribuire la causa di una sconfitta per un rigore negato.

 

L'espulsione ha di certo provocato degli effetti ma signori, il man vinceva, aveva il controllo della partita (visto il primo tempo), e tutto ad un tratto la partita si è rivoltata? PEr 1 uomo in meno?

 

Poi se come dice Inverno l'allenatore ha aspetatto magari di subire 2 gol per cambiare assetto (e 15 minuti)....hai voglia....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Di la verita'...tu ieri hai visto "io sto con gli ippopotami" su rete 4.

 

:mrgreen:

 

 

 

ripeto, un blackout del genere me lo aspetto da una squadra "inferiore", non da una che domina in inghilterra ed in europa da almeno 20 anni (prima non potevano per ragioni di squalifica).

 

That's it!

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

 

Un infortunio è una cosa, un espulsione un'altra.. siamo seri.

Lo United ha tenuto bene il campo, ma il Real pur non avendo un gioco straordinario è una squadra forte sulle individualità e puoi tenere difensivamente benissimo anche in 10 certo, ma se ti fanno goal da fuori area i demeriti che ti hanno causato il goal sono pochissimi per non dire nulli.

Ma mettiamo caso che come dici tu, gli fosse capitato di prendere un goal con giocatore fuori a terra, di certo non puoi venire a dirmi che la partita sull'1-1 sarebbe stata la stessa perchè un giocatore in più ti cambia la partita eccome.. specialmente se sei "costretto" a segnare.

Poi, io sinceramente non ho visto nessun blackout, ho semplicemente visto un ottimo United (anche in 10) che si è trovato contro un Real cinico e un pò fortunato.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

 

Poi, io sinceramente non ho visto nessun blackout, ho semplicemente visto un ottimo United (anche in 10) che si è trovato contro un Real cinico e un pò fortunato.

 

E allora bon..... :mrgreen:

 

Meno male che lEL non da tutti questi problemi. :P

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma il punto è proprio questo, lo United meritava anche in 10 uomini.

In 11 la partita sarebbe inevitabilmente stata diversa.

 

 

esatto il Real ha fatto 2 gol in tre minuti e poi poco o niente...un palo se non ricordo male...

 

cioè lo United ha rischiato più volte di pareggiare la partita anche in 10 vs 11...

e questi non sono segnali incoraggianti per una squadra che punta a vincere il trofeo...

 

ma finchè va avanti...amen...

 

 

P.S. il prossimo turno (semmai dovessimo passare)...spero proprio di incontrarli...

se giocano così... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra questa e i pipponi sul goal annullato a Montolivo mi vien da pensare che certa gente non sappia la differenza tra goal annullato e gioco fermo :asd: :D

Ehm non era gioco fermo...è stato annullato per tocco di mano che non c'era di toure, almeno così mi ricordo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non vedo dove sia cosi' sbagliato dire che il Manchester avrebbe potuto gestire meglio quei dieci minuti di foga del Real...

Ovvio che poi dal momento in cui devi recuperare l'uomo in meno si fa sentire...ma qua credo si parli di un immaginarsi una reazione migliore nel dopo rosso, ll'ho anche scritto io ieri, stesse parole, ma non l'ha criticato nessuno :asd:

 

Il paragone con Barca Inter credo sia logico...se fate il ragionamento vostro dovrebbe funzionare cosi': l'inter ha perso per un espulsione ridicola T.Motta dopo 20 minuti o quello che era + Barca squadra meglio del mondo con il giocatore piu' mega power da secoli = l'inter doveva subire tra l'espulsione di Motta e la fine primo tempo almeno 2/3 goal...

Invece ha subito un goal solo dopo tipo 50 minuti E fuori casa, nello stadio piu' grande d'europa e popolato da soli Blaugrana in pratica...

 

Il succo e' : l'espulsione ha cambiato la partita?SI, ovvio, MA il Manchester poteva regger meglio a quei 10 minuti del Real ( oltretutto considerando che CR7 era in serata no e i blancos han brillato solo per quel ristretto lasso di tempo), psicologicamente soprattutto, piu' ordinati...lo fece l'inter per 50 minuti, non poteva farlo lo united per 10?

 

Non mi sembra un ragionamento cosi' sbagliato...e non e' discorso di difendere il real, perche' il real non ha mica colpe, non ha bisogno di esser difeso... e' una semplice lettura di una situazione che secondo me (e altri) poteva esser gestita meglio, anche essendo in casa, con il supporto dei tifosi...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la formazione probabile per stasera, turnover ma non troppo :D l'importante è non finire la partita con squalificati o infortunati, per il resto spero che si scenda comunque in campo con le giuste motivazioni.

Vidal deve stare attento che è diffidato e dovrebbe giocare dall'inizio :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...